noi abbiamo vinto la tosse,stanotte non e' riuscita a dormire e io ho un sonno pazzesco

Dentini nulla ma la sorella li ha messi a 9 mesi quindi non mi preoccupo
Anche Viviana sta seduta ma non gattona,ci prova ma alla fine striscia anche lei,il problema e' che anche quando e' in braccio non sta mai ferma,si butta o indietro o in avanti

,io Bea l'ho sempre addormentata cullandola,il suo lettino e' stato per tre anni nella nostra stanza e ora dorme nel letto della sua stanza senza problemi,devo stare con lei solo per farla addormentare
 ,io Bea l'ho sempre addormentata cullandola,il suo lettino e' stato per tre anni nella nostra stanza e ora dorme nel letto della sua stanza senza problemi,devo stare con lei solo per farla addormentare  

.
 . .
 .
 non puoi ancora chiedere di spostare l'orario della nanna,pensa che Vivi dorme mezz'ora al mattino a passeggio con mio suocero e 15 minuti in macchina quando torniamo dal supermercato e poi si addormenta alle 2130 e si sveglia 2 volte durante la notte e sveglia definitiva alle 730,in settimana chiamo la pediatra per l'appuntamento cosi' introduciamo la cena e spero che dorma di piu'
 non puoi ancora chiedere di spostare l'orario della nanna,pensa che Vivi dorme mezz'ora al mattino a passeggio con mio suocero e 15 minuti in macchina quando torniamo dal supermercato e poi si addormenta alle 2130 e si sveglia 2 volte durante la notte e sveglia definitiva alle 730,in settimana chiamo la pediatra per l'appuntamento cosi' introduciamo la cena e spero che dorma di piu' 

Natal sta su a quattro zampe, barcolla e poi striscia ma nemmeno tanto, preferisce risedersi e tentare nuovamente ad alzarsi in piedi!
  Natal sta su a quattro zampe, barcolla e poi striscia ma nemmeno tanto, preferisce risedersi e tentare nuovamente ad alzarsi in piedi! .
 .