GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Pettinature e abbigliamento a negli "anta"

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Pettinature e abbigliamento a negli "anta"

Messaggio da demi » 24 ott 2012, 13:45

io i cardigan li detesto! quelli si che mi san di vecchia!
volete mettere una bella giacca,dolcevita,jeans skinny e taccazzo?
Samuele, nato il 30/03/2006

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 24 ott 2012, 13:50

demi ha scritto:io i cardigan li detesto! quelli si che mi san di vecchia!
con un dolcevita io passo tutto il tempo a sentirmi soffocare e a grattarmi il collo
:vomitino
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 24 ott 2012, 13:51

ci610 ha scritto:i pantaloni palazzo (ma non dovete pensare a quelli immesamente larghi sotto, c'è anche una sana via di mezzo) invece valorizzanto tutte se portati con un bel tacco
i pantaloni stretti sotto invece, stanno bene solo alle magre perchè altrimenti ti accentuano il culone
Io porto solo tacchi alti ma credimi, quando sei NON alta come me quel genere ti rende ancora più piccola.
Invece un pantalone slim portato con una maglia sopra morbida e che arrivi alla coscia sfina anche se non sei perfetta.
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 24 ott 2012, 13:51

YEAH!
Si, insomma, concordo, quoto! :sorrisoo
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 24 ott 2012, 13:52

Demi , i jeans skinny e la dolcevita aderente te li quoterei pure, se pesassi 15 Kg di meno...(io, ovvio)...ma siccome dobbiamo arrangiarci con la materia prima che c'è...
Poi, forse ho sbagliato a scrivere, credo che il cardigan sia molto più sportivo di quello che intendo io (tipo quelli a "V"...orrore!)
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 24 ott 2012, 13:57

Tipo questo: http://www.hm.com/at/product/00929?article=00929-C" onclick="window.open(this.href);return false; lo trovo proprio brutto
Questo, invece, http://www.hm.com/at/product/04681?article=04681-B" onclick="window.open(this.href);return false; mi piace.
Mentre questo (fantasia a parte), pur tovandolo molto carino, non me lo potrei proprio permettere.
24.10.07

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 24 ott 2012, 13:57

Ok, il terzo link era questo: http://www.hm.com/at/product/04183?article=04183-A" onclick="window.open(this.href);return false;
24.10.07

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 24 ott 2012, 14:00

chiarasole ha scritto:
ci610 ha scritto:vedete un pantalone tipo questo, che poi sono quelli che uso io per l'ufficio, fanno una bella siluette praticamente a tutte
http://www.patriziapepe.com/it/it/shop/" onclick="window.open(this.href);return false; ... 0733-_AL64
cosi' a me stanno bene solo com maglie avvitate e corte

invece spesso uso questo genere
http://www.patriziapepe.com/it/it/shop/" onclick="window.open(this.href);return false; ... 0128-AN108
che e' solo di poco piu' stretto (*che pero' a questa modella fa difetto, o sbaglio?)
quei pantaloni hanno il cavallo sbagliato, farebbe difetto a chiunque, la modella non ha kiulo e si nota ancora di più.
dottbaby ha scritto:Tipo questo: http://www.hm.com/at/product/00929?article=00929-C" onclick="window.open(this.href);return false; lo trovo proprio brutto
Questo, invece, http://www.hm.com/at/product/04681?article=04681-B" onclick="window.open(this.href);return false; mi piace.
Mentre questo (fantasia a parte), pur tovandolo molto carino, non me lo potrei proprio permettere.
il secondo è come quelli che ho, alcuni con la fascia altri morbidi davanti. manca il terzo link :prr
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 24 ott 2012, 14:01

la dolcevita mi strangola, ho l'impressione che mi manchi l'aria :impiccata:

terzo link visto, li mette mia figlia, io non mi ci avvicino nemmeno :caduta_sedia:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 24 ott 2012, 14:05

E te mi sa che hai pure un bel po' di Kg meno di me...
Ma perché m piacciono solo le cose non adatte al mio fisico? :nonegiusto
24.10.07

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 24 ott 2012, 14:08

il primo no si puo' vedere
io ho ho golf come il secondo link (anche se li preferisco un po' piu' avvitati) oppure come quelli del terzo link (ma tutti a tinta unita)
questi ultimi stanno bene con gonne strette in vita e poi svasate, che vano bene a chi ha la vita sottile ma i fianchi piu' pronunciati
(io ad esempio le gonne a tubino o peggio ancora a matita non me le posso permettere proprio)
F 15-08-2006 E 6-03-2008

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 24 ott 2012, 14:08

e dove ci vado conciata così? non certamente in ufficio, mi caccerebebro fuori dopo 2h
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 24 ott 2012, 14:14

boxerina ha scritto:
ema1 ha scritto:
boxe, in un periodo, quando avevo Era piccola li ho tagliati anche io, e dopo ogni taglio piangevo disperata! :hi hi hi hi :ahaha Completamente fuori di testa!!

