Eli mi fai morire.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Simona è in cucina e spignatta? ORPO!!! Dandi, esci da questo corpo!!!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Re: Simona è in cucina e spignatta? ORPO!!! Dandi, esci da questo corpo!!!
Eli mi fai morire.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
-
SIMONA72
- Master~GolGirl®

Riemergo dalle mie faccende!
Bello il titolo
Mentre riposo 5 minuti leggo qualche arretrato.
Bello il titolo
Mentre riposo 5 minuti leggo qualche arretrato.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

quando per anni non hai dormito arrivi al punto che potrebbe anche giocare a piccoli seviziatori di bambolotti o spararsi alla tele pulp fiction purchè non rompa i maroni e ti lasci dormire!!!!Topillo ha scritto:chicaluna ha scritto:tu sei una privilegiata...chiara a volte si sveglia anche adesso.![]()
è vero che adesso si arrampica sul nostro letto ti infila le mani nella schiena e inizia a fare i la pasta come i gatti...però...
stamattina invece si è svegliata alle 5.45 (solo lunedi che avevo fretta ho impiegato mezzora per svegliarla alle 5.30) si è infilata nel letto ed ha inziato a smanettare con l'ipad
![]()
![]()
ma io per esempio se Rob facesse una cosa così la ribalterei....
sì sì, lo so. Sono una mamma rompimaroni.
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

ely per la mamma e il bimbo tettomane...io non mi schifo ma comunque la trovo una cosa veramente assurda... poi per carità ognun fa quel che vuole.. ma anche a me l'idea del pupo di 4 anni suonati appeso alla tetta fa un po'... 
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Povera chukyna sarai rovinata per i prossimi giornichuky ha scritto:dena ha scritto:
Per il resto, come si parlava tempo fa, quando non ledono il mio quieto vivere e quello dei miei figli che facciano quello che vogliono
è questo il problema!!!!
perchè,il mio quieto vivere è stato leso!!!!!!
Non penso ad altro![]()
![]()
lo so....sono esagerata,ma è più forte di me!!!
e meno male che non li ho visti coi miei occhi!!!!!
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Qui entrambi se si svegliano volano nel lettone e poi o si riaddormentano, oppure se ne stanno li buoni e tranquillichicaluna ha scritto:quando per anni non hai dormito arrivi al punto che potrebbe anche giocare a piccoli seviziatori di bambolotti o spararsi alla tele pulp fiction purchè non rompa i maroni e ti lasci dormire!!!!Topillo ha scritto:chicaluna ha scritto:tu sei una privilegiata...chiara a volte si sveglia anche adesso.![]()
è vero che adesso si arrampica sul nostro letto ti infila le mani nella schiena e inizia a fare i la pasta come i gatti...però...
stamattina invece si è svegliata alle 5.45 (solo lunedi che avevo fretta ho impiegato mezzora per svegliarla alle 5.30) si è infilata nel letto ed ha inziato a smanettare con l'ipad
![]()
![]()
ma io per esempio se Rob facesse una cosa così la ribalterei....
sì sì, lo so. Sono una mamma rompimaroni.
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Parmigiano....lo gratto sempre sul momento sennò sa di vecchio!!!!
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

cazzius...ho da lavorare ma la voglia mi non mi prende...ffffff
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Arriva Anto, gli preparo qualcosa da mangiare... A dopo forse 
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

sto week end me tocca: cambio armadi...siamo ancora col cotone e ormai inizia il freddino...o meglio: partiamo alla mattina con il gelo ...poi nel pomeriggio sembra maggio (l'altro ieri 28 gradi)...e la notte freddo...non si come cavoli vestirsi..vengo a lavoro che sembro l'omino michelin dagli strati che ho addosso e rientro a casa con tutto in mano..sembro una che rientra dalle ferie ed a cui si è scassata la valigia!! 
-
SIMONA72
- Master~GolGirl®

Ieri sera riunione a scuola e... mi sono fatta incastrare pure io ed ora sono rappresentante di classe assieme al papà di uno dei migliori amici di Sergio. Pure noi abbiamo raccolto numeri di cell ed indirizzi mail. Io ho messo subito in chiaro che Giordano al momento ha la priorità!
La riunione di ieri mi ha lasciata un po' così: capisco che non hai voglia di fare il rappresentante (e quindi ti defili) ma almeno conoscere il programma, di prima elementare, di tuo figlio mi sembra quasi un dovere.
Su 17 bambini c'erano solo 9 genitori...
La riunione di ieri mi ha lasciata un po' così: capisco che non hai voglia di fare il rappresentante (e quindi ti defili) ma almeno conoscere il programma, di prima elementare, di tuo figlio mi sembra quasi un dovere.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
-
SIMONA72
- Master~GolGirl®

