GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Siciliane 200: streghette o maghetti siamo sempre presenti
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

- Tesla
- Master~GolGirl®

Re: Siciliane 200: streghette o maghetti siamo sempre presenti
Buongiorno 
Alla fine ci sono i primi candidati ai festeggiamenti dei miei primi (e si spera non ultimi
) 40 anni.
I miei genitori verrano a trovarci dal 5 al 28 febbraio... loro sono MOLTO ben accetti da tutti...
Mia madre cucina DIVINAMENTE, mio padre è meglio di Manny l'aggiustatutto, in più è un ottimo babysitter
A parte mia madre che rompe un po' sui vestiti, sul trucco ed altro, il resto è gestibilissimo... vabbè si possono fare entrare, i pro superano i contro
Alla fine ci sono i primi candidati ai festeggiamenti dei miei primi (e si spera non ultimi
I miei genitori verrano a trovarci dal 5 al 28 febbraio... loro sono MOLTO ben accetti da tutti...
Mia madre cucina DIVINAMENTE, mio padre è meglio di Manny l'aggiustatutto, in più è un ottimo babysitter
A parte mia madre che rompe un po' sui vestiti, sul trucco ed altro, il resto è gestibilissimo... vabbè si possono fare entrare, i pro superano i contro
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

che bello Tesla, quando i genitori vengono a casa tua dopo mesi che non li vedi è bellissimo.
Io la settimana scorsa ho avuto i miei, praticamente li ho rapiti
, sono stati un tutt'uno con Mari, io mi sono strariposata, e loro sono tornati a casa contenti.
Oggi ho portato la pupa dalla parrucchiera
ha i capelli belli corti, sembra un mix tra un folletto del bosco, Trilly ed Arya nel tele.
Finalmente tanta praticità in piscina.

Oggi ho portato la pupa dalla parrucchiera
Finalmente tanta praticità in piscina.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Tesla allora ben vengano i genitori!
R2, un miracolo :ahah Foto della pupa scozzolata! Quanto mi piacciono le bimbe con i capelli corti
Le mie nisba, ovviamente
Qui pare che arrivi l'inverno da giovedì. Nel WE previsioni nefaste. Addirittura neve sugli Appennini, qui solamente 4°... C'è la mostra del cioccolato in un paese in collina, con tutti i migliori maestri cioccolatieri d'Italia che prepareranno e venderanno cioccolata
Tra l'altro il coro di Laura è stato chiamato per un concerto di un'ora. Ovviamente tutto all'aperto. Speriamo bene, va

R2, un miracolo :ahah Foto della pupa scozzolata! Quanto mi piacciono le bimbe con i capelli corti
Qui pare che arrivi l'inverno da giovedì. Nel WE previsioni nefaste. Addirittura neve sugli Appennini, qui solamente 4°... C'è la mostra del cioccolato in un paese in collina, con tutti i migliori maestri cioccolatieri d'Italia che prepareranno e venderanno cioccolata
- Tesla
- Master~GolGirl®

Belli i capelli alla Arya
Anche il temperamento è simile, vero???
Stefy... qui anche oggi nebbione!
Che bel we che si prospetta per voi... speriamo che il tempo tenga!
Con il freddo basta coprirsi, è la pioggia quella fastidiosa.
Ovviamente scherzavo quando parlavo di pro e contro sull'arrivo dei miei genitori... i bambini saranno felicissimi, per ora evito di dirglielo altrimenti Luca mi da il tormento per i prossimi 3 mesi
Stefy... qui anche oggi nebbione!
Con il freddo basta coprirsi, è la pioggia quella fastidiosa.
Ovviamente scherzavo quando parlavo di pro e contro sull'arrivo dei miei genitori... i bambini saranno felicissimi, per ora evito di dirglielo altrimenti Luca mi da il tormento per i prossimi 3 mesi
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

nel weekend metto una foto, promesso. Oggi sono di corsa, con la piccola a casa non riesco a stare al pc (ci sta lei, ovvio
).
Già è qui che reclama il computer.
Già è qui che reclama il computer.
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

R2 perchè Marina è a casa?
Tesla, certo, certo, scherzavi...

