violetta79 ha scritto:bettyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
mi hanno appena telefonato per anticipare la morfologica a mercoledì prossimo 31/10 alle 13.30!!!![]()
![]()

Messaggio da betty1977 » 25 ott 2012, 10:35
violetta79 ha scritto:bettyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
mi hanno appena telefonato per anticipare la morfologica a mercoledì prossimo 31/10 alle 13.30!!!![]()
![]()
Messaggio da Valyx » 25 ott 2012, 10:35
Messaggio da violetta79 » 25 ott 2012, 10:36
Marge ha scritto:Sì capisco Betty ....è che da ieri sono un po' giù...mi vedo brutta, grassa, (inoltre sono piena di brufoli) e siccome mio marito parlando di Bar Rafeli l'ha chimata strafiga mi ha proprio avvilitabetty1977 ha scritto:Bè... ognuna è diversa... te l'ho detto... io alla prima gravidanza ho messo 23 kg nonostate mangiassi normaleMarge ha scritto:ma io sono aumentata primabetty1977 ha scritto:Bè calcola che il secondo trimestre è quello decisivo per l'aumento di peso perchè i nostri cuccioli cominciano a crescere molto!! Se è normale che si arrivi a +13 kg in questo trimestre se non sei aumentata prima è normale anche prendere mezzo chilo alla settimana!!!dall'inizio sono a + 6 ...mi pare un po' tantino visto che mi mancano ancora alcune settimane al giro di boa
mi sa che la gine martedì mi sgrida ma mangio sempre le stesse cose
ma ti assicuro che la gioia di avere mia figlia mi ha fatto dimenticare di essere diventata "cicciona"
![]()
Comunque anche io sono a +6![]()
....
Messaggio da Sylvya » 25 ott 2012, 10:36
Messaggio da violetta79 » 25 ott 2012, 10:36
betty1977 ha scritto:Bè calcola che il secondo trimestre è quello decisivo per l'aumento di peso perchè i nostri cuccioli cominciano a crescere molto!! Se è normale che si arrivi a +13 kg in questo trimestre se non sei aumentata prima è normale anche prendere mezzo chilo alla settimana!!!
Messaggio da betty1977 » 25 ott 2012, 10:37
Sylvya ha scritto:Discorso calcetti .... Betty, anche io l'altro ieri non ho sentito nulla... e stavo inziando ad essere in ansia ... ieri in compenso l'ho sentito bene e tante volte!! Dobbiamo star tranquille!!!
Ieri sera in più stavo male dal ridere.... il signorino ha visto bene di fare una capriola sotto l'ombelico ..... ovviamente è la zona off limit ... ma fateglielo capire!!! Ho iniziato a ridere.... mi scendevano persino le lacrime!!! Però lui di è calmato (per forza l'ho agitato tutto!!!!!)
Messaggio da betty1977 » 25 ott 2012, 10:38
violetta79 ha scritto:betty1977 ha scritto:Bè calcola che il secondo trimestre è quello decisivo per l'aumento di peso perchè i nostri cuccioli cominciano a crescere molto!! Se è normale che si arrivi a +13 kg in questo trimestre se non sei aumentata prima è normale anche prendere mezzo chilo alla settimana!!!![]()
![]()
![]()
![]()
help!
Messaggio da violetta79 » 25 ott 2012, 10:38
betty1977 ha scritto:Ok... la baby si è scatenata![]()
![]()
Messaggio da violetta79 » 25 ott 2012, 10:40
confido in voi per le questioni pisssssssssiiicoologiche!!!betty1977 ha scritto:violetta79 ha scritto:betty1977 ha scritto:Bè calcola che il secondo trimestre è quello decisivo per l'aumento di peso perchè i nostri cuccioli cominciano a crescere molto!! Se è normale che si arrivi a +13 kg in questo trimestre se non sei aumentata prima è normale anche prendere mezzo chilo alla settimana!!!![]()
![]()
![]()
![]()
help!![]()
![]()
![]()
SMETTILAAAAAAAAAAAAAAAAA
Messaggio da Sylvya » 25 ott 2012, 10:42
yeeebetty1977 ha scritto:violetta79 ha scritto:bettyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da violetta79 » 25 ott 2012, 10:42
io non posso ancora avere rapporti .......Valyx ha scritto:Grazie x gli auguri ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee oggi sono 27
Cmq MARGE quelli che hai sentito sono i primi movimenti del tuo bimbo
Io li avverto spesso appena sotto all'ombellico o appena sopra il pube e in lati diversi della pancia
Riguardo al sentirsi brutte io non è che mi sento tale, ma con questa pancia mi sento poco desiderabile dal punto di vista sessuale, mi sento una mamma e basta, infatti m'è calato pure il desiderio sessuale perchè sebbene mi senta bellissima con questa pancia se mi trovo in intimità mi sento goffa come una foca
Messaggio da betty1977 » 25 ott 2012, 10:44
Messaggio da violetta79 » 25 ott 2012, 10:45
Sylvya ha scritto:yeeebetty1977 ha scritto:violetta79 ha scritto:bettyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da violetta79 » 25 ott 2012, 10:45
TU E LE ALTRE SIETE AUTORIZZATE!!betty1977 ha scritto:violetta79, io ti prenderò a pattonateamorevolmente!!
