GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

"alla flygol una cosa la alletta: è LA COPPETTA"

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Re: "alla flygol una cosa la alletta: è LA COPPETTA"

Messaggio da mariangelac » 23 ott 2012, 15:10

s'ha da fare, pazienza per i 150 km, piu che altro speriamo che ci capiscano e risolvano :incrocini
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 23 ott 2012, 15:13

spero. vado, la faccio visitare e vedo cosa rispondono. se non mi convincono ho già un'altro studio dove andare.
nel frattempo, se tocco qualcuno, gli scarico addosso 20mila volts :ahaha
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 23 ott 2012, 15:14

si certo, un altro ovviamente niente apostrofo. scusate, son un tantino andata.. in più da lontano vedo male il pc. arghhhhhhhhhhhhhhhh mi serve un pungingball :che_dici
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 23 ott 2012, 15:18

:pensieroso dov'è il forum per chiudere i topic??? non lo trovo!!! Dentro la sezione amministratori o come amministrare il forum?
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 23 ott 2012, 15:19

ely66 ha scritto:spero. vado, la faccio visitare e vedo cosa rispondono. se non mi convincono ho già un'altro studio dove andare.
nel frattempo, se tocco qualcuno, gli scarico addosso 20mila volts :ahaha
immagino :freddo

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 23 ott 2012, 15:22

mariangelac ha scritto::pensieroso dov'è il forum per chiudere i topic??? non lo trovo!!! Dentro la sezione amministratori o come amministrare il forum?
TROVATO :ok

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 23 ott 2012, 15:29

in questo forum/viewtopic.php?f=14&p=7168228#p7168228" onclick="window.open(this.href);return false;

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 23 ott 2012, 15:43

Vajana nun ce penso proprio a tenerla presente :bacio :risatina:
e cmq un po di veleno lo sputerei

Chiara qual'e la ricetta dei 7 vasetti? adesso vedo cosa ho, cosi posso fare un bel menù.

Bunji forse l'ho messo io?

Ely :incrocini
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 23 ott 2012, 16:20

Ish mi spiace per l'incidente di tua mamma e anche per la mamma della collega. certe cose mi fanno venire i brividi

Kerubi non hai pensili in cucina???? ma dove la metti tutta la roba? noi abbiamo fatto la cucina anche più alta della norma per avere più spazio

Mariangela i pargoli hanno apprezzato i tuoi acquisti?
ma lo sai che non so come si chiamano i tuoi bimbi? il maschietto hai scritto Lucio....

Stele :coccola
per la festa io voto per farla a casa!!! così risparmi per l'affitto

Bujibuji :coccola

Ely :incrocini per la visita di Gaia
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 23 ott 2012, 16:34

Licia78 ha scritto:Ish mi spiace per l'incidente di tua mamma e anche per la mamma della collega. certe cose mi fanno venire i brividi

Kerubi non hai pensili in cucina???? ma dove la metti tutta la roba? noi abbiamo fatto la cucina anche più alta della norma per avere più spazio

Mariangela i pargoli hanno apprezzato i tuoi acquisti?
ma lo sai che non so come si chiamano i tuoi bimbi? il maschietto hai scritto Lucio....

Stele :coccola
per la festa io voto per farla a casa!!! così risparmi per l'affitto

Bujibuji :coccola

Ely :incrocini per la visita di Gaia
Oggi mia mamma ha scuola di pomeriggio e ho portato valerio a casa mia. Dopo iniziale stranimento si é addormentato alle 15,30 e io sono iperattiva. Messo in pap legumi, impastata schiacciata di farro, poi tocca a polpette di tonno e lavatrice.
Niente missioni perche nano dirme sul lettone

Stele
1 vasetto yogurt
3 di farina
1o2 di zucchero
1/2 olio
2 uova
1 bustina di lievito
Varie ed eventuali
A me non vengono esattamente 7 ma fa lo stesso :risatina:

A dopo

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 23 ott 2012, 16:35

Chissa perche ho quptato licia :domanda

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 23 ott 2012, 16:56

Licia78, Lucio, Sara e Giada, le ultime due sono terribili per vestirsi, e no, non hanno gradito gli acquisti, eppure erano cotone 100 e senza nessun fronzolo, però siccome ho trovato dei vestitini bellissimi li ho usati come arma di ricatto, non è bello lo so, ma a mali estremi.... quindi ora si tengono la loro bella magliettina :hi hi hi hi domani devo comprare le calzine, spero, perche per prima cosa ho la mammografia, incrociatevi per me :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 23 ott 2012, 17:15

grazie ragazze :thank_you:

mariangela XXXX :incrocini

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 23 ott 2012, 17:29

Ely in bocca al lupo per gli esami alla tua bimba!!! Eh no i mariti non capiscono proprio che non ci devono dire di stare calme!!! :argh Soprattutto quando riguarda i figli!