Anche io faccio dei chignon morbidi, :-D oramai ci ho preso la mano, io le mollettine oltre a distrugerle , le perdo regolarmente, una marea.

I miei poi sono cresciuti molto e le mollettine a volte non li tengono proprio e mi si sciolgono...
ema, mi ricordo una tua foto di mezzo secolo fa che ti ritraeva con i capelli corti! e tu che ti struggevi per la pazzia appena fatta...
Ti ricordi?? Che sc**a! Poi li ho fatto anche biondi :vomitino
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 24 ott 2012, 14:18

boxerina ha scritto:Io invece per non rovinarli non li asciugo mai, al limite do una lisciata alla frangia.
Un'amica di mia mamma che è parrucchiera ogni volta che mi vede mi dice che la mia parrucchiera sa fare davvero bene il suo lavoro :ahah :ahah
Hai voglia a spiegarle che mi faccio accorciare i capelli due volte l'anno da mia mamma e che mi faccio la tinta da due euro ogni mese, rigorosamente la stessa perché è esattamente della stessa nuance ramata dei miei capelli e così non si vede la ricrescita. :fischia
Uguale uguale. :-D

Io ODIO le parucchere, e non ci vado MAI. La tinta me la fa mia mamma, io compro una di 5 euro. ( per favore... sono piu di classe io :ahaha ) Anche io sempre la stessa, castano scuro, giusto per dare un po di luce, non ho ancora capelli bianchi per fortuna. La faccio ogni 2-3 mesi a volte anche di piu. I capelli me li taglia mia mamma una volta all'anno, giusto un mm. D'estate non gli asciugo, d'inverno un po si perche mi fa male la cervicale in una maniera incredibile.

Poi ogni tanto, ma davvero ogni tanto faccio qualche maschera, sia commerciale, sia naturale con olii vari.. ma davvero molto raramente.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 24 ott 2012, 14:21

e visto che oggi ho voglia di espormi alla pubblica gogna, mi consigliereste un taglio di capelli considerando che ai 40 nn ci sono ancora arrivata :fischia
ci sono un paio di foto nell'album, quella da sposa e' ormai vecchiotta (8 anni fa), l'altra invece é recente :sorrisoo
adesso ho i capelli a meta' schiena, sono ondulati naturalmente quindi male non sono, ma dato che tra l'altro ho il viso molto chiaro vorrei tagliarli per illuminarlo un po' e non fare troppo effetto mortisia addams
F 15-08-2006 E 6-03-2008

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 24 ott 2012, 14:25

A me piace molto questo stile: http://www.hairfinder.com/haircollectio ... nelle9.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
non so però a che tipo di viso sia adatto.
24.10.07

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 24 ott 2012, 14:25

ci610 ha scritto:

e dove ci vado conciata così? non certamente in ufficio, mi caccerebebro fuori dopo 2h
e xchè dovrebbero cacciati? ovvio, tutto elegante , una bella giacca, un paio di jean decorosi, delle decoltè...che male c'è?
Samuele, nato il 30/03/2006

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 24 ott 2012, 14:25

chiarasole ha scritto:invece spesso uso questo genere
http://www.patriziapepe.com/it/it/shop/" onclick="window.open(this.href);return false; ... 0128-AN108
Anche io uso solo pantaloni così, sia con che senza piega sotto. Come scarpe per me sono eleganti già le ballerine. Il sopra è sempre una doppia cosa: camicetta e maglione stretto e non troppo lungo. Così vestita mi sento completa e un po' piena nella parte superiore del corpo. La camicetta mi fa sentire elegante e maschera il fatto che non abbia le tette.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 24 ott 2012, 14:25

chiara, secondo me, i tuoi capelli ti stanno benissimo cosi. I capelli sono sul castano vero? A me non sembri cosi chiara in contrasto con i capelli!

Poi io sono di parte, e magari sono l'unica a pensarla cosi, ma io le donne che sembrano regolarmente appena uscite dal parucchiere, con il modello dei capelli perfetti.. non piacciono.

Quindi se hai la fortuna di avere dei bei capelli che non perdono la naturalezza, io li lascerei cosi.

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 24 ott 2012, 14:27

Come jeans ora come ora porto questo modello
http://www.patriziapepe.com/it/it/shop/ ... 1346-_AI19" onclick="window.open(this.href);return false;
mi ci sono abituata.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”