GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AGOSTINO '11: "OGGESU'! E QUESTO ORA CHI LO FERMA PIU'?"

Bloccato
cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: AGOSTINO '11: "OGGESU'! E QUESTO ORA CHI LO FERMA PIU'?"

Messaggio da cinny78 » 22 ott 2012, 14:12

mara/prati
ora non voglio essere assillante ma prox set chiedo un colloqui...
primo per togliermi il dubbio su mio figlio disciplina/impegno
secondo voglio vedere se dicono anche a me di sti bimbi...
io cmq non inetndo etichettare il bimbo sotto di noi e con mio marito siamo d'accordo che finchè con noi è un bimbo vivace ma non fa nulla di eccessivo nn ci son problemi..poi se anche succedesse qualcosa credo che ne parlerei alla mamma senza emarginarlo...

marache bello per la fiera :sorrisoo da noi c'è stata ierie..io e mio marito siamo sempre andati insieme..ma ieri lavorava era la prima volta ch enon facevamo un salto..ho provato ad andare con i bimbi il pome ma :impiccata: non passavi..ho giusto comprato il sedano rosso e sono stata ai giardinetti...
e brava per la dieta..ho letto ora che hai perso 10 kg!!!! :yeee
io sono uscita dall'ospedale che ero 61 e mo sono 55...vado bene .....
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 22 ott 2012, 15:23

cinny sei in gran forma!! Ma tu sei una sportiva al contrario di noi :fischia
Io vorrei riuscire ad avere costanza per fare qualcosa ma non ho voglia....ufffff
mara tu hai ripreso per bene a danza??

Io domani mattina vado a ritirare i passaporti e a fare una visita ginecologica.. I giorni scorsi ho notato nuovamente una specie di palla all'altezza dell'ovaio sinistro e mi sono decisa che è ora che mi faccia vedere... Sono un po' spaventata, chissà poi perché.. :incrocini per me...

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 22 ott 2012, 23:23

Ciao, sopravvissuta alla giornata odierna, soddisfatta per i risultati avuti sul lavoro, almeno quello :sorrisoo
Ah, notiziona: mi sono rimpossessata della mia scrivania, della mia poltrona, del mio armadietto, della mia stampante, della mia cassettiera, del mio pc..... ed è tutta un'altra cosa!!!!! Non chiedetemi come ho avuto il coraggio di dirlo, e ancora di più di farlo, ma non ne potevo proprio più!
Vado a dormire ora, domani è un altro giorno, ma conto di tornare a casa presto, anche se poi inizia il lavoro di taxista, ma va bene così.
Fly lady, che dite quando si lavora 7 giorni su 7 e la casa è un disastro colossale? E' ammesso CHIUDERE GLI OCCHI per questo periodo??????
Inizio ad avere l'ansia delle cose che mi restano indietro... ma non ho soluzioni.... e allora, per non crollare, ho deciso che chiudo le porte delle stanze... e chiudo gli occhi....
Un salutone a tutte e a presto.
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 23 ott 2012, 8:43

reg, BRAVA!!! Eccheccavolo! Hai fatto bene a riprenderti la tua scrivania! :ok Per la casa sono giorni che anche io, pur lavorando solo 5 giorni la settimana, chiudo entrambi gli occhi... non c'è verso, se perdo il ritmo per un attimo l'effetto valanga è catastrofico. :buuu
Questi sono proprio giorni un po' di m.... speriamo passino.
2008
2011

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 23 ott 2012, 9:04

buongiorno,,come va?
qui come salutre meglio ma ieri megal litigata con il socio sono ancora incazzatissima e pure lui..ma io ho cercato di chiarire e lui è andato a nanna e stamane gli ho solo detto che quando finisce di tirarsela e fare l'arrogante poi parliamo...e vaffff,,,,

reg :yeee per la scrivanie e tutto il resto...era ora?ma con il secondo lavoro da taxista sarai piena di soldi..i taxisti stanno bene :risatina:

aleonma quanto è grande la pallina? magari un peletto incarnato???
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 23 ott 2012, 10:20

eccoci!!!

