infinitiMahelk ha scritto:Beh, non è vero che io non sia in ansia, anzi... Tanto più che già mi è andata male una volta.sany97 ha scritto:Mahelk ha scritto:Beh, il loro ragionamento è che tanto non si possa evitare... E che comunque non ci sia molto da fare se le cose non vanno per il verso giusto.
scusami non vorrei che con i miei messaggi posso metterti ansia...mi rendo conto che una donna in gravidanza si mette paura con poco...e che avendo vissuto questa esperienza di minaccia in prima persona sono un po provata..cmq tu vivi la tua gravidanza in serenita' , andra' tutto per il meglio...i nostri sono solo punti di vista..come si dice paese che vai usanza che trovi
Però c'è anche da dire che a me va un po' di cu*o, perché mi hanno fatto la prima ecografia alla 6+5 per via del fatto che sono incinta dopo un'ICSI. E siccome aveva visto un po' di sangue nell'utero e che l'altra volta era andata male, mi ha dato subito un altro appuntamento per un'altra ecografia, che sarà lunedì prossimo. A dire la verità, sono abbastanza in ansia per lunedì, io non vorrei perdere nessuno dei 2! Ma essendo 2, è probabile che mi facciano anche più controlli del normale...