GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

sETTEMBRINI 2012....Le ultime 3 settembrine devono sfornare,e le altre tra tette

Bloccato
Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: sETTEMBRINI 2012....Le ultime 3 settembrine devono sfornare,e le altre tra tette

Messaggio da Viky » 24 ott 2012, 20:10

dicono bisogna aspettare un 40 giorni dopo il pn e 20 giorni dopo il tc...
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: sETTEMBRINI 2012....Le ultime 3 settembrine devono sfornare,e le altre tra tette

Messaggio da LondonMamy » 24 ott 2012, 22:28

buona sera signorine......
avevo scritto un poema e BUM cancellato...ufffff!!!!!!!!
sono esaurita al massimo vedo tutto nero questo periodo...
ieri avevamo trovato la soluzione per la casa e oggi sorpresa sorpresa..un nuovo avviso di sfratto che caccia via tutti a fine contratto...ora domani vado al comune..ma ho un forte dubbio e credo sia quello giusto..che mi diranno di aspettare fino a febbraio per aiutarmi...ma io esco pazza a febbraio ...dopo mi devono rinchiudere al reparto psichatrico altro che...vediamo cosa mi dicono domani :incrocini :incrocini
ELE Vuoi un giustino bis presto??!!!
la dottoressa mi ha segnato la pillola..ma non so come funziona..ovvero non so se mi ritorna il ciclo...e poi che @@ io sono sicura che ci rimango incinta con la pillola...MAI usata!!! ( e si vede) ihihihih :risatina:
Ashanti dolcezza mia è buonissima sono io che sto entranto in paranoie varie come non avere piu il latte...che il mio uomo mi tradisce :argh non dormo piu di 4 ore a notte e nstaon mi sento stanca... :cuore
ora vado a dare da mangiare alla mia puzza puzza...ciao bellezze :cuore
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 25 ott 2012, 21:45

Sera ragazze!aiuto oggi mi e' venuti una specie di ciclo :urka che cos'e' secondo voi??? Le perdite mi si erano finite gia da un paio di sett...e stamani BUM tutto rosso :( nn e' assai ma continua ad uscire! :domanda Io sapevo che finche si allatta non torna il ciclo mestruale o sbaglio???non e' che mi sta finendo il latte? :argh in effetti ultimamente non sento piu le tette cosi super mega gonfie di latte anzi... Le sento molto vuote pero e' anche vero che Alex ha smesso di dormire del tutto di giorno e di notte si fa si e no 3 ore di sonno il resto del tempo lo passa attaccato alla tetta quibdi forse nn facciano in tempo a riempirsi di latte boh :domanda Cmq Miriam anche io dormo pochissimissimo e nn mi sento stanca,dicono che quando una donna diventa mamma diventa una leonessa :) mi sa che e' proprio vero sai! :emozionee
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 25 ott 2012, 21:48

Scusate per gli errori colpa dell' iphone :fischia

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 25 ott 2012, 21:55

Ragazze quali sono i pro e i contro del diaframma ( o come si chiama) anticoncezionale?cioe visto che con la pillola ci sono gia' rimasta incinta vorrei sapere di piu su sta cosa da inserire dentro :freddo anche se l'idea non mi attira per niente! E' che vogliamo attendere 1,5 / 2 anni max per fare un/a fratellino/sorellina per Alex!mm ha detto che sta andando a rota :risatina: e pure io ne vorrei fare almeno un'altro poi se ci scappa anche un terzo ben venga...finche mi possano scucire e ricucire :fischia

bimbapink
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bimbapink » 26 ott 2012, 10:07

Giorno fanciulle! Ogni tanto torno a scrivere anch'io..peró vi leggo sempre!!!
Come state tutte?
Io purtroppo ancora nn bene, ieri sono andata dal gine xké la mia situazione là sotto è una tragedia..cosa lunga da spiegare, vi dico solo che ha dovuto togliermi tutti i punti e darmi un paio di antibiotici x l'infezione :buuu

Arianna almeno sta bene, in 20 gg ha preso 1,030kg e ben 6 cm
Le dó sia tetta che 2-3 biberon di LA al gg, perchè nn ho tantissimo latte, ma almeno sta crescendo bene :cuore

Purtroppo si sta riempendo di brufoli, anche in testa..ma è normale?
Viky tu che crema usi? Mi pare che hai detto che con Alex ha funzionato e sono spariti..
Illuminami ti prego!

