GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Romagnole accorrete, non lasciateci sole in rete!

Bloccato
miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Romagnole esultate: Claire e Anfitea son tornate appanzate!!

Messaggio da miki77 » 22 ott 2012, 17:12

Buongiorno!!!

Ma solo io oggi ho un freddo cane? Non accendo il riscaldamento solo perché il socio é ancora a maniche corte.... Mi sto godendo un pomeriggio senza sport quindi pieno relax :sorrisoo
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

kuma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuma » 23 ott 2012, 11:29

Miky, io ho sempre freddo e se penso a quanto è lungo l'inverno mi prende male!
Anche se devo dire la verità, ora con due bimbi sono sempre di corsa e indaffarata e ancora non mi lamento......
☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 23 ott 2012, 15:39

miki77 ha scritto:Buongiorno!!!

Ma solo io oggi ho un freddo cane? Non accendo il riscaldamento solo perché il socio é ancora a maniche corte.... Mi sto godendo un pomeriggio senza sport quindi pieno relax :sorrisoo
Io ho la finestra aperta :fischia
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 23 ott 2012, 20:37

Ok sono io freddolosa....comunque nel we metterò il piumone poi se qualcuno in famiglia ha caldo lo tirerà giu :sorrisoo
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elisab » 24 ott 2012, 7:52

Buon giorno!
Io ieri ho acceso la stufa... Nel week ha messo i primi fiocchi di neve :fischia noi abbiamo anche il battesimo della Sofia. :sorrisoo
SCIMMIETTA-RUMAGNOLA D.O.C.
Nicola 2009 & Sofia 2012 & Matteo 2014

Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sam72 » 24 ott 2012, 9:08

Elisab già la neve???????
Io oggi ennesima nottata di cacca.....causa Filppo che ha ricominciato a svegliarsi la notte e a chiamare e pretendere che io vada nel suo letto o di venire nel mio....comincio ad essere stanca di dormire male, poco e in maniera insoddisfacente! Stanotte mi sono arrabbiata parecchio...e stamattina non mi era ancora passata! L'ho fatto piangere, e mi son messa a piangere pure io dal nervoso e dal dispiacere, ma veramente è una cosa che deve terminare....ne va della mia salute mentale e fisica!
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 24 ott 2012, 9:13

Sam ti capisco.... Io sono sulla stessa barca... Forse dovresti essere un po' più decisa ( e te lo dice una che pero non c'è ancora riuscita :prr )

Anch'io ho sentito che in collina arriva la neve.... Come al solito da un eccesso all'altro.
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 24 ott 2012, 9:43

Giorno!
qua stamattina c'erano 10°, che bello finalmente un po' di fresco serio!
io ho la sinusite su tutta la parte sinistra, ma ora scarpe da ginnastica e passeggiata in spiaggia (e capatina al mercato... :hi hi hi hi ).

Sam e Miky :incrocini :incrocini per i bimbi nottambuli.

Buona giornata!

PS Elisa mi aggiorni su Skype su come ti stai trovando con la cura di Nicola? :thank_you:
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 24 ott 2012, 10:33

Io invece sto male al pensiero che sabato cambiano l'orario e faccio il conto al rovescio per marzo dove ricomincerò a vivere.... Si vede che odio l'inverno? :fischia

Adesso finisco di mettere a posto la casa poi corsetta.

Per il discorso bimbi nottambuli, purtroppo secondo me l'unica cosa da fare è tenere duro sulle proprie scelte. Capisco che a volte fra nn dormire e dormire male nel suo letto si sceglie di cedere però poi il bambino sa che con più insiste con più ottiene. Tenete duro!
Immagine

Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sam72 » 24 ott 2012, 11:01

Io tengo duro, lo lascio anche piangere....purtroppo è Andrea il mollaccione! E infatti sono inc.....atissima anche con lui! Sto veramente raggiungendo un punto di non ritorno....se continua così mi faccio ricoverare, ne sta risentendo non solo la mente, ma anche il corpo, son sempre fiacca, girata male, mi scordo le cose, ho male dappertutto....mi viene la tachicardia.....insomma, sono alla frutta!
In 3 nel lettone non si dorme, Andrea non cede, Filippo non cede....e allora me ne vado io a dormire in un'altra stanza!
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 24 ott 2012, 11:09

Boomie la sinusite é tremenda!!
Quando qualche anno fa mi venne l'unico rimedio veramente efficace si riveló l'antibiotico in aerosol! :incrocini per te!

Eh Già sabato si cambia l'ora... Che tristezza!!!
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 24 ott 2012, 12:42

Sam72 ha scritto:e allora me ne vado io a dormire in un'altra stanza!
ma questo è il minimo. come si fa a dormire in 3 nel lettone.
qua se capita che Gaia si svegli (perchè Giulia non ha mai dormito nel lettone) e venga nel lettone io filo nel suo letto, almeno dormiamo tutti e 3 belli comodi. :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 24 ott 2012, 13:30

Ci ho provato anch'io e me li sono visti arrivare entrambi nel letto piccolo :risatina: :argh :argh
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 24 ott 2012, 13:53

miki77, scusa ma mi è scappata una risatona :ahah :caduta_sedia:
Immagine

anfitea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da anfitea » 24 ott 2012, 16:55

