GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PMA:Chiacchierando in compagnia,lo sai cika sarai mia?

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: PMA:Chiacchierando in compagnia,lo sai cika sarai mia?

Messaggio da dadina78 » 25 ott 2012, 21:18

Hope nn lo so perché ancora nn ho il piano terapeutico
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 25 ott 2012, 22:03

Lucy come va?

Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lalla77 » 25 ott 2012, 22:35

Hope80 ha scritto:DADI, oggi ti ho pensata, ma quando devi tornare a bergamo.?

TATI, meglio se per la fase iniziale ti segue sempre la stessa persona.....ai monitoraggi quando inizia la stimolazione ogni giorno c'e' il ginecologo di turno, ma in quel caso e' sufficiente che sia in grado di valutare la situazione, quindi va benissimo! :ok
Tati ma è la P.... ?h
Che bello, lei è stata la dottoressa che mi ha sempre seguito, io non sono più andata da quando lei è entrata in maternità. Io la adoro!!!
Comunque nel mio caso ho avuto 2 piani terapeutici da lei, ho fatto 2 fivet e in entrambi i casi sono riuscita a fare il congelamento. La prima volta prodotti 6 ovociti, 5 si sono fecondati, poi 1 non è andato avanti.
Il transfer da fresco non è andato bene, ma calcola che l'ho fatto nel momento in cui se ne stava andando mio suocero e la tranquillità non sapevamo neanche cosa fosse :-(
Poi ho fatto il transfer dei congelati 3 mesi dopo e ho avuto le mie prime beta positive!
Poi lo scorso anno a febbraio ho fatto la seconda fivet, prodotti 10 ovociti di cui 5 sono arrivati a blastovisti in 5a giornata. Ho fatto il transfer di 2 a fresco ed ho avuto di nuovo le beta positive.
Ho ancora 1 blastocisti congelata!
Ti ho racvontato tutta sta manfrina per farti capire che lei è in gamba, vedrai che non sarà facile ma ce la farai!
21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 26 ott 2012, 8:21

Buongiorno :sorrisoo

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 26 ott 2012, 9:24

Buongiorno a tutte ragazze!!!

Son passata per avere notizie di Tatina e direi che ..... :ok :ok sono davvero positive!!! Non ultima la ritrovata fiducia e serenità!! Un passo per volta e vedrai che ce la farai!!! ... Mantieni il più possibile serena e fiduciosa e il fatto che ti sei trovata così bene / a tuo agio da questa dottoressa secondo me avrà sicuramente effetti positivi!!!
Io qui sono tra le fortunate ..... e sono certa che parte della mia fortuna sia dovuta alla serenità che mi dava sempre il Dott. F...
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 26 ott 2012, 9:24

:bacetto :bacetto :bacetto :bacetto :bacetto :bacetto :bacetto :bacetto a tutte le altre!!!

PAsso dopo!!!

Vera72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Vera72 » 26 ott 2012, 9:27

Buongiorno! Forza Tatita vedrai che fra pochi mesi sarai come un bel cannolo ripienoooooo!!!! Lalla, buongiorno anche a te, manca poco poco! La piccola peste non si fa fare i lavaggi nasali, per farli la dobbiamo tenere in due e un terzo che, armato di fialetta o spray o siringa e poi eventuale pompetta per aspirazione, si occupa del naso. E' una biscia urlante e d'acciaio!!!
Mamma innamorata di Sofia dal 24/11/2011

chiara1
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da chiara1 » 26 ott 2012, 10:31

buongiorno a tutte donnine.
sono passata a farvi un salutino ripieno e gonfio. Purtroppo non sono ancora a casa dal lavoro e non ho molto tempo. Sono stanca, molto e non vedo l'ora di riposarmi.
Ogni tanto ho qualche contrazione ma niente di che.
Federico pare si sia girato: menomale! Devo tornare la sett prox per una morfo di secondo livello perchè la doc ha trovato il canalino che va dal rene alla vescica leggermente dilatato. Spero non sia nulla, Comunque facciamo tutti i controlli.

