GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
"alla flygol una cosa la alletta: è LA COPPETTA"
- mariangelac
- Collaboratore
Re: "alla flygol una cosa la alletta: è LA COPPETTA"
s'ha da fare, pazienza per i 150 km, piu che altro speriamo che ci capiscano e risolvano 

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- ely66
- Platinum~GolGirl®
spero. vado, la faccio visitare e vedo cosa rispondono. se non mi convincono ho già un'altro studio dove andare.
nel frattempo, se tocco qualcuno, gli scarico addosso 20mila volts

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- ely66
- Platinum~GolGirl®
si certo, un altro ovviamente niente apostrofo. scusate, son un tantino andata.. in più da lontano vedo male il pc. arghhhhhhhhhhhhhhhh mi serve un pungingball 

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- mariangelac
- Collaboratore

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- mariangelac
- Collaboratore
immaginoely66 ha scritto:spero. vado, la faccio visitare e vedo cosa rispondono. se non mi convincono ho già un'altro studio dove andare.

- mariangelac
- Collaboratore
TROVATOmariangelac ha scritto:dov'è il forum per chiudere i topic??? non lo trovo!!! Dentro la sezione amministratori o come amministrare il forum?

- ely66
- Platinum~GolGirl®
in questo forum/viewtopic.php?f=14&p=7168228#p7168228" onclick="window.open(this.href);return false;
- stele
- Expert~GolGirl®
Vajana nun ce penso proprio a tenerla presente
e cmq un po di veleno lo sputerei
Chiara qual'e la ricetta dei 7 vasetti? adesso vedo cosa ho, cosi posso fare un bel menù.
Bunji forse l'ho messo io?
Ely

e cmq un po di veleno lo sputerei
Chiara qual'e la ricetta dei 7 vasetti? adesso vedo cosa ho, cosi posso fare un bel menù.
Bunji forse l'ho messo io?
Ely

Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- Licia78
- Master~GolGirl®
Ish mi spiace per l'incidente di tua mamma e anche per la mamma della collega. certe cose mi fanno venire i brividi
Kerubi non hai pensili in cucina???? ma dove la metti tutta la roba? noi abbiamo fatto la cucina anche più alta della norma per avere più spazio
Mariangela i pargoli hanno apprezzato i tuoi acquisti?
ma lo sai che non so come si chiamano i tuoi bimbi? il maschietto hai scritto Lucio....
Stele
per la festa io voto per farla a casa!!! così risparmi per l'affitto
Bujibuji
Ely
per la visita di Gaia
Kerubi non hai pensili in cucina???? ma dove la metti tutta la roba? noi abbiamo fatto la cucina anche più alta della norma per avere più spazio
ma lo sai che non so come si chiamano i tuoi bimbi? il maschietto hai scritto Lucio....
Stele

Bujibuji

Ely

Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm
- val978
- Silver~GolGirl®
Oggi mia mamma ha scuola di pomeriggio e ho portato valerio a casa mia. Dopo iniziale stranimento si é addormentato alle 15,30 e io sono iperattiva. Messo in pap legumi, impastata schiacciata di farro, poi tocca a polpette di tonno e lavatrice.Licia78 ha scritto:Ish mi spiace per l'incidente di tua mamma e anche per la mamma della collega. certe cose mi fanno venire i brividi
Stele![]()
Bujibuji![]()
Elyper la visita di Gaia
Niente missioni perche nano dirme sul lettone
Stele
1 vasetto yogurt
3 di farina
1o2 di zucchero
1/2 olio
2 uova
1 bustina di lievito
Varie ed eventuali
A me non vengono esattamente 7 ma fa lo stesso

A dopo
- val978
- Silver~GolGirl®
Chissa perche ho quptato licia 

- mariangelac
- Collaboratore
Licia78, Lucio, Sara e Giada, le ultime due sono terribili per vestirsi, e no, non hanno gradito gli acquisti, eppure erano cotone 100 e senza nessun fronzolo, però siccome ho trovato dei vestitini bellissimi li ho usati come arma di ricatto, non è bello lo so, ma a mali estremi.... quindi ora si tengono la loro bella magliettina
domani devo comprare le calzine, spero, perche per prima cosa ho la mammografia, incrociatevi per me

- ely66
- Platinum~GolGirl®
grazie ragazze
mariangela XXXX

mariangela XXXX

- miki77
- Master~GolGirl®
Ely in bocca al lupo per gli esami alla tua bimba!!! Eh no i mariti non capiscono proprio che non ci devono dire di stare calme!!!
Soprattutto quando riguarda i figli!
Mariangela
anche x la mammo!!!!
Sono passata mezzora da casa, ho messo su il minestrone, impastato una focaccia e tirato su i letti!!!
Stasera il resto!

Mariangela

Sono passata mezzora da casa, ho messo su il minestrone, impastato una focaccia e tirato su i letti!!!