allora, intanto un :clap :clap :clap a reg che si è fatta valere e si è riappropriata di ciò che era suo!! bravissima!! e per la casa direi che la tua strategia è più che comprensibile, se non vuoi schiattare o finire al manicomio...verranno tempi più tranquilli!!

noi ieri abbiamo scoperto che i tubi sotto il lavello perdevano, li ho smontati e puliti...uno schifo! uffa io cerco di fare attenzione a non far andare giù nulla, ma a forza di dai e dai qualcosa ci finisce sempre....solo che ora bisogna cambiare una guarnizione, per cui ho pulito lavello, piano e fornelli, ma il pavimento e sotto lavello sono ancora un disastro...spero che oggi il socio vada a prendere il pezzo e lo sistemi.....

mammakoala, gli shirataki sono una pasta cinese che ha quasi zero calorie, zero carboidrati, zero glutine, è fatta con il konjac...mi sono comprata anche la farina per farli...oddio, non sanno di nulla, sembrano gli spaghetti cinesi di soia, ma con un buon condimento saziano e si fanno mangiare......

cinny, ma sei davvero un figurino!! beata te! io miro ad arrivare ai 65, anche perchè se poi mi opero una decina di kg, non cherzo, se ne andranno in tette! :risatina:
a proposito, oggi ho la visita con cui mi dovrebbero mettere definitivamente in lista....

aleon, la danza tutto ok! ho pagato anche il mese di novembre così ho un motivo in più per andare! a parte il davanzale che non cala e mi da parecchio noia, essendo dimagrita riesco a stare bene dietro.....
poi per fortuna non ho problemi a stare al passo, anche se smetto per anni mi viene naturale e quando riprendo sembra che non abbia mai smesso! ho un pò più di difficoltà con la memoria, rispetto a prima, perdo davvero colpi e fatico a ricordare i passi.....la vecchiaia!!!!! :che_dici

:ciaociao prati!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 23 ott 2012, 12:51

Buongiorno!
Reg evviva la scrivania e accessori reimpossessati :yeee
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 23 ott 2012, 15:32

E' arrivato il bimbyyyyyyyyyy!!!! Evvivaaaaaa!!

Visita ginecologica fatta. Ho le ovaie policistiche .. Mi ha dato la pillola da prendere. Uffi, non volevo più prenderla.. Fra due mesi nuovo controllo per vedere come va..

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 23 ott 2012, 16:20

Ciao care amiche,
scusate la latitanza, ho letto di tutte, ed è una promessa un po alla volta risponderò a tutte.
Cinny sono felicissima per tua mamma.
Per quanto riguarda la scuola, l'anno scorso giravano voci di bambini più lenti rispetto ad altri che rallentavano l'andamento della classe... e ti dico solo che era stato messo per iscritto nel verbale della riunione tra maestre e rappresentanti. Copia di questo verbale era stato distribuito a tutti i genitori, potrai immaginare la curiosità, quindi alla fine i nomi di questi bimbi sono venuti fuori... Ti dico che ero furiosa... Se non fossi stata in un periodo nero (vi ricordate l'anno scorso è stato molto difficile) mi sarei battuta per questa ingiustizia...
Oltretutto Filippo era stato etichettato come un monello, cosa che non è...

Mara sono sempre più invidiosa :hi hi hi hi come vorrei trovare il tuo sprint, sappi che ho i tuoi stessi kg da perdere.

Reg complimenti hai fatto bene a tirare fuori gli artigli... e per la casa... chiudi pure gli occhi...

Io sono due giorni che vengo a lavorare, è terribile provare questa sensazione di esclusione dai propri familiari... Adesso non me la sento di aggiungere altro...
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 23 ott 2012, 20:59

fufi tempo fa avevi accennato al pensiero di lasciare il lavoro con i tuoi... Probabilmente sarebbe la soluzione migliore... Tanto cosi ti rodi solo il fegato, ci stai male e basta.. Magari uscendo proprio fuori dall'azied, riusciresti anche a ricucire il rapporto con la tua famiglia perché loro inizierebbero a vederti non più come collega ma come figlia...

