GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Pettinature e abbigliamento a negli "anta"

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Pettinature e abbigliamento a negli "anta"

Messaggio da ely66 » 23 ott 2012, 21:41

Zzz... ha scritto:Vabbè ma portarli lunghi legati è come averli corti, l'effetto è lo stesso!
E' il lungo sciolto che a 20 anni è sexy e a 40 è befana!
:nonegiusto :nonegiusto :permaloso: ma grazie neh?? :prr

cmq se li raccolgo mi fanno faccione, in più essendo bianca o quasi da oltre 20 anni, appena schiarisce lo shampoo colorante, sono schifosi. invece sciolti, fanno criniera e me gusta mucho :ahaha
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 23 ott 2012, 22:22

boxerina ha scritto:ema io ho provato a tagliarli e tutti facevano questa faccia :urka , deglutivano e poi mi chiedevano cos'era successo... :ahah

Personalmente trovo che invecchino i capelli lunghi pieni di fili bianchi (cosa che qui va molto :pensieroso ), magari tenuti anche legati con una coda bassa.
In questo periodo mi faccio un sacco di chignon morbidi (mi è presa la fissa di copiare le pettinature che trovo su youtube :sorrisoo ) e, a parte il numero esorbitante di mollettine che distruggo, mi sento sempre molto "a posto".
boxe, in un periodo, quando avevo Era piccola li ho tagliati anche io, e dopo ogni taglio piangevo disperata! :hi hi hi hi :ahaha Completamente fuori di testa!!

Anche io faccio dei chignon morbidi, :-D oramai ci ho preso la mano, io le mollettine oltre a distrugerle , le perdo regolarmente, una marea.

I miei poi sono cresciuti molto e le mollettine a volte non li tengono proprio e mi si sciolgono...
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 23 ott 2012, 22:23

Zzz... ha scritto:Vabbè ma portarli lunghi legati è come averli corti, l'effetto è lo stesso!
:ahah Se sono come i miei poi, lisci... :risatina:
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 23 ott 2012, 22:33

Be cmq ci sono 40enni che stanno bene anche con un taglio alle spalle se ben curato e in piega. Solo che io il tempo di ar la piega tutti i gg non ce l'ho :x:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 23 ott 2012, 22:36

oh beh, i miei la piega se la fanno da soli. e se piove, sono ancora più contenti :ahah altro che chignon, qui serve la frusta :risatina:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 24 ott 2012, 1:15

ema1 ha scritto:

:permaloso:

avete altro da aggiungere? :prr :prr :prr

io lunghi e lisci.

pero' bionda naturale :unghiette :unghiette :unghiette :unghiette
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 24 ott 2012, 1:16

ely66 ha scritto:oh beh, i miei la piega se la fanno da soli. e se piove, sono ancora più contenti :ahah altro che chignon, qui serve la frusta :risatina:

:ahah :ahah :ahah
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 24 ott 2012, 9:01

Stamattina son lunghi e lucenti, dopo la pettinata. :ahah
Scusate, ma sta storia della pettinata devo raccontarvela!
La mia parrucchiera, dalla quale vado tre volte l'anno per il taglio, tutte le volte insiste perche' io vada una volta alla settimana soltanto per farmi dare "la pettinata", cioe' io li lavo la mattina e nella pausa pranzo vado a farmi la piega.
Tempo: 10 minuti.
Costo: 0, gratis, nada.
Io mi sono sempre trovata un po' in imbarazzo tanto che non l'ho mai fatto, lei insiste, pensando che abbia una vita mondana attivissima :hi hi hi hi :hi hi hi hi , dice che per lei e' tutta pubblicita'.
La settimana scorsa vado per la prima volta.
Alla fine quando mi dice di non pagare nulla io non ce la faccio, e le compro comunque uno shampoo da 30 euro.
Ieri sono tornata a farmi dare sta' benedetta pettinata, e niente, non ce l'ho fatta a farmela fare gratuitamente, e le ho comprato il phon da 100 euro.
Che dite, non sono diventate un po' care ste' pettinate? :ahah :hi hi hi hi
Forse e' meglio che smetta di farmele fare oppure che mi faccia entrare in testa che per lei e' davvero ... tutta pubblicita', e io riesca a tenere giu' le mani dal portafoglio! :stuzzica
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

rossella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da rossella » 24 ott 2012, 9:10

Sei proprio una signora :sorrisoo
la trovassi io una parrucchiera che mi fa la pettinata a gratis !!!!!

Scherzi a parte io fossi te andrei a farmi pettinare e poi ogni tanto puoi comprare un prodotto am certo non tutte le volte..già con quello che hai comprato puoi andare tranquilla a farti pettinare per i prossimi due mesi

I pantaloni a palazzo: a me non piacciono proprio, mi sembrano vecchi e passati di moda.

