GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'autunno che arriverà maschi e femmine vi scoprirà (febbrarine 2013)

Bloccato
Violett4
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: L'autunno che arriverà maschi e femmine vi scoprirà (febbrarine 2013)

Messaggio da Violett4 » 24 ott 2012, 10:27

Buongiorno panciolotte
Ancora qualche fitta forte, e senso di costipazione :buuu ma sopporto.

OGGI 6° MESEEEEEEEE :thank_you: :yeee :yeee :thank_you:
Il 7 marzo 2013 è nata ELENA (3340 gr x 51 cm).
"Ti abbiamo desiderato, aspettato e immaginato per 9 mesi... ora possiamo finalmente stringerti tra le nostra braccia!"

athreyd
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da athreyd » 24 ott 2012, 11:03

Ciao a tutte! Oggi finalmente sono riuscita ad andare al :bagni: e senza "aiuti"! Che liberazione! Se mi peso, sicuramente ho perso un chilo!
Ma Violett, per le fitte ti hanno dato antidolorifici e che altro?

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 24 ott 2012, 11:23

ciao colleghe :risatina:
(ciao ANNINA :-D :bacio )
scusate se mi intrufolo
ma vorrei chiedervi se potete di darmi un parere qua:
forum/viewtopic.php?f=26&t=61696" onclick="window.open(this.href);return false;
grazie mille :bacio :ciaociao
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

athreyd
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da athreyd » 24 ott 2012, 11:39

Ciao Cippi, non sono un'esperta, ma se la sdraietta non ti serve, il primo, quello raccomandato dalle ostetriche britanniche, mi sembra il più "studiato"... in negozio si può provare?

Violett4
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Violett4 » 24 ott 2012, 11:58

athreyd ha scritto: Ma Violett, per le fitte ti hanno dato antidolorifici e che altro?
Solo al bisogno :x: e poi riposo e alimentazione leggera.
Ma è da stanotte che ho mal di schiena e sto provando a fare esercizi di tutti i tipi, ma con la pancia non riesco + a farli, schiaccio la povera bimba :-D che si muove tantissimooooo :cuore

Ah volevo dirvi che ieri abbiamo acquistato il bagnotime brevi :thank_you:
"Ti abbiamo desiderato, aspettato e immaginato per 9 mesi... ora possiamo finalmente stringerti tra le nostra braccia!"

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 24 ott 2012, 12:03

§Buongiorno...

Lo strepto di Andrea per fortuna è negativo... :yeee

Cippi io voto il 3 che hai linkato ...secondo me deve essere leggere e maneggevole visto che ci troveremo a sistemarcelo con 1 mano ...il fatto che passi anche dietro la schiena impedisce al salsiccione davanti di muoversi quindi tiene bene il bimbo...Cippi ma hai scoperto il sesso? :cuore

Stamani non ho preso l'integratore...vediamo come stò e se anch'io riesco ad andare in bagno :perplesso
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)

Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)

Violett4
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Violett4 » 24 ott 2012, 12:12

Annina proponi il multicentrum materna dha, ha un pò di tutto (acido folico, ferro, calcio, magnesio, ecc ecc) una compressa al mattino e una alla sera. Io m trovo bene e la mia gine mi ha dato solo quello, senza aggiunte di ferro o acido folico perchè le analisi vanno bene. Lo prendo già da 2 mesi...e ieri ho comprato un'altra confezione. Cavolo quanto costa però... :fischia

Violett4
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Violett4 » 24 ott 2012, 12:22

Annina proponi il multicentrum materna dha, ha un pò di tutto (acido folico, ferro, calcio, magnesio, ecc ecc) una compressa al mattino e una alla sera. Io m trovo bene e la mia gine mi ha dato solo quello, senza aggiunte di ferro o acido folico perchè le analisi vanno bene. Lo prendo già da 2 mesi...e ieri ho comprato un'altra confezione. Cavolo quanto costa però... :fischia

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 24 ott 2012, 12:34

Ciao Cippi, non sono un'esperta, ma se la sdraietta non ti serve, il primo, quello raccomandato dalle ostetriche britanniche, mi sembra il più "studiato"... in negozio si può provare?
il fatto è che costa 60 euro e non volevo arrivare a tanto ...
in negozio lo fanno vedere, ma ovvio mica lo posso provare sdraiandomi per vedere se è comodo dormirci :risatina:
Cippi ma hai scoperto il sesso?
ANNINA
stasera ho la visita dal gine e vediamo se riesce a vedere ...il mese scorso aveva "azzardato" maschio, vediamo se oggi conferma :perplesso
comunque lunedì ho l'amnio :incrocini e dopo avrò il risultato sicuro al 100 %

bene per Andry :clap
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

Anni82
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Anni82 » 24 ott 2012, 12:47

Ciao ragazze!
cippi non saprei, a me personalmente il terzo non piace, lo vedo poco pratico. io starei o sul primo o sul secondo.

Violett anche io prendo il multicentrum materna dha e mi trovo benissimo, ma nonostante tuto all'ultima visita avevo una leggerissima anemia e quindi la gine mi ha dato delle pastiglie di ferro da integrare.

Oggi ho la schiena a pezzi! mi fa proprio male la parte sinistra, mi brucia e non riesco a muoerla :argh forse mi sono strapazzata troppo tinteggiando la cameretta. spero che con un po' di riposo vada meglio.
SELENE 28/02/2013 3700 gr x 53 cm...l'amore di mamma e papà

athreyd
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da athreyd » 25 ott 2012, 11:19

Buongiorno a tutte le febbrarine con le schiene malridotte! Anch'io da qualche giorno soffro un po'... e pensare che sto sempre a riposo! Mi sento un rottame e non posso fare esercizi di nessun tipo: se va tutto bene a febbraio sarò una specie di mollusco senza forze!!! :risatina:
Ieri ho letto che le donne messe a riposo assoluto durante la gravidanza, dopo il parto devono fare la riabilitazione!!! :tapis_roulant:
non so se ridere o piangere...

Violett4
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Violett4 » 25 ott 2012, 12:03

Ahah buongiorno a tutte!!!
Anch'io rottame :impiccata: da sportiva com'ero...fino a quando non ho fatto il test di gravidanza ero in spiaggia a giocare a beach volley :palleggio_1:
A parte la mezz'oretta di passeggiata al giorno (che non faccio sempre), non faccio nient'altro e dopo il parto dovrò riprendere l'attività fisica perchè il tono muscolare è andato a farsi friggere!!!

Dai non pensiamoci adesso, non pensiamo alla cellulite, alle smagliature, all'ipotono muscolare..... a marzo ci penseremo! :ok

PS: alle smagliature pensiamoci un pochino, cerchiamo di prevenirle almeno :aargh non richiede troppo sforzo!

stemori78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da stemori78 » 25 ott 2012, 17:04

Anch'io ho iniziato a sentire tanto mal di schiena, inoltre da qualche settimana avverto anche la pubalgia! Mamma che dolorrrrrrrrrrrr
Immagine
14/02/2013 è nato il mio miracolo! Beatrice 3,020 kg x 46cm
Feb-2010 4° ICSI KO, Nov-2008 3° ICSI fallita, Set-2008 2° ICSI fallita, Mag-2008 1° ICSI fallita, 02/10/2006 raschiamento alla 9 SETT.

Violett4
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Violett4 » 25 ott 2012, 20:23

Scusate ragazze, ma voi cosa intendete x pubalgia? Dolori sul pube, d'avanti x intenderci, o sotto dove ci sono le ossa pubiche, quelle che fanno male quando si va in bici x capirci?

stemori78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da stemori78 » 26 ott 2012, 8:02

Violett4 ha scritto:Scusate ragazze, ma voi cosa intendete x pubalgia? Dolori sul pube, d'avanti x intenderci, o sotto dove ci sono le ossa pubiche, quelle che fanno male quando si va in bici x capirci?
Io ho male all'osso pubico ed è male forte!! Alcuni giorni proprio è insopportabile altri va meglio!
Immagine
Feb-2010 4° ICSI KO, Nov-2008 3° ICSI fallita, Set-2008 2° ICSI fallita, Mag-2008 1° ICSI fallita, 02/10/2006 raschiamento alla 9 SETT.

andreanna
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da andreanna » 26 ott 2012, 11:27

Buongiorno donne! come state? athreyd tutto ok?