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 24 ott 2012, 9:34

buongiorno...
PACE FATTA CON IL SOCIO... :ok ...ieri mi ha chiesto scusa...percarità pure io cercherò di tenere in conto le cose che mi ha detto, ma cmq sta volta avevo più ragione io :fischia

aleondai..vedrai che passa tutto...prendi la pillola e appena passa la interrompi !!
fufimannaggia..mi spiace per il lavoro...siamo qui....ma alla fine torni a lavorare con i tuoi??

scuolastamane ha portato il nano a scuola il socio..poi mi chiama che una mamma gli ha spettegolato che la maestre ha detto ad una mamma che c'è un bimbo che non voleva fare i compiti e mentre gli scriveva qualcosa sul diario ( e Ale sul diario non ha nulla,.... :tafazzi: ...) le fa " tu scrivi poi te la vedi con mi padre :urka
ma a parte che magari sto bimbo ha una situazione da risolvere genitori /insegnanti..ma tu come maestra vai a dirlo in giro :pensieroso :urka
cmq io sono un pò in ansia e prox set insisto per un colloquio..sta set la lascio passare visto che ho parlucchiato con la maestra venerdi e nn voglio sembrare assillante...

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 24 ott 2012, 14:36

cinny ma non puoi sondare molto velatamente con tuo figlio? Chiedendogli di parlarti dei suoi compagnetti.. Così magari stai più tranquilla...

Stamattina ho accompagnato mio fratello in cimitero.. Oggi tumulavano il compagno e non voleva andarci da solo... Apparte che l'ha scoperto per caso che lo tumulavano oggi.. Ha scoperto altrettanto per caso che l'hanno fatto cremare venerdì scorso... A lui non hanno nemmeno fatto una telefonata per avvisarlo.. Lui era distrutto... Oggi ragazze é stata dura...il padre come ci ha visti arrivare se n'è andato... Gli altri per fortuna son stati almeno in apparenza tranquilli.. Non so come andrà a finire questa storia, so solo che stiamo facendo il più possibile per stare vicino a mio fratello... Ma ovvio e che quando è solo la mente va....

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 24 ott 2012, 22:50

Dove siete finite tutte??ok cHe latitate il fine settimana ma oggi é già mercoledì :domanda :domanda
Su su, vi richiamo all'ordine visto che marexia se ne frega anche lei :fischia
:prr :prr :prr
lamarzia hai ricevuto il libro di tracy hogg??
Stefano sta meglio?
mammakoala tutto ok??
regstai resistendo ai tour de force? :bacio
paoletta batti un colpo se ci sei!
giulia non è più passata... Avete novità voi facebookiane? Spero che la mamma stia bene :incrocini

A tutte un mega bacio mara, Fufi, cinny, Lamarzia, paoletta, Mammakoala ..buonanotte :ciaociao

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 25 ott 2012, 7:10

ci sono ci sono...orari da schifo, tutto qua...ieri sera ero così stanca che non ho nemmeno cenato e, vi giuro, non è da me!!!

ah, dimeticavo...BUONA GIORNATA A TUTTE!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 25 ott 2012, 8:51

Ciao Aleon,è vero si latita parecchio!
Giulia la vedo spesso connessa, ma frequenta altri lidi, oppure legge ma non scrive, non so.

Io sto così così, a volte mi sento sopraffatta, schiacciata da tutto.
Mi sembra che tutto gravi sulle mie spalle, di dover incastrare pezzi di un puzzle cui manca sempre una tesserina. In reltà lo farei volentieri e lo faccio sempre senza lamentarmi di niente, ma vorrei che qualcuno riconoscesse il mio lavoro, il mio non fermarmi mai. E invece le vittime sono sempre altre. E non aggiungo altro.... :fischia Questo mi deprime parecchio.