![]()
![]()
Messaggio da betty1977 » 25 ott 2012, 10:45
Allora di a tuo marito di venire a fare i buchi nel muro con il mio!!! :ahah :ahah :ahah :ahahvioletta79 ha scritto:io non posso ancora avere rapporti .......Valyx ha scritto:Grazie x gli auguri ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee oggi sono 27
Io li avverto spesso appena sotto all'ombellico o appena sopra il pube e in lati diversi della pancia
Riguardo al sentirsi brutte io non è che mi sento tale, ma con questa pancia mi sento poco desiderabile dal punto di vista sessuale, mi sento una mamma e basta, infatti m'è calato pure il desiderio sessuale perchè sebbene mi senta bellissima con questa pancia se mi trovo in intimità mi sento goffa come una foca
![]()
![]()
![]()
![]()
e altro che calo del desiderio..
Messaggio da Sylvya » 25 ott 2012, 10:46
Ma dai .. non preoccuparti!!! Ho una ex collega (oggi ha 52/53 anni) che ingrassò di 21 e 23 Kg durante le gravidanze e se la vedi ancora oggi è una gran bella donna (assomiglia ad Amanda Lear)violetta79 ha scritto:betty1977 ha scritto:Bè calcola che il secondo trimestre è quello decisivo per l'aumento di peso perchè i nostri cuccioli cominciano a crescere molto!! Se è normale che si arrivi a +13 kg in questo trimestre se non sei aumentata prima è normale anche prendere mezzo chilo alla settimana!!!![]()
![]()
![]()
![]()
help!
Messaggio da violetta79 » 25 ott 2012, 10:46
betty1977 ha scritto:Allora di a tuo marito di venire a fare i buchi nel muro con il mio!!! :ahah :ahah :ahah :ahahvioletta79 ha scritto:io non posso ancora avere rapporti .......Valyx ha scritto:Grazie x gli auguri ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee oggi sono 27
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da betty1977 » 25 ott 2012, 10:47
violetta79 ha scritto:Sylvya ha scritto:betty1977 ha scritto:violetta79 ha scritto:bettyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tra l'altro il 31/10 e' l'anniversario di incontro mio e di mio marito!!![]()
![]()
e' destino: cioppolino vuole proprio festeggiare con noi! vuole essere già il protagonista!!
Messaggio da Sylvya » 25 ott 2012, 10:48
Mando anche il mio!!!! Poverino .. io dormo!!!betty1977 ha scritto:Allora di a tuo marito di venire a fare i buchi nel muro con il mio!!! :ahah :ahah :ahah :ahahvioletta79 ha scritto:io non posso ancora avere rapporti .......Valyx ha scritto:Grazie x gli auguri ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee oggi sono 27
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da violetta79 » 25 ott 2012, 10:48
Sylvya ha scritto:Ma dai .. non preoccuparti!!! Ho una ex collega (oggi ha 52/53 anni) che ingrassò di 21 e 23 Kg durante le gravidanze e se la vedi ancora oggi è una gran bella donna (assomiglia ad Amanda Lear)violetta79 ha scritto:betty1977 ha scritto:Bè calcola che il secondo trimestre è quello decisivo per l'aumento di peso perchè i nostri cuccioli cominciano a crescere molto!! Se è normale che si arrivi a +13 kg in questo trimestre se non sei aumentata prima è normale anche prendere mezzo chilo alla settimana!!!![]()
![]()
![]()
![]()
help!