GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIAO NOEMI, BENVENUTA! L'AGOSTINO ('10) TI SALUTA!

Bloccato
wonderwoman70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CIAO NOEMI, BENVENUTA! L'AGOSTINO ('10) TI SALUTA!

Messaggio da wonderwoman70 » 20 ott 2012, 16:23

BILLI sono contenta per queste notizie positive di tuo cugio, spero con tutto il cuore che il miracolo si compia fino in fondo e possa tornare presto a stare bene e speriamo che per voi ci sia un pò di tregua :bacio

VALE allora dacci notizie

Oggi Alessandro è caduto sul primo gradino della scala fortunatamente un grosso spavento ma pare non si sia fatto niente anche se ha le labbra più gonfie della Parietti, insomma con questi bimbi non si può mai stare tranquilli.

SAKER troppo forte tua figlia

Buon sabato a tutte e baci sparsi :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
il 20 Agosto 2010 è nato il nostro cucciolo Alessandro
3,610Kg per 51cm di amore. La gioia di mamma e papà

Vale83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vale83 » 21 ott 2012, 7:41

Buongiorno ragazze,
i test sono sempre negativi,aspetterò l'arrivo delle rosse oppure farò un test di gravidanza, a questo punto meglio così!

Billi, :incrocini dai ke le cose si sistemano
Luca & Priscilla: due angioletti in cielo
Caterina nata a 40+2 il 15/08/2010 2.930 gr per 48 cm ore 6.39
Noemi nata a 40+4 il 09/03/2012 3.470 gr per 50,5 cm ore 13.02
Gabriel nato a 40+0 il 31/08/2016 3.590 gr per 52 cm ore 10.39

saker
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saker » 23 ott 2012, 9:41

Buongiorno a tutte.

Billi come stanno andando le cose?

Wonder fortuna i bimbi sono di "gomma", ma che spavento quando cascano. Io ho sempre a portata di mano la pomata all'arnica (è ottima) e la metto dappertutto, anche sulla testa (non fa venire nemmeno il "ficozzo").

Vale auguri ancora, qualsiasi sia la decisione "della natura".

Ieri visita oculistica x Beba, in quanto il medico dell'asilo aveva sentenziato "disturbi visivi". Invece ci vede 10 decimi e non ha nessun disturbo :ok E' stata bravissima (anche quando le hanno messo le goccine ... le avevo promesso che se faceva la brava andavamo da Mc Donald's :risatina: )

Io sto meglio :vaiii: Oggi seconda agopuntura e se gli effetti sono questi W l'agopuntura. Ho camminato molto e il dolore sta passando pian pianino.

Baci a tutte.

Anna :cuore
Germana, mamma di Roberta (Beba), nata il 31/10/2006 Kg 3.500 x 53 cm e Barbara (Bibi), nata il 3/8/2010 Kg. 3.350 x 50 cm.
Vi amo, amori miei!

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 23 ott 2012, 10:41

buongiorno
mio cugino si è svegliato e nonostante la tracheotomia ho provato a respirare da solo
Ha mosso braccia e gambe (ma lo tengono legato perchè molto agitato e rischia di strapparsi tutto)da solo anche se non coordina i movimenti.
Non può parlare ma cerca di farsi capire anche se è dura visto che i movimenti della mani non coordinano, non riesce a scrivere...
ci ha comuqnue risposto
ha "detto"(quando dico ha detto signica che ha risposto a una serie di ns domande con si o no del dito e che poi noi abbiamo messo insieme le frasi e chiesto la sua approvazione o meno) che ha visto la sua mamma e mio fratello e che lui voleva restare su in cielo ma l'hanno mandato giù ma lui non vuole stare quaggiù.
Ha detto che ha visto anche la Madonna e Gesù ma poi non siamo riusciti ada vere altre info rimandando la cosa a quando potrà parlare
Continua a fare con le dita il nr 32 ma non capiamo cosa voglia dire e a fare altri gesti ma non capiamo
Ieri sera voleva che sua sorella gli lasciasse un bracciale di Pdre Pio che era di mia zia ma non poteva metterlo e onde eviatre di lasciarlo sul comodino (aveva paura che lo rubassero)lo ha portao a casa.
Ha mandato un bacio con le labbra, ha detto di non piangere e ha fatto il gesto di benedizione

Credo in Dio e questa è l'ennesima prova del suo amore

vedremo i danni che avrà il cammino sarà duro han detto i medici, terapia riabilitazione, ma sono certa che ce la faranno insieme ed uniti
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

saker
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saker » 23 ott 2012, 11:04

Billi mi sono commossa :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore

Se Dio ha deciso che il suo posto è qui in terra, c'è senz'altro un buon motivo.

