GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

"alla flygol una cosa la alletta: è LA COPPETTA"

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: "alla flygol una cosa la alletta: è LA COPPETTA"

Messaggio da coloricaldi » 24 ott 2012, 8:57

buongiorno, che bello il post nuovo!!!
sono già indietro di 3 pagine, poi mi arretrizzo

ely66, buon compleanno!!! :happy_birthady:
ishetta, ho letto della mamma della tua collega, mi dispiace tantissimo...
vajana, come sta oggi Samu?
dopo poi leggo con più attenzione tutto quello che avete scritto ieri

ieri ho iniziato a mettere a posto la cameretta di Amelia e oggi continuo. visto che per ora lei dorme nel lettone la sua stanza è diventata un po' un deposito e pian piano svuoto tutto l'inutile

buona giornata a tutte!
:bacio
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 24 ott 2012, 9:08

eggià....AUGURI ELY!!!!! :linguetta_festa :koanicincin :majorette:

bujibuji
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bujibuji » 24 ott 2012, 9:13

buongiorno!!! finalmente stanotte abbiamo dormito alleluja alleluja!!!!

oggi devo passare il 100 gradi nei letti perche ho il terrore di avere le cimici dei materassi, preghiamo dio di no perche se no so caxxi!!!!

koloricaldi la romana l'hanno aperta anche qui a rivoli e gredo sia la miagliore gelteri in assoluto, i gelati sono una bomb e pensa che ame i gelati nn piacciono. fiorio l'ultim volta che siamo andati il gelato era diverso. sarebbe ancora da assaggiare l'agrigelateri mi pare si chiami cosi, quella che c'è da italy

ely tanti auguri!!!!
Vale & Luca 22/06/2008

ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆

Immagine[/url]

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 24 ott 2012, 9:21

Auguri Ely!!!!!!!
:congratulations: :congratulations: :congratulations:

Questa mattina vado in ufficio un po' più tardi e così sono riuscita a fare 1000 cose!!! Iddio niente di che ma almeno ho tirato su i letti e sgombrato divano e sala da vestiti, giochi ecc ecc
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 24 ott 2012, 9:29

brava miki, io l'unica cosa che ho fatto è tirare tutto sul letto (sedie con vestiti e valigie incluse) per far passare agevolmente rolando :hi hi hi hi

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 24 ott 2012, 9:30

AUGURI ELY!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :festa :festa :festa

Io sono ancora a casa con due porcole sotto gli occhi.... :buuu
Tra un po vado in posta e poi mi metto sotto le coperte....fanno talmente male che non riesco neppure a tenerli aperti...

STELE anche io quoto il compleanno in casa... :ok

PEr domenica ho deciso che faro affettati come antipasto (mi va bene perche salame, coppa e pancetta sono nostri) e pizzoccheri che per fortuna ho gia tutti gli ingredienti in casa...formaggio idem perche il socio e mio cognato da un mese a questa parte hanno iniziato a farlo loro con il latte delle mucche di mio papà...dovro solo comprare la frutta perche il dolce lo fara mia mamma... :-D

KERUBI complimenti....io riesco a fare i 18...il socio arriva ai 20..

Io guardo il lato positivo della profezia Maya....almeno secchiamo fuori tutti insieme...felici e contenti, cosi non dovrei pagare piu i debiti... :risatina:

ISCH mi spiate tanto....è si è proprio un periodo di m***a per tutti... :che_dici
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 24 ott 2012, 9:55

giorno

AUGURI ELY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

5maggio, speriamo che ti riprenda presto!
e mi hai fatto venire fame di pizzoccheri buuuuuuuuuu
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 24 ott 2012, 10:05

Auguri ely!!! :clap :clap :clap
25 anni e non sentirli :prr

Oggi pomeriggio stiro e stasera si esce con le amichette del volley :hi hi hi hi
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 24 ott 2012, 10:17

APEzzetti ha scritto:BUON COMPLEANNO ELY66 :festa
:festa
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 24 ott 2012, 10:58

Entro per sapere cos'è la coppetta e mi ritrovo a dover augurare buon 18 compleanno :fischia

AUGURI ELYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY :festa

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 24 ott 2012, 11:03

buongiorno

e grazie a tutte!!! vero vero son pochi, 23 per la precisione :ahah
apezzetti, più grande non si notava eh?? :ahah

stamattina fatto il minimo indispensabile e poi solita routine uff
5maggio, spero passi velocemente l'ambaradan che ti ritrovi addosso.

a tutte buon mercoledì
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 24 ott 2012, 11:10

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIII ELY :56_festa_gruppo: :happy_birthady:
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 24 ott 2012, 11:11

Buondì! ma quanto avete scritto??? :permaloso:
Ieri per me niente ufficio... ho portato la macchina a fare il primo tagliando eeeee..... :vomitino
Mamma mia quanti soldi :freddo

Stele non ho letto per intero il tuo problema, se si tratta di avere ansia per arrivare a "fine mese", beh siamo sulla stessa barca! Io ieri ho aperto tutti gli scaffali della dispensa, il frigo e il freezer e non sono riuscita a fare una cena. Di pasta ne ho tanta ma marito a cena non vuole carboidrati e siccome non sa che non so come arrivare al giorno di Santa Bustina, non posso confessargli che non so con cosa andare a fare la spesa...Colpa mia, non ho fatto bene i conti. :buuu
Grazie al cielo mia suocera mi ha dato della verdurina fresca fresca dell'orto e ho risolto :festa
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 24 ott 2012, 11:18

tatai ha scritto:Buondì! ma quanto avete scritto??? :permaloso:
Ieri per me niente ufficio... ho portato la macchina a fare il primo tagliando eeeee..... :vomitino

