GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
THE VAMPIRE DIARIES IV: Elena ovetto kinder o Elena come Katherine?
- jox73
- Master~GolGirl®
Re: THE VAMPIRE DIARIES IV: Elena ovetto kinder o Elena come Katherine?
secondo me + utile per via di Jeremy... 

Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- jox73
- Master~GolGirl®
visto il trailer 

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Ok, io ci metto un bel punto. Qui siamo al nulla siderale, non c'è più assolutamente nulla da prendere.
Peccato
Credo sia la puntata peggiore che abbia mai visto. Non c'è davvero nulla di appena un pò interessante. Ma nulla di nulla
Peccato

Credo sia la puntata peggiore che abbia mai visto. Non c'è davvero nulla di appena un pò interessante. Ma nulla di nulla

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Tesla ha scritto:Non bisogna essere "choosy" di questi tempi, accetti anche una parte in cui sei innamorata di Tyler...stè ha scritto: e Faye, ops Hayley, è abbastanza inutile pure lei. Però mischina era rimasta disoccupata e l'hanno un po' aiutata

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Lascia stare, che poi ti inventi una spiegazione seria, competente, calzante ed intrigante e dopo ti ritrovi con una realtà dei fatti anonima e svilentestè ha scritto:ehm, ci sarebbe il promo della prossima puntatahttp://www.moonlightitalia.com/vampired" onclick="window.open(this.href);return false; ... #more-4696
finalmente Elena si sfoga, speriamo che poi la smetta di lagnare![]()
Ok, faccio qualche domanda come ai vecchi tempi![]()
Secondo voi che razza di utilità hanno trovato per Elena quest'anno? Perché Klaus dice che potrebbe essere ancora utile, dopo che ha scoperto l'arrivo di questo cacciatore? Che sono i cinque? Cacciatori Original?

Perchè non fanno un bel film sui Gardella, invece? Ma non la Plec, per carità! :ahah
- stè
- Platinum~GolGirl®
siiiiStefy74 ha scritto:Lascia stare, che poi ti inventi una spiegazione seria, competente, calzante ed intrigante e dopo ti ritrovi con una realtà dei fatti anonima e svilenteTe lo ricordi cosa avevamo costruito sugli Original? O sulla doppelganger??? E invece loro ci hanno mostrato una serie di banalità frammentarie.

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Tesla
- Master~GolGirl®
Allora settimana prossima altra festa studentesca con alcol a tutto spiano...vaiiiii... 

"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®
Vado un po' controcorrente..ma mi è piaciuta.
E quindi seconda domanda..cos'ho che non va?
Dovete perdonarmi è la settimana premestruale..sarà quello
Sono talmente di umore funesto che una puntatina di vampire Diaries mi ha fatto bene.
Può darsi che come dite voi la faccenda dei cinque cacciatori si risolva in niente di interessante,ad ogni modo Klaus sa e a quanto pare gli può tornare utile.
Klaus per me è un attore sprecato per un telefilm..lo trovo veramente magnetico e molto,molto bravo a recitare.Le parti dove c'è lui mi piacciono sempre.La sua espressione mentre trama è impagabile
,chissà cosa combinerà tra Tyler e Caroline.
Elena..io non sono dispiaciuta di vederla finalmente un po' in crisi..la preferisco così..è più umana da vampira di quanto lo fosse prima.Finalmente si notano dei sussulti di vita.
Per il resto mi pare che la stiano buttando tra le braccia di Damon..lo vede mentre si sbaciucchia appassionatamente con Stefan,è lui che la tira sempre fuori dagli impicci,mi sembra chiara la piega che sta prendendo la cosa.Personaggio di Stefan sempre poco valorizzato.
Le schermaglie tra Elena e Rebecka sono cose da adolescenti..e ci sta..perchè entrambe lo sono.A me Matt inizia a farmi pena,al suo posto io avrei mandato già tutti a quel paese.
Klaus e Damon insieme mi piacciono..ho tifato per loro.
La dott. Fell per me sbaglia,Damon non ha nulla da chiarire con Elena e Stefan..sono gli altri due che hanno da chiarire tra di loro e con lui.
E il patto tra Stefan e Caroline?Mi lascia un po' dubbiosa..
E quindi seconda domanda..cos'ho che non va?

