GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAKEUP-HOLIC (trucchi e barbatrucchi...)

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
Bloccato
ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MAKEUP-HOLIC (trucchi e barbatrucchi...)

Messaggio da ELISA1978 » 23 ott 2012, 15:23

Kiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiik ti prego dimmi che non hai preso 'sta roba!!!!!!!! :urka :urka :urka
F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 23 ott 2012, 16:15

:che_dici :che_dici NO DICO...
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 24 ott 2012, 11:11

aveva pure gli strass :ahah
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 25 ott 2012, 9:38

duuuuuuuunque
la cosa che ho ordinato e che sto usando è il panno micropeeling della Assiamedica
L'ho provato per togliere di brutto il trucco completo e che dire... favoloso!
Con sola acqua e basta. La mia vecchia pellaccia rimane pulitissima e levigata :-D , quindi posso pure dimenticare lo scrub che mi dava risultati pari a zero, i dichetti di cotone e gli struccanti vari.

Dopo averlo usato tolgo i segni del trucco dal panno senza alcuna fatica usando del sapone di marsiglia (quello vero nel mio caso, ma credo vadano bene anche altri saponi), sciacquo e lo appendo.

Di negativo c'è il costo iniziale, elevatissimo. 25 euro in farmacia
Io l'ho preso a 22,50 mi pare (online)
Visto che è tedesco avevo cercato un sito in Germania, c'era pure e con quella cifra te ne mandava a casa circa una decina :che_dici solo che al solito c'era l'inghippo della spedizione all'estero (dovrei studiare meglio però, non ho capito se alla fine gli serviva un indirizzo tedesco a cui spedire solo la fattura e se i panni potessero poi essere spediti anche qui)
Poi per carità, il costo si ammortizza non dovendo spendere in altri prodotti ma inzomma... mi darò da fare per comprarlo a un prezzo più accettabile, magari approfittando della mia amica quando va su un Germania dai suoceri (sempre che non divorzi troppo in fretta :risatina: )
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 25 ott 2012, 10:01

ahh Kik, bene!! :ok
io uso questo, missà che costa sui 2 euro (o forse meno), magari Ema può controllare da Rossmann!
Però prima lo struccante sugli occhi lo uso, altrimenti devo lavare il pannetto troppo a lungo perchè diventa nerissimo, sinceramente lo uso + in estate dopo il mare per togliere le creme solari che in inverno. :sorrisoo
Ma funziona bene. Non so che qualità particolari abbia il tuo per costare così tanto, con un normale panno in microfibra avevi provato? :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 25 ott 2012, 10:30

Boomie75 ha scritto:ahh Kik, bene!! :ok
io uso questo, missà che costa sui 2 euro (o forse meno), magari Ema può controllare da Rossmann!
Però prima lo struccante sugli occhi lo uso, altrimenti devo lavare il pannetto troppo a lungo perchè diventa nerissimo, sinceramente lo uso + in estate dopo il mare per togliere le creme solari che in inverno. :sorrisoo
Ma funziona bene. Non so che qualità particolari abbia il tuo per costare così tanto, con un normale panno in microfibra avevi provato? :sorrisoo
io un normale panno in microfibra di quelli per pulire le superfici dure di casa non lo userei mai sulla pelle del mio viso :freddo
Ho preso questo perché è formulato proprio per uso dermatologico.
Anche al tatto si sente la differenza, questo è morbido come la peluria di un gatto persiano a due settimane di vita
Inoltre per lavarlo non faccio davvero nessuna fatica, viene via tutto in un lampo, mascara compreso
Certo loro consigliano di usarlo dopo una prima detersione ma io l'ho messo alla prova in modo più brutale ed ha retto benissimo :stuzzica
Comunque è solo perché è gestito dalle farmacie qui in Italia che ha quel costo esorbitante eh?
Ci stramangiano sopra
Proverò anche altre marche per vedere se la qualità è la stessa

ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ELISA1978 » 25 ott 2012, 12:32

kik, :sberla: ci hai fatto preoccupare....

Io avevo provato con un panno in microfibra di quelli per la casa (a proposito, perché non lo usersti mai? :domanda ) ma non mi aveva struccato per niente bene.
Ma questo fa anche da scrub??? :pensieroso

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 25 ott 2012, 13:37

ELISA1978 ha scritto:kik, :sberla: ci hai fatto preoccupare....

Io avevo provato con un panno in microfibra di quelli per la casa (a proposito, perché non lo usersti mai? :domanda ) ma non mi aveva struccato per niente bene.
direi che ti sei risposta da sola :prr
ma daaaaaai, ma come si fa a usare un panno per la casa sulla pelle delicata del viso?? :sberla: :risatina:
d'accordo che sempre di tecnofibra si tratta ma ci sono anche differenze nella lavorazione e nel filato. Questi sono brevettati per uso dermatologico e sono stati testati
Ha un effetto di micropeeling quindi sì, asporta cellule morte, eccesso di sebo, pulisce a fondo i pori e nel mio caso vedo che elimina anche i punti bianchi (quelli che clio si toglie con la pinzetta :urka )
http://www.assiamedica.com/Per-il-corpo ... ?showall=1" onclick="window.open(this.href);return false;
non dico di provare questo ma magari anche quello di rossmann fa il suo sporco lavoro a un prezzo molto più contenuto (e spendi meno di quelli per pulire il cruscotto della macchina :che_dici )

boxerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boxerina » 25 ott 2012, 13:59

kik, mi hai aperto un mondo col panno in microfibra!
Mi potresti illuminare ulteriormente sul sito tedesco, visto che, abitando appena oltre frontiera, potrei farmi spedire il pacco al fermo-posta in D?

Grazie mille!
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 25 ott 2012, 14:19

non ho salvato il link e non so come ci ero arrivata :buuu
proverò a rispulciare!!

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 25 ott 2012, 14:54

ecco qui: http://qvcbeauty.qvc.de/reinigung-pur/" onclick="window.open(this.href);return false;

non so se siano identici a quello che ho io ora MAAAAAAAAAAAAAA, la "mia" etichetta qua riporta un "made in Germany" ergo qualcosa mi dice che... :che_dici
La Assiamedica sembrerebbe essere un'azienda italiana ma se li fa lei perché non scrive made in Italy?

Boxerina, visto che il tetesc-ko lo sai bene fammi sapere come funziona e se si possa ordinare in qualche modo da qui

nocciolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nocciolina » 25 ott 2012, 15:00

Nella Sugarbox di questo mese (che io non ho ordinato)
c'era questo
http://www.longema.com/it/prodotti/dete ... truccanti/" onclick="window.open(this.href);return false;

è la stessa cosa, mi pare, giusto? :perplesso
07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

Immagine

ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ELISA1978 » 26 ott 2012, 14:12

Se toglie i punti bianchi lo voglio lo voglio lo voglio!!! :buuu

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 26 ott 2012, 19:07

Oh interessantissimo il pano in microfibra. :-D

Boomie, domani corro da Rossmann e lo prendo, vi faccio poi sapere, anche il costo.

Mi piace, mi piace.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

kappa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kappa » 26 ott 2012, 19:15

invece a me nn ispira x niente
kappa - Mamma con la toga
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm

boxerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boxerina » 29 ott 2012, 14:52

kik ha scritto:ecco qui: http://qvcbeauty.qvc.de/reinigung-pur/" onclick="window.open(this.href);return false;

non so se siano identici a quello che ho io ora MAAAAAAAAAAAAAA, la "mia" etichetta qua riporta un "made in Germany" ergo qualcosa mi dice che... :che_dici
La Assiamedica sembrerebbe essere un'azienda italiana ma se li fa lei perché non scrive made in Italy?

Boxerina, visto che il tetesc-ko lo sai bene fammi sapere come funziona e se si possa ordinare in qualche modo da qui
kik, parla solo di spedizione in germania per circa 6 euro.

Questo panno mi intriga, ma, visto che lo tiene anche dm-drogeriemarkt, se sabato non nevica e riesco a varcare il confine, me lo comprerò direttamente in negozio (su internet qualcuno diceva che il panno 28x28 cm gesichtsreinigungstuch -e non lavapavimenti :ahaha - costa 1.45 euro...).

Grazie per le info e per avermelo fatto scoprire!
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009

ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ELISA1978 » 30 ott 2012, 20:02

kappa ha scritto:invece a me nn ispira x niente
Pecché? :pensieroso

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 30 ott 2012, 21:46

ragaSSE, sono pochi giorni che lo uso ma .. che dire???!! NOn potrei più farne a meno! :-D
Lo uso solo una volta al giorno, la sera, e già vedo i risultati
Ho la pelle mista e prima avevo sempre la T-zone lucida e in naso da pulire pulire pulire con maschere ecc... Ora la T zone durante il giorno rimane molto più pulita e opaca; anche i pori restano puliti e si stanno restringendo ! :clap
Certo credo proprio sia anche merito della combinazione con il trucco minerale (se usassi fondi siliconici sarebbe una partita persa)
Mi è costato caro, ma sono davvero contenta. Se il buongiorno si vede dal mattino... :unghiette

kappa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kappa » 31 ott 2012, 13:43

ELISA1978 ha scritto:
kappa ha scritto:invece a me nn ispira x niente
Pecché? :pensieroso
Nn lo so...a pelle....
kappa - Mamma con la toga
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm

ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ELISA1978 » 2 nov 2012, 12:20

Invece a me ispira proprio, sarà che ho la pelle grassa e ancora brufoletti sulla fronte. Ogni tanto faccio un peeling ma o viene troppo aggressivo e mi irrita o troppo leggero e non fa niente. Non ho ancora trovato quello giusto.

In più non ho ancora trovato una soluzione valida ai dischetti di cotone usa e getta che consumo a pacchi...

Poi avrei visto anche un turbante per asciugare i capelli... :pensieroso

Ma si possono ordinare in farmacia?

Bloccato

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”