Mariangela :incrocini anche x la mammo!!!!

Sono passata mezzora da casa, ho messo su il minestrone, impastato una focaccia e tirato su i letti!!! :-D
Stasera il resto!
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 23 ott 2012, 17:33

Val grazie, appena finisce la ciambella che ho fatto ieri provo questo plumcake :-D

Mariangela
:incrocini per la mammografia

Per la festa
(rispondo a tutte): quoto a casa :ok
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 23 ott 2012, 18:00

stele, con 200 euro ci arrivi eccome fino al 12!io sono esperta a tirare a campare senza nessun tipo di residuo sul conto con i miei 700 € per tutto il mese visto che mio marito di prendere soldi non se ne parla :argh Per fortuna mio papà e mio suocero hanno l'orto e frutteto quindi di verdura e frutta non compro mai nulla (giusto i limoni).Spesa esagerando 50€ a settimana e avendo una sola macchina che uso solo io (ho uno stile di guida a bassissimo consumo,faccio quasi i 20 con un litro,se la usa mio marito fa i 15 scarsi)me la cavo con max 100€ al mese.

ely, :incrocini :incrocini :incrocini per la visita di Gaia e anche a mariangelac per la mammo.

Vajana quste bolle sono proprio un mistero. Non può essere qualcosa di alimentare perchè non le avrebbe quasi solo sulle gambe :perplesso
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 23 ott 2012, 18:02

Kerubi in che senso "mio marito di prendere soldi non se ne parla"...poi mi spieghi anche come fai 20 km con 1 litro :urka

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 23 ott 2012, 18:05

io oggi non faccio un tubo, raccolgo giusto i panni stesi e faccio la lavatrice delle maglie di lana. Stasera vengono i miei a cena che poi guardiamo la partita della Giuventus :hi hi hi hi, quindi insalata di cavolo e penne rosmarino e pancetta.
Sono arrivata solo ora a casa perchè ho dovuto accompagnare mia suocera a Torino dal chinesiologo che la ha fatto la risonanza biodinamicia (o una roba del genere) per tutti i suoi acciacchi e sarò di nuovo di turno lunedì che le fa la manipolazione craniosacrale. Così ne ho approfittato per fare una passeggiata con i bimbi e ci siam presi un gelato alla gelateria Lucco che fa gelati buoni e ENORMI!Poi siam passati all'iperbimbo che volevo vedere delle scarpine per Dario ma poi non le voleva nemmeno misurare perchè dice che ce le ha già :che_dici allora abbiamo preso due personaggi di Jungle Junction che mi chiedevano da un po' e lì costavano la metà che qua (due li ho pagati 7.80 qui costano 8.20 l'uno :urka ).
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 23 ott 2012, 18:10

stele ha scritto:Kerubi in che senso "mio marito di prendere soldi non se ne parla"...poi mi spieghi anche come fai 20 km con 1 litro :urka
Mio marito lavora nell'azienda edile di famiglia di cui è socio con i suoi cugini e di quest'anno ha preso un solo stipendio :che_dici diviso in due volte :che_dici

A fare i 20 con un litro mi ha insegnato il mio ex marito (forse l'unica cosa positiva che aveva è che sapeva guidare in economia perchè facendo il meccanico aveva appreso tutte le astuzie). Dovessi spiegarti bene non sò se riesco perchè è proprio il mio modo di guidare, però io non tiro mai le marce, ho un'andatura molto costante (mio marito dice che ho la paresi al piede destro :risatina: ) infatti anche i freni li consumo pochissimo, la macchina ha 70000 km e ho fatto le pastiglie a 65000.

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 23 ott 2012, 20:14

ely e mariangela :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

kerubi, che brava che sei
noi riusciamo a fare 17-18 con un litro, pur avendo una macchina vecchia. pero' vivendo nelle terre piatte che piu' piatte non si puo', si riesce a tenere un'andatura molto costante
per fortuna noi facciamo pochissimi km. al lavoro in treno (io ho la tessera annuale pagata per fortuna dal mio datore di lavoro, che anzi mi da diritto al 40% di sconto per me 3 persone sulle altre tratte, pero' qui il treno costa 4 volte che in italia, per fare 30km ci vogliono 10 euro) per andare in citta' sempre bici. mio marito spesso deve usare la macchina per lavoro, ma per fortuna gli rimborsano i km, quindi per fortuna facciamo benzina molto raramente, e soprattutto pochissima per noi

cmq, visto che dicevamo oggi delle scorte del freezer, prima ho beccato un contenitore che mi ero scordata di avere (e pensare l'avevo congelato poco piu' di un mese fa) di riso e piselli, giovedi' che faro' tardi lo faccio saltare con un po' di uovo e salsa di soia, ed ecco pronto il riso alla cantonese per 4 :-D
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”