Per quanto riguarda il ciclo durante l'allattamento..è possibilissimo!
Nn sempre viene quando si smette di allattare, molte volte accade anche prima!
Sul diaframma nn so che dirti..mai usato!

Miriam tanti :incrocini x la casa! Speriamo che tu possa risolvere presto!

Ho una domanda ragazze, ma a voi quante poppate al gg fanno i vostri piccoli?
Io sono ancora a quota 8 e la notte sta continuamente al seno uff!!!!
Immagine

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 26 ott 2012, 10:27

viky anche a me è successo tranquilla,se la perdita non è emorragica non preoccuparti. Per il latte,nonna tegola mi ha detto che in caso di perdite mestruali o ripartita delle lochiazioni (perdite post parto) è normale una diminuzione del latte. oppure,come con Giustino, Alex ha uno scatto di crescita e necessita di più latte quindi continua a ciuciare per aumentare la produzione.

bimba noi siamo a 6 poppate.di solito riesco a dargli solo il mio ma siccome mi esaurisce a volte arrivo a sera scarica e gli do uno o due biberon di artificiale. Comunque non vado mai oltre le 6 poppate.
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

bimbapink
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bimbapink » 26 ott 2012, 10:33

Ele solo 6? Ma come fai? Sicuramente hai più latte di me, e quanti ml di LA gli prepari ogni volta? A me nn va più di 90, peró poi ha sempre fame..nn so che fare!!!

Ma questi scatti di crescita come ci si accorge quando vengono?
Immagine

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 26 ott 2012, 10:43

Bimba io non gli do tutti i giorni l'artificiale,ma quando glielo do ne prende 150 ma considera che pesa più di 5kg. Cmq secondo me 90 sono veramente pochi!!!prova a farle un biberon da 120 vedrai che te lo mangia e diminuisce il numero di poppate. Quando glielo dai tu è sazia o piange?considera che Giustino si addormenta sempre quando mangia come fosse drogato.capisci?lo scatto lo capisci perché vuole sempre ciuciare.
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità

bimbapink
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bimbapink » 26 ott 2012, 11:19

Ele quando Arianna sta al seno spesso anzi sempre, si addormenta o sonnecchia xké si stanca, quando si svuota un seno inizia a mugugnare e a staccarsi e attaccarsi continuamente, quindi passo all'altro seno e dopo un pó si addormenta definitivamente!
L'effetto drogata ce l'ha solo dopo il biberon..infatti la chiamo drogata proprio perchè mi perde anche le forze..quindi deduco che il mio latte sia acqua fresca...
Ora ha 26 gg e solo ieri le ho dato per la prima volta il biberon da 120 ma ne ha presi solo 90..a volte quando gli faccio 90 ne prende 70-80 e a volte ne prenderebbe anche di più..deduco che tutto dipenda da quanto sia riuscita a ciucciare al seno ( io l'attacco sempre ad ogni poppata, anche quando le do il LA, evito solo quando devo uscire e vado di fretta o sono fuori casa, l'attacco al seno proprio con la speranza di produrre più latte..ma nn ne ho cmq poi tanto :domanda )

Dici che sto facendo bene?
Cmq in 20 gg é cresciuta tanto ed ora è 4,050 x 56 cm
Immagine

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 26 ott 2012, 11:25

Se lei cresce va bene come fai. Fagliene sempre 120 anche se mi viene di consigliarti di fare per un giorno le doppie pesate per vedere quanto mangia da te

bimbapink
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bimbapink » 26 ott 2012, 11:40

