GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Stress alle stelle? Sonno arretrato? Marito nervoso o 80ino neonato?
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Re: Stress alle stelle? Sonno arretrato? Marito nervoso o 80ino neonato?
Nell'altro ospedale più che altro parlano con i familiari e sono chiari
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- roberta85
- Silver~GolGirl®
buongiorno a tutte ragazze!!!
oggi finalmente sono riusita a far salire davide sul pulmino
giulia io la casa non me la farei scappare
io spero di poter trasferirmi il prima possibile in città non ce la faccio più a vivere tipo heidi
elezanga tante
al marito
anche io potrei fare a meno del sesso....
..che poi quando davide ce lo concede non sempre mi dice bene....
kom tanti
perchè la nausea possa passare presto
squinsy mi dispiace tanto per la situazione quando non riesci a chiarirti con i medici è terribile
noi aspettiamo che facciano a mia suocera la tracheotomia e vediamo come va ma ci hanno dato per scontato che dovrà rimanere attaccata al respiratore
VioletAstrid, riamani a letto finchè puoi che ti frega
Kiki3, io una
la darei alla maestra
ho dimenticato qualcosa
boh 
oggi finalmente sono riusita a far salire davide sul pulmino

giulia io la casa non me la farei scappare

io spero di poter trasferirmi il prima possibile in città non ce la faccio più a vivere tipo heidi

elezanga tante

anche io potrei fare a meno del sesso....

kom tanti

squinsy mi dispiace tanto per la situazione quando non riesci a chiarirti con i medici è terribile

noi aspettiamo che facciano a mia suocera la tracheotomia e vediamo come va ma ci hanno dato per scontato che dovrà rimanere attaccata al respiratore

VioletAstrid, riamani a letto finchè puoi che ti frega

Kiki3, io una

ho dimenticato qualcosa

80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
...sei il mio amore...la mia vita...l'unica cosa che mi fà andare avanti...
- Kom11
- Expert~GolGirl®
Antolina80, Kiki3, guardate che io vi credo eh!!!!
facciamo che deve passare ancora questa settimana va'...venerdi' ho anche la TN e sono parecchio in ansia!!!
Da domenica che saremo a 13 la discesa, come dite voi, puo' iniziare!!!!

facciamo che deve passare ancora questa settimana va'...venerdi' ho anche la TN e sono parecchio in ansia!!!
Da domenica che saremo a 13 la discesa, come dite voi, puo' iniziare!!!!
Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm
- xgiulietta89xx
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Innanzi tutto tanti
alla nonnina di SQUY e al papà di FRANCY, non ho seguito bene cosa è successo, ma spero non sia niente di grave...
Anche io ho da un paio di gg la nonna n ospedale, le si è polverizzato il femore
KIKI, credo che noi non ci siamo conosciute, ma mi permetto di dirti che un'insegnante che picchia i suoi alunni è inqualificabile! Fai qualcosa, perchè non si può proprio sentire, una cosa del genere!!
Per la casina, dobbiamo pensarci tanto tanto tantissimo... Innanzi tutto perchè noi abbiamo solo 160.000€, il resto ce lo dovrebbero mettere i suoceri, quindi dobbiamo aspettare almeno un paio di mesi perchè li mettano insieme...
E poi la casa sarà per la vita, non possiamo prendere una decisione affrettata! Contiamo sul fatto che stanno lì da due anni e ne hanno vendute solo la metà...
Innanzi tutto tanti

Anche io ho da un paio di gg la nonna n ospedale, le si è polverizzato il femore

KIKI, credo che noi non ci siamo conosciute, ma mi permetto di dirti che un'insegnante che picchia i suoi alunni è inqualificabile! Fai qualcosa, perchè non si può proprio sentire, una cosa del genere!!
Per la casina, dobbiamo pensarci tanto tanto tantissimo... Innanzi tutto perchè noi abbiamo solo 160.000€, il resto ce lo dovrebbero mettere i suoceri, quindi dobbiamo aspettare almeno un paio di mesi perchè li mettano insieme...
E poi la casa sarà per la vita, non possiamo prendere una decisione affrettata! Contiamo sul fatto che stanno lì da due anni e ne hanno vendute solo la metà...
In attesa di attendere...