A proposito, è nato Edoardo. Quasi 4 chili a 37 settimane. Sta bene e assomiglia alla mamma.
Germana, mamma di Roberta (Beba), nata il 31/10/2006 Kg 3.500 x 53 cm e Barbara (Bibi), nata il 3/8/2010 Kg. 3.350 x 50 cm.
Vi amo, amori miei!

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 23 ott 2012, 15:25

ben arrivato EDOARDO!!!!!!

Mio cugino oggi ha voluto biro e foglio e ha scritto alla mia mamma TI AMO

immaginatevi lei.....
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

saker
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saker » 25 ott 2012, 10:03

Billi :cuore che il miracolo diventi realtà.

Ieri visita ortopedica x Beba ed è tutto ok (ha portato i plantari x un anno).

La mia sciatica accenna a migliorare, anche se la strada è lunga. In settimana sono stata meglio e ho forzato un pò; forse ho sbagliato. Ho osato fare anche degli esercizi di strechting. Certo ci vuole pazienza, ma la vostra "vecchietta" guarirà :risatina:

Stiamo organizzando la festa di compleanno x Roberta :festa

Buona giornata a tutte.
Vi amo, amori miei!

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 25 ott 2012, 11:09

ciao Germana :ok x la visita

Vero che Beba compie gli anni :ok

io stò organizzando invece un incontro con le mie amiche settembrine (le superstiti)che domenica saranno qui da me
:clap

saker
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saker » 26 ott 2012, 9:52

Che bello Billi :sorrisoo Noi agostine non ci siamo riuscite mai :che_dici

Sì, Beba fa sei anni :cuore e stiamo organizzando una festa ai gonfiabili.

Oggi finisco il ciclo di fisioterapia. Vedremo cosa mi prospetterò il fisioterapista. Certo la situazione è migliorata, ma non risolta.

Buona giornata a tutte.
Vi amo, amori miei!

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 26 ott 2012, 12:20

alcune di noi settembrine hanno legato tanto, con alcune ci si sente qui quotidianamente, con altre qui non ci si sente più ma per telefono, mail
sono nate delle belle amicizie e ci siamo già trovate varie volte,magari a gruppetti.......
anche questa volta saremo in 4 ma sarà bello!
non vedo l'ora

allora buona festa eh Germana

Sara ieri mi ha chiesto se potevamo tornare a Roma perchè lei la ama Roma!!!!
Quando è grande, mi ha detto, ci andrà tante volte.
Le ho chiesto cosa adorasse così tanto e mi ha risposto tutto, anche le suore dalle quali abbiamo dormito :cuore
in effetti è stata una esperienza molto toccante quella delle suore....
le ricordo con affetto :cuore

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 26 ott 2012, 14:23

Ciao ragazze, come state?

Billi, mamma mia, ho i brividi! Che testimonianzia meravigliosa! :cuore
E tantissimi :incrocini :incrocini perchè tuo cugino si riprenda completamente!
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 26 ott 2012, 14:25

Noi domani partiamo per Eurodisney :yeee
Stiamo via fino a lunedì! Lo avevamo promesso a Sofia da tanto tempo e ora non vi dico com'è emozionata :emozionee
Io intanto mi faccio il compleanno a Eurodisney, che non è mica male :fischia

Speriamo che il tempo sia clemente, perchè qui oggi è allucinante da quanto piove!

:bacio
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 27 ott 2012, 9:18

ciao Marby
buon viaggio divertitevi tanto!

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 27 ott 2012, 9:43

Ciao ragazze, sono passata anche ieri ma non ho scritto nulla perchè volevo prima aggiornarmi un po', il fatto è che non ho ancora finito.. :risatina: Troppi arretrati!
Perciò nel frattempo vi faccio un saluto, e poi continuo ad arretrarmi...
Ho visto con gioia che è tornata a farsi viva Pippi!! :ciaociao :bacio Che bel cambio di lavoro, ce lo avevi accennato, se non sbaglio, che stavi pensando a questa soluzione, e alla fine hai avuto il coraggio di farlo: brava! E' un completo cambio di vita!
Ho letto di Billi e della cassa integrazione con richiesta di lavoro...beh, che dire, hai fatto bene a rispondere come hai risposto.
Poi ho letto di Vale e del suo rischio di una nuova gravidanza... :risatina: che dire, vi piace rischiare! Io non avrei questo coraggio. Però di ticker non ne ho visti, quindi deduco che il timore sia passato...
Wonder, che paura per Ale... spero che ora stia un po' meglio... certo che la stagione a cui stiamo andando incontro non ti lascerà molto tranquilla, immagino... :bacio

Per tutte le altre ho letto che continuava il solito trantran, lavoro, dolorini e doloretti vari, sciatica, Carlotta che si apprestava a tornare...

Continuo ad arretrarmi e a vedere come sono proseguite le cose, magari nel frattempo è cambiato tutto e le mie considerazioni di sopra sono nulle...