Dovete perdonarmi è la settimana premestruale..sarà quello

Sono talmente di umore funesto che una puntatina di vampire Diaries mi ha fatto bene.
Può darsi che come dite voi la faccenda dei cinque cacciatori si risolva in niente di interessante,ad ogni modo Klaus sa e a quanto pare gli può tornare utile.
Klaus per me è un attore sprecato per un telefilm..lo trovo veramente magnetico e molto,molto bravo a recitare.Le parti dove c'è lui mi piacciono sempre.La sua espressione mentre trama è impagabile

Elena..io non sono dispiaciuta di vederla finalmente un po' in crisi..la preferisco così..è più umana da vampira di quanto lo fosse prima.Finalmente si notano dei sussulti di vita.
Per il resto mi pare che la stiano buttando tra le braccia di Damon..lo vede mentre si sbaciucchia appassionatamente con Stefan,è lui che la tira sempre fuori dagli impicci,mi sembra chiara la piega che sta prendendo la cosa.Personaggio di Stefan sempre poco valorizzato.
Le schermaglie tra Elena e Rebecka sono cose da adolescenti..e ci sta..perchè entrambe lo sono.A me Matt inizia a farmi pena,al suo posto io avrei mandato già tutti a quel paese.
Klaus e Damon insieme mi piacciono..ho tifato per loro.

La dott. Fell per me sbaglia,Damon non ha nulla da chiarire con Elena e Stefan..sono gli altri due che hanno da chiarire tra di loro e con lui.
E il patto tra Stefan e Caroline?Mi lascia un po' dubbiosa..
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®
Mumble mumble...gli attacchi di ira funesta li ho..un paletto in borsetta lo terrei..sbalzi d'umore..momenti di assatanamento ci sono..sarò mica un vampiro?
A parte la sete di sangue ci siamo.. :ahah
ma di Jeremy futuro cacciatore di vampiri non dite nulla?
Sua sorella è un vampiro..gli amici pure..annamo bene..
A parte la sete di sangue ci siamo.. :ahah
ma di Jeremy futuro cacciatore di vampiri non dite nulla?

Sua sorella è un vampiro..gli amici pure..annamo bene..

- stè
- Platinum~GolGirl®
mama mi dispiace per il periodo funesto, ma
Su Klaus sono d'accordo con te, io Joseph Morgan l'ho visto in Immortals e lì era la voce del doppiatore a fargli perdere charme

Su Klaus sono d'accordo con te, io Joseph Morgan l'ho visto in Immortals e lì era la voce del doppiatore a fargli perdere charme

- jox73
- Master~GolGirl®
ora finalmente che ho le braccia libere posso dire la mia...
la puntata mi ha divertita
ho avuto un sussulto quando pareva che Matt era finito :ahah salvo poi scoprire che REbeckka stava sognando
e ho temuto tanto per April... non so perchè mi sono immaginata che becca le saltasse alla giugulare :ahah ma cosa può fare il veleno di licantropo agli original? dovremo aspettare la prossima puntata?
certo ceh sto ciacciatore di vampiri, sa che il suo tatuaggio lo possono vedere solo altri cacciatori di vampiri ma poi lui non sa che tipo di cacciatore eh
bello che glielo deve spiegare Klaus... sempre se glielo spiegherà
e tutti pensano che il tipo siamorto invece lo ha salvato il buon caro vecchio Klaus... mah... che si vanta di essere la cosa più terribile che poteva capitare :ahah :ahah :ahah
Elena no comment...
ma se il suo problema era che è una doppelganger poteva bere solo sangue "alla spina"
Kat non se n'è mai accorta???
Stafan
Damon
è sempre un simpaticone...
la puntata mi ha divertita

ho avuto un sussulto quando pareva che Matt era finito :ahah salvo poi scoprire che REbeckka stava sognando

certo ceh sto ciacciatore di vampiri, sa che il suo tatuaggio lo possono vedere solo altri cacciatori di vampiri ma poi lui non sa che tipo di cacciatore eh

