Messaggio da Lilluna » 24 ott 2012, 19:32
Messaggio da Sissi78 » 24 ott 2012, 19:35
No, è vero!!! E poi questo Principino mi sta letteralmente mangiando. Io non ho un grande appetito ma mi sforzo a mangiare perchè altrimenti questo mi prosciuga!Lilluna ha scritto:sissi... bla bla bla![]()
Posso venire anch'io?kro, tu avvisami quando nasce riccardino, e dove... che vengo di cerrrrto!
Messaggio da Sissi78 » 24 ott 2012, 19:35
Messaggio da vallllina » 24 ott 2012, 19:54
Com'è che Marta lievita ma io calo tipo un chilo al mese quando mi va bene?Sissi78 ha scritto:No, è vero!!! E poi questo Principino mi sta letteralmente mangiando. Io non ho un grande appetito ma mi sforzo a mangiare perchè altrimenti questo mi prosciuga!Lilluna ha scritto:sissi... bla bla bla![]()
Messaggio da Sissi78 » 24 ott 2012, 20:12
vallllina ha scritto:Com'è che Marta lievita ma io calo tipo un chilo al mese quando mi va bene?Sissi78 ha scritto:No, è vero!!! E poi questo Principino mi sta letteralmente mangiando. Io non ho un grande appetito ma mi sforzo a mangiare perchè altrimenti questo mi prosciuga!Lilluna ha scritto:sissi... bla bla bla![]()
Messaggio da Sissi78 » 24 ott 2012, 20:13
Messaggio da mamaman » 24 ott 2012, 20:24
Pure io.......vallllina ha scritto:Mi aggrego.Lilluna ha scritto:sissi.
sparisci.
cancella le foto.
sei troppo fig@ per aver partorito meno di 3 settimane fa.
sappi che TI ODIO.
(e non solo io, mi sa)
Messaggio da mamaman » 24 ott 2012, 20:26
Lilluna ha scritto:dadina78 ha scritto:Kenny segui i consigli della nostra lill e poi ti confermò anch'io che i dolori sono normali!![]()
![]()
![]()
scriverò un libro "Gravidanza Easy"
(peccato che sono bravissima a parlare ma io ero paranoicail trucco è non darlo a vedere
)
e poi il libro dopo sarà "Crescere un figlio a pedate nel sedere"
Messaggio da Lilluna » 24 ott 2012, 21:22
ma a 3 mesi è una pacchiamamaman ha scritto:io a tre mesi di federico scrissi una guida che chiamai"il salvamamy-ovvero come sopravvivere ai primi tre mesi di vita del tuo bambino"...e lo distribuii alle amiche
![]()
![]()
senza tacchi però!Sissi78 ha scritto:Posso venire anch'io?kro, tu avvisami quando nasce riccardino, e dove... che vengo di cerrrrto!![]()
Messaggio da ELEZANGA » 25 ott 2012, 8:23
Messaggio da dudilo2010 » 25 ott 2012, 8:24
Messaggio da dadina78 » 25 ott 2012, 8:32
Messaggio da betty1977 » 25 ott 2012, 9:25
dudilo2010 ha scritto:La spermiocultura é negativa, al rientro del socio si rifà lo spermiogramma. Speriamo bene![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a tutte
A domani
Messaggio da Sissi78 » 25 ott 2012, 9:25
Messaggio da betty1977 » 25 ott 2012, 9:26
mamaman ha scritto:Pure io.......vallllina ha scritto:Mi aggrego.Lilluna ha scritto:sissi.
sparisci.
cancella le foto.
sei troppo fig@ per aver partorito meno di 3 settimane fa.
sappi che TI ODIO.
(e non solo io, mi sa)
![]()
![]()
Betty...io a febbraio ne faccio 39. 39??????????caspio 39 de che?Vado a suicidarmi
Messaggio da dudilo2010 » 25 ott 2012, 9:26
Si Dadi, penso chiamerò la Eugin che già mi ha dato qualche info via mail, ma solo perché nella teoria sono al max tre viaggi per Barcellona e perché fanno tutto anche sabato e domenica, e sai per me e il socio con entrambi i lavori sarebbe difficile organizzarsi e fare viaggi frequenti e di settimana.....la dexeus che mi hanno suggerito di là dalle PMA riceve di settimana e cmq devi fare viaggi frequenti!dadina78 ha scritto:Buongiorno
Elez![]()
![]()
Dudi ti sei fatta un 'idea della Spagna?
Messaggio da betty1977 » 25 ott 2012, 9:27
Io invece tra un pò dò la tesi per diventare GINECOLOGAmamaman ha scritto:Lilluna ha scritto:dadina78 ha scritto:Kenny segui i consigli della nostra lill e poi ti confermò anch'io che i dolori sono normali!![]()
![]()
![]()
scriverò un libro "Gravidanza Easy"
(peccato che sono bravissima a parlare ma io ero paranoicail trucco è non darlo a vedere
)
e poi il libro dopo sarà "Crescere un figlio a pedate nel sedere"io a tre mesi di federico scrissi una guida che chiamai"il salvamamy-ovvero come sopravvivere ai primi tre mesi di vita del tuo bambino"...e lo distribuii alle amiche
![]()
Messaggio da dudilo2010 » 25 ott 2012, 9:27
Messaggio da betty1977 » 25 ott 2012, 9:28
ELEZANGA ha scritto:Giustino mi sta massacrando. Non riesco + a seguirvi. Non sta più con nessuno diverso ma me e dal socio. La notte sta dando il meglio di se.![]()
Bacini ea tutte
Messaggio da betty1977 » 25 ott 2012, 9:28
Ciao stellina mia!!dudilo2010 ha scritto:betty1977,
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”