A presto!
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 27 ott 2012, 10:20

Ecco, finito.
Billi, che notizia meravigliosa quella di tuo cugino che sta migliorando.. :buuu Ho letto tutto d'un fiato i tuoi interventi e le paure, dal baratro alla speranza, ai miglioramenti e agli interventi... E' riuscito anche a scrivere, che miracolo che sta avvenendo... la strada sarà ancora lunga e faticosa, ma che meraviglia... Il Signore ha ascoltato le vostre preghiere.
Ti capisco bene in questa situazione, sai...
Era il 2000, l'inizio del 2000. Mio cugino, di allora 30 anni, stava male da alcuni mesi e continuava a peggiorare. Non riuscivano a diagnosticargli nessuna malattia, si parlava di una rara forma di meningite ma nulla era sicuro. Io ero a Parigi quel capodanno, è stato il mio primo viaggio "importante". Lui non voleva nessuno che lo andasse a trovare perchè non voleva farsi vedere in quel modo da nessuno (era arrivato a pesare una trentina di chili, pensa, un ragazzone che era campione di ballo, di judo e aveva fatto il fotomodello...). E' il 6 gennaio, il giorno del suo compleanno. Mia zia chiama mia mamma e gli dice che possono andare a trovarlo nonostante le sue reticenze, ora, perchè è l'ultima occasione se vogliono vederlo vivo ancora una volta, la fine è ormai vicina. Mia mamma mi chiama e me lo dice (ovviamente in lacrime). Io stavo andando al Sacro Cuore. Sono arrivata là e ho acceso un cero a Gesù, ho pregato tanto per mio cugino e mi sono sentita "abbracciata", fisicamente, direi. Dopo un po' mi chiama mia mamma: la ha chiamata mia zia, le ha detto che gli ha portato una fetta di torta di compleanno che aveva fatto per lui (voleva fargli festeggiare anche l'ultimo compleanno. Le mamme...) e lui ne aveva assaggiato un pochettino ed era riuscito a tenerla, che stava migliorando a vista d'occhio, di aspettare ad andare.
Beh, che dire, non siamo mai andati a trovarlo in ospedale. Si è ripreso completamente. Ora è un fotografo di fama direi mondiale, ha fotografato le più grandi star e gira sempre per il mondo...

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 27 ott 2012, 10:21

Vale, ci sono novità?
Saker, per fortuna sta un po' migliorando il tuo dolore... anche il marito di mia cugina sta soffrendo e si sta curando per la sciatica, ma è una cosa lunga..

Marby, che bello Eurodisney!!! :-D

wonderwoman70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wonderwoman70 » 28 ott 2012, 14:24

Ciao a tutte
BILLI sono tanto contenta per tuo cugino la strada verso la guarigione sarà lunga ma voi siete una bella famiglia unita e questo lo aiuterà tantissimo, grazie per aver condiviso con noi questo grande miracolo

Ciao GUCIOLA come state??? Raccontaci qualcosa della tua vita da bismamma

MARBY bellissimo Eurodisney io ci sono stata un pò di anni fa e mi sono divertita tantissimo, non vedo l'ora che Ale cresca un pò per portarcelo divertitevi è una bella esperienza

SAKER buoni preparativi per la festa

VALE ci sono novità???

CARME è da tanto che non passi spero stiate tutti bene ti mando un bacio grande

BUONA DOMENICA A TUTTE :bacio :bacio :bacio
il 20 Agosto 2010 è nato il nostro cucciolo Alessandro
3,610Kg per 51cm di amore. La gioia di mamma e papà

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 28 ott 2012, 20:36

A Fede escono dei piccoli ponfi ravvicinati, sembra tipo orticaria... durano un po' e poi passano.
Gli era successo due volte anche quest'estate, ma pensavo a zanzare, e ora gliene sono usciti ieri e anche oggi... domani sento il pediatra... :perplesso

CarlottaV
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CarlottaV » 29 ott 2012, 8:54

Buongiorno a tutte!
I'm back! :hi hi hi hi

Ricompaio dopo lunga assenza causa trasloco linea telefonica e periodo troppo incasinato al lavoro per passare a salutarvi.
Come va? Provo ad aggiornarmi un po'!
intanto :bacio a tutte!
Carla, Morgana (1.1.2006) e Alberto (4.9.2010)

CarlottaV
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CarlottaV » 29 ott 2012, 8:55

guciola ha scritto:A Fede escono dei piccoli ponfi ravvicinati, sembra tipo orticaria... durano un po' e poi passano.
Gli era successo due volte anche quest'estate, ma pensavo a zanzare, e ora gliene sono usciti ieri e anche oggi... domani sento il pediatra... :perplesso
:incrocini :incrocini
facci sapere cos'è!
Per il resto come va?
I tuoi ometti?
:sorrisoo
Carla, Morgana (1.1.2006) e Alberto (4.9.2010)

Bloccato

Torna a “Agosto”