Ciao a tutte, volevo aggiornarvi sulle ultima visita allora eco fatta stamattina Thomas sta bene è cresciuto bene ed è al 75 percentile pesa sui kg 2050 anche lui è bello cicciotto come la sorella... Unica nota negativa sono io che dalle analisi risultano le piastrine basse ora le devo tenere sotto controllo e se al prossimo esame sono scese di nuovo molto probabilmente mi faranno partorire perchè mi hanno detto che non va bene averle basse e di conseguenza se continuano a scendere molto probabilmente mi faranno partorire e così altro cesareo io spero vivamente di no ..... :incrocini :incrocini baci baci a tutte
La Sara è nata il 28/03/2007 con TC alla 38° sett. pos. Podalica alle ore 14.14 kg 3.615 per 48 cm

Thomas è nato il 21/11/2012 con parto naturale a 36+4 alle 2,37 pesa kg 3,225 per 47 cm

Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sam72 » 24 ott 2012, 17:34

Anfitea :incrocini per te
Di Chiara ancora nessuna news???? Mannaggia, le nostre pancine romagnole acciaccate! :bacio

elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elisab » 25 ott 2012, 11:08

Buon giorno!
:bacio
SCIMMIETTA-RUMAGNOLA D.O.C.
Nicola 2009 & Sofia 2012 & Matteo 2014

Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sam72 » 26 ott 2012, 22:34

Ehiiiii? C'è nessuna?......
Ieri eco osteoarticolare al ginocchio dx......schiacciamento del tendine rotuleo e borsite..... :congratulations: ....che poi la borsite è roba vecchia.....è di luglio :che_dici
Ragazze, io l'anno l'ho iniziato maluccio.....ma finirà anche peggio.....
Non starò qui a tediarvi con le mie vicissitudini familiari, in breve, i miei vivono separati dal 2007....mio padre, pur avendola chiesta, non ha mai dato la separazione a mia madre....e si è comportato veramente malissimo con lei, ma anche con noi figlie, con sua suocera....insomma, ha preso su più che poteva poi ha insaccato l'organo per andarsene con una tipa più giovane di me!
Beh, il fatto non è tanto questo, è che da quasi 2 anni ha smesso di rispondermi al telefono o ai msg (anche solo gli auguri di Natale...)....le mie sorelle son più furbe e para....Comunque, qualche mese fa mio padre sta male e comincia a fare esami....poi l'esito e l'intervento d'urgenza....a me viene detto il giorno che lo hanno operato. Io parto subito per andare all'ospedale, ma entrambe le mie sorelle mi chiamano per dirmi di non andare perchè mio padre non vuole vedermi!!!!! Io dico ok, aspetto che si stabilizzi, poi mi fate sapere? Sì!
So che deve fare la chemio, 3 cicli, ma non mi dicono più nulla e non rispondono alle mie richieste di info!
Intendiamoci, ne ha fatte di tutte, ma è pur sempre mio padre.....solo che, purtroppo, lui rimane malvagio e menefreghista come da sano....io aspetto.
Il 12 ottobre chiamo mia mamma da Berlino e la sento strana.....ma non vuole dirmi nulla...appena metto piede in Italia, il 14, la chiamo....le mie sorelle l'avevano chiamata il 12 per accusarla di ogni nefandezza, le han dato la colpa della malattia di mio padre (purtroppo lavorando col CVM il rischio è alto e tutti son sottoposti, dopo una certa età a visite specifiche, quest'anno inizia anche Andrea...)....e le han detto che lo avevan dovuto operare d'urgenza e che però era andato male....
A me non avevan detto nulla, poi mia sorella mi fa sapere che l'intervento risale al 27/9 e che è tutt'ora ricoverato.....chiedo di nuovo di poterlo incontrare.....mi vien detto che chiederanno se posso andare e tutto tace!
Non chiedo la vostra compassione, mio padre è sempre stato poco costante con la famiglia, ha tradito mia madre in 1000 modi...non solo con le donne (tra cui anche una sua amica), ma anche la fiducia.....le ha fatto venire 2 esaurimenti gravi per i quali fu ricoverata e una volta tentò il suicidio....
Io non ritengo di averlo maltrattato, ho cercato di fare il possibile quando ha avuto bisogno, ma evidentemente non sono abbastanza credulona, come le mie sorelle, da bermi tutte le sue balle...però è mio padre e avrei voluto comunque stargli accanto....il fatto che mi abbia rifiutata così mi ferisce molto, e in questo momento sono furiosa anche con le mie sorelle, cieche e stupide....hanno insultato e offeso mia madre e allontanano me....
Non so, a questo punto se mi diranno qualcosa....a una di loro con mia madre è sfuggito che farà fatica ad arrivare a fine mese.....chissà se ci informeranno quando spirerà o se lo leggeremo sui manifesti.....che tristezza...che angoscia.....e che rabbia, tanta, tantissima.....

Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sam72 » 26 ott 2012, 22:38

Fortuna che non volevo tediarvi.....in realtà era per dire che non avrei approfondito troppo la questione tra mio padre e mia madre....potrei scriverci una trilogia.....

fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fiordiloto » 27 ott 2012, 7:05

Sam mi dispiace tantissimo per te che stai, giustamente, soffrendo xè cmq è tuo padre nonostante tutto e mi spiace per come si sono e stanno comportando le tue sorelle e non capisco perchè facciano così..posso solo :coccola
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”