Luisabel ha scritto:Sono fuori dallo studio del ginecologo!!!![]()
![]()

Messaggio da coyote » 23 ott 2012, 17:45
Luisabel ha scritto:Sono fuori dallo studio del ginecologo!!!![]()
![]()
Messaggio da betty1977 » 23 ott 2012, 17:53
Messaggio da betty1977 » 23 ott 2012, 17:53
Messaggio da Liza81 » 23 ott 2012, 18:15
coyote ha scritto:ma che belllooo...betty1977 ha scritto:Buongiorno chiacchierone!!!![]()
Prima di mettermi in pari... ecco la fotopanza 21 settimane![]()
http://sphotos-e.ak.fbcdn.net/hphotos-a" onclick="window.open(this.href);return false; ... 9894_n.jpg
e il mio acquisto di stamattina![]()
http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-a" onclick="window.open(this.href);return false; ... 2272_n.jpg
Messaggio da betty1977 » 23 ott 2012, 18:26
Messaggio da betty1977 » 23 ott 2012, 18:27
Messaggio da Liza81 » 23 ott 2012, 18:27
Messaggio da betty1977 » 23 ott 2012, 18:29
Messaggio da Luisabel » 23 ott 2012, 20:31
Messaggio da Marge » 23 ott 2012, 21:05
Luisabel ha scritto:Eccomiiiiii![]()
La morfologica è durata 20 minuti circa, il dottore ci ha fatto vedere tutti gli organi e li ha misurati, è tutto al suo posto!
Come prima cosa ci ha fatto un fermo immagine simpatico del culetto visto da sotto, con il pisellino in bella vista quindi sesso confermato![]()
Poi dopo ha cercato di fotografarci il profilo del bambino ma lui non aveva voglia di farsi vedere bene, guardava sempre verso la mia schiena oppure teneva le manine davanti alla faccina, però siamo comunque riusciti a vedere qualcosa ed è così carino vederlo muoversi tutto![]()
Io ho la placenta anteriore quindi il ginecologo mi ha detto, come già avevo letto, che lo sento un po' di meno rispetto a chi ce l'ha laterale o posteriore.
A fine visita il doc, oltre alla cartellina con le immagini, mi ha lasciato un dvd col video di tutta la visita. L'abbiamo già riguardato!!![]()
Grazie a tutte dei vostri pensieri, ora aspetto anche io i vostri prossimi appuntamenti!!!
Messaggio da Marge » 23 ott 2012, 21:09
Sì Liza domani raggiungiamo le altreLiza81 ha scritto:Ciao a tutte,
ho letto un po' l'arretratoed in merito ai vaccini, ogni tanto ci penso su e credo che farò le vaccinazioni standard, e cmq m'informerò meglio più in là.
Sembra che il mio giro vita ormai stia quasi scomparendo, anche se alcuni colleghi mi hanno detto che non sembro ingrassata per niente (in effetti ho messo su circa 3 kg)sabato finalmente rivedrò la mia pupetta e non vedo l'ora![]()
Marge, domani raggiungiamo le altreeeeee![]()
![]()
![]()
Domandina: quando occorre cominciare ad informarsi per i corsi preparto??
Violetta anche io ogni tanto faccio fatica a realizzare ciò che mi sta succedendo e che dentro me sta crescendo una nuova vita. Nell'ultimo anno ho sofferto tantissimo che ho quasi paura di essere felice..
Messaggio da Marge » 23 ott 2012, 21:10
Vedrai che ce la farai Bettybetty1977 ha scritto:Sono da poco rientrata dalla riunione a scuola... e stasera altra riunione all'asilo!! Chissà se mai ce la farò a far tutto poi con tre
Messaggio da Marge » 23 ott 2012, 21:11
Bellissimobetty1977 ha scritto:Ho cambiato ticker![]()
Messaggio da Marge » 23 ott 2012, 21:12
Messaggio da silly79 » 23 ott 2012, 21:14
Messaggio da Marge » 23 ott 2012, 21:18
Messaggio da Marge » 23 ott 2012, 21:20
Benissimo Eleviaelevia ha scritto:Eccomi! tutto bene: amnio ok! posso andarla a ritirare: andrò giovedì.
Ho la morfo di 20 settimane venerdi 26 ore 12!
Il piccolo ha cominciato a scalciare come un forsennato!!...che emozione sentirlo!
![]()
Orata grazie!![]()
Messaggio da violetta79 » 23 ott 2012, 21:24
Luisabel ha scritto:Eccomiiiiii![]()
La morfologica è durata 20 minuti circa, il dottore ci ha fatto vedere tutti gli organi e li ha misurati, è tutto al suo posto!
Come prima cosa ci ha fatto un fermo immagine simpatico del culetto visto da sotto, con il pisellino in bella vista quindi sesso confermato![]()
Poi dopo ha cercato di fotografarci il profilo del bambino ma lui non aveva voglia di farsi vedere bene, guardava sempre verso la mia schiena oppure teneva le manine davanti alla faccina, però siamo comunque riusciti a vedere qualcosa ed è così carino vederlo muoversi tutto![]()
Io ho la placenta anteriore quindi il ginecologo mi ha detto, come già avevo letto, che lo sento un po' di meno rispetto a chi ce l'ha laterale o posteriore.
A fine visita il doc, oltre alla cartellina con le immagini, mi ha lasciato un dvd col video di tutta la visita. L'abbiamo già riguardato!!![]()
Grazie a tutte dei vostri pensieri, ora aspetto anche io i vostri prossimi appuntamenti!!!
Messaggio da violetta79 » 23 ott 2012, 21:25
silly79 ha scritto:ciao ragazze!!
scusate se vi ho un po' abbandonato, ma ho dei casini pazzeschi con internet!!!!ho cambiato operatore e da due settimane ho sia il telefono di casa che internet che funzionano solo quando hanno voglia loro!!!
complimenti a tutte per le vs. visite e le morfologiche già fatte!!!
io andrò giovedi pomeriggio e già sono in ansia!!!
scusate se non leggo gli arretrati ma sono davvero troppi.....
ora spero di riuscire a passare un po' più spesso.... comunque sappiate che se non mi vedete non è per mia volontà e soprattutto vi penso sempre!!!!
![]()
![]()
Messaggio da violetta79 » 23 ott 2012, 21:26
Marge ha scritto:Teacher tanti![]()
![]()
per la tua morfo di domani