GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le MARZOLINE 2013 chiacchierone... diventan sempre più panzone!!!

Bloccato
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Le MARZOLINE 2013 chiacchierone... diventan sempre più panzone!!!

Messaggio da Marge » 25 ott 2012, 14:44

Luisabel ha scritto:Ciao a tutte le panzone chiacchierone!!! :prr
Che brava Betty a creare questi bellissimi titoli :sorrisoo

Ho letto i vostri post:
Situazione brufoli: un disastro anche per quel che mi riguarda :buuu io faccio una pulizia del viso al mese, da tempo, perché ho sempre avuto la pelle mista tendente al grasso. Ma da quando ho smesso la pillola e soprattutto da quando sono incinta la situazione é precipitata!!! Va a periodi, come se il corpo avesse memoria del ciclo mestruale; il grosso problema sono i punti neri, che a volte si infettano e quindi soprattutto nella zona bassa delle guance e del mento danno luogo a rossori e brutti "ponfi"....
Io ho trovato giovamento dall'usare il bio OIL in quelle zone al posto della crema da viso... i punti neri non spariscono ma si infettano decisamente meno.

Situazione chili: io ero a più 8 due settimane fa! ora é un po' che non mi peso più x strizza!!!! La mia pancia in realtà non è molto grossa rispetto alle vostre, sta crescendo adesso.. però mi sono gonfiata tanto tutta e subito, ho dovuto abbandonare pantaloni e jeans da subito perché ho accumulato tanti liquidi soprattutto sulle gambe (e vado ancora in palestra, ovviamente molto meno di prima). Sob..... :nonegiusto

Mi sono fatta dare qualche consiglio e una scheda alimentare dalla mia ginecologa e comunque mi ha detto che per la ritenzione idrica non si può fare un granché... ognuna reagisce secondo il proprio corpo..
Quindi anche tu con i brufoli :argh Io non vedo l'ora di parlare con la gine perchè ho paura ad usare qualsiasi prodotto e spero lei me ne indichi uno adatto alla gravidanza :incrocini

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 25 ott 2012, 14:45

betty1977 ha scritto:francybf, :ciaociao . Questi ticker non li capisco :domanda ... noi abbiamo già festeggiato ieri il tuo giro di boa insieme a Sylvya e Nalu
:quoto_1: :perplesso

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 25 ott 2012, 14:46

betty1977 ha scritto:
Luisabel ha scritto:Ah, e per quanto riguarda la situazione rapporti: pochini anche noi uffa. mio marito ha la testa nel lavoro ultimamente, quindi non mancano mai le coccole ma sfociano poco nel "resto".... :permaloso:
A me invece è proprio la voglia che manca!! :fischia
Nemmeno io ho tutta questa voglia ma per uno alla settimana posso sforzarmi :risatina: e comunque ho paura che tenedo mio marito troppo a stecchetto altro che Bar Rafaeli si mette a guardare :buuu

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 25 ott 2012, 14:48

Sylvya ha scritto:
betty1977 ha scritto:
Luisabel ha scritto:Ah, e per quanto riguarda la situazione rapporti: pochini anche noi uffa. mio marito ha la testa nel lavoro ultimamente, quindi non mancano mai le coccole ma sfociano poco nel "resto".... :permaloso:
A me invece è proprio la voglia che manca!! :fischia
Io avrei anche vogli ogni tanto .... ma prevale il sonno!!!! ... non ci posso fare niente .. appena mi metto supina...mi addormento!!!
Noi infatti per ovviare a questo "inconveniente" lo facciamo di sabato o domenica pomeriggio :ok

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 25 ott 2012, 14:50

Sylvya ha scritto:
Luisabel ha scritto:Situazione chili: io ero a più 8 due settimane fa! ora é un po' che non mi peso più x strizza!!!! La mia pancia in realtà non è molto grossa rispetto alle vostre, sta crescendo adesso.. però mi sono gonfiata tanto tutta e subito, ho dovuto abbandonare pantaloni e jeans da subito perché ho accumulato tanti liquidi soprattutto sulle gambe (e vado ancora in palestra, ovviamente molto meno di prima). Sob..... :nonegiusto