- Kom11
- Expert~GolGirl®
squinsy, cavolo mi spiace!!!
io non so ma quando in ospedale c'erano i miei nonni...da parte di tutti ho visto un po' di menefreghismo generale...tanto sono anziani...non so come dire, ma è stata una mia impressione...per entrambi, purtroppo!
mia nonna stava male, continuava ad avere ischemie, è anche caduta con rottura del femore...ma per ovvi motivi non l'hanno toccato.....siamo arrivati al ps in ambulanza e il medico di turno, come prima cosa ci ha detto...ma ancora qua siete?!?!?! minkia non ci ho visto piu'!!!
Vi dico solo che sono arrivati i carabinieri e dopo poco avevamo una camera tutta nostra...dove le figlie e i nipoti, durante la notte, l'hanno accompagnata in paradiso!!
Ho fatto anche scrivere un articolo su un giornale locale perche' credetemi, le persone anziane, dopo un po', sono di impiccio a tutti!
Calcolate che noi abitiamo a milano e nonna in liguria...questo comportava non pochi problemi per noi...e lei ovviamente fino alla fine, non ha voluto lasciare casa sua...e cosi' noi ci siamo arrangiati pur di starle vicino!
Ecco...ora piango...!!! Scusate lo sfogo!
io non so ma quando in ospedale c'erano i miei nonni...da parte di tutti ho visto un po' di menefreghismo generale...tanto sono anziani...non so come dire, ma è stata una mia impressione...per entrambi, purtroppo!
mia nonna stava male, continuava ad avere ischemie, è anche caduta con rottura del femore...ma per ovvi motivi non l'hanno toccato.....siamo arrivati al ps in ambulanza e il medico di turno, come prima cosa ci ha detto...ma ancora qua siete?!?!?! minkia non ci ho visto piu'!!!
Vi dico solo che sono arrivati i carabinieri e dopo poco avevamo una camera tutta nostra...dove le figlie e i nipoti, durante la notte, l'hanno accompagnata in paradiso!!
Ho fatto anche scrivere un articolo su un giornale locale perche' credetemi, le persone anziane, dopo un po', sono di impiccio a tutti!
Calcolate che noi abitiamo a milano e nonna in liguria...questo comportava non pochi problemi per noi...e lei ovviamente fino alla fine, non ha voluto lasciare casa sua...e cosi' noi ci siamo arrangiati pur di starle vicino!
Ecco...ora piango...!!! Scusate lo sfogo!
Benvenuta nostro grandissimo amore!
- VioletAstrid
- Master~GolGirl®
Anche io mi sento cosi infatti! Ho voglia (e bisogno) di fare mille cose ma ne riesco a fare unaKiki3 ha scritto: Direi solo che fa il prezioso, dai!
Io ero come te, gli ultimi gg sono stati un incubo, perché io ero partita dall'idea che avrebbe anticipato, perché ci speravo, perché me lo sentivoperché mio figlio era nato a 38 settimane..così mi sentivo in un limbo, con la mente ero già con la neonata in braccio e non sopportavo poi di non riuscire più a far nulla, ero stanca stanchissima e avevo il mio primo che richiedeva giustamente le sue attenzioni, e aveva già 4 anni e mezzo, immagino te con un bimbo piccolo, e in più se ho capito bene devi stare a riposo...ma ormai CI SEI...approfitta degli ultimi giorni per raccogliere le idee, sul rientro a casa, su frivolezze tipo corredino e co. per distrarti,

Sono stanchissima tutto il giorno e Ivan ovviamente non puo' capirlo come non puo' capire che fatica faccio a tenerlo in braccio anche solo due minuti (e manco dovrei farlo tra l'altro).. ma piu' di tutto mi ha esaurita il fatto di dover stare ferma tra ospedale e riposo forzato a casa..
Comunque siamo quasi alla fine.. ormai son rassegnata a dover aspettare ma che stufa!!
e scusa se mi permetto ma sono emozionata per te![]()

M + E = I & C
- VioletAstrid
- Master~GolGirl®
VerissimoAntolina80 ha scritto:Nooo i mesi luuunghi li ha passati!Kom11 ha scritto:Grazie Anto!!!Antolina80 ha scritto:Kom11,hai tutta la mia solidarietà!
E' che la mia avventura è ancora lunga!!!Ora arrivano quelli rapidi e poi le ultime 2/3 settimane interminabili!!
Ne sa qualcosa Violet

Quelli centrali volano, soprattutto se si sta bene.. sono le nausee ad essere luuunghe e come ha detto Anto le ultime settimane sono interminabili davvero.. ogni giorno passa lentissimo

M + E = I & C
- VioletAstrid
- Master~GolGirl®
Squinsy aggiornaci riguardo la nonna 
Certo che questi medici proprio.. aggiornare e spiegare le cose alla famiglia e' il minimo

Certo che questi medici proprio.. aggiornare e spiegare le cose alla famiglia e' il minimo

M + E = I & C
- roberta85
- Silver~GolGirl®
cattive notizie dall'ospedale.....hanno bloccato tutto perchè mia suocera è peggiorata tantissimo nelle ultime 24 quindi i dottori non se la sentono di fargli anche la tortura della tracheotomia.....
......quindi per il momento rimana sedata ed intubata.............
scusate per lo sfogo............

scusate per lo sfogo............
80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
- Yele82
- Bronze~GolGirl®
E' bè...x me si può fare..! io ci provo di nuovo sto mese...stiamo a vedere....Antolina80 ha scritto:Yelenon sei ancora incinta perchè dobbiamo farci la gravidanza tugheder!!Io faccio un maschio tu una femmina e li mettiamo assieme! Ti piace il programma???

Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo
- VioletAstrid
- Master~GolGirl®
roberta mi dispiace tanto 
Ti abbraccio da lontano, tenete duro!

Ti abbraccio da lontano, tenete duro!
M + E = I & C
- VioletAstrid
- Master~GolGirl®
YeleYele82 ha scritto: io ci provo di nuovo sto mese...stiamo a vedere....ma non ti garantisco il risultato!
![]()
![]()

M + E = I & C
- Yele82
- Bronze~GolGirl®
Roby... mi dispiace....
Squy..anche alla tua nonna...e al Papà d Francy...
Giu...io so che la casa è x la vita..ed è già un doto l'aiuto dei suoceri ma se la sensazione è buona... io inizierei a farmi vedere interessata magari contrattando ancora un 'po....
VIolet...

Antooooo.... ma andiamo anche a pari di ticker..?!

Squy..anche alla tua nonna...e al Papà d Francy...

Giu...io so che la casa è x la vita..ed è già un doto l'aiuto dei suoceri ma se la sensazione è buona... io inizierei a farmi vedere interessata magari contrattando ancora un 'po....

VIolet...

Antooooo.... ma andiamo anche a pari di ticker..?!
- VioletAstrid
- Master~GolGirl®
A proposito di case.. noi stamattina siamo stati circa un'ora in negozio a farci fare il preventivo piu' dettagliato e preciso per i bagni, verranno bellissimi 
Quello sopra spaziosissimo sara' sul viola e bianco (con vasca ad angolo super fig@
) quello sotto invece su bianco e blu, le piastrelle son davvero belle!
E forse abbiamo scelto anche i pavimenti delle sale al piano terra.
Ma se ci penso a tutto il lavoro che c'e' da fare mi vien male

Quello sopra spaziosissimo sara' sul viola e bianco (con vasca ad angolo super fig@

E forse abbiamo scelto anche i pavimenti delle sale al piano terra.
Ma se ci penso a tutto il lavoro che c'e' da fare mi vien male

M + E = I & C
- Yele82
- Bronze~GolGirl®
No no violet..non ci pensare altrimenti molleresti tutto al volo... 

- xgiulietta89xx
- Expert~GolGirl®
VIOLET, che bellezza!! Non vedo l'ora di essere anch'io a quel punto (intendo la scelta delle finiture della casa, ma anche a pochi gg dal parto mi andrebbe bene
)
YELE, in questi gg ne parliamo un pò e vediamo il da farsi... In fondo la casa l'abbiamo vista solo ieri!
ROBERTA
Vedo che tutte accoppiate i figli non ancora concepiti, io il mio con chi lo accoppio??
Vabbè che di questo passo potrei accoppiarlo con quello di Dion, che non ci pensa ancora a mettersi in cerca...

YELE, in questi gg ne parliamo un pò e vediamo il da farsi... In fondo la casa l'abbiamo vista solo ieri!
ROBERTA

Vedo che tutte accoppiate i figli non ancora concepiti, io il mio con chi lo accoppio??

Vabbè che di questo passo potrei accoppiarlo con quello di Dion, che non ci pensa ancora a mettersi in cerca...

- roberta85
- Silver~GolGirl®
bello il viola
in quessto periodo mi piace tantissimo
e posso immaginare la vasca che bella 

- VioletAstrid
- Master~GolGirl®
Davvero!Yele82 ha scritto:No no violet..non ci pensare altrimenti molleresti tutto al volo...

E' che adesso per ovvie ragioni siamo in stallo.. finche' si facevano lavori e lavoretti ogni giorno vedevamo il lato di progredimento delle cose fatte.. adesso invece vediamo l'accumulo delle cose da fare

M + E = I & C
- VioletAstrid
- Master~GolGirl®
Io mixgiulietta89xx ha scritto:VIOLET, che bellezza!! Non vedo l'ora di essere anch'io a quel punto (intendo la scelta delle finiture della casa, ma anche a pochi gg dal parto mi andrebbe bene)

Comunque si e' molto bello vedere cercare scegliere.. solo che in questo periodo non sono troppo dell'umore adatto mi sa

Nel senso che sono scassap@lle su tutto

Ma non e' colpa mia, e' che qualcuno dovrebbe decidersi a nascere

M + E = I & C
- xgiulietta89xx
- Expert~GolGirl®
Violet, direi che sei giustificata!!
Dai, ancora pochi giorni e poi viene fuori, non ci sono santi che tengano!!
Dai, ancora pochi giorni e poi viene fuori, non ci sono santi che tengano!!