GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SETTEMBRINE 2005 HIP HIP URRA' NESSUNO MAI CI DIVIDERA'!
- tnt
- Expert~GolGirl®
Re: SETTEMBRINE 2005 HIP HIP URRA' NESSUNO MAI CI DIVIDERA'!
Accidenti, mi pare tutto incredibile! Che strana quella cosa del numero...
ed il raduno allora è confermato? Non ti pesa, sicura?
ed il raduno allora è confermato? Non ti pesa, sicura?
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!
- giuly1970
- Master~GolGirl®
mamma mia Sonia, mi vengono i brividi a leggere il tuo racconto...
siete una famiglia davvero forte ed unita, vi auguro che tutto l'amore che lo circonda possa farlo uscire con meno danni possibili da questa dura prova
siete una famiglia davvero forte ed unita, vi auguro che tutto l'amore che lo circonda possa farlo uscire con meno danni possibili da questa dura prova
Giuly
I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)
- giuly1970
- Master~GolGirl®
Hai centrato in pieno, le cose stanno proprio così, quando è in piena fase no non c'è niente e nessuno che la interessi e che le faccia pensare che valga la pena di vivere,tnt ha scritto:Giuly certo che la situazione di tua mamma è davvero complicata. la sensazione che mi viene leggendoti è che lei davvero abbia smarrito del tutto la voglia di vivere. E purtroppo non riesce a vedere quanto di buono c'è ancora intorno a lei, in primis direi i nipoti. Mi pare che non abbia più un motivo per vivere. E direi che a questo nessuno può porre rimedio se non lei stessa. Mi pare che tu stia facendo il massimo e penso anche io che portarla a vivere con voi non sarebbe una soluzione, ma probabilmente otterrebbe come risultato lo stesso la sua autodistruzione più la distruzione della tua famiglia. Non sarebbe sensato. Percorrete la strada che avete pensato e speriamo che qualcosa scatti dentro di lei.
Non a caso nella lettera di dimissioni dell'ospedale scrvono che risulta "orientata nel senso e nello spazio e su di sè"...
E' da lei che deve partire la voglia di uscirne, la dott.sa ha espressamente detto che i farmaci incidono ben poco se lei non collabora minimamente.
E’ stata dimessa dall’ospedale ieri mattina e da ieri è con lei la signora rumena che ha trovato mio fratello tramite conoscenti. Sembra molto carina, affettuosa e sempre sorridente, proprio l’opposto di mia mamma!
Oggi l’ho sentita e mi ha detto che “va così così”. Ha detto che ieri nel tardo pomeriggio sono uscite ed ha incontrato qualche amica che l’ha abbracciata e spronata a reagire. Stamattina è andata da una vicina a bere il caffè ed insieme hanno fatto una lavatrice e steso in giardino, il che è già qualcosa di positivo… ma da qui a pensare che sia tutto risolto ce ne passa…
Ora che mio fratello è a casa e quindi può passar da lei pressoché ogni giorno credo comunque che ci sarà qualche miglioramento… vedremo...

Giuly
- BILLI
- Master~GolGirl®
ciao amiche
speriamo si!
è appena rientrata mia mamma da là
lui le ha scritto ti amo e ha voluto che lei lo abbracciasse come si fa con i bambini piccoli
continua a fare numeri con le dita, oggi era il 4, bah
ha pure voluto scrivere AUGURI xkè è il cpmpleanno di mio papà oggi
poi era stanco morto e si è addormentato ma prima ha chiesto di uscire
GIULY non ho parole
IL RADUNO NON MI PESA AFFATTO, ANZI SONO FELICE CHE POTREMOI RIABBRACCIARCI
SPERO DI NON PIANGERE PERO'
in questo periodo sono un pò tesa ehhhh
speriamo si!
lui le ha scritto ti amo e ha voluto che lei lo abbracciasse come si fa con i bambini piccoli
GIULY non ho parole

SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
- tnt
- Expert~GolGirl®
Ma figurati, se piangi ci pensiamo noi toscanacce a sdrammatizzare! Però anche a me fa tanto piacere riabbracciare tutte voi, il ricordo dei primi tempi in cui ci siamo conosciute è un momento davvero speciale nella mia vita, visto che nella mia vita è entrata Francesca e ho scoperto tutto un mondo meraviglioso che ignoravo! E ho scoperto una "me stessa" che non conoscevo affatto! E non solo....Francesca mi ha fatto diventare una persona migliore, lei mi ha "liberata" da tanti inibizioni che avevo...i bambini sono una cosa così stana....BILLI ha scritto:ciao amiche
speriamo si!
GIULY non ho parole![]()

Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
- giuly1970
- Master~GolGirl®
... e pure la superstite milanese si unirà alle toscanacce per tirarti su Sonia!
anch'io vi rivedo con grande piacere!
quindi come rimaniamo d'accordo? per mezzogiorno direttamente al ristorante?
peccato solo che per il week end prevedano un drastico abbassamento delle temperature, dicono scenderanno di 10 gradi rispetto a questi gg che sembrano quasi primaverili...

peccato solo che per il week end prevedano un drastico abbassamento delle temperature, dicono scenderanno di 10 gradi rispetto a questi gg che sembrano quasi primaverili...
Giuly
- BILLI
- Master~GolGirl®
ECCOMI
Dunque adesso vedo di pensare a un punto di ritrovo vicino all'autostrada perchè farvi arrivare al ristorante sarebbe un pò difficile
io direi x le 12 così alla mezza saremmo al ristorante
che dite?
Dunque adesso vedo di pensare a un punto di ritrovo vicino all'autostrada perchè farvi arrivare al ristorante sarebbe un pò difficile
che dite?
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
- BILLI
- Master~GolGirl®
grazie ragazze 

- sax
- Expert~GolGirl®
ciao a tutte
mi dispiace per i brevi messaggi ma non riesco a stare connessa, c'è sempre qualcuno o qualcosa che mi interrompe
adesso mi dedico a voi.
leggo
mi dispiace per i brevi messaggi ma non riesco a stare connessa, c'è sempre qualcuno o qualcosa che mi interrompe
adesso mi dedico a voi.
leggo
22/09/05 alle 10.05 è arrivata Emma, 15/11/06 alle 12.25 è arrivato Edoardo. settembrina 05, artistina
- sax
- Expert~GolGirl®
BILLI
mamma mia, son cose che fanno pensare.... anche una come me che......
sono contenta che si sia risvegliato bene dal primo intervento,il fatto che riesca in qualche modo a comunicare con voi mi sembra davvero un buon segno, tua mamma è una persona davvero speciale e tutti insieme riuscirete a superare questa ennesima prova.
un abbraccio a tutti voi con il cuore
mamma mia, son cose che fanno pensare.... anche una come me che......
sono contenta che si sia risvegliato bene dal primo intervento,il fatto che riesca in qualche modo a comunicare con voi mi sembra davvero un buon segno, tua mamma è una persona davvero speciale e tutti insieme riuscirete a superare questa ennesima prova.
un abbraccio a tutti voi con il cuore

22/09/05 alle 10.05 è arrivata Emma, 15/11/06 alle 12.25 è arrivato Edoardo. settembrina 05, artistina
- tnt
- Expert~GolGirl®
Quindi ore 12.00 all'uscita dell'autostrada....ehm...quale uscita?BILLI ha scritto:ECCOMI
che dite?