Stele non ho letto per intero il tuo problema, se si tratta di avere ansia per arrivare a "fine mese", beh siamo sulla stessa barca! Io ieri ho aperto tutti gli scaffali della dispensa, il frigo e il freezer e non sono riuscita a fare una cena. Di pasta ne ho tanta ma marito a cena non vuole carboidrati e siccome non sa che non so come arrivare al giorno di Santa Bustina, non posso confessargli che non so con cosa andare a fare la spesa...Colpa mia, non ho fatto bene i conti. :buuu
Grazie al cielo mia suocera mi ha dato della verdurina fresca fresca dell'orto e ho risolto :festa
Diciamo che non sto proprio messa così male, ce la faccio a non fare spesa fino al 12 novembre.
Sta mattina per esempio 10 € di latte per Vale me lo ha pagato papà...a volte non sono così rompini come sembra...ma solo a volte e! :ahaha
Scusa ma lavorate entrambe?amministri tu l'economia di casa?come mai non lo sa?....curiosa io :hi hi hi hi
Mio marito lo sa, ma a quanto pare non gli si è ficcato per bene nel cervello! Sta mattina mi ha chiesto 150 € per un tatuaggio, ma dico sei cre**no? :aargh In fronte te lo faccio il tatuaggio!
Il mese prossimo ho deciso metto tutto in mano a lui, vediamo arriviamo al giorno dopo lo stipendio?
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 24 ott 2012, 11:27

stele ha scritto:
tatai ha scritto:Buondì! ma quanto avete scritto??? :permaloso:

Diciamo che non sto proprio messa così male, ce la faccio a non fare spesa fino al 12 novembre.
Sta mattina per esempio 10 € di latte per Vale me lo ha pagato papà...a volte non sono così rompini come sembra...ma solo a volte e! :ahaha
Scusa ma lavorate entrambe?amministri tu l'economia di casa?come mai non lo sa?....curiosa io :hi hi hi hi
Mio marito lo sa, ma a quanto pare non gli si è ficcato per bene nel cervello! Sta mattina mi ha chiesto 150 € per un tatuaggio, ma dico sei cre**no? :aargh In fronte te lo faccio il tatuaggio!
Il mese prossimo ho deciso metto tutto in mano a lui, vediamo arriviamo al giorno dopo lo stipendio?
eh, noi abbiamo due conti separati. Col mio stipendio riesco a fare la spesa e poco altro (magari i vestiti per i bambini, o altre cosine) e col suo stipendio mutuo, bollette e varie (giardiniere, bollo auto e cose del genere). Io, convinta di riuscire ad arrivere a fine mese ho fatto due spesuccie di troppo :fischia e da ieri al cinque novembre (santissima bustina) avrò qualche ansia... ma dovrei cavarmela! Ho portato un sacco di cosine di Margherita che non usiamo più in un negozietto dell'usato (box, un passeggino chicco che odiavo, una seggetta, un pochino di vestitini) e devo andare ad "incassare" e poi c'è sempre la carta di credito eventualmente :hi hi hi hi

Tatuaggio? cosa si tatua? Noi abbiamo appuntamento oggi pome dal tatuatore per vedere qualche ideuzza. Ci facciamo il regalo di natale: un tatoo uguale per entrambi.
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 24 ott 2012, 11:33

Tatai per le cosine non regalo o vendo nulla, si è appena sposato mio cognato...per cui attendo i pargoli :hi hi hi hi
Per il tatuaggio abbiamo già una fenice lui sul braccio e io tra le scapole. Adesso lui vorrebbe fare una bella stella avvolta da un festone con su scritto i nomi delle bimbe, da fare sul cuore....io qualcosa del genere ma non so dove. Però vorrei attendere tempi migliori.

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 24 ott 2012, 11:56

io sono senza parole.

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 24 ott 2012, 11:59

val978 ha scritto:io sono senza parole.
perche'? :domanda
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

rossella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da rossella » 24 ott 2012, 12:07

Auguri Ely Buon compleanno !!!

negli anni di m... bisogna festeggiare ancora di più per combattere la sf...

questo 2012 anche io non lo dimenticherò mai in negativo ovviamente
mamma di Ginevra e Rebecca 12/07/2006

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 24 ott 2012, 12:29

Noi i regali di Natale per noi due li abbiam tagliati da un po', a Natale solo ai pupi e alle mie nipotine. Facciamo con i miei cugini la riffa : ognuno porta un regalo da max 10 € e poi estraiamo a sorte e ci scassiamo dal ridere quando li apriamo a scoprire chi riceve cosa :ahaha

Mio marito per fortuna non avanza richieste, ogni tanto se ne esce "Eh sì certo che potremmo prendere un TV Led da 60 pollici HD" ma col ghigno di chi scherza...Io rispondo sempre "Sì però dovremo spostare il barbecue vicino alla depandance perchè così vicino alla piscina mi viene il fumo quando mi tuffo a sorseggiare Martini sul lettino gonfiabile" :hi hi hi hi
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”