Ho letto qualche pagina arretrata ma non tutte purtroppo. tra le faccende, il lavoro e la stanchezza mi rendo conto di essere molto rallentata.Faccio la metà delle cose che facevo prima. Inoltre la sett prox ho una presentazione del mio secondo libro: speriamo di non rompere le acque durante l'intervista ahahaha.

un grande abbraccio
vi penso sempre!
Immagine

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 26 ott 2012, 10:46

Buongiorno a tutte! :bacio

Tatina :-D , direi che il primo incontro è andato benissimo! Se riesci a risparmiarti l'intervento recuperi anche qualche mese e puoi cominciare subito! :ok

argomento lavaggi nasali: sono tre notti che Luigi non riesce a succhiare bene al seno per via del naso otturato :argh unico particolare: le narici sono pervie! :domanda faccio gli sciacqui, ma oltre a non starnutire non viene fuori un bel niente :pensieroso
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

tatina7710
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatina7710 » 26 ott 2012, 11:00

Lalla77 ha scritto:
Hope80 ha scritto:DADI, oggi ti ho pensata, ma quando devi tornare a bergamo.?

TATI, meglio se per la fase iniziale ti segue sempre la stessa persona.....ai monitoraggi quando inizia la stimolazione ogni giorno c'e' il ginecologo di turno, ma in quel caso e' sufficiente che sia in grado di valutare la situazione, quindi va benissimo! :ok
Tati ma è la P.... ?h
Che bello, lei è stata la dottoressa che mi ha sempre seguito, io non sono più andata da quando lei è entrata in maternità. Io la adoro!!!
Comunque nel mio caso ho avuto 2 piani terapeutici da lei, ho fatto 2 fivet e in entrambi i casi sono riuscita a fare il congelamento. La prima volta prodotti 6 ovociti, 5 si sono fecondati, poi 1 non è andato avanti.
Il transfer da fresco non è andato bene, ma calcola che l'ho fatto nel momento in cui se ne stava andando mio suocero e la tranquillità non sapevamo neanche cosa fosse :-(
Poi ho fatto il transfer dei congelati 3 mesi dopo e ho avuto le mie prime beta positive!
Poi lo scorso anno a febbraio ho fatto la seconda fivet, prodotti 10 ovociti di cui 5 sono arrivati a blastovisti in 5a giornata. Ho fatto il transfer di 2 a fresco ed ho avuto di nuovo le beta positive.
Ho ancora 1 blastocisti congelata!
Ti ho racvontato tutta sta manfrina per farti capire che lei è in gamba, vedrai che non sarà facile ma ce la farai!
grazie Lalla :emozionee la dott è la M. davvero in gamba mi rivredò con lei dopo l'eco e magari le chiederò se potrò sempre continuare con lei :sorrisoo
https://lbdf.lilypie.com/isXtp2.png

tatina7710
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatina7710 » 26 ott 2012, 11:02

Sylvya ha scritto:Buongiorno a tutte ragazze!!!

Son passata per avere notizie di Tatina e direi che ..... :ok :ok sono davvero positive!!! Non ultima la ritrovata fiducia e serenità!! Un passo per volta e vedrai che ce la farai!!! ... Mantieni il più possibile serena e fiduciosa e il fatto che ti sei trovata così bene / a tuo agio da questa dottoressa secondo me avrà sicuramente effetti positivi!!!
Io qui sono tra le fortunate ..... e sono certa che parte della mia fortuna sia dovuta alla serenità che mi dava sempre il Dott. F...
grazie sylvya :sorrisoo hai ragione se ti viene trasmessa serenità e positività questa viene assorbita e tutto è più semplice e meno ansioso :sorrisoo :bacio

tatina7710
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatina7710 » 26 ott 2012, 11:07

Vera72, topina67,
grazie anche a voi :emozionee :emozionee

vi abbraccio a tutte forteeeeee forteeeeee :bacio

tatina7710
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatina7710 » 26 ott 2012, 11:09

dimneticavo il sospetto che avevo che la causa del problema alla tuba fosse stata causata da un problema di febbre che avuto da piccola era vero....visto che all'epoca non hanno mai sapauto cose fosse e mi curarono come gastroenterite,possibilmente era anche qualche infezione che ha potuto compromettere la tuba ...

