accetto consigli
Messaggio da paopao » 23 ott 2012, 12:28
Messaggio da Germy » 23 ott 2012, 12:28
concordoLulan ha scritto:anche Ari è venuta qui diverse volte, per qualche oretta.....ma a Milano non la conoscono e non mi conoscono..ed è il nuovo gruppo di lavoro...... mi secca chiedere ferie proprio quando vado lì e mi secca portarla ovviamentepaopao ha scritto:ma anche GArbi e nat sono stati al lavoro con le mamme.
Non ho capito se nel convegno TM deve ascoltare o parlare.
Messaggio da paopao » 23 ott 2012, 12:30
Messaggio da Lulan » 23 ott 2012, 12:30
Germy ha scritto:concordoLulan ha scritto:anche Ari è venuta qui diverse volte, per qualche oretta.....ma a Milano non la conoscono e non mi conoscono..ed è il nuovo gruppo di lavoro...... mi secca chiedere ferie proprio quando vado lì e mi secca portarla ovviamentepaopao ha scritto:ma anche GArbi e nat sono stati al lavoro con le mamme.
ma non ho capito non può tenerla tua mamma
Messaggio da Lulan » 23 ott 2012, 12:32
io ho mangiato le unghie per 30 anni........ ce l'ho fatta dopo tanti tentativi di smettere...adesso sono molto fiera di mepaopao ha scritto:ah! eugenio ha preso a mangiarsi le unghie delle mani![]()
accetto consigli
Messaggio da Lulan » 23 ott 2012, 12:33
Lulan ha scritto:Germy ha scritto:concordoLulan ha scritto:anche Ari è venuta qui diverse volte, per qualche oretta.....ma a Milano non la conoscono e non mi conoscono..ed è il nuovo gruppo di lavoro...... mi secca chiedere ferie proprio quando vado lì e mi secca portarla ovviamentepaopao ha scritto:ma anche GArbi e nat sono stati al lavoro con le mamme.
siam oa Milano per 10 giorni. Mia mamma ovviamente è a 400 km di distanza
Messaggio da paopao » 23 ott 2012, 12:33
Messaggio da Germy » 23 ott 2012, 12:33
allora tu sei a milanoLulan ha scritto:Germy ha scritto:concordoLulan ha scritto:anche Ari è venuta qui diverse volte, per qualche oretta.....ma a Milano non la conoscono e non mi conoscono..ed è il nuovo gruppo di lavoro...... mi secca chiedere ferie proprio quando vado lì e mi secca portarla ovviamentepaopao ha scritto:ma anche GArbi e nat sono stati al lavoro con le mamme.
siam oa Milano per 10 giorni. Mia mamma ovviamente è a 400 km di distanza
Messaggio da Lulan » 23 ott 2012, 12:34
Messaggio da Germy » 23 ott 2012, 12:35
Messaggio da paopao » 23 ott 2012, 12:35
Messaggio da Lulan » 23 ott 2012, 12:39
Non ricordo quando ho cominciato, ma presto sì e nessuno dei miei lo faceva.paopao ha scritto:insultatemi, ma se entrambi i genitori sono fuori a me pare normale che ARi segua i genitori . 10 giorni senza mi paiono troppi..
LULAN ma anche tu hai cominciato così presto?
MM se le mangia sempre: ci ha provato e ci ho provato a farlo smettere ma è un movimento involontario.
IL bello è che se vede Erminio farlo ci si arrabbia e lo sgrida
Messaggio da robby » 23 ott 2012, 12:40
Messaggio da Lulan » 23 ott 2012, 12:40
va a bologna ad un convegnoGermy ha scritto:ok non capisco nulla![]()
![]()
ma per quel giorno non può tenerla lui
Messaggio da paopao » 23 ott 2012, 12:42
Messaggio da Germy » 23 ott 2012, 12:42
ok ora ho capito tuttoLulan ha scritto:va a bologna ad un convegnoGermy ha scritto:ok non capisco nulla![]()
![]()
ma per quel giorno non può tenerla lui
Messaggio da Germy » 23 ott 2012, 12:43
ti prendi avantipaopao ha scritto:montessori bilingue o steineriana, le elementari che cruccio: WIWA l'arte marziana.
NOn torna la metrica lo so
Messaggio da paopao » 23 ott 2012, 12:47
Messaggio da robby » 23 ott 2012, 12:49
Messaggio da robby » 23 ott 2012, 12:50