GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sono leggermente basita!

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Sono leggermente basita!

Messaggio da ely66 » 26 ott 2012, 14:32

qui spiegazioni madre
il bambino è vivo e ha un nome.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 26 ott 2012, 14:42

"madre" so parole grosse!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 26 ott 2012, 14:45

YLeNia ha scritto:"madre" so parole grosse!
quoto.

Propendo per l'interpretazione di Zzz
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 26 ott 2012, 14:46

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 26 ott 2012, 14:52

ely66 ha scritto:e questo è il sito che ha dato la notizia
sempre più strana
Il fatto è che nel video sembra un cosino, nella foto e nella ripresa della culla invece è un pupone (rispetto ai miei per esempio che sono nati piccini). Boh! :domanda :domanda
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 26 ott 2012, 14:52

Però scusate guardate bene il video: ha ragione Ishetta il "coso" striscia!! :urka
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 26 ott 2012, 14:59

laura s ha scritto:Però scusate guardate bene il video: ha ragione Ishetta il "coso" striscia!! :urka
Ma secondo me più che strisciare...si allunga :urka
Senti, tu che sei medico:
Se si trattasse di un feto (vivo) abortito, non è possibile che sia uscito con sacco e/o placenta addosso, e che quindi non si vedesse bene cos'era? E che poi, essendo vivo, muovendosi un po' si sia lasciato dietro il sacco e quindi sembri allungato??

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 26 ott 2012, 15:06

ma non c'è nemmeno sangue!
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

saraharley
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da saraharley » 26 ott 2012, 15:10

non ci credo!!!! :urka
ma è impossibile dai...
è uno scherzo... o no?!!! :perplesso

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 26 ott 2012, 15:40

Zzz... ha scritto:
ely66 ha scritto:e questo è il sito che ha dato la notizia
sempre più strana
Il fatto è che nel video sembra un cosino, nella foto e nella ripresa della culla invece è un pupone (rispetto ai miei per esempio che sono nati piccini). Boh! :domanda :domanda
verissimo.
Mah, sarà una bufala.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 26 ott 2012, 15:52

Zzz... ha scritto:
laura s ha scritto:Però scusate guardate bene il video: ha ragione Ishetta il "coso" striscia!! :urka
Ma secondo me più che strisciare...si allunga :urka
Senti, tu che sei medico:
Se si trattasse di un feto (vivo) abortito, non è possibile che sia uscito con sacco e/o placenta addosso, e che quindi non si vedesse bene cos'era? E che poi, essendo vivo, muovendosi un po' si sia lasciato dietro il sacco e quindi sembri allungato??
No secondo me no perchè la donna avrebbe lasciato almeno una bella scia di gocce di sangue non credi??
E poi la placenta si stacca DOPO circa 20 minuti che il bambino è nato... e poi si sposta di mezzo metro, andiamo un neonato mica lo può fare!! :che_dici
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 26 ott 2012, 16:00

Secondo me:
- o è uno scherzo
- o semplicemente la donna stava andando a abbandonare il bambino nato da poco, tenendolo nascosto sotto i vestiti, le è caduto e ha pensato di lasciarlo lì

In questo secondo caso, sono tutti matti quelli che arrivano e non lo tirano su, ma dopo che a Firenze a capodanno 2000 ho soccorso un uomo con una frattura esposta della caviglia con due ossa di fuori che tutti nella centralissima via dei calzaiuoli iperaffollata si limitavano a "scavalcare" non mi stupisco di nulla...

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 26 ott 2012, 16:02

laura s ha scritto:Secondo me:
- o è uno scherzo
- o semplicemente la donna stava andando a abbandonare il bambino nato da poco, tenendolo nascosto sotto i vestiti, le è caduto e ha pensato di lasciarlo lì

In questo secondo caso, sono tutti matti quelli che arrivano e non lo tirano su, ma dopo che a Firenze a capodanno 2000 ho soccorso un uomo con una frattura esposta della caviglia con due ossa di fuori che tutti nella centralissima via dei calzaiuoli iperaffollata si limitavano a "scavalcare" non mi stupisco di nulla...
ma era un barbone? :urka
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 26 ott 2012, 16:13

la donna stava andando a abbandonare il bambino nato da poco, tenendolo nascosto sotto i vestiti, le è caduto e ha pensato di lasciarlo lì
io penso che sia proprio così, facilmente era avvolto in un telo scuro.
un parto senza una goccia di sangue è impossibile!
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 26 ott 2012, 16:14

mariangelac ha scritto:
- o è uno scherzo

ma era un barbone? :urka
Era un senegalese con un banchetto di borse tarocche, ha messo male una caviglia: era solo e sanguinava sul suo lenzuolo bianco, in mezzo alla folla lo scavalcavano e lui piangeva dal male e si guardava la caviglia... quando ha saputo che pur essendo clandestino poteva andare in H era felicissimo e incredulo... guarda, mi ha fatto una pena indicibile!!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 26 ott 2012, 16:14

Ah, aggiungo che gli ho chiamato l'ambulanza col cell e ho aspettato i militi! :ok

saraharley
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da saraharley » 26 ott 2012, 16:17

ma poi ragazze scusate ho rivisto il video più volte, ma un bambino appena nato, mica ha la forza di strisciare...
e lì strisciava...
per me è una bufala.

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 26 ott 2012, 16:17

laura s ha scritto:Ah, aggiungo che gli ho chiamato l'ambulanza col cell e ho aspettato i militi! :ok
che storia da brividi :freddo :freddo
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 26 ott 2012, 16:20

ma com'è che voi vedete strisciare? io nn riesco a distinguere quasi nulla, vedo una cosa che cade e stop, è troppo sfuocato e lontano, cmq che nn ci sia sangue è assurdo, nemmeno se doveva fare la c@cc@ le sarebbe uscita così camminando senza fare una piega

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 26 ott 2012, 16:32

- o è uno scherzo

Ma pure i lettighieri dell'ambulanza si comportano in modo ben strano eh? :urka

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”