Elena no comment...
ma se il suo problema era che è una doppelganger poteva bere solo sangue "alla spina"

Stafan

Damon

- jox73
- Master~GolGirl®
Perchè non avete sentito la versione italiana di tvd... anceh li la voce di tutti gli attori fa perdere charme pure quella di Klaus 

- stè
- Platinum~GolGirl®
Sì Jox l'ho visto in italiano, terribile
Elena ha problemi di intolleranze alimentari, poverina

Elena ha problemi di intolleranze alimentari, poverina

- mamamatchi
- Expert~GolGirl®
Quando fissa l'interlocutore con quello sguardo..ha un che di limpido come sguardo..anche quando è cattivissimo.stè ha scritto:mama mi dispiace per il periodo funesto, ma![]()
Ci uscirei una sera

- mamamatchi
- Expert~GolGirl®
Elena ha bisogno di passare un settimana in camera con suo cognato.stè ha scritto:Sì Jox l'ho visto in italiano, terribile![]()
Elena ha problemi di intolleranze alimentari, poverina![]()
Sono terra terra..lo so.

-
- Basic~GolGirl®
Questa stagione è cominciata proprio male
Non mi piace proprio, ha perso di senso e di interesse, è diventato noioso e prevedibile, solo triangolo. Certo che Elena proprio non ce la fa ad arivare al dunque con Stefan, prima le viene da vomitare e adesso vede damon....
Non riesco più a guardar lo con la stessa passione ed entusiasmo di prima, oggi quasi non mi ricordavo della puntata, mi viene voglia però di guardare le prime due stagioni, lì si che c'erano colpi di scena ad ogni puntata e ci si poteva aspettare si tutto!!

Non mi piace proprio, ha perso di senso e di interesse, è diventato noioso e prevedibile, solo triangolo. Certo che Elena proprio non ce la fa ad arivare al dunque con Stefan, prima le viene da vomitare e adesso vede damon....
Non riesco più a guardar lo con la stessa passione ed entusiasmo di prima, oggi quasi non mi ricordavo della puntata, mi viene voglia però di guardare le prime due stagioni, lì si che c'erano colpi di scena ad ogni puntata e ci si poteva aspettare si tutto!!
Cristian 01.05.10
-
- Basic~GolGirl®
mamamatchi ha scritto:Quando fissa l'interlocutore con quello sguardo..ha un che di limpido come sguardo..anche quando è cattivissimo.stè ha scritto:mama mi dispiace per il periodo funesto, ma![]()
Ci uscirei una sera
Anche a me piace un sacco quello sguardo un po' da psicopatico, è magnetico, e la sua voce calda e profonda completa l'insieme
Cristian 01.05.10
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
vista ora.
Mah, se non fosse per Klaus smetterei di vedere il tele. La scena della moto
Le paranoie di Stefan
Sta diventando un tele insulso.
Mah, se non fosse per Klaus smetterei di vedere il tele. La scena della moto

24.10.2007 - Per aspera ad astra
- giu85
- Expert~GolGirl®
ragazze, scusate, posso avere in mp qualche dritta per vedere la terza stagione e rivedere la prima,vista su canale 5 quasi 2anni fa?
ho finito ieri di vedere la seconda passata da un'amica e non resisto!!
ho finito ieri di vedere la seconda passata da un'amica e non resisto!!

Giulia con cipollino NICOLO' 22aprile2007 e ranocchietta REBECCA 18maggio2012
80ina*Maggiolina 2007*Dietolina*Maggiolina 2012
80ina*Maggiolina 2007*Dietolina*Maggiolina 2012
- gz
- Collaboratore
HO VISTO ORA LA PUNTATA... MAH
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb