però...Elena, Marta...non è ora che apriate il post delle maggioline 08????
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CIKA NON TARDARE LA MAMMA BIS STA AD ASPETTARE!
- Phoebe72
- Original~GolGirl®

Re: CIKA NON TARDARE LA MAMMA BIS STA AD ASPETTARE!
Ciao Elena, buone vacanze
Brumbi-Matteo è arrivato il 22/07/05 Missile-Andrea è arrivato il 07/06/08 Mick-Nicolò è arrivato il 10/08/10
- emanuela74
- Original~GolGirl®

RAGAZZE.....INCICOGNATE E NON ( MA QUI CMQ TUTTE MAMME!!!!), METTETE I VOSTRI RACCONTI DI COME AVETE ANNUNCIATO IL LIETO EVENTO AL MARITO E AGLI ALTRI, NEL POST CHE HO APERTO SU " 9 MESI DI PROFETTI E SOGNI".......... ERA COSI' CARINO LEGGERE QUELLE TESTIMONIANZE NEL VECCHIO GOL.....FORZA, SCRIVETE!!! 
Mamma di MATTEO "moretto" 11/09/02 e di MARCO "biondino" 10/03/09!
MAMMA BIS VETERANA dopo 6 anni, finalmente Mamma bis! Nonna* GRAZIE!!!
- emanuela74
- Original~GolGirl®

OPS PROGETTI......SCUSATE! 
- yaya09
- Active~GolGirl®

annalysa1 ha scritto:Scusa e io non ti basto io :prrrr :prrrr :prrrr
i piedi gonfi!!!!!!!!!!!!! mica è normale in genere si hanno in grvidanza![]()
![]()
Certo che mi basti! Lo sai che ti voglio bene!
Anna, lo so che i piedi gonfi si hanno in gravidanza, ma io sono in piene mestruzioni, è per questo che mi preoccupo...
Il lavoro va bene, sono 3-4 orette la mattina, più che un lavoro è uno svago.
Flavia, mamma di Matteo (25/10/2000) di Marco (12/07/2006) e di Lara, il loro angelo custode
- yaya09
- Active~GolGirl®

Yaya:quando inizi il tuo nuovo lavoro??????????????
Vani ho già iniziato, questa è la seconda settimana che vado. Ma come dicevo su, più che un lavoro è uno svago; anche perchè è più una collaborazione, non ho un contratto, non ho orari definiti; l'importante è che le cose vengano fatte; se un giorno non posso andare non succede nulla.
Flavia, mamma di Matteo (25/10/2000) di Marco (12/07/2006) e di Lara, il loro angelo custode
- yaya09
- Active~GolGirl®

tournesol ha scritto:Ragazze, io inizio a salutarvi....Domani finalmente mare!!!!!! Vi penserò, e appena torno vi faccio sapere....
Buone vacanze!
Io pensavo di andare a mare nel weekend, ma il meteo segna pioggia; speriamo che si sbagli!
- yaya09
- Active~GolGirl®

emanuela74 ha scritto:BUONGIORNO AMICHE MIE....
MI SENTO DAVVERO STRANA.
NO, NO, NON SONO INCINTA....LO STICK NEGATIVO BIANCO-DA-FAR-PAURA LO PREDICE, MA NON CAPISCO PERCHE' IL CICLO QUESTO MESE MI STIA TARDANDO....PUO' ESSERE IL CALDO? IO SONO PUNTUALISSIMA, ANCHE DI PIU', MA OGGI SONO AL 15 PO E DI SPOTTING O CICLO NEMMENO L'OMBRA....SE NON FOSSE STATO PER LO STICK, AVREI ANCHE SPERATO....MA NON CREDO CHE QUELLO SBAGLI....NON IN MODO COSI' ECLATANTE..... OLTRE AL FATTO CHE NON MI SENTO INCINTA, ANZI, MI SENTO COME SE DOVESSERO ARRIVARE A MINUTI. CHE STA SUCCEDENDO? NON SONO ABITUATA AI RITARDI...MAI AVUTO UNO....SE NON A GENNAIO DI ORMAI 5 ANNI FA'..........
SIATE PIU' CHE SCHIETTE...COSA PUO' ESSERE? POTREI DAVVERO SPERARE, CON UN O STICK COMPLETAMENTE A SINISTRA??? SENZA OMBRA DI DESTRA? IO CREDO PROPRIO DI NO....MA CERTO MI AGGRAPPO ALL'ECCEZIONE CHE CONFERMA LA REGOLA.....VOI CHE DITE? SCUSATE LA PARANOIA.....
VI ABBRACCIO, TUTTE.
Forse hai ovulato in ritardo e lo stick ancora non lo vede; e poi, da quanto ho letto è capitato più volte di avere stick negativo ma test positivo.
Aspettiamo incrociate!
- Sbilina
- Expert~GolGirl®

buon pomeriggio mammine...
tournesol buone vacanze..come va?
emi.....novità?..hai ristikkato?
annarella sei al mare anche oggi?
yayetta...staccare un pò la spina farà bene sia a te che ai cuccioli..ogni tanto..ci vuole...
raga sono mooooolto + rilassata è da luglio da quando ho mangiato il tartufo crudo in scaglie sulla pasta che sono in para toxo..stamattina ho ritirato le analisi..e sono negative come sempre...ringrazio Dio....c'avevo sta preoccupazione tipo tarlo che non mi faceva rilassare...
a dopo ciccile..vado al centro commerciale a fare spesuccia e a passare alla benetton x comprare un regalino ad una bimbetta appena nata...
tournesol buone vacanze..come va?
emi.....novità?..hai ristikkato?
annarella sei al mare anche oggi?
yayetta...staccare un pò la spina farà bene sia a te che ai cuccioli..ogni tanto..ci vuole...
raga sono mooooolto + rilassata è da luglio da quando ho mangiato il tartufo crudo in scaglie sulla pasta che sono in para toxo..stamattina ho ritirato le analisi..e sono negative come sempre...ringrazio Dio....c'avevo sta preoccupazione tipo tarlo che non mi faceva rilassare...
a dopo ciccile..vado al centro commerciale a fare spesuccia e a passare alla benetton x comprare un regalino ad una bimbetta appena nata...
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
- annalysa1
- Master~GolGirl®

MANU' c'è sempre l'eccezione alle regole quindi io mi
te lo dice una che ne ha fatte di tutti i colori :ahah
Oggi di nuovo mare ma non era tanto bello c'era n mare agitatissimo e niente solo solo afa
ho da mettere in ordine casa sempre una tenda più che una casa abitata , meno male che mercoledi torna la ragazza che mi aiuta altrimenti sarei nei guai seri
faccio lo stretto necessario!!!!!!!!
Flavia prova a bere di più puo essere magari ritenzione idrica ,compra l'acqua minerali e fatti un te verde mettilo in frigo e bevilo durante la giornata serve a sgonfiare, e poi metti i piedi in alto quando sei seduta!!!!!!!!
Vani
forza manca davvero pochissimo per conoscere Chiara , dai sopporta ancora un pochino
Buone vacanze Elena!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Noi siamo alla fine la settimana prossima sarà l'ultima di mare e poi tutto in garage si inizia di nuovo il tran tran
mamma mia e che mi aspetta ! ma chi oltre MAtty inizia la prima elementare????????????????????
Fra un pò anche Roby inizia i viaggi
mi mette una tristezza infinita
a dopo
Oggi di nuovo mare ma non era tanto bello c'era n mare agitatissimo e niente solo solo afa
Flavia prova a bere di più puo essere magari ritenzione idrica ,compra l'acqua minerali e fatti un te verde mettilo in frigo e bevilo durante la giornata serve a sgonfiare, e poi metti i piedi in alto quando sei seduta!!!!!!!!
Vani
Buone vacanze Elena!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Noi siamo alla fine la settimana prossima sarà l'ultima di mare e poi tutto in garage si inizia di nuovo il tran tran
Fra un pò anche Roby inizia i viaggi
a dopo
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- emanuela74
- Original~GolGirl®

YAYA
SBI
ANNA
COME SIETE BUONE CON ME....
SBI
ANNA
COME SIETE BUONE CON ME....
- marusca
- Bronze~GolGirl®

Sbi anche io ricordo che ritirare gli esami mi metteva sempre un po' di ansia!
Buono shopping rilassante!
Yaya concordo con Anna, bevi tanto e quando sei in ufficio se puoi appoggia i piedi anche solo al cestino. E poi anche il caldo che fa lì non agevola!
Ema
Buono shopping rilassante!
Yaya concordo con Anna, bevi tanto e quando sei in ufficio se puoi appoggia i piedi anche solo al cestino. E poi anche il caldo che fa lì non agevola!
Ema
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- emanuela74
- Original~GolGirl®

RAGAZZE NON HO RESISTITO ALLA TENTAZIONE E SONO SCESA DALL'UFFICIO ALLA RICERCA DI UNA FARMACIA PER COMPRARE UN TEST E TOGLIERMI OGNI DUBBIO E........................
................................................................................................................
..............................
.......................................................................................................................
.........................................................................................................................
..........................................................................................................................
............................................................................................................................
.............................................................................................................................
..............................................................................................................................
..............................................................................................................................
...............................................................................................................................
.................................................................................................................................
..................................................................................................................................
....................................................................................................................................
.......................................
................................................................................................................
..............................
.......................................................................................................................
.........................................................................................................................
..........................................................................................................................
............................................................................................................................
.............................................................................................................................
...............................................................................................................................
.................................................................................................................................
..................................................................................................................................
....................................................................................................................................
.......................................
- emanuela74
- Original~GolGirl®

.......................................................................................
.......................................................................................
.........................SUSPANCE................................................
.........................SUSPANCE................................................
- emanuela74
- Original~GolGirl®

................................................... HO TROVATO TUTTO CHIUSO!!!!
V'HO FREGATO EH???
SCHERZI A PARTE, C'HO DAVVERO PROVATO, MA TRE FARMACIE CHIUSE, SONO UN SEGNO DEL DESTINO! ASPETTO DOMANI......................
SCHERZI A PARTE, C'HO DAVVERO PROVATO, MA TRE FARMACIE CHIUSE, SONO UN SEGNO DEL DESTINO! ASPETTO DOMANI......................
- yaya09
- Active~GolGirl®

Grazie ragazze dei consigli. In effetti, sto cercando di bere tanto e di tenere il più possibile i piedi in alto. In realtà è un piede solo quello gonfio :ahah , strano, perchè non ho preso una storta, altrimenti potrebbe essere quello. Io penso che sia il caldo, qua si sofoca!
EMI, lo compri domani, dai! :ahah
Anna, se non sbaglio, ci sono le figlie di Mastef, Trilli e Sbi che dovrebbero iniziare la prima, ma non sono sicura.
Comunque in "Piccole canaglie", credo, c'era un post dei bimbi che iniziano la prima elementare.
Maru, che mi racconti?
Sbi, evviva per gli analisi OK.
Anche a me la toxo a preoccupato tutta la gravidanza.
EMI, lo compri domani, dai! :ahah
Anna, se non sbaglio, ci sono le figlie di Mastef, Trilli e Sbi che dovrebbero iniziare la prima, ma non sono sicura.
Comunque in "Piccole canaglie", credo, c'era un post dei bimbi che iniziano la prima elementare.
Maru, che mi racconti?
Sbi, evviva per gli analisi OK.
- gila
- Bronze~GolGirl®

emanuela74 ha scritto:................................................... HO TROVATO TUTTO CHIUSO!!!!
![]()
![]()
V'HO FREGATO EH???
![]()
![]()
![]()
SCHERZI A PARTE, C'HO DAVVERO PROVATO, MA TRE FARMACIE CHIUSE, SONO UN SEGNO DEL DESTINO! ASPETTO DOMANI......................![]()
Emi mi hai fatto morire..
lo sai che ho ancora il cuore in gola dall'emozione..............
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti
- gila
- Bronze~GolGirl®

mammine
sono imperdonabile non passo da un secolo
ma vi penso..
bacionissimi

sono imperdonabile non passo da un secolo
ma vi penso..
bacionissimi
- marusca
- Bronze~GolGirl®

:ahah :ahah ba.sta.rda dentro!!!emanuela74 ha scritto:................................................... HO TROVATO TUTTO CHIUSO!!!!
V'HO FREGATO EH??? SCHERZI A PARTE, C'HO DAVVERO PROVATO, MA TRE FARMACIE CHIUSE, SONO UN SEGNO DEL DESTINO! ASPETTO DOMANI......................![]()
stella d'oro
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- gila
- Bronze~GolGirl®

volevo fare le mie congratulazioni alle nuove mammine...
maggioline 2008...
il mio Ale è nato a maggio 2007....
che emozione..
mi ricordo quando vi dissi che ero in attesa di Ale
Annina ma il tuo MAtty va a scuola??
che ometto....e che emozione x voi tutti
maggioline 2008...
il mio Ale è nato a maggio 2007....
che emozione..
mi ricordo quando vi dissi che ero in attesa di Ale
Annina ma il tuo MAtty va a scuola??
che ometto....e che emozione x voi tutti
- gila
- Bronze~GolGirl®

stamattina ho ritirato le analisi..e sono negative
sbi ne sono felice