Ho proprio bisogno e voglia di sapere voi cosa ne pensate di alcune delle molteplici cose che accadono dove lavoro...
Premetto che io faccio part time e sono l' unica che lo fa....
Stasera mi chiama una mia quasi ex collega(è stata licenziata x cattiveria della preferita dal capo).... E mi ha raccontato un po' di cosette.... Non che mi abbia chiamata x quello, ma poi gira che ti rigira sempre lì si va a parare!
Allora da dove comincio... Ah, si, ecco: l'altro giorno sono stata l' argomento della loro pausa pranzo, anzi lo è stato il fatto che allatto ancora la più piccola che ha 20 mesi... In ufficio, quando ero presente una mi fa... Tra un po' esce con il fidanzato e tu ancora lì con la tetta??? E io: ma che problema c'è? Fa bene a lei e fa bene a me! Poi battutine stupide alle quali non ho risposto... Ecco in pausa pranzo le mie tette sono stato l' argomento principale... Addirittura hanno detto che prendo pastiglie per farmelo venire xchè non mi voglio staccare dalla bimba... Quando ho sentito sta cosa sono rimasta
Poi si sono messe a farmi i conti in tasca perché pago la retta dell' asilo e spesso non mando la grande.... E per forza, mica la posso mandare con 39 di febbre! Purtroppo x tenere il posto devo pagare anche se non frequenta!
E poi a dire che secondo loro l'altra bimba non me la tiene chi dico che me la tiene, ma la tiene mio padre e dico ciò solo per uscire alle 12.30.... Ma io dico... Visto che gli straordinari non li pagano non vedo perché dovrei farli e poi, comunque se non ci sto dentro col lavoro li faccio ugualmente ma inizio alle 6.30 e esco alle 12.30 x motivi organizzativi con la pupa piccola e poi, a voi che vi frega e cosa vi cambia chi mi tiene la bimba che non va all'asilo????
Ma poi, io che faccio 4 ore sono pagata x 4 ore, mica x 8... Quindi che problema avete se esco al mio orario??? E, soprattutto, xchè le cose non le dite in mia presenza??? Voi che fareste? Io x ora continuo a fare sempre un sorriso durbans... Già è un postaccio....