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 26 ott 2012, 11:17

chiara1 ha scritto:buongiorno a tutte donnine.
sono passata a farvi un salutino ripieno e gonfio. Purtroppo non sono ancora a casa dal lavoro e non ho molto tempo. Sono stanca, molto e non vedo l'ora di riposarmi.
Ogni tanto ho qualche contrazione ma niente di che.
Federico pare si sia girato: menomale! Devo tornare la sett prox per una morfo di secondo livello perchè la doc ha trovato il canalino che va dal rene alla vescica leggermente dilatato. Spero non sia nulla, Comunque facciamo tutti i controlli.

Ho letto qualche pagina arretrata ma non tutte purtroppo. tra le faccende, il lavoro e la stanchezza mi rendo conto di essere molto rallentata.Faccio la metà delle cose che facevo prima. Inoltre la sett prox ho una presentazione del mio secondo libro: speriamo di non rompere le acque durante l'intervista ahahaha.

un grande abbraccio
vi penso sempre!
Ciao Chiara!!! .. beh... ma adesso è ora di stare a casa a riposare un po!!!!!

Che libro scusa????? .... Curiosa io!!!!

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 26 ott 2012, 11:26

"ci conosciamo? che fai stasera? usciamo? magari ci piacciamo, ci sposiamo, facciamo 1 figlio, anzi due in un colpo solo, viviamo guancia a guancia, guancia a guancia invecchiamo, a 60 anni facciamo una crociera nei mari del Sud, a 70 andiamo a vivere in campagna, a 80 i figli ci chiamano un mese si e l'altro no, e a 90 siamo ancora lì, con io che ti guardo e dico: amore, sembri una ragazzina..."

Questo mi scrive ancora mio marito...dopo dodici anni...
:cuore :buuu
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

samsam
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samsam » 26 ott 2012, 11:28

'giorno....
passo per mandare un abbraccio speciale a tatina...dai, vedrai che tutto andrà bene!!!! :vaiii: :bacetto
G.A. (19.10.05) il mio piccolo grande Amore, (11.01.10) un sogno svanito, C.A. (22.09.11)la mia dolce principessa e V.N. (23.05.13) il mio coccolino

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 26 ott 2012, 11:30

mimsy ha scritto:"ci conosciamo? che fai stasera? usciamo? magari ci piacciamo, ci sposiamo, facciamo 1 figlio, anzi due in un colpo solo, viviamo guancia a guancia, guancia a guancia invecchiamo, a 60 anni facciamo una crociera nei mari del Sud, a 70 andiamo a vivere in campagna, a 80 i figli ci chiamano un mese si e l'altro no, e a 90 siamo ancora lì, con io che ti guardo e dico: amore, sembri una ragazzina..."

Questo mi scrive ancora mio marito...dopo dodici anni...
:cuore :buuu
:emozionee :emozionee :emozionee
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

samsam
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samsam » 26 ott 2012, 11:30

"ci conosciamo? che fai stasera? usciamo? magari ci piacciamo, ci sposiamo, facciamo 1 figlio, anzi due in un colpo solo, viviamo guancia a guancia, guancia a guancia invecchiamo, a 60 anni facciamo una crociera nei mari del Sud, a 70 andiamo a vivere in campagna, a 80 i figli ci chiamano un mese si e l'altro no, e a 90 siamo ancora lì, con io che ti guardo e dico: amore, sembri una ragazzina..."

Che bello!!!!!! Vedi che brontoliamo sempre gli uomini ma ogni tanto ci sanno stupire con dei pensieri trooooooooppo belli!!!!
G.A. (19.10.05) il mio piccolo grande Amore, (11.01.10) un sogno svanito, C.A. (22.09.11)la mia dolce principessa e V.N. (23.05.13) il mio coccolino

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 26 ott 2012, 11:31

SAMSAM :-D Che bello...dieci settimane :-D :-D :-D :-D

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 26 ott 2012, 11:32

Mio marito....no, non posso brontolare...è meraviglioso....sempre.

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”