qui poche novità,ieri abbiamo visto per la prima volta la pancia "sformarsi", c'era una specie di sporgenza sopra l'ombelico a destra e dopo averla accarezzata si è spostata più in basso. Mio marito quasi piangeva dall'emozione :emozionee
poi è un paio di giorni che la sento di continuo,ieri sembrava di avere i pop corn in pancia che scoppiettavano...devo smetterla di mangiare dolci :fischia
stasera partenza per milano e domani matrimonio sotto l'acqua...speriamo di riuscire a stare sui tacchi, io intanto mi sto portando tacchi+stivali+ballerine :risatina:

per il resto tutto ok, dopo la settimana dell'ospedale i dolori sono passati totalmente...sarà che grazie a fibre e sciroppo riesco ad andare in bagno tutti i giorni?
domenica ho anche corricchiato un po' :sorrisoo

peso sono a quota +7 :aargh ed il gine ha detto che per questa volta non mi cazzia....ma alla prossima :buuu
Immagine

stemori78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da stemori78 » 26 ott 2012, 11:53

andreanna ha scritto:Buongiorno donne! come state? athreyd tutto ok?

qui poche novità,ieri abbiamo visto per la prima volta la pancia "sformarsi", c'era una specie di sporgenza sopra l'ombelico a destra e dopo averla accarezzata si è spostata più in basso. Mio marito quasi piangeva dall'emozione :emozionee
poi è un paio di giorni che la sento di continuo,ieri sembrava di avere i pop corn in pancia che scoppiettavano...devo smetterla di mangiare dolci :fischia
stasera partenza per milano e domani matrimonio sotto l'acqua...speriamo di riuscire a stare sui tacchi, io intanto mi sto portando tacchi+stivali+ballerine :risatina:

per il resto tutto ok, dopo la settimana dell'ospedale i dolori sono passati totalmente...sarà che grazie a fibre e sciroppo riesco ad andare in bagno tutti i giorni?
domenica ho anche corricchiato un po' :sorrisoo

peso sono a quota +7 :aargh ed il gine ha detto che per questa volta non mi cazzia....ma alla prossima :buuu
Hahahaha anch'io dico sempre che ho i pop corn nella pancia!!! Ancora non l'ho vista sformarsi ma credo che a breve la vedrò!! Non ti strapazzare al matrimonio mi raccomando!!! :)
Immagine

Violett4
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Violett4 » 26 ott 2012, 12:08

Buongiorno a tutte dalla Sicilia calda ma nuvolosina!!!
Che bello andreanna! Anch'io l'ho vista sformarsi qualche settimana fa, e ve lo raccontai, che emoZZZione :cuore

Adesso la sento benissimo anche io, altro che pop corn!!! La sera si mette a giocare con mio marito: lui bussa e lei dopo un attimo scalcia, e poi di nuovo, e di nuovo.... :risatina:

Sono contenta che i tuoi dolori siano passati, le mie fitte tra ano e coccige, proprio sulle ossa pubiche, si presentano la sera dopo cena e la mattina già a letto, finchè non vado in :bagni: poi piano piano si assopiscono. E meno male che vado regolarmente... ma aerofagia tremenda :x: e + lei si muove + mi sembra che l'intestino si riempia di aria :pensieroso

Buon matrimonio, divertiti andreanna e nn strafare... io altro che corsetta, mi stanco a fare 2 rampe di scale :urka

stemori78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da stemori78 » 26 ott 2012, 14:07

Violett4 ha scritto:

E meno male che vado regolarmente... ma aerofagia tremenda :x: e + lei si muove + mi sembra che l'intestino si riempia di aria :pensieroso

Anch'iooooooooooooooooooo, più lei si muove e più mi sembra di avere aria nell'intestino! E anch'io tanta aerofagia!!! Io prendo il carbone vegetale che è naturale e la gine me l'ha consigliato! Quando lo prendo l'aria non c'è più!!! :)
Immagine

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 26 ott 2012, 14:52

Ragazze ma siamo dei catorci :caduta_sedia:
E io mi ci metto per prima!!!
A marzo tutte insieme in palestra!!!
Andreanna sono contenta che tu stia meglio...
Asthreid anche sec me con dei bimbi piccoli in casa è piuttosto difficile stare lontani dai germi! :risatina: ma vedremo!
Violett sentire che anche tu combatti col mal di schiena non mi incoraggia!!!
Invece a me il gine ha dato multicentrum materna normale...che differenza c'è con il vostro??
Anche io peso a +7 :argh non ho il coraggio di dirglielo!!!!
Ma voi avete già iniziato con le creme per le smagliature?? Io sono molto pigra in questo...
Anche Giorgio nella pancia fa le guerre puniche!! È vivacetto il piccolo...insomma mi sa che avrò il mio bel da fare tra un po'!!!
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

Bloccato

Torna a “Febbraio”