GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PARTICELLA CHE EMOZIONE UNA PRINCIPESSA NEL PANCIONE!

Bloccato
4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: PARTICELLA CHE EMOZIONE UNA PRINCIPESSA NEL PANCIONE!

Messaggio da 4xpatty » 30 dic 2007, 16:13

cinziasteel, anche secondo me il lettino da campeggio è fatto per essere usato per brevi pariodi!!!

Gri-gri...ti consiglio di abituare Margy nel letto grande convincendola che ormai è grande e usando il lettino piccolo per Bea!!! :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 30 dic 2007, 16:14

anya82 ha scritto:Ultima domanda, Adria adora la pappa e siamo arrivate a 250ml di brodo 3-4 cucchiai colmi di verdure, parmigiano e olio e farina fino a farla diventare densa. Non è troppa? Ci sono controindicazioni nell'aumentare tanto le dosi?

Buona notizia è che da un bel pò di giorni si scarica da sola...proprio questa mattina a fatto trovare la sorpresa a papà :hi hi hi hi
non saprei ma non credo perche cmq poi dal sesto mese si puo dare proprio di 250 ml di brodo solo che Juan ad esempio ne prende solo 150.
ma devo dire che dopo i 150 aggiungendo farina, passato, carne parmigiano ecc diventa un piattone enorme :che_dici
com'è il piatto da 250?

anche perche nel thermos chicco acuistato ilcontenitore è per una pappa da 200 ma io ci ho messo i 150 di brodo e aggiungendo la farina stabordava..quindi non capisco molto ste misure sai? che intendono per 200?

bho...

AUGURONI PER IL TUO RAFFREDDORE... :incrocini :bacio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

cinziasteel
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cinziasteel » 30 dic 2007, 16:15

Ciao ragazze notizie di TROTTOLI: purtroppo lei e il marito sono al pronto soccorso perchè Loris non mangia da 10 giorni....

Incrociamoci tutte per lei e il suo piccolino....

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
dal 06/06/07 sono mamma di AURORA nata alle 04:55 di kg. 4,060 e 50 cm. lungh.

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 30 dic 2007, 16:16

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per Loris!!!!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 30 dic 2007, 16:24

Buon pomeriggio scappo che mio marito ha un'altra delle sue crisi da "casalingo"!!!!!!!!!!!! :che_dici
Immagine

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 30 dic 2007, 16:41

patty mannaggia mi spiace!!!!! è dura sì stare sempre in casa con i bimbi..ripetere sempre i soliti gesti..ed è bello che anche i nostri ometti lo capiscano!!!!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 30 dic 2007, 16:42

Andiami a fare la spesa per domani..e per la settimana..dato che abbiamo il brutto vizio di mangiare!!!!! :prrrr
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 30 dic 2007, 17:36

:incrocini :incrocini :incrocini per loris!!! che si riprenda presto!!!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 30 dic 2007, 18:01

:incrocini :incrocini :incrocini per LORIS!!!
10 giorni?!?!?! :urka Ma è tantissimo!!
E' successo anche alla mia vicina, al secondo giorno di rifiuto del latte hanno portato la piccola al PS dove le hanno riscontrato la gola infiammata, per quello non mangiava povera cucciola! Le bruciava la gola a deglutire.

Ricky ha un po' di raffreddore e ogni da tanto da qualche colpetto di tosse, non sembra molto diturbato, ma per precauzione gli facciamo l'aerosol, con conseguenti tragedie stile torturato di guerra!

PATTY anche io l'altra sera ho discusso col marito, ma ero io quella che ha detto "Non vedo l'ora di tornare al lavoro!!" :prrrr ma non certo per Ricky, ma per lui che è pesaaaaaante :che_dici
Cmq dopo la discussione, in cui ho semiditrutto una porta di casa, le cose vanno molto meglio :fischia

BICE tesoro che bello rileggerti, ti pensavo!! Un bacio grosso a te e alla dolce Veronica :cuore

ANYA cerca di rimetterti e di non stancarti troppo. Se allattare ti butta giù sospendi. In fondo ormai i nostri piccoli sono svezzati e hai già dato 6 mesi di latte ad Adria. Devi manternerti in salute per il tuo fagiolino! :bacio

GRILLINA noi abbiamo due lettini da campeggio, uno da ogni nonna, ma non so che marca siano, cmq Riccardo ci fa i pisolini.

