GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Compleanno regalo di "classe" troppo esoso???
- sbu
- Bronze~GolGirl®
Re: Compleanno regalo di "classe" troppo esoso???
io il biglietto lo faccio fare da mio figlio, un bel disegno e una frase scritta da lui. Da noi tutti i bimbi fanno così, alle feste vedo solo biglietti 'home made'
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
-
- Master~GolGirl®
Da Feltrinelli ci sono dei bellissimi libri e dvd della Disney a meno di 10 euro (e intanto la mamma dell'invitato si carica pure la cardxmartoc ha scritto:.....senza contare che se ognuno di noi facesse il regalo da sè, probabilmente, spenderebbe più di 10€......
baci

Ad Emma hanno regalato delle magliette a manica lunga della Benetton molto carine che ho visto in vetrina a 9.90 euro

2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*
- daniela_m
- Active~GolGirl®
sbu ha scritto:io il biglietto lo faccio fare da mio figlio, un bel disegno e una frase scritta da lui. Da noi tutti i bimbi fanno così, alle feste vedo solo biglietti 'home made'

il 31/7/06 è nato il mio Leonardo, alla 37+1, benvenuto piccolo
Skpe name: danielaglm MSN: [email protected]
Skpe name: danielaglm MSN: [email protected]
- pallapunda
- Expert~GolGirl®
Anche le mie fanno biglietti autoprodotti, per l'ultimo compleanno a cui siamo state, che era di due bimbe, avevano fatto dei biglietti con perline e pailletes attaccate che era proprio bellini!sbu ha scritto:io il biglietto lo faccio fare da mio figlio, un bel disegno e una frase scritta da lui. Da noi tutti i bimbi fanno così, alle feste vedo solo biglietti 'home made'
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)
- kappa
- Expert~GolGirl®
bellissima idea! da proporre allemie bimbe...si divertiranno un sacco!!!pallapunda ha scritto:Anche le mie fanno biglietti autoprodotti, per l'ultimo compleanno a cui siamo state, che era di due bimbe, avevano fatto dei biglietti con perline e pailletes attaccate che era proprio bellini!sbu ha scritto:io il biglietto lo faccio fare da mio figlio, un bel disegno e una frase scritta da lui. Da noi tutti i bimbi fanno così, alle feste vedo solo biglietti 'home made'
penso che bisogna partire un po' prima x farli...
kappa - Mamma con la toga
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm
- Cippi71
- Master~GolGirl®
anche mia figlia fa i biglietti hand madesbu ha scritto:io il biglietto lo faccio fare da mio figlio, un bel disegno e una frase scritta da lui. Da noi tutti i bimbi fanno così, alle feste vedo solo biglietti 'home made'

col cartoncino colorato, lo ritaglia con le forbici che fanno i bordi "particolari" tipo onde o zigzag, poi scrive o disegna con le penne glitterate, insomma, esce una cosa mooolto carina e sicuramente originale con spesa quasi 0
poi mia figlia è orgogliosa del risultato e si diverte tanto a farli

io faccio un buchino al centro con la bucafogli e lo leghiamo al pacco col nastrino colorato

lo apprezzano tutti (a dire il vero, soprattutto le mamme dei festeggiati, ai bimbi non gli frega praticamente nulla

però vedo che mia figlia è l'unica a farlo, tutti gli altri o senza biglietto, o comprano quelli di cartoleria (che hanno prezzi spropositati

Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
- mafalda2005
- Expert~GolGirl®
O disegno oppure stampo da Internet un disegno da colorare. I bimbi non se lo filano per niente in ogni caso
. Se c'è un'animatrice, a volte li legge/li fa leggere.

And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008
- sbu
- Bronze~GolGirl®
che strano, invece fabio e gli altri bimbi che frequentiamo vedono che i bigliettini òli apprezzano, ma forse perhcè tornati a casa ci siamo sempre messì lì a riguardarli
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
-
- Master~GolGirl®
Anche da noi si usano i biglietti home made, apprezzatissimi da tutti i bimbi
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
- lalat
- Silver~GolGirl®
Sono andata in un negozio appena aperto qui e ho preso 2 regali che sono costati pochissimo. Il negozio è Tiger ... magari lo conoscete già perché qui le cose arrivano sempre in ritardo. Ci sono cose simpatiche senza personaggi dei cartoni.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006