Oggi chiamo la gine, ho il num. Vedo che mi dice.
Grazie a tutte.

Messaggio da Kenny » 23 ott 2012, 7:21
Messaggio da lavinia74 » 23 ott 2012, 12:12
KENNY se andare dalla gine ti fa stare più tranquilla hai fatto bene a chiamarla, però l'hai detto stesso tu che poi i dolori ti sono passati, quindi non ti allarmare...lo so che non è facile rilassarsi, soprattutto le prime settimane, però provaci perchè la tensione non fa altro che farti sentire tutto amplificato!Kenny ha scritto:Ragazze, i solo che Ho mi prendono sotto la pancia e a volte i fianchi, ho male a volte dopo un Po che sto seduta e tipo ieri sera ( che ho camminato più tranquilla del solito) mentre andavo a prendere il bus e mi è durato per più di un ora e poi mi è passato.
Grazie a tutte.
Messaggio da lavinia74 » 23 ott 2012, 12:19
elenita secondo me sei bravissimaElenita ha scritto:Sera!!
Come state?
Qui procede bene, prendo le giornate come vengono ... diciamo che i momenti peggiori sono quando Alice deve cenare e Lorenzo urla come un aquila perchè vuole la tetta, oppure sto allattando e Alice mi chiama per andare a fare la cacca![]()
!
Ma, devo dire che pensavo peggio e invece ho scoperto di cavarmela meglio con due anzichè con una sola ... quasi quasi sono contenta che mia mamma è a 100km e mia suocera preferisco non vederla.
Ho imparato a sorvolare se la casa non è perfetta e se non arriviamo in perfetto orario ... l'importante è che arriviamo!
Io sono ancora raffreddata e ho pure la tosse, ma allattando al massimo posso prendere tachipirina e da due giorni sto provando uno sciroppo omeopatico (che mi pare acqua e miele...e non fa nessun effetto)!
Per il resto, ad Alice mancano 2 molari e poi abbiamo finito con i denti ... da un mese e mezzo abbiamo tolto completamente il pannolino, anche la notte, ma apparte un paio d'incidenti direi che procede benissimo.
Lorenzo è ... enorme, veste tutine taglia 6 mesi ... ma ne ha fatti 2 giovedì scorsoè voracissimo e menomale che ho tanto latte! L'unico problema è che ero abituata bene con Alice che ad ogni poppata scaricava, mentre lui se non l'aiuto con il sondino, fa solo aria, ma non produce altro
Bene, dopo questo poema ... vado a preparare la cena ad Alice
Messaggio da lavinia74 » 23 ott 2012, 12:23
Messaggio da Elenita » 23 ott 2012, 12:59
Non sono bravissima ... mi arrangio in qualche modo, e c'ho pure io certe giornate da far pauralavinia74 ha scritto: elenita secondo me sei bravissimaanzi non so come fai a fare tutto da sola con due bambini, io da sola con una sto così
![]()
tanteper il raffreddore
Messaggio da betty1977 » 23 ott 2012, 14:14
Tesoro... le fitte sono normalissime ad inizio gravidanza... non preoccuparti!!Kenny ha scritto:buona sera ragazze, questa sera sono in crisi, mi sento abbandonata al mio destino.... è tutto nuovo e non so che fare e non so a chi chiedere, e da ieri sera avevo fitte alla pancia che poi sono passate, stasera ho di novo le fitte e male ai reni, non so se è normale oppure no, sono alla ricerca di un ginecologo, perché quella che avevo fa ca***e ed è lontana, mia suocera doveva chiedere il numero alla moglie dello zio del socio, ma mi ha detto che questa ha tempi di attesa lunghi, e cmq ad oggi niente numero...![]()
ora spero che mi passi il male, se stanotte non mi passa domani provo a passare al ps.
dimenticavo topolina, dai che mi fai compagnia![]()
![]()
![]()
Messaggio da betty1977 » 23 ott 2012, 14:15
Lilluna ha scritto:kenny i dolori (fitte, o tipo ciclo anche) sono normali. se non hai perdite stai tranquilla.
se invece hai dolori da piegarti in due, vai in PS perchè sia mai che potrebbe essere una GEU.
Non credere che avere un gine comunque ti faccia stare tranquilla.
la mia prima di 9 settimane non mi ha visto... per emergenze c'è il PS.
Io ho fatto 9 mesi senza avere il suo cell nè chiamarla fuori dalle visite (se non una volta per un antibiotico dato dal mio medico a seguito placche in gola)
Messaggio da betty1977 » 23 ott 2012, 14:17
Messaggio da betty1977 » 23 ott 2012, 14:20
Messaggio da PIERMARGY » 23 ott 2012, 14:37
kennyho letto sui sintomi di gol che è normale avere dolori nel basso ventre ma se ti fa sentire sicura chiedi alla ginecologaKenny ha scritto:Ragazze, i solo che Ho mi prendono sotto la pancia e a volte i fianchi, ho male a volte dopo un Po che sto seduta e tipo ieri sera ( che ho camminato più tranquilla del solito) mentre andavo a prendere il bus e mi è durato per più di un ora e poi mi è passato.
Grazie a tutte.
Messaggio da Sissi78 » 23 ott 2012, 16:13
Messaggio da Sissi78 » 23 ott 2012, 16:33
Beh, certo, non posso darti torto!betty1977 ha scritto:Va bè dai... guarda quella scritta azzurra... è meglio del tickerSissi78 ha scritto:Ho tolto il ticker.... che dispiacere!!
Messaggio da betty1977 » 23 ott 2012, 17:55
Messaggio da Kenny » 23 ott 2012, 18:01
Messaggio da Kenny » 23 ott 2012, 18:04
Messaggio da Sissi78 » 23 ott 2012, 18:37
Bene! Mi sento molto fortunata. Lorenzo è veramente bravissimo, segue i suoi tempi. E poi ho chi mi aiuta, il socio, mia mamma, suocera e cognata... anche solo per farmi un po' di compagnia. Dai sono contenta!!betty1977 ha scritto:Sissi78, allora cara... come va il "rodaggio" con il cucciolo??
Messaggio da Sissi78 » 23 ott 2012, 18:38
Messaggio da betty1977 » 23 ott 2012, 18:43
Wow... il giorno del compleanno della mia mammaKenny ha scritto:Ragazze grazie mille per il vostro supporto e i vostri consigli, mi sento un Po scem@ e impaurita,![]()
Betty ho chiamato oggi la gine, prima visita il 14 novembre.![]()
La segretaria mi ha detto che nn devo fare nessun esame prima, essendo nuova questa gine, mai vista,il fatto di nn fare niente prima mi ha reso perplessa visto che nelle giugnette molte hanno fatto già una o due eco più beta...
Messaggio da betty1977 » 23 ott 2012, 18:44
Sissi78 ha scritto:Bene! Mi sento molto fortunata. Lorenzo è veramente bravissimo, segue i suoi tempi. E poi ho chi mi aiuta, il socio, mia mamma, suocera e cognata... anche solo per farmi un po' di compagnia. Dai sono contenta!!betty1977 ha scritto:Sissi78, allora cara... come va il "rodaggio" con il cucciolo??![]()
Messaggio da dadina78 » 23 ott 2012, 19:05
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”