I capelli lunghi invece secondo me se sono belli e curati e hanno un bel taglio (non tutti piatti e pari) sono sempre belli anche a 40 anni: poi sinceramente una donna oggi a 40 anni è ancora molto giovane e giovanile...
Forse più belli mossi che dritti.
mamma di Ginevra e Rebecca 12/07/2006

Paola67
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paola67 » 24 ott 2012, 9:11

hamilton ha scritto:Stamattina son lunghi e lucenti, dopo la pettinata. :ahah
Scusate, ma sta storia della pettinata devo raccontarvela!
La mia parrucchiera, dalla quale vado tre volte l'anno per il taglio, tutte le volte insiste perche' io vada una volta alla settimana soltanto per farmi dare "la pettinata", cioe' io li lavo la mattina e nella pausa pranzo vado a farmi la piega.
Tempo: 10 minuti.
Costo: 0, gratis, nada.
Io mi sono sempre trovata un po' in imbarazzo tanto che non l'ho mai fatto, lei insiste, pensando che abbia una vita mondana attivissima :hi hi hi hi :hi hi hi hi , dice che per lei e' tutta pubblicita'.
La settimana scorsa vado per la prima volta.
Alla fine quando mi dice di non pagare nulla io non ce la faccio, e le compro comunque uno shampoo da 30 euro.
Ieri sono tornata a farmi dare sta' benedetta pettinata, e niente, non ce l'ho fatta a farmela fare gratuitamente, e le ho comprato il phon da 100 euro.
Che dite, non sono diventate un po' care ste' pettinate? :ahah :hi hi hi hi
Forse e' meglio che smetta di farmele fare oppure che mi faccia entrare in testa che per lei e' davvero ... tutta pubblicita', e io riesca a tenere giu' le mani dal portafoglio! :stuzzica

pubblicità

nel senso che se vai tu è pubblicità

sorry ma non compriendo
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°

"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 24 ott 2012, 9:19

Credo intenda che farmi vedere durante la giornata nella occasioni che mi coinvolgono con una bella testa, con i capelli in ordine, pettinati freschi di parrucchiere non possa che giovare alla sua immagine, oltre che alla mia.

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 24 ott 2012, 9:29

rossella ha scritto:Scherzi a parte io fossi te andrei a farmi pettinare e poi ogni tanto puoi comprare un prodotto am certo non tutte le volte..già con quello che hai comprato puoi andare tranquilla a farti pettinare per i prossimi due mesi
Io piuttosto PREGO che con il mio nuovo phon io possa farmi DA SOLA la pettinata! :risatina:

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 24 ott 2012, 9:35

robibg ha scritto:
ema1 ha scritto:

:permaloso:

avete altro da aggiungere? :prr

io lunghi e lisci.

pero' bionda naturale :unghiette :unghiette
Io sono mora naturale! :unghiette :unghiette

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 24 ott 2012, 9:53

hamilton ha scritto:Credo intenda che farmi vedere durante la giornata nella occasioni che mi coinvolgono con una bella testa, con i capelli in ordine, pettinati freschi di parrucchiere non possa che giovare alla sua immagine, oltre che alla mia.
cioe' tu hai tante di quelle occasioni mondane in cui ti chiedono anche chi ti ha pettinato che alla parrucchiera conviene farti una piega al giorno gratis?
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 24 ott 2012, 9:59

chiarasole ha scritto:
hamilton ha scritto:Credo intenda che farmi vedere durante la giornata nella occasioni che mi coinvolgono con una bella testa, con i capelli in ordine, pettinati freschi di parrucchiere non possa che giovare alla sua immagine, oltre che alla mia.
cioe' tu hai tante di quelle occasioni mondane in cui ti chiedono anche chi ti ha pettinato che alla parrucchiera conviene farti una piega al giorno gratis?
Lei crede di si... :spiteful: :risatina:

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 24 ott 2012, 10:06

Zzz... ha scritto:
demi ha scritto:e a 35 che si fa ? come a 30 o a 40?
Se sei single fai come a 20, se sei accasata ti abbandoni al lento declino :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
grazie...per il lento declino :che_dici
Samuele, nato il 30/03/2006

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 24 ott 2012, 10:11

chi è che diceva demi moore? :-D
comunque secondo me non vale più il detto capelli accorciati gonna allungata , i 40 di adesso sono i 30 di 15 anni fa!
poi dipende come è una fisicamente...prendete non solo demi moore, anche elle mcpherson(50), claudia schiffer, cindy crowford, naomi , victoria becham, ecc...tutte coi capelli lunghi e stanno benissimo.
Poi ovvio, se una li tiene lunghi e grigi :x:

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 24 ott 2012, 10:12

Allora prima li tenevo molto lunghi i capelli. Ora tengo una lunghezza di questo tipo:
http://dieta-e-bellezza.myblog.it/album ... irstyle%20(151" onclick="window.open(this.href);return false;).html
ma i miei ricci sono più fitti ... tipo questi
http://dieta-e-bellezza.myblog.it/album ... 20ricci%20(6" onclick="window.open(this.href);return false;).html
Purtroppo tenere i capelli ricci in ordine è molto complicato, perché sono necessari molti prodotti idratanti, e spesso stanno bene solo appena lavati. Per cui alla fine li raccolgo quasi ogni giorno con la coda.
Ogni tanto li sciolgo e li acconcio molto bene lasciando i riccioli morbidi ma tenendoli a posto, e sto talmente bene che già mi sento un'altra ... con un vestito un po più elegante cambio subito aspetto.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 24 ott 2012, 10:13

rania di giordania , yasmine le bon, panicucci,

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 24 ott 2012, 10:15

speriamo si veda...anta inoltrati
http://0.tqn.com/d/celebritystyle/1/0/v ... 630255.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”