si' vado a Lugano.
invece volevo chiederti..ma ieri hai convinto qualcuno a prendere il kindle??

Messaggio da cancerina72 » 26 ott 2012, 10:08

Messaggio da cancerina72 » 26 ott 2012, 10:17

Messaggio da Yashodara » 26 ott 2012, 10:28

Messaggio da Dream78 » 26 ott 2012, 10:45

Messaggio da Dream78 » 26 ott 2012, 10:47
Yashodara ha scritto:Oggi abbiamo fatto il check up a Marghe: 13 kg per 79.5 cm... è compatta ha detto la pediatra:ahah .
Fatti anche vaccini (mpr, pneumococco e epatite A).
Purtroppo però c'è il sospetto che abbia un'infezione alle vie urinarie, lunedì tocca tornare a fare gli esami![]()
![]()
.
Tornate a casa era sfatta quindi Halloween lo rimandiamo all'anno prossimo!

Messaggio da Yashodara » 26 ott 2012, 10:49
Ma l'ikea non è aperta fino alle 21 il venerdì??? A Berna sì...cancerina72 ha scritto:koala..che hai preso alla fine alla babysitter?
io stasera ho una cena a base di selvaggina coi colleghi, quindi non torno a casa e tra l'uscita dall'ufficio e la cena faro' un po' di shopping, ikea (dove cerco un grembiulino per le bimbe per quando mi aiutano in cucina e dei piatti fondi x tutti i giorni..che i miei sono rimasti 4 e tutti sbeccati).
se riesco vorrei guardare anche una giacca da mezza stagione...ma qui i negozi sono aperti fino alle 18 max 18.30 quindi non ho tantissimo tempo..vedremo.
)
Messaggio da maisetapioca » 26 ott 2012, 11:41

Messaggio da mammakoala » 26 ott 2012, 11:54
E perché no? Fai il venerdì del pescemaisetapioca ha scritto: PATA sto iniziando a mettere in pratica i consigli ricevuto al MTB, ma secondo me questo che ho accolto io ai blog di cucina non serve: http://tulimami.blogspot.it/2012/10/chi" onclick="window.open(this.href);return false; ... mment-form

Messaggio da mammakoala » 26 ott 2012, 12:09
Guarda, secondo me la prossima volta che torno, la ragazza che mi fa il colore si sarà comprata l'e-readercancerina72 ha scritto: invece volevo chiederti..ma ieri hai convinto qualcuno a prendere il kindle??

Messaggio da mammakoala » 26 ott 2012, 12:11
cancerina72 ha scritto:ah dimenticavo il titolo...
L'INSOSTENIBILE PESANTEZZA DELL'ESSERE BIBLIOS???troppo serio??
oppure
LA BIBLIOS LEGGE E CUCINA E CORRE DIETRO AI BIMBI DA SERA A MATTINA..

Messaggio da mammakoala » 26 ott 2012, 12:18

Messaggio da mammakoala » 26 ott 2012, 12:22
Caspiterina... 13kg!Yashodara ha scritto:Oggi abbiamo fatto il check up a Marghe: 13 kg per 79.5 cm... è compatta ha detto la pediatra:ahah .
Fatti anche vaccini (mpr, pneumococco e epatite A).
Purtroppo però c'è il sospetto che abbia un'infezione alle vie urinarie, lunedì tocca tornare a fare gli esami![]()
![]()
.
Tornate a casa era sfatta quindi Halloween lo rimandiamo all'anno prossimo!

Messaggio da Yashodara » 26 ott 2012, 14:05

Messaggio da Ciuk » 26 ott 2012, 14:10
Yashodara ha scritto:A proposito di ebook reader, Fazioli mi ha detto una cosa che non sapevo: in Italia ci sono pochissimi utilizzatori perchè gli ebook vanno molto nei paesi dove la letturcartacea ha molti adepti, e non è il caso dell'Italia. Lo sapevate? Io non ci avevo mai pensato, apparentemente solo i grandi lettori si comprano l'ereader.

Messaggio da mammakoala » 26 ott 2012, 14:12

Messaggio da mammakoala » 26 ott 2012, 14:14

Messaggio da mammakoala » 26 ott 2012, 14:16
Rifraso:Ciuk ha scritto:Yashodara ha scritto:A proposito di ebook reader, Fazioli mi ha detto una cosa che non sapevo: in Italia ci sono pochissimi utilizzatori perchè gli ebook vanno molto nei paesi dove la letturcartacea ha molti adepti, e non è il caso dell'Italia. Lo sapevate? Io non ci avevo mai pensato, apparentemente solo i grandi lettori si comprano l'ereader.![]()

Messaggio da Ciuk » 26 ott 2012, 14:54

Messaggio da mammakoala » 26 ott 2012, 14:58
ah ecco, non avevo capito che fosse approvato e sottoscrittoCiuk ha scritto:MK credo che si fosse detto di tenere NY per due mesi. Io non lo sto leggendo, ma per me va bene... Sentiamo le altre.

Messaggio da Ciuk » 26 ott 2012, 15:23
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”