Mi sono fatta dare qualche consiglio e una scheda alimentare dalla mia ginecologa e comunque mi ha detto che per la ritenzione idrica non si può fare un granché... ognuna reagisce secondo il proprio corpo..
Anche io sono a + 8!!! Che bello, non sono da sola!!!! Anche la mia pancia è nella media ... o meglio .. rispetto a quella di Betty e Coyote è fin piccola .... ma mi sono riempita tutta fin da subito ... ognuna di noi reagisce in modo diverso ... non ci sono santi ... perciò .... ci si penser in primavera :fischia :fischia
Ecco il problema mio invece è che non so dove siano finiti questi 6 kg :perplesso pancia poca, seno come prima, nessuno si accorge che sono incinta, per ora sto usando ancora tutte le mie cose (quelle più larghe è ovvio ma non ho ancora messo niente di premaman) ...e allora dove sono???? :domanda

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 25 ott 2012, 17:26

evviva il nuovo post!!! ma siete proprio delle chiacchierone!!!!
betty1977 ha scritto:Vale79v, Nalu, Elevia e Liza81 ... aspetto di sapere i nomi dei vostri cuccioli così li inserisco :vaiii:
potrebbe essere "Valerio" il nostro, ma non è ancora ufficiale, ci prendiamo ancora qualche mese per meditarlo :risatina:

io ho un fastidio "intimo" e non so cosa fare, domani quando mi fanno la morfologica chiedo, ... penso che forse dovrei fare un tampone per verificare di non avere qualche leggera infiammazione...
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 25 ott 2012, 17:39

Salve..scusate ma sono caduta in un trans spaventoso.. sono reuscistata verso le 16...poi sistemato i panni dello stendino..uscita a fare un poco di spesa e ora eccomi qua..aripronta ad entrare in cucina..
questa sera branzino e canocchie.. erano in offerta ebbe'..non ho resistito..
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

Liza81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liza81 » 25 ott 2012, 18:02

Porca paletta ragazze vi ho lasciato alle 10:30 questa mattina ed ora mi sono dovuta pappare 7 pagine???? :urka :urka
Bene detto questo...viva il nuovo post

Per quanto riguarda la faccenda sentire o non sentire la mia patatina, mi sono rassegnata, quando si vorrà far sentire io sono qui :hi hi hi hi
Fortunatamente i miei brufoli sono molto piccoli e mi vengono fuori sulle gambe, ma niente di allarmante :fischia Anche per il peso non mi lamento, stranamente ho messo su solo 3 kg, forse si è rotta la bilancia, bhooo vedremo sabato con quella della ginecologa :risatina: :risatina:
Cosa che mi ha lasciato un po' felicemente sorpresa è che mio marito, ogni tanto mentre ceniamo mi dice che sono più radiosa, più bella, dice che ho una luce particolare negli occhi :urka ed io che non sono abituata a tutte queste smancerie non lo prendo mai sul serio :risatina: Però è ovvio che in tv non se ne lascia scappare una!! Ma sono maschi :martello
Ultima cosa, il nome ancora non l'abbiamo scelto, m'impegnerò seriamente dopo la morfologica :hi hi hi hi
*15 marzo 2012* la mia piccola si è unita alla schiera degli angeli

Il miracolo della mia vita è avvenuto il 19 Marzo 2013 alle ore 14:31 e si chiama *Anna Cloe* 3,140kg e 48 cm di piena vita

silly79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly79 » 25 ott 2012, 18:16

ecomi ad aggiornarvi!!!
certo che non vi sto dietro a chiacchiere!!!
tutto benissimo organi tutto in ordine e nella norma pesa 340 gr ed è....... FEMMINA!!!!!!!!!!!!!!!
Con mio grande stupore!!! :urka
e con un po' di dispiacere del socio..... adesso ha unpo' di muso ma poi tra tre giorni gli passa!! come con greta!!
baci
se riesco passo dopo per sapere di betty!! :incrocini
Immagine

Liza81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liza81 » 25 ott 2012, 18:20

silly79 ha scritto:ecomi ad aggiornarvi!!!
tutto benissimo organi tutto in ordine e nella norma pesa 340 gr ed è....... FEMMINA!!!!!!!!!!!!!!!
e con un po' di dispiacere del socio..... adesso ha unpo' di muso ma poi tra tre giorni gli passa!! come con greta!!
baci
:yeee :yeee :clap :clap
All'inizio per i papà è sempre un dispiacere perchè ci credono fino alla fine :risatina: :risatina:

Il miracolo della mia vita è avvenuto il 19 Marzo 2013 alle ore 14:31 e si chiama *Anna Cloe* 3,140kg e 48 cm di piena vita

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 25 ott 2012, 18:20

Buonasera fanciulle!!
Scusate se non sono passata prima ma sono andata a fare la spesa!!
Visita fatta!! Patatina confermatissima!! :yeee
Non hanno fatto misure ma solo eco e qualche fotina me l'hanno data... anche se sul più bello dell'eco 3D la preziosa si è coperta il viso con le manine :che_dici

Ecco due fotine :emozionee
http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-a ... 9249_n.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
http://sphotos-e.ak.fbcdn.net/hphotos-a ... 3558_n.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 25 ott 2012, 18:21

baci
:yeee :yeee :yeee EVVIVA UN'ALTA PATATINAAAAAAAAAAAAAA :emozionee :emozionee

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 25 ott 2012, 18:24

baci
:clap :yeee :yeee bene, quando capira' che l'importante e' che stia bene gli passera'..daii..
a noi non importava... l'importante e' solo la salute. :bacetto

Mirka

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 25 ott 2012, 18:24

betty1977 ha scritto:Buonasera fanciulle!!
Non hanno fatto misure ma solo eco e qualche fotina me l'hanno data... anche se sul più bello dell'eco 3D la preziosa si è coperta il viso con le manine :che_dici

http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-a" onclick="window.open(this.href);return false; ... 9249_n.jpg
http://sphotos-e.ak.fbcdn.net/hphotos-a" onclick="window.open(this.href);return false; ... 3558_n.jpg
:emozionee :emozionee :emozionee

Mirka

Liza81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liza81 » 25 ott 2012, 18:24

http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-a" onclick="window.open(this.href);return false; ... 9249_n.jpg
http://sphotos-e.ak.fbcdn.net/hphotos-a" onclick="window.open(this.href);return false; ... 3558_n.jpg
Che ammore :emozionee :emozionee :emozionee
Nella seconda si vedono benissimo le gambine ed i piedini

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 25 ott 2012, 18:25

Liza81 ha scritto:

Che ammore :emozionee :emozionee :emozionee
Nella seconda si vedono benissimo le gambine ed i piedini
Già :risatina: ... ho visto un pochino anche il visino ma poi ci ha messo tutte e due le manine davanti e non si è visto più niente!!

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 25 ott 2012, 18:30

elevia, benriletta!! :sorrisoo E tanti :incrocini :incrocini :incrocini per la morfo di domani!!!

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 25 ott 2012, 19:10

Marge, manchi solo te e poi sapremo tutti chi si nasconde nel pancino!!! :vaiii:

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 25 ott 2012, 20:20

buona serata fanciulle a domani. :sorrisoo

Mirka

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 25 ott 2012, 21:16

elevia ha scritto:evviva il nuovo post!!! ma siete proprio delle chiacchierone!!!!
betty1977 ha scritto:Vale79v, Nalu, Elevia e Liza81 ... aspetto di sapere i nomi dei vostri cuccioli così li inserisco :vaiii:
potrebbe essere "Valerio" il nostro, ma non è ancora ufficiale, ci prendiamo ancora qualche mese per meditarlo :risatina:

io ho un fastidio "intimo" e non so cosa fare, domani quando mi fanno la morfologica chiedo, ... penso che forse dovrei fare un tampone per verificare di non avere qualche leggera infiammazione...
Elevia tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per domani! A che ora hai la morfo?

Bloccato

Torna a “Marzo”