Sara, facciamo la strada insieme? Dove ci troviamo? Fi-nord?
- sax
- Expert~GolGirl®
BILLI il tuo piede?
- sax
- Expert~GolGirl®
che sincronismo!! stavo pensando la stessa cosa...tnt ha scritto:Quindi ore 12.00 all'uscita dell'autostrada....ehm...quale uscita?BILLI ha scritto:ECCOMI
che dite?![]()
![]()
Sara, facciamo la strada insieme? Dove ci troviamo? Fi-nord?
faccio chiamare da Alberto così fissano i due uomini, che dici? quando lo trovo Riccardo? sabato mattina?
- sax
- Expert~GolGirl®
giuly1970 ha scritto:... e pure la superstite milanese si unirà alle toscanacce per tirarti su Sonia!

- sax
- Expert~GolGirl®
mi dispiace tanto, anche io penso che farla vivere con voi sia controproducente, se trova una persona che riesce a scuoterla, purtroppo la depressione è una di quelle malattie che si guarisce solo se lo si vuole veramente e tua mamma in questo non ci mette nessun impegnogiuly1970 ha scritto:Hai centrato in pieno, le cose stanno proprio così, quando è in piena fase no non c'è niente e nessuno che la interessi e che le faccia pensare che valga la pena di vivere,tnt ha scritto:Giuly certo che la situazione di tua mamma è davvero complicata. la sensazione che mi viene leggendoti è che lei davvero abbia smarrito del tutto la voglia di vivere. E purtroppo non riesce a vedere quanto di buono c'è ancora intorno a lei, in primis direi i nipoti. Mi pare che non abbia più un motivo per vivere. E direi che a questo nessuno può porre rimedio se non lei stessa. Mi pare che tu stia facendo il massimo e penso anche io che portarla a vivere con voi non sarebbe una soluzione, ma probabilmente otterrebbe come risultato lo stesso la sua autodistruzione più la distruzione della tua famiglia. Non sarebbe sensato. Percorrete la strada che avete pensato e speriamo che qualcosa scatti dentro di lei.
Non a caso nella lettera di dimissioni dell'ospedale scrvono che risulta "orientata nel senso e nello spazio e su di sè"...
E' da lei che deve partire la voglia di uscirne, la dott.sa ha espressamente detto che i farmaci incidono ben poco se lei non collabora minimamente.
E’ stata dimessa dall’ospedale ieri mattina e da ieri è con lei la signora rumena che ha trovato mio fratello tramite conoscenti. Sembra molto carina, affettuosa e sempre sorridente, proprio l’opposto di mia mamma!
Oggi l’ho sentita e mi ha detto che “va così così”. Ha detto che ieri nel tardo pomeriggio sono uscite ed ha incontrato qualche amica che l’ha abbracciata e spronata a reagire. Stamattina è andata da una vicina a bere il caffè ed insieme hanno fatto una lavatrice e steso in giardino, il che è già qualcosa di positivo… ma da qui a pensare che sia tutto risolto ce ne passa…
Ora che mio fratello è a casa e quindi può passar da lei pressoché ogni giorno credo comunque che ci sarà qualche miglioramento… vedremo...
- sax
- Expert~GolGirl®
TIZ direi che Firenze Nord va bene ma a che ora? Alberto non è il massimo della puntualità....
- sax
- Expert~GolGirl®
BILLI da voci di corridoio (cioè Emma) sembra che la maestra abbia fatto fare un disegno ad ognuno di loro e lo attaccheranno ad un foglio violetto, il colore di Firenze...
son curiosa di vedere cosa vi porteranno
son curiosa di vedere cosa vi porteranno
- sax
- Expert~GolGirl®
vado a prendere un caffè
- BILLI
- Master~GolGirl®
eccomi
SAX son curiosa anche io
TIZ cerco un posto vicino all'uscita dell'autostrada così è comodo x tutti
poi vi dico
SAX son curiosa anche io
TIZ cerco un posto vicino all'uscita dell'autostrada così è comodo x tutti
poi vi dico
- sweet
- Master~GolGirl®
Ragazze .. passo al volo per salutare... siamo tutti e 4 con l'influenza intestinale....
Un abbraccio a tutte e buon raduno.

Un abbraccio a tutte e buon raduno.

E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma