GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APPLAUSI E PALLONCINI: E' IL 1°COMPLEANNO DEI GENNARINI(07)!

Bloccato
de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: APPLAUSI E PALLONCINI: E' IL 1°COMPLEANNO DEI GENNARINI(07)!

Messaggio da de77 » 29 dic 2007, 19:37

Ciao ragazze,
eccomi anche io nel club dei malati, ho 38 di febbre e come se non bastasse deve arrivare mia cognata per cena :impiccata: :impiccata:
speriamo bene :incrocini
Claudia tesoro :coccola mi spiace tantissimo, :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini tutti per voi :bacio
Devo scappare sono arrivati
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 29 dic 2007, 21:13

Devo scappare dal socio, anche noi abbiamo litigato...che p@lle..
DAni hai toccato un argomento molto delicato..mia suocera mi ha regalato una tovaglia nataliza :x:
Claudia mi dispiace tantissimo, certo che quando ci so mette la sf**a..una vagonata di :incrocini :incrocini :incrocini per te e per JG, vi voglio bene :bacio
DE non so cosa è peggio per te, se la febbre o la cognata!! :ahaha :ahaha Rimettiti presto! :incrocini
Stefy :bacio
Scappo, a domani
Buonaotte
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 29 dic 2007, 21:13

De, accidenti! Ma questo virus non risparmia nessuno!! :incrocini Perchè tu guarisca presto.
Bricla ti sono vicinissima; teniamo duro insieme e arriveremo alla fine del tunnel!!! :bacio

Per quanto riguarda la suocera no comment. Cmq anche noi siamo sulla stessa barca!!
Vado a cuocere la pizza mentre ciccio riccio (sempre lo stesso che in genere dormiva aale 21!!!) gioca allegro con la sua fattoria come fosse pieno pomeriggio :bomba !
Buona notte!
PS Dormiamo anche separati io e il maritozzo causa influenza!!! E questo è il terzo giorno!!! :buuu CAspita, non l'avrei mai detto ma mi manca anche il suo russare!!!!
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 29 dic 2007, 21:39

AUGURONINI A EMMA E VALERIA :cuore :cuore :

oggi non riuscivamo ad entrare su Gol cosi ci siamo fatte due chiacchiere sul forum d'emergenza

Mattia sto un pochino meglio anche se continua a fare scariche :coccola lo sto riempiendo di sali minerali e fermenti ma ancora non si stoppa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bo anche a me piace molto quello dell'erbolaio infatti sto aspettando che finisca quello della Chicco per comprarlo :ok meglio non discutere con i mariti delle mamme , è una battaglia persa dopo anni ho imparato a non farlo più e in casa siamo tutti più sereni , non mi frega più una mazza di che pensa di me e come gestisco figlio e nipoti , l'importante che si faccia i ca@@i suoi, scusate se sono cosi schietta ma putroppo è un dato di fatto :hi hi hi hi

Per Natale ormai non mi compra più niente ,meglio cosi tanto buttavo dopo un pò tutto nella spazzatura :fischia idem compleanno e io ho preso a fare come lei :che_dici

De :coccola mannaggia a sta febbre maledetta ma quando passerà :aargh

oggi siamo stati al Lidl ,mi mancavano i pannolini fatti una scorta peche la commessa ha detto che per colpa degli scioperi putroppo sono ritardo con le consegne :urka

Vado cerco di metterli a letto, a dimeticavo per Cale a me è gia un bel po che fa la cosi , appena mi allontano fa la pazza ma ormai ci siamo abituati anche a questo , comanda lei è basta e io per quieto vivere cerco di non farla piangere altrimenti il condominio mi cita per danni!!!!!!!!!
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 29 dic 2007, 22:35

buonasera ragazze! un bacio a bricla :coccola
a gius :bacio ( anche noi dormiamo separati per la cucciola,lui ha il raffreddore da 15 giorni :aargh ) ma ame sinceramente il suo russare..non manca x niente :fischia :fischia
ragazze, oggi la pulce tossisce meno catarrosa di ieri :urka devo preoccuparmi? puo' essere che tossisce anche con i bronchi liberi?
il ped di ieri che l'ha sentita ha detto che il torace non ha nulla ma a me sta tosse non mi convince :che_dici
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 30 dic 2007, 0:18

auguri alla mia piccolina oggi fa 11 mesi :cuore :cuore :bacio
ale -------------------
Immagine

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 30 dic 2007, 0:19

ovviamente auguri anche a EMMA E VALERIA :festa :festa :festa :festa :cuore :bacio
ale -------------------
Immagine

bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bylancina » 30 dic 2007, 0:47

TANTI AUGURI A STEFY ED EMMA PER IL LORO PRIMO COMPLEANNO!