Mara, cosa dice il socio della nuova silouette?
2008
2011

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 25 ott 2012, 9:47

mammakoala, benvenuta nel club!!!!
io non capisco perchè in casa mia devo sempre pensare a tutto io...te credo che il socio non soffre di stress, tanto lui va avanti col suo tran tran casa-lavoro-hobbies che a incastrare tutto il resto ci penso sempre io :argh ....ed è inutile parlarne non si smuove dalla sua posizione...mi aiuta un pochino, ma nulla in confronto a quello di cui avrei bisogno...
a volte quando mi dice che non riconosco il suo impegno (a parte che non è vero, ma poi per lui collaborare è occuparsi delle bimbe quando io non ci sono, no, vedi te, se non vuoi lasciarle in autogestione!...o magari apparecchiare e cucinare quando torno tardi dal lavoro...) gli dico sempre "E' come se avessimo la casa allagata e tu buttassi fuori l'acqua con un cucchiaino....certo che fai qualcosa, ma non è sufficiente!".....

va bè..del dimagrimanto è contento, ma lui mi diceva che andavo bene anche prima...però diciamocelo, non era una situazione accettabile Ho fatto il calcolo della BMI e risulta che sono passata da OBESITA' di II grado a OBESITA' di I grado (lieve).....per tornare nel range normale devo perdere altri 20 kg....
gli ho chiesto di aiutarmi cercando di non indurmi in tentazione, ma spronandomi e devo dire che è bravo, pure troppo! se gli dico che ho fatto un mini sgarro mi cazzia di brutto come se avessi rubato al super!!! :risatina:

ah, l'altro giorno ho fatto la visita dal chirurgo! mi ero scordata di specificare che il primo iter l'avevo fatto a modena, mi avevano chiamata dopo 5 anni che stavamo cercando la diana, per cui mi hanno detto di richiamare dopo 6 mesi dalla fine dell'allattamento, che stanno per scadere, quindi a fine mese chiamo...
invece questo l'ho fatto nell'ospedale di sassuolo dove una mia conoscente è stata operata in 9 mesi e si è trovata benissimo...
ho deciso di aprire anche questo iter per avere una possibilità in più, mi hanno detto però che la lista d'attesa è di un anno e mezzo/2...e alla fine della visita il dottore mi ha detto :"Per cui, dimagrisca quello che deve dimagrire, faccia un altro figlio e poi stop, chiuda tutto!"......
quindi ora il grande boh.....ci mettiamo sotto per il tris?
Il socio sarebbe già pronto, io nella teoria pure, ma poi alcuni aspetti mi bloccano.......
adesso aspetto di chiamare modena, se anche loro mi dicono che dopo l'operazione sarebbe meglio non avere altre gravidanze vediamo un pò di prendere una decisione....
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 25 ott 2012, 9:48

cinny, facci sapere delle news sulla scuola che ora mi sono intrippata e sono curiosa!!!!
Immagine

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 25 ott 2012, 9:57

Mara, in realtà mio marito in casa fa, però è proprio che fisicamente c'è poco.
A me non pesa tanto il dover fare tante cose, le faccio, ne faccio tre in contemporanea (tipo stamattina controllavo Matilde che era in bagno mentre io mi vestivo e nel frattempo rifacevo il mio letto....che a pensarci a freddo è da :impiccata: essere sempre in questa condizione), mi pesa però che il fatto che io sono sempre in movimento come una formica non venga riconosciuto, che devo sempre sentire brontolii e lamentele in sottofondo, così, generici ( e lì purtroppo è carattere, pure mia suocera mi aveva avvertito :fischia ) e che al contrario così sembra che tutto gravi sulle SUE spalle.
Il suo lavoro è molto impegnativo e con grosse responsabilità, ok, non ha tempo per nessun hobby o per riposarsi un attimo, ok, però non è che io stia a grattarmi la pancia dalla mattina allla sera!!!!!!!!!!!!!!! :buuu
2008
2011

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 25 ott 2012, 10:03

BUONGIORNO CARE AMICHE DI GOL... :sorrisoo
QUI SOLITO TRAM TRAM..IERI MI SONO CERETTATA ..MI SENTO PIU' LEGGERA :risatina:
POI DOCCIA A TUTTI..,,CENETTA....E A NANNA----AH..HO ANCHE STIRATO :x: CHE BALLE

