GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Costume da fantasma
- lalat
- Silver~GolGirl®

Costume da fantasma
Devo fare 2 costumi da fantasma per i miei figli con un vecchio lenzuolo ... il problema è: come fare a far stare a posto il costume senza che si muova e che i buchi per gli occhi si spostino?
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Re: Costume da fantasma
prova a cucire all'interno un elastico, di quelli a fettuccia larga per i mutandoni, e legalo o sotto il mento oppure dietro la testa. Il lenzuolo dovrebbe stare fermo.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- zanchese
- Master~GolGirl®

Mio marito, quando si travestiva da Nazgul (i demoni neri del film Il SIgnore degli Anelli) si era fatto cucire all'interno un berretto con visiera, perché doveva fare da cappuccio, per un costume da fantasma dovrebbe bastare un vecchio cappellino, di quelli di lana.. almeno credo.
Silvestro è nato il 21 luglio 2006
- Mamma, uffa, io voglio fare tutto quello che vogliooooo!
- Mamma, uffa, io voglio fare tutto quello che vogliooooo!
- Cippi71
- Master~GolGirl®

puoi provare a comprare un cerchietto per capelli bianco (dai cinesi o dai cingalesi per strada vengono 1 euro) e con la colla lo incolli al punto giusto sulla stoffa e lo fai indossare ai bambini (sotto il cosutme, non sopra, ovviamente !)
qua
http://www.filastrocche.it/feste/costum ... -fantasma/" onclick="window.open(this.href);return false;
dice di cucire il lenzuolo sotto le braccia
e guarda che carino quello sorridente
http://www.blogmamma.it/halloween-costu ... i-ricette/" onclick="window.open(this.href);return false;
qua
http://www.filastrocche.it/feste/costum ... -fantasma/" onclick="window.open(this.href);return false;
dice di cucire il lenzuolo sotto le braccia
e guarda che carino quello sorridente
http://www.blogmamma.it/halloween-costu ... i-ricette/" onclick="window.open(this.href);return false;
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
- leda71
- Silver~GolGirl®

Giulio l'ha voluto 2 anni fa a carnevale
io l'ho fatto con il cappuccio separato dal resto, perchè non era pensabile che stesse con qualcosa in testa tutto il giorno, anche perchè aveva solo 3 anni
io l'avevo fatto in pannetto, era un po' più rigido del lenzuolo normale e stava bene
io l'ho fatto con il cappuccio separato dal resto, perchè non era pensabile che stesse con qualcosa in testa tutto il giorno, anche perchè aveva solo 3 anni
io l'avevo fatto in pannetto, era un po' più rigido del lenzuolo normale e stava bene
There must be some kind of way out of here ...
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Io l'ho comprato! Il 31 abbiamo una festicciola! 15 euro e passa la paura! :ahah So la peggio!

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- lalat
- Silver~GolGirl®

Ecco cosa ci vuole. Grazie. Non lo compro perché ... non voglio spendere per una festa che odio ... e comunque lo faccio insieme a loro e si divertono.zanchese ha scritto:cucire all'interno un berretto con visiera, perché doveva fare da cappuccio, per un costume da fantasma dovrebbe bastare un vecchio cappellino, di quelli di lana.. almeno credo.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006