TANTI AUGURI SOFIA!!!

Noi dopo la febbre del 24 e il 25 di Leo, ora si è beccato il virus intestinale e il mio cucciolo ha le scariche e il culetto rosso!!! :urka Speriamo passi presto anche perchè domenica prox è il suo primo compleanno e vorrei che il mio amore fosse in forma!!!

:coccola a Claudia e Gius
DE :coccola tesoro spero guarisci presto!!!
Dani non conviene litigare con il marito per la suocera non ne vale proprio la pena!!!!!!Io non posso esservi d'aiuto la mia è una persona speciale!!!!
Stefy anche tu ci manchi!!
ANNELY ciao!!!
Annlaysaper il tuo MATTY vedrai guarirà presto!!!

Un bacio a tutte vado a nanna
il nostro piccolo amore Leonardo 06/01/07 3.820kg 55 cm
Ti amiamo mamma e papà

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 30 dic 2007, 9:55

Buongiorno gennarine!
I miei uomini dormono e io son oqui che ormai ho perso il sonno..oggi giornata di relax a casa, nel pomeriggio verranni i nostri amici per fare il punot della situazione sull'organizzazione del capodanno.
Lo festeggeremo qui da noi in taverna, saremo 10..non vedo l'ora!!
Buona domenica a tutte :bacio
DE, Claudia, GIUs come va stamattina?? :coccola
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

caledonia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da caledonia » 30 dic 2007, 11:11

grazie ragazze... :bacio

le vs. risposte sono state preziose...

ora ci si mette anche l'influenza...
mio marito ha 39 di febbre...

dire speriamo di non prenderla sembra quasi una barzelletta....mah... :incrocini :incrocini :incrocini
caledonia
il mio piccolo Giacomo è nato il 27/1/2007 alla 39 + 5 e pesava 3420 per 49 cm

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 30 dic 2007, 11:23

Buongiorno gennarine,
sto sembre di mer@@ :che_dici ho un freddo che mi sembra di essere al polo nord ed in casa ci sono quasi 25 gradi :urka ho la gola in fiamme e ogni volta che degluttisco mi viene male, credo di avere nuovamente la febbre :x: stanotte è stata da incubo, poi verso le 3 ho preso un'altra compressa di paracetamolo e sono riuscita a dormire un paio d'ore. Ora ho rpeso l'antibiotico, speriamo inizi presto a fare effetto perchè ho la testa che mi scoppia e non riesco proprio a stare dietro alla Michy. Ora se l'è presa un po' mia mamma ma fra un po' vanno via :che_dici
Vi ho stressate abbastanza con i miei malanni :fischia ora basta :sorrisoo
Yle :incrocini per LEO, vedrai che fino al compleanno si rieprende alla grande e riuscite a festeggiare come si deve il tuo campione :bacio
Chi auguri alla tua Sofia :festa :festa
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 30 dic 2007, 11:31

Cale la Michela fa così da sempre, infatto quando c'è lei non riesco mai a combinare nulla proprio perchè appena giro l'angolo urla come una pazza :che_dici
Dani lascia perdere la suocera, te lo dice una veterana :hi hi hi hi Indovina un po' che cosa ha regalato lei alla sua unica nipote??? Va beh te lo dico io perchè tanto non indovineresti mai. Una confezione da 12 pezzi di MEGA BLOKS della Disney :urka
La tua cosa ha regalato a Gaiuzza? Però la mia ha aggiunto due buste da 50 euro per uno ed una maglia per me, quest'ultima probabilmente non metterò mai perchè non mi piace ma fa niente, almeno il pensiero lo ha avuto :fischia
Claudia, Giusi come va stamattina? :incrocini
Alex un po' ti invidio, siete sempre circondati da un sacco di amici :ok sono proprio contenta per voi :sorrisoo

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 30 dic 2007, 11:43

Giorno a tutte.
oggi sono ancora un po' smaronata, ieri sera siamo usciti con amici per scambiarci gli ultimi regali, e Gaia ha avuto il suo primo regalo doppio: la renna Ikea!! :sorrisoo
De mi spiace tanto che sei influenzata :incrocini perchè passi presto.
Cla come va oggi? :incrocini :incrocini a te e JG.
Gius???? :incrocini
Alex che bella la tovaglia natalizia... :hi hi hi hi :hi hi hi hi
La pupa ha prodotto, vado a cambiarla, a dopo! :bacio
:festa AUGURI SOFIA PER I TUOI 11 MESI!! :festa
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 30 dic 2007, 11:47

de77 ha scritto: Dani lascia perdere la suocera, te lo dice una veterana :hi hi hi hi Indovina un po' che cosa ha regalato lei alla sua unica nipote??? Va beh te lo dico io perchè tanto non indovineresti mai. Una confezione da 12 pezzi di MEGA BLOKS della Disney :urka
La tua cosa ha regalato a Gaiuzza? Però la mia ha aggiunto due buste da 50 euro per uno ed una maglia per me, quest'ultima probabilmente non metterò mai perchè non mi piace ma fa niente, almeno il pensiero lo ha avuto :fischia
De ci credi che da quando è nata Gaia mia suocera non le ha mai comprato neppure un calzino. Giuro mai un pensierino, sempre soldi, è vero che le posso comprare quello che voglio ma io preferirei alla lunga un pensiero (anche un pacco di pannolini) o qualcosa per cui un giorno potrò dire a mia figlia: questo te l'ha regalato la nonna.
Invece sempre 'sti cavoli di soldi, che vanno sul suo conto (mia figlia a 11 mesi ha già 2 conti di deposito.. se continua così a 4 anni si può comprare un fuoristrada :aargh ), sarà che io i soldi per i bambini li odio!!!!! :aargh :aargh
G.(MMVII) & G.(MMX)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 30 dic 2007, 13:57

Yle come sta il piccolo Leo?? :incrocini :incrocini :incrocini :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 30 dic 2007, 14:36

Boo, pensa che io ho il problema opposto. Non sopporto i suoi 1000 regali: uno per ogni complimese, 200 in ogni ricorrenza ()anche al MIO compleanno!!), e ogni tanto, quando vede qualcosa di carino!!! Lo tratta come fosse SUO figlio e si vede lontano un miglio che non si fida di me e pensa che io sbagli!
De, riguardati e curati benissimo e sarai presto in forma.
Auguri a Sofia per l'11° complimese!
Yle vai di fermenti e vedrai che festeggerete alla grande!! Sai che Ciccio ancora ci regala almeno una scarica al giorno, nonostante si stia trasformando in una patata e carota decorata con riso!!! Ormai fingo di non farci caso più e vado avanti!
Grande!!! Sapete che per tutto il tempo in cui ho scritto e letto ciccio è stato a GIOCARE DA SOLO in cameretta. Il padre lo controllava di nascosto ogni tanto e lui felice pasava di gioco in gioco. Voglio sposare il Sig. Fìscher Prìce che ha inventato la fattoria: la adora!!!
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 30 dic 2007, 15:12

Ciao!

Sti nonni... bisogna imparare a conviverci, tanto non possiamo cambiarli :che_dici
Dani, lo sai che la mia collega si è compratata l'abito da sposa grazie al deposito postale che le aveva fatto la nonna per il battesimo? Dai, alla lunga, anche i soldi non sono male. Anche se capisco cosa intendi dire tu, ma credo sia questione di sensibilità, evidentemente tua suocera non ci fa nemmeno caso e pensa unicamente al lato pratico.
Porta pazienza!

Yle :incrocini :incrocini :incrocini e speriamo passi prestissimo!

Giusy, anche mio suocero è uno che fa troppi regali alle bimbe. Ma la cosa che mi dà più fastidio è che ogni cosa che regala loro poi la deve fare vedere a sua madre, la bisnonna delle pupe, per farsi bello e vantarsi davanti a tutti :bomba immagina a Natale :x: ma purtroppo non posso farci nulla, ho provat oper 2 anni a dirgli di cambiare registro ma senza risultati. Ormai lo accetto per com'è, del resto non ci vivo assieme :hi hi hi hi

caledonia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da caledonia » 30 dic 2007, 15:15

chi069 ha scritto:auguri alla mia piccolina oggi fa 11 mesi :cuore :cuore :bacio
auguri a pulciottaaaaaaa!!!!

:bacio :bacio :bacio
caledonia
il mio piccolo Giacomo è nato il 27/1/2007 alla 39 + 5 e pesava 3420 per 49 cm

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 30 dic 2007, 15:16

Ho inscatolato mezza casa e Laura è parecchio disorientata. Stanotte ha voluto dormire con noi, cosa che non fa mai, ed è stata molto agitata. Adesso chiede in continuazione se riavrà i suoi giocattoli nella casa nuova, poverina, fa tenerezza, così spaesata :coccola :cuore

Non so se riuscirò a passare, nel caso vi faccio già da ora gli auguri di buon anno :yeee :yeee :yeee

Vi auguro un 2008 sereno e pieno di fortuna :-D con le notti tranquille in cui i gennarini si faranno 10 ore filate di sonno :fischia

Vi voglio bene :cuore :bacio

Betty75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Betty75 » 30 dic 2007, 15:22

:bacio a tutte

Auguroni a sofia :festa :yeee
Francesco nato l'11 gennaio 2007 °° 2780 kg per 50 cm

Bloccato

Torna a “Gennaio”