sono viva, cmq
demolita, sfibrata, distrutta, ma ancora viva!
ovviamente non ho letto il pregresso (riassuntino?
in questi gg (e x i prossimi millenni, credo
ieri fatta visita x invalidità di mamma e x 104: x vie traverse (il mio gine che è anche psichiatra che ha seguito mamma negli anni passati) ho saputo che le hanno riconosciuto il 100%. che, se da un lato significa riduzione della retta x il centro diurno che frequenta e che posso godere - finalmente - della 104 senza dover incastrare al millesimo gli orari lavorativi e le visite, dall'altro siginifica anche che E' UFFICIALE: mia mamma sta male davvero... scusate lo sfogo... mi riprendo subito, promesso!
Quello che mi rode è che, x ottenere la certificazione ufficiale dall'inps, devo aspettare ancora ALMENO 4-5 mesi
Domani vedo di chiarire con ufficio del personale se, come pare sia possibile, posso usufruire di una 104 temporanea mediante autodichiarazione (salvo poi convertire gli eventuali gg goduti ex 104 in giorni di ferie qualora l'inps sconvolga la dichiarazione della commissione che ha visitato mamma ieri).
con lo showroom siamo quasi pronti: manca ancora qlche capo da realizzare, ma il suocerame ci sta lavorando su