SCUOLACON ALE HO SONDATO MA LUI NON E' CHE SI SAPPIA SPIEGARE BENE,,,PER LUI SONO TUTTI UN PO' CASINISTI UN PO' BRAVI...INSOMMA NON NE RICAVO UN RAGNO DAL BUCO... :che_dici
MO HO SCRITTO ALLE MAESTRE CHE LUNEDI ALE NON VA A SCUOLA CHE HA L'OTORINO E SE POSSO POI PASSARE A PRENDERE I COMPITI QUANDO TORNIAMO DALL'OSPEDALE COSI NON RIMANE INDIETTO..E SE RISPONDONO SI NE APPROFITTERO 'PER FARE 2 CIANCE,, :spiteful: ,SENNO' MI TOCCA INSISTERE PER UN COLLOQUIO :incrocini
ORA STO ASPETTANDO CHE MI CHIAMI LA MAMMA DEL SUO COMPAGNO PER RACCONTARMI DUE COSE...MA ERA INCASINATA..MI CHIAMA IN TARDA METTINATA

MARAMA CHE BRAVA CHE SEI CON LA DIETA...E PURE L'OPERAZIONE...VUOI DIVENTARE UN TOPA MODEL :hi hi hi hi

PERO 'SCUSA SE MI PERMETTO..MA INCASINATA COME SEI...E CONSIDERANDO CHE A VOLTE VORRESTI PIU' AIUTO ANCHE DAL SOCIO....COME FAI A PENSARE AL 3°?
IO MANCO A MORI'..CORRO TROPPO...E GIA' COSI A VOLTE MIS EMBRA DI DEDICARE POCO AI NANI...
NOOO---- NO...IO STO BENE COSI!!

ALEONMICNHIOLINA...MA PURE MO CHE E' MORTO DEVONO ESSERE CAFONI E NON AVVISARE TUO FRATELLO??
POVERINO...COME STA? REAGISCE?

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 25 ott 2012, 10:08

mammakoala ha scritto:Mara, in realtà mio marito in casa fa, però è proprio che fisicamente c'è poco.
A me non pesa tanto il dover fare tante cose, le faccio, ne faccio tre in contemporanea (tipo stamattina controllavo Matilde che era in bagno mentre io mi vestivo e nel frattempo rifacevo il mio letto....che a pensarci a freddo è da :impiccata: essere sempre in questa condizione), mi pesa però che il fatto che io sono sempre in movimento come una formica non venga riconosciuto, che devo sempre sentire brontolii e lamentele in sottofondo, così, generici ( e lì purtroppo è carattere, pure mia suocera mi aveva avvertito :fischia ) e che al contrario così sembra che tutto gravi sulle SUE spalle.
Il suo lavoro è molto impegnativo e con grosse responsabilità, ok, non ha tempo per nessun hobby o per riposarsi un attimo, ok, però non è che io stia a grattarmi la pancia dalla mattina allla sera!!!!!!!!!!!!!!! :buuu

CIAO GEMELLA...
ANCHE MIO MARITO C'E' POCO...
L'LTRA SERA AVEVAMO LITIGATO PROPRIO PER QUIESTO...NON MI SENTO GRATIFICATA DEL KIUL CHE MI FACCIO....LUI LAVORA TANTO OK...MA IO NON MI SIEDO MAI E DICO MAI SUL DIVANO...SONO SEMPRE IN MOTO PERPETUO...
COMUNQUE HA CAPITO E MIHA CHIESCTO SCUSA...
E GLI HO GIRATO IN UFFICIO QUESTA MAIL:( MO LA SCRIVO A MEMORIA CHE L'HO CANCELLATA)..

C'ERA UNA VOLTA UN PRINCIPE CHE VOLEVA SPOSARE UNA PRINCIPESSA E GLIELO CHIESE E LEI RISPOSE DI NO.
E VISSE PER SEMPRE FELICE E CONTANTA
SENZA STIRARE PER TUTTI
CUCINARE
PULIRE
USCENDO CON LE AMICHE E DIVERTENDOSI
DORMENDO TRANQUILLAMENTE
E' CHE DA PICCOLE CI HANNO FREGATO CON LA STORIA DEL PRINCIPE AZZURRO PERCHE' NON VALE LA PENA ACQUISTARE L'INTERO MAIALINO PER UNA SALSICCIETTA :hi hi hi hi :ahaha :risatina:

Bloccato

Torna a “Agosto”