Seguiró il tuo consiglio, grazie! :sorrisoo
Immagine

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 26 ott 2012, 13:08

bimbapink ha scritto:Giorno fanciulle! Ogni tanto torno a scrivere anch'io..peró vi leggo sempre!!!
Come state tutte?
Io purtroppo ancora nn bene, ieri sono andata dal gine xké la mia situazione là sotto è una tragedia..cosa lunga da spiegare, vi dico solo che ha dovuto togliermi tutti i punti e darmi un paio di antibiotici x l'infezione :buuu

Arianna almeno sta bene, in 20 gg ha preso 1,030kg e ben 6 cm
Le dó sia tetta che 2-3 biberon di LA al gg, perchè nn ho tantissimo latte, ma almeno sta crescendo bene :cuore

Purtroppo si sta riempendo di brufoli, anche in testa..ma è normale?
Viky tu che crema usi? Mi pare che hai detto che con Alex ha funzionato e sono spariti..
Illuminami ti prego!

Per quanto riguarda il ciclo durante l'allattamento..è possibilissimo!
Nn sempre viene quando si smette di allattare, molte volte accade anche prima!
Sul diaframma nn so che dirti..mai usato!

Miriam tanti :incrocini x la casa! Speriamo che tu possa risolvere presto!

Ho una domanda ragazze, ma a voi quante poppate al gg fanno i vostri piccoli?
Io sono ancora a quota 8 e la notte sta continuamente al seno uff!!!!
Bimba è normalissimo!Stai tranquilla!
Io ho usato la crema protettiva universale ATTIVA BLU anche se per questi brufoletti che partono prima in viso per poi passare alla testa petto schiena e spalle...non ce un rimedio e nn serve nessuna crema ( certo se vuoi che passano 2-3 giorni prima puoi anche buttare 23 euro come ho fatto io) altrimenti devi solo attendere 15 giorni e vanno via da soli,è solo uno sfogo fisiologico che si manifesta a quasi tutti i neonati verso 20-30 giorni di vita e sarebbero dei ormoni nostri che li passiamo attraverso il latte :ok
Lo so sono brutti da vedere e fa molta pena vedere il piccolo/a in questo stato,ma a quanto pare bisogna solo pazientare :-D
Invece questa crema ha funzionato bene sulla crosticina gialla che si era formata in mezzo ai occhi ( appena la mettevo tempo qualche minuto e vedevi proprio i pezzettini che si staccavano...vabbè na schifezza :x: però si toglieva ) :hi hi hi hi ah e anche sulla fronte e dietro le orecchie! e tutt'ora continuo a metterla sul viso dopo il bagnetto :ok

Lauradiego
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lauradiego » 26 ott 2012, 16:24

Viky ha scritto: Io ho usato la crema protettiva universale ATTIVA BLU
....
Invece questa crema ha funzionato bene sulla crosticina gialla che si era formata in mezzo ai occhi ( appena la mettevo tempo qualche minuto e vedevi proprio i pezzettini che si staccavano...vabbè na schifezza :x: però si toglieva ) :hi hi hi hi ah e anche sulla fronte e dietro le orecchie! e tutt'ora continuo a metterla sul viso dopo il bagnetto :ok
ti riferisci alla crema attiva blu? funziona cosi bene sul serio?

