BENVENUTO AD ANDREA!!!
Messaggio da jordan » 24 ott 2012, 13:40
Messaggio da Luci75 » 24 ott 2012, 14:14
Messaggio da proferina » 24 ott 2012, 17:09
anch'io ne ero convinta, poi ho fatto le analisi ed è risultato che l'avevo avuta senza che mnia madre se ne accorgessejordan ha scritto:La varicella è un mio incuboLe bimbe ancora non l'hanno fatta e io neppure
![]()
BENVENUTO AD ANDREA!!!
Messaggio da Luci75 » 24 ott 2012, 17:44
Io ,al contrario di te , dopo essere stata più volte a contatto con "appestati" di varicella e non averla presa , ero convinta di averla fatta in maniera lieve senza che nessuno se ne accorgesse , invece poi ,alla fine , l'ho presa alla bella età di 23 anni...proferina ha scritto:anch'io ne ero convinta, poi ho fatto le analisi ed è risultato che l'avevo avuta senza che mnia madre se ne accorgessejordan ha scritto:La varicella è un mio incuboLe bimbe ancora non l'hanno fatta e io neppure
![]()
BENVENUTO AD ANDREA!!!
Messaggio da Silvietta7885 » 24 ott 2012, 18:52
silegabi ha scritto:Io odio chi mi dice: adesso basta figli...
Ma che cazz?! Mangio a casa tua?![]()
Messaggio da Silvietta7885 » 24 ott 2012, 19:01
Messaggio da krogiolina » 24 ott 2012, 19:11
Messaggio da Francesca77 » 24 ott 2012, 19:22
Messaggio da Francesca77 » 24 ott 2012, 19:24
Nooooo pidocchi....un altro incubo....krogiolina ha scritto:Jacopo stamattina è tornato a casa con i pidocchi![]()
![]()
Ma gli ho fatto il trattamento e tagliato i capelli e non ce n'é giá più![]()
Messaggio da serenitymummy » 25 ott 2012, 9:34
Messaggio da serenitymummy » 25 ott 2012, 9:35
Francesca77 ha scritto:varicellllllaaaaaa
orribile ricordo...apparte che l' ho presa in terza media
, a ridosso del l'esame ma ho fatto in tempo a guarire ,ma avete presente quando c'hai 14 anni che già ti sentì come nella canzone " bruuuuuuuttttaaaaaaa" ecc...pensa poi con le pustole e le croste che guduria...è una sulla tempia sinistra mi ha pure lasciato un bel buchetta...insomma ....
![]()
I miei l' hanno presa a raffica nel 2009 ...tutto il mese di maggio...io aspettavo Marta , ero al 7 mese ...
Fu un periodo memorabile...Subito dopo Pasqua abbiamo preso :
1-quinta malattia tutti ,me compresa...fortuna non è nociva per la gravidanza,ma sono andata in giro 3 gg piena di puntini dappertutto e così il marito e tutti...
2-poi lo strascico della para influenza ...febbrone ,catarro al marito si è girata in bronchite che con l' asma che già ha ha rischiato il ricovero...
3-varicella prima Sofia ....poi Samuele ....poi Nicola ...l'unica che non ha mostrato sintomi è stata Silvia che adesso farò vaccinare su consiglio del peddy
bel mesetto...di quelli da ricordare...e non avevo nemmeno aiuti perche un mese prima il suocero aveva avuto un infarto
![]()
e poi mi chiedo perché Marta è nata alla 34+5sett
Messaggio da serenitymummy » 25 ott 2012, 9:37
Messaggio da serenitymummy » 25 ott 2012, 9:40
proferina ha scritto:anch'io ne ero convinta, poi ho fatto le analisi ed è risultato che l'avevo avuta senza che mnia madre se ne accorgessejordan ha scritto:La varicella è un mio incuboLe bimbe ancora non l'hanno fatta e io neppure
![]()
BENVENUTO AD ANDREA!!!
Messaggio da francybf » 25 ott 2012, 9:52
Messaggio da proferina » 25 ott 2012, 10:10
HAI TUTTA LA MIA COMPRENSIONE....Francesca77 ha scritto:varicellllllaaaaaa
orribile ricordo...apparte che l' ho presa in terza media
, a ridosso del l'esame ma ho fatto in tempo a guarire ,ma avete presente quando c'hai 14 anni che già ti sentì come nella canzone " bruuuuuuuttttaaaaaaa" ecc...pensa poi con le pustole e le croste che guduria...è una sulla tempia sinistra mi ha pure lasciato un bel buchetta...insomma ....
![]()
I miei l' hanno presa a raffica nel 2009 ...tutto il mese di maggio...io aspettavo Marta , ero al 7 mese ...
Fu un periodo memorabile...Subito dopo Pasqua abbiamo preso :
1-quinta malattia tutti ,me compresa...fortuna non è nociva per la gravidanza,ma sono andata in giro 3 gg piena di puntini dappertutto e così il marito e tutti...
2-poi lo strascico della para influenza ...febbrone ,catarro al marito si è girata in bronchite che con l' asma che già ha ha rischiato il ricovero...
3-varicella prima Sofia ....poi Samuele ....poi Nicola ...l'unica che non ha mostrato sintomi è stata Silvia che adesso farò vaccinare su consiglio del peddy
bel mesetto...di quelli da ricordare...e non avevo nemmeno aiuti perche un mese prima il suocero aveva avuto un infarto
![]()
e poi mi chiedo perché Marta è nata alla 34+5sett
Messaggio da proferina » 25 ott 2012, 10:11
BRAVA INUTILE PENSARCI ORAfrancybf ha scritto:FRANCI i miei tre hanno fatto la varicella tutti quanti tra maggio e giugno 2010Io l'ho fatta a 9 anni in pieno inverno durante le grandi gelate 1985-1986...un trionfo del freddooooooooooooooooooooo
Roberto l'ha presa da giulia oltre i 35 anni...adesso manca solo più Cecilia
![]()
Pidocchi,anche nella scuola di tommaso e niccolò ci sono...io li ho presi a 12 anni da mio fratello che era alla materna...incubo![]()
Adesso mi hanno messo in testa di stare attenta xchè nel nido di jacopo gira la mani-bocca-piedi, che tutti e 3 hanno già avuto, ma che in gravidanza pare sia subdola...sinceramente il 6 novembre vado a fare morfo al sant'anna e finchè non ho figli contagiati, non voglio fasciarmi la testa![]()
Messaggio da sissi77 » 25 ott 2012, 10:54
Messaggio da mayline » 25 ott 2012, 10:59
Messaggio da morbidoli » 25 ott 2012, 12:40
Messaggio da francybf » 25 ott 2012, 13:48
Torna a “FAMIGLIA NUMEROSA, CHE IMPRESA!”