Vado, baci a tutte!!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 30 dic 2007, 18:59

Buonadomenica a tutte giugnomeraviglie & Co.

Trottoli mille :incrocini :incrocini :incrocini facci sapere prestissimo....
Cinzia non ho più il n di cellu di Elisa perso col telefono il mese scorso me lo mandi per favore? Grazie!
Anya riposati più che puoi: io se fossi in te (ma non lo sono, quindi prendila come ti pare) rallenterei o anzi smetterei di allattare Adria... adesso devi pensare anche a fagiolino2 e se ben mi ricordo anche con la prima gravidanza hai avuto qualche problema di contrazioni e affaticamento, e allattare è fisicamente molto faticoso (credo che Parti possa confermare)...
Bice la Mindi è Palla ormai per definizione.... tu non lo sei, mica sei tonda come lei, sei una stanga!!! Lei è corta corta e larga larga.....
Patty :coccola l'omo è omo, arriva dove può................... certo per noi è una passeggiata stare in casa coi bambini, la fatica è solo tutta loro :aargh
Ila, Grillina forza e coraggio che prima o poi la fame della Mindi arriverà anche dai vostri cuccioli!!
Piore io starei serena con lo svezzamento di Juanito cioccoamore: è vero che io sono mooooooolto easy (Teddy mi potrebbe fulminare) ma se il bimbo è in salute, a parte l'uovo, tutto quello che non ammazza ingrassa.......... noi già possiamo dare anche il pomodoro, quindi dagli pure quel che trovi.... non credo che i bimbi inglesi muoiano di svezzamento neanche loro, no?
Edf, pure tu, quando ce vo' ce vo'!!!! Pensa se per la rabbia Miche rigasse il tavolo di cristallo!!!!!!!!!! :ahah
Sara marò bella quanti capricorni siete??????? Immagino tutte le caselline in cui riponete con tenacia idee e cose.... AIUUTOOOO
Comunque, astrologia spicciola a parte :che_dici augurissimi a entrambi, giusto per non dimenticarmi.....
Un pensiero a Titi, Sissi e Teddy e tutte le vacanziere beate loro (mannaggia :pistole ).
A dopo!

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 30 dic 2007, 19:15

GIUGNETTE BELLE buona sera,

I papini a casa si fanno decisamente sentire...in ogni senso... :fischia

PATTY porta pazineza che fortunatamente a lavoro ci torna presto!!!! A volte è decisamente meglioooo sooole!!!! :fischia

Intanto :incrocini a LORIS, e Trottoli facci sapere!!!!

LETTINO DA CAMPO, Lorenzo ci ha dormito per due mesi questa estate ed è stato risolutivo. La culla la odiava, invece quel lettino lo ha adorato (sempre ovviamente intervallato da sani dosi di lettone!!!).
GRILLINA per la disposizione notturna dei bimbi anche io comincio a pensarci... :fischia Lorenzo dorme ancora in camera mia (visti i ripetuti risvegli notturni,,,e le una-due-tre ciucciate che la notte si concede) e mi domando come farò con l'arrivo della sorellina!!!

QUESTIONE LATTE anche Lorenzo non lo ama più molto. Sto fetente lo ri-apprezza invece in notturna. :x:

PIORE guarda io con le dosi ormai faccio un pò ad occhio. Anche per me 200 ml di brodo sono troppe (cioè per Lorenzo), allora faccio bollire la pastina nel brodo e poi scolo e mi regolo ad occhio. L'unica cosa, visto che Lorenzo non finisce mai la pappa, gli dò mezzo omo prima tipo antipasto, e la sbobba a seguire!!

ANYA ora veniamo a noi. Io ho allattato Lorenzo (diminuendo molto le poppate) fino all'amnio quando mi hanno detto che ero sc**a e che in gravidanza non si allatta visto che favorisce anche le contrazioni!
Allora le scuole sono due:
PEDIATRICA: allatta fino a che puoi (se crepi non fa nulla, basta che il pupo cresce). GINECOLOGICA smetti di allattare (e tu donna vivrai meglio) perchè tuo figlio cresce benissimo anche senza il LM!!!
Allora siccome credo che la via stia nel mezzo, io ho portato Lorenzo allo svezzamento e poi gradualmente ho tolto la tetta! E ci abbiamo guadagnato entrambi (io in salute, stanchezza e raffreddori) e Lorenzo si è regolarizzato con gli orari e gli è passata la svegliarella notturna giusto per dare una ciucciatina al seno!!!
Anche perchè come giustamente mi ha detto la mia gine "le vogliamo far riposare ste ghiandole mammarie????"!!!

Io sono alle prese con uno schifoso aumento di peso..con un pò d'ansia da morfologica che ci toccherà il 2 gennaio :incrocini :incrocini , un pò di dolori sparsi che credo essere contrazioncine, e la fagiolotta che è un paio di notte che balla la samba :emozionee !!!
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 30 dic 2007, 19:21

PLUGA anche io faccio parte del partito che quello che non strozza ingrassa..anche perchè se vai a vedere le varie tabelle impazzisci!! (MINDI tu non lo dire ancora alla mamma che sarai il miglior centrale della nazionale di pallavolo del 2025...!!!)

SARAV auguri per i festeggiamenti a catena...ma con i regali come fate???

ILA il mio fetentello preferito in versione babbonatalizia è un mito!!!
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 30 dic 2007, 20:26

4xpatty ha scritto:Buon pomeriggio scappo che mio marito ha un'altra delle sue crisi da "casalingo"!!!!!!!!!!!! :che_dici
:ahah :urka
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 30 dic 2007, 20:37

[quote="PlugaPiore io starei serena con lo svezzamento di Juanito cioccoamore: è vero che io sono mooooooolto easy (Teddy mi potrebbe fulminare) ma se il bimbo è in salute, a parte l'uovo, tutto quello che non ammazza ingrassa.......... noi già possiamo dare anche il pomodoro, quindi dagli pure quel che trovi.... non credo che i bimbi inglesi muoiano di svezzamento neanche loro, no?
A dopo![/quote]

infatti hai ragione... :ahah :ahah
infatti credo alla fine che sia tutta una questione di suggestioni in base a cio che ci viene detto...e poi a me il pomodoro a 10 mesi mi apre esagerato...capisco l uovo...ma il pomodoro :che_dici

ma la MINDIBALL....iovorreirifarli tanto fidanzare....ma non posso consentire la bigamia in Italia?

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 30 dic 2007, 21:26

parti, hai giá la morfologica la prossima settimana :urka :urka :urka ma come passa il tempo!!!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 30 dic 2007, 21:45

CHINA mamma mia MICHELLE è SEMPRE PIU BELLA :-D :emozionee

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 30 dic 2007, 21:45

chinawhite ha scritto:parti, hai giá la morfologica la prossima settimana :urka :urka :urka ma come passa il tempo!!!
EH SI è... :hi hi hi hi :emozionee

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 30 dic 2007, 21:49

Buonasera e buonafinedidomenica a tutte giugnobellezze!!!

Oggi giornatina con i miei genitori in cas,a visto che mio papa' ha aiutato Marco a fare un po' lavori in taverna (verso il 15 gennaio ci arriva la stufa a legna e poi sara' vivibile anche in inverno) ed io ho passato tutto il giorno con mia madre, che mi ha stirato una montagna di roba quindi non mi lamento :hi hi hi hi :hi hi hi hi

PARTI :incrocini :incrocini :incrocini per la morfologica del 2... che emozione!!!!

Anya sono d'accordo con le altre, riposati e togli il seno ad Adria pian piano, cosi' eviti qualunque problema... e forza, che il bisfagiolino ha bisogno di una mamma in forma...

Patty :coccola :coccola... Qui invece il mio ometto dolce mi sta aiutando tanto con Veronica, se la sta coccolando e sta facendo l'uomo di casa piu' che volentieri e non vorrebbe per niete tornare al lavoro :emozionee

Ele Lorena Cinzia Anto e tutte, ma proprio tutte :bacio :bacio

A dopo
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 30 dic 2007, 21:50

Non ci sono notizie da Trottoli?
Cinzia niente? Uff :incrocini mannaggia!!

Piore :urka guarda che la Mindiball sta ancora offesa per come è stata mollata per Monciccì, non è che cioccoamore cosi come gli gira se la molla e se la piglia! :aargh

Parti già alla morfologica stai??? Aiuto questa bimba arriverà che neanche ce ne accorgeremo!!

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 30 dic 2007, 21:51

Ah dimenticavo la cosa piu' importante :incrocini :incrocini :incrocini per Loris... speriamo sia gia' tutto risolto
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

Bloccato

Torna a “Giugno”