Tesla, certo, certo, scherzavi...
- cri73
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
ieri ho fatto i prelievi per la tiroide, oggi ho ritirato i risultati ed è tutto a posto!
R2, anch'io sono curiosa di vedere Marina con i capelli corti e di sapere perchè è a casa!
Stefy,
per il tempo del week-end!
Tesla, bene che i tuoi verranno da te per i tuoi 40 anni!
ieri ho fatto i prelievi per la tiroide, oggi ho ritirato i risultati ed è tutto a posto!
R2, anch'io sono curiosa di vedere Marina con i capelli corti e di sapere perchè è a casa!
Stefy,
Tesla, bene che i tuoi verranno da te per i tuoi 40 anni!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

InfattiTesla ha scritto:Stefy... qui anche oggi nebbione!
Con il freddo basta coprirsi, è la pioggia quella fastidiosa.![]()
![]()
![]()
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Bene Cri
Tesla che giorno fai il compleanno?
Tesla che giorno fai il compleanno?
- Tesla
- Master~GolGirl®

Cri, bene per gli esami
Compio gli anni il 17... quale altro giorno poteva essere più fausto di quello?
Io ADORO la NEVE (certo a meno di non dover usare la macchina)... quando nevica, ed i bambini sono a scuola, mi diverto con la pala a spalare il vialetto del condominio, la macchina ecc., posso giocare facendo un lavoro socialmente utile
Lo scorso anno gli uomini del Comune, che erano venuti per spalare davanti la scuola, mi hanno detto che ero una delle poche che ripuliva anche il marciapiede davanti casa e mi hanno cosparso il sale su tutto il lavoro che avevo fatto, sono stati gentilissimi. Meno male che a volte la cortesia viene ripagata con la gentilezza.
A nessuno piace la ZUCCA VUOTA del mio avatar?
Donna di poca fede! Non mi credi forse???Stefy74 ha scritto:
Tesla, certo, certo, scherzavi...![]()
![]()
Compio gli anni il 17... quale altro giorno poteva essere più fausto di quello?
Io ADORO la NEVE (certo a meno di non dover usare la macchina)... quando nevica, ed i bambini sono a scuola, mi diverto con la pala a spalare il vialetto del condominio, la macchina ecc., posso giocare facendo un lavoro socialmente utile
Lo scorso anno gli uomini del Comune, che erano venuti per spalare davanti la scuola, mi hanno detto che ero una delle poche che ripuliva anche il marciapiede davanti casa e mi hanno cosparso il sale su tutto il lavoro che avevo fatto, sono stati gentilissimi. Meno male che a volte la cortesia viene ripagata con la gentilezza.
A nessuno piace la ZUCCA VUOTA del mio avatar?
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

anche il 29 non sarebbe stato maleTesla ha scritto: Compio gli anni il 17... quale altro giorno poteva essere più fausto di quello?![]()
ah, non è la foto di una mia collega??? Ugualeeeeeeeeeeeee :ahahA nessuno piace la ZUCCA VUOTA del mio avatar?
I miei nani adorano spalare la neve, io decisamente no! E' stancante da morire
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

perché è a casa? Perché mi è venuta la felice idea di portarla dalla parrucchiera e farle fare un giorno di vacanza. Sono scemaaaa
il 17 nov è un bellissimo giorno per il compleanno.
Se avessi avuto un parto naturale la pupa con molta probabilità sarebbe nata ad Halloween.
Ed in effetti è la sua festa preferita.
Stefy per convincere le figlie a tagliare i capelli devi dare il buon esempio. Io li porto cortissimi.
cri, ottimo per la tiroide.
il 17 nov è un bellissimo giorno per il compleanno.
Se avessi avuto un parto naturale la pupa con molta probabilità sarebbe nata ad Halloween.
Stefy per convincere le figlie a tagliare i capelli devi dare il buon esempio. Io li porto cortissimi.
cri, ottimo per la tiroide.
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

R2 ma penso che il mese sia febbraio, visto che i suoi vengono su a febbraio
I capelli li porterei corti se avessi il tempo di curarli. Ma non posso andare dal parrucchiere ogni mese
Ma comunque loro se ne fregano, io non ho una sola gonna nell'armadio e loro vestirebbero solo in gonna 
I capelli li porterei corti se avessi il tempo di curarli. Ma non posso andare dal parrucchiere ogni mese
- cri73
- Master~GolGirl®

Stefy, anche a me piace il silenzio ovattato della neve!
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

ehm sono proprio rinco, ormai avreste dovuto capirlo. 
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

la neve
io adoro il rumore delle lame degli sci quando tagliano la pista ghiacciata. E quando ti ritrovi in mezzo ad un nebbione da paura, diventa tutto surreale. Ma amo anche il silenzio di un bosco innevato. La neve l'adoro sempre e comunque.
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

nah, qui non se ne accorge nessunoR2D2 ha scritto:ehm sono proprio rinco, ormai avreste dovuto capirlo.
- cri73
- Master~GolGirl®

Stefy, non c'è qualche ragazza che potrebbe venire a farti i capelli a casa? Solo così io sono riuscita a curarli!
- cri73
- Master~GolGirl®

Io non so sciare!
parlavo della neve in città!