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 26 ott 2012, 16:42

ELEZANGA ha scritto:viky anche a me è successo tranquilla,se la perdita non è emorragica non preoccuparti. Per il latte,nonna tegola mi ha detto che in caso di perdite mestruali o ripartita delle lochiazioni (perdite post parto) è normale una diminuzione del latte. oppure,come con Giustino, Alex ha uno scatto di crescita e necessita di più latte quindi continua a ciuciare per aumentare la produzione.

bimba noi siamo a 6 poppate.di solito riesco a dargli solo il mio ma siccome mi esaurisce a volte arrivo a sera scarica e gli do uno o due biberon di artificiale. Comunque non vado mai oltre le 6 poppate.

uuuuuuuuuuuuuuffffffffffff che pelotas però :buuu speravo di non rivedere piu il ciclo per almeno un'altro anno :nonegiusto
cmq è proprio ciclo!è viola cavolo,altro che perdite! :bomba
scatto di crescita eh? Alex ha lo scatto di crescita h 24 dal 7.09 ore 2:15 a tutt'ora :ahah :ahah :ahah

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 26 ott 2012, 16:47

Lauradiego ha scritto:
Viky ha scritto: Io ho usato la crema protettiva universale ATTIVA BLU
....
ti riferisci alla crema attiva blu? funziona cosi bene sul serio?

Si con le croste è fantastica,su Alex ha funzionato,però come marca sinceramente non è che mi convince tanto (troppo generica/universale e costa troppo).
In pratica mio pediatra mi ha fatto comprare tutta la linea di sta marca ( 87 euro :bomba ) ,ma sinceramente mi sono trovata bene solo con la crema viso,altre cose tipo latte detergente,liquido per il bagnetto ecc non mi hanno fatto impazzire ( ce li ho buttati al bagno) .Cmq la crema è :ok per le croste!

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 26 ott 2012, 18:45

CIAO A TUTTE!
qua pare che con le coliche andiamo un po' meglio, speriamoche duri!
viki qui da me la visita dei 40 gg non si fa in ospedale, ma privatamente.
pure io ho fatto sforzi e la ccatrice mi si è tutta arrossata, oltre a farmi male
bimba che disavventura sto parto, ma come ti hanno scucita e ricucita sotto? sai che male...
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 27 ott 2012, 21:10

Sera mammine!!! Come state? E i vostri cuccioli come stanno? Spero tt ok! Volevo chiedervi un consiglio: oggi ho visto che ad Alex si e' arrossato il collo proprio nelle pieghette sotto al mento ( sicuramente dovuto ai rigurgidi), io gli ho provato a mettere giusto un po di bepanthenol,secondo voi ho sbagliato?altrimenti cosa dovrei mettergli? :pensieroso

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 28 ott 2012, 9:17

Viky io sono stanca,inc@zzata con il marito che si fa solo gli affari suoi,nn dormo la notte e Giustino non mi da tregua. Per il collo la crema va bene

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 28 ott 2012, 13:29

ELEZANGA ha scritto:Viky io sono stanca,inc@zzata con il marito che si fa solo gli affari suoi,nn dormo la notte e Giustino non mi da tregua. Per il collo la crema va bene
:coccola ti capisco alla perfezione!!! qui idem! ormai cerco di pasarci sopra a tutto e di non incazzarmi piu che tanto sto male solo io :pensieroso
Dormire??? What is??? Io si e no riesco ad accumulare a pezzettini 3 ore a notte e di giorno mentre Alex dorme devo pulire,lavare e stirare :impiccata:
Non riesco a riposare se la casa è un caos :che_dici
Oggi mi sono fatta la doccia che è durata almeno 15 min :-D è un record !Poi però non ho fatto in tempo ne ad asciugarmi i capelli ne a tagliarmi le unghie,perchè in 2 ore che ho avuto libere dal sanguisuga ho dovuto fare 3 lavatrici + pulire tutta la casa :fischia
Ok allora per la crema!anche se è un macello mettergliela lì :argh
Ah proposito volevo chiedervi: da qualche mesetto sono diventata una dipendente di uva,mica è sconsigliato in allattamento mangiarla?in giro trovo pareri discordanti :domanda spero che si può perchè altrimenti mi ammazzerei :argh mangio solo quella di frutta la amo troppo!!!!!!però sinceramente ogni tanto quando abuso vedo che ad Alex escono le bollicine in viso,nn so se è dovuto all'uva o a qualcos'altro :perplesso

Bloccato

Torna a “Settembre”