qui oggi cè il sole ma fà freddino
Finalmente Ale ha ripreso a dormire nel suo lettino ma solo con il suo coniglietto e paperotto, stanotte si è svelgiato e credevo volesse venire nel letto invece mancava il papero e piangeva come un dannato, appena l'ho trovato sotto le coperte e l'ho messo vicino a lui è partito solo che si sveglia sovente perchè vuole bere
La mai nipotina è da circa una settimana che non stà molto bene ma i suoi non hanno dato molto retta a Natale si svelgia febbre a 38 subito mia cognata dà la tachipirina e la febbre al posto di scendere sale sino a 40, chiamano la guardia medica la quale non cè, intanto la tatina si lamenta non riesce stare in piedi con il febbrone e inizia con il mal di pancia tale da piegarla in due ha detto mio fratello, la portano al PS e li fanno subito gli esami per la meningite, x fortuna negativo e riscontrano un virus che però non è contaggioso, infatti sia la sorellina che i miei figli non hanno nulla, fatto stà che la dimettono deve prendere delle pastiglie e oggi alle 16 ritorna in H per degli accertamenti.