Stasera il resto!
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- stele
- Expert~GolGirl®
Val grazie, appena finisce la ciambella che ho fatto ieri provo questo plumcake
Mariangela
per la mammografia
Per la festa (rispondo a tutte): quoto a casa

Mariangela

Per la festa (rispondo a tutte): quoto a casa

Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- kerubi
- Bronze~GolGirl®
stele, con 200 euro ci arrivi eccome fino al 12!io sono esperta a tirare a campare senza nessun tipo di residuo sul conto con i miei 700 € per tutto il mese visto che mio marito di prendere soldi non se ne parla
Per fortuna mio papà e mio suocero hanno l'orto e frutteto quindi di verdura e frutta non compro mai nulla (giusto i limoni).Spesa esagerando 50€ a settimana e avendo una sola macchina che uso solo io (ho uno stile di guida a bassissimo consumo,faccio quasi i 20 con un litro,se la usa mio marito fa i 15 scarsi)me la cavo con max 100€ al mese.
ely,
per la visita di Gaia e anche a mariangelac per la mammo.
Vajana quste bolle sono proprio un mistero. Non può essere qualcosa di alimentare perchè non le avrebbe quasi solo sulle gambe

ely,

Vajana quste bolle sono proprio un mistero. Non può essere qualcosa di alimentare perchè non le avrebbe quasi solo sulle gambe

CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- stele
- Expert~GolGirl®
Kerubi in che senso "mio marito di prendere soldi non se ne parla"...poi mi spieghi anche come fai 20 km con 1 litro 

- kerubi
- Bronze~GolGirl®
io oggi non faccio un tubo, raccolgo giusto i panni stesi e faccio la lavatrice delle maglie di lana. Stasera vengono i miei a cena che poi guardiamo la partita della Giuventus
, quindi insalata di cavolo e penne rosmarino e pancetta.
Sono arrivata solo ora a casa perchè ho dovuto accompagnare mia suocera a Torino dal chinesiologo che la ha fatto la risonanza biodinamicia (o una roba del genere) per tutti i suoi acciacchi e sarò di nuovo di turno lunedì che le fa la manipolazione craniosacrale. Così ne ho approfittato per fare una passeggiata con i bimbi e ci siam presi un gelato alla gelateria Lucco che fa gelati buoni e ENORMI!Poi siam passati all'iperbimbo che volevo vedere delle scarpine per Dario ma poi non le voleva nemmeno misurare perchè dice che ce le ha già
allora abbiamo preso due personaggi di Jungle Junction che mi chiedevano da un po' e lì costavano la metà che qua (due li ho pagati 7.80 qui costano 8.20 l'uno
).

Sono arrivata solo ora a casa perchè ho dovuto accompagnare mia suocera a Torino dal chinesiologo che la ha fatto la risonanza biodinamicia (o una roba del genere) per tutti i suoi acciacchi e sarò di nuovo di turno lunedì che le fa la manipolazione craniosacrale. Così ne ho approfittato per fare una passeggiata con i bimbi e ci siam presi un gelato alla gelateria Lucco che fa gelati buoni e ENORMI!Poi siam passati all'iperbimbo che volevo vedere delle scarpine per Dario ma poi non le voleva nemmeno misurare perchè dice che ce le ha già

- kerubi
- Bronze~GolGirl®
Mio marito lavora nell'azienda edile di famiglia di cui è socio con i suoi cugini e di quest'anno ha preso un solo stipendiostele ha scritto:Kerubi in che senso "mio marito di prendere soldi non se ne parla"...poi mi spieghi anche come fai 20 km con 1 litro

A fare i 20 con un litro mi ha insegnato il mio ex marito (forse l'unica cosa positiva che aveva è che sapeva guidare in economia perchè facendo il meccanico aveva appreso tutte le astuzie). Dovessi spiegarti bene non sò se riesco perchè è proprio il mio modo di guidare, però io non tiro mai le marce, ho un'andatura molto costante (mio marito dice che ho la paresi al piede destro

- chiarasole
- Master~GolGirl®
ely e mariangela
kerubi, che brava che sei
noi riusciamo a fare 17-18 con un litro, pur avendo una macchina vecchia. pero' vivendo nelle terre piatte che piu' piatte non si puo', si riesce a tenere un'andatura molto costante
per fortuna noi facciamo pochissimi km. al lavoro in treno (io ho la tessera annuale pagata per fortuna dal mio datore di lavoro, che anzi mi da diritto al 40% di sconto per me 3 persone sulle altre tratte, pero' qui il treno costa 4 volte che in italia, per fare 30km ci vogliono 10 euro) per andare in citta' sempre bici. mio marito spesso deve usare la macchina per lavoro, ma per fortuna gli rimborsano i km, quindi per fortuna facciamo benzina molto raramente, e soprattutto pochissima per noi
cmq, visto che dicevamo oggi delle scorte del freezer, prima ho beccato un contenitore che mi ero scordata di avere (e pensare l'avevo congelato poco piu' di un mese fa) di riso e piselli, giovedi' che faro' tardi lo faccio saltare con un po' di uovo e salsa di soia, ed ecco pronto il riso alla cantonese per 4

kerubi, che brava che sei
noi riusciamo a fare 17-18 con un litro, pur avendo una macchina vecchia. pero' vivendo nelle terre piatte che piu' piatte non si puo', si riesce a tenere un'andatura molto costante
per fortuna noi facciamo pochissimi km. al lavoro in treno (io ho la tessera annuale pagata per fortuna dal mio datore di lavoro, che anzi mi da diritto al 40% di sconto per me 3 persone sulle altre tratte, pero' qui il treno costa 4 volte che in italia, per fare 30km ci vogliono 10 euro) per andare in citta' sempre bici. mio marito spesso deve usare la macchina per lavoro, ma per fortuna gli rimborsano i km, quindi per fortuna facciamo benzina molto raramente, e soprattutto pochissima per noi
cmq, visto che dicevamo oggi delle scorte del freezer, prima ho beccato un contenitore che mi ero scordata di avere (e pensare l'avevo congelato poco piu' di un mese fa) di riso e piselli, giovedi' che faro' tardi lo faccio saltare con un po' di uovo e salsa di soia, ed ecco pronto il riso alla cantonese per 4

F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life