Giordano sveglio. Vado a fargli il bagno!
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

scusassero maaaaaaaa...dandi ha scritto:intanto io non credo che il bimby faccia il gelato: il bimby monta una crema che poi andrà in freezer.
questo non solo puoi farlo con un qualunque robot da cucina, ma con una planetaria, che "monta", viene molto meglio che col bimby.
per fare il GELATO ci vuole una macchina che refrigera mentre monta.
stavo leggendo indietro ed ho letto ciò!!
ma certo che il bimby fa il gelato! e lo fa pure buonissimo!
ci sono due varianti di gelato: artigianale ..lunga lunga..ma risultato veramente eccellente (impieghi però due giorni).
veloce: tempo realizzazione gelato: 30 secondi. basta un vasetto di yoghurt al naturale e un sacchettino di frutta a pezzettini congelata. Butti zucchero nel bimby, polverizzi e hai zucchero a velo. Butti frutta surgelata (io quando noto che in casa ho della frutta che sta diventando eccessivamente matura e che non farò in tempo a consumare la taglio a pezzetti, la infilo nei sacchettini e surgelo. e ogni tanto compro le buste già pronte di frutti di bosco surgelati o di fragole), triti e via. aggiungi lo yoghurt mantecando..gelato pronto istantaneamente da mettere nelle coppette o sui coni e guarnire come vuoi. buonissimo davvero.
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

e credimi che sarà sempre peggio...SIMONA72 ha scritto:Ieri sera riunione a scuola e... mi sono fatta incastrare pure io ed ora sono rappresentante di classe assieme al papà di uno dei migliori amici di Sergio. Pure noi abbiamo raccolto numeri di cell ed indirizzi mail. Io ho messo subito in chiaro che Giordano al momento ha la priorità!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno di nuovo, mi sono persa Simona e il ritorno di Ele.
Va be', tanto sono qui e non scappo.
Io il cambio armadi l'ho finito ieri, facendo quello di Veronica, adesso mi manca solo quello delle mie scarpe, lo farò magari domani o sabato.
E anche qui la mattina ci sono 9 gradi e un umido da paura e di pomeriggio tutti in giro senza giaccone.
Ma tanto da domenica calano le temperature anche di 15 gradi.
Naso Bonati pronto al nuovo virus....

Va be', tanto sono qui e non scappo.
Io il cambio armadi l'ho finito ieri, facendo quello di Veronica, adesso mi manca solo quello delle mie scarpe, lo farò magari domani o sabato.
E anche qui la mattina ci sono 9 gradi e un umido da paura e di pomeriggio tutti in giro senza giaccone.
Ma tanto da domenica calano le temperature anche di 15 gradi.
Naso Bonati pronto al nuovo virus....
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

anche secondo me la prima riunione di prima elementare è obbligatoria.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

dovrei pulire i bagni, ma mi prendo una pausetta. Questa settimana ho stirato 3 volte, fatto il cambio degli armadi, sistemato in modo nuovo le cose in cameretta, visto che ormai ci abbiamo messo anche Veronica, smontato la culla (
non ci vedrò mai più dentro nessun neonato
), lavato e messo via tutti i lenzuolini da culla da passare a mia sorella, fatto le pulizie, portato dentro le piante da appartamento e raccattato chilate di foglie, fatto il brodo....
mi merito una pausa. Sì sì.
mi merito una pausa. Sì sì.
- chuky
- Silver~GolGirl®

qua la mano sorella!!!!!!chicaluna ha scritto:ely per la mamma e il bimbo tettomane...io non mi schifo ma comunque la trovo una cosa veramente assurda... poi per carità ognun fa quel che vuole.. ma anche a me l'idea del pupo di 4 anni suonati appeso alla tetta fa un po'...
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

sotto le sedie delle mie figlie c'è sempre uno schifo totale. Roberta sbriciola peggio di sua nonna (paterna, ovviamente) e Veronica tra i salti, le urla, il tarantolamento, ecc ecc, non manca mai di far volare cibo a terra.
Sono sempre lì con aspirapolvere e straccio.
Sono sempre lì con aspirapolvere e straccio.
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

anche perchè poco che va avanti passa direttamente dalla tetta della mamma a quella della morosa!!!chuky ha scritto:qua la mano sorella!!!!!!chicaluna ha scritto:ely per la mamma e il bimbo tettomane...io non mi schifo ma comunque la trovo una cosa veramente assurda... poi per carità ognun fa quel che vuole.. ma anche a me l'idea del pupo di 4 anni suonati appeso alla tetta fa un po'...