GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ritorna cla, prodiga sorella, cali fa sogni che manco vampirella...
- robby
- Platinum~GolGirl®

Re: Ritorna cla, prodiga sorella, cali fa sogni che manco vampirella...
certo. Io ero quella con gli occhiali
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

che denti di mer.da ha mia figlia???
ha un altro dente che dondola
e su due denti ho intravisto delle macchie scure
devo riportarla dal dentista
ha un altro dente che dondola
e su due denti ho intravisto delle macchie scure
devo riportarla dal dentista
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- paopao
- Platinum~GolGirl®

infatti Kiara: erano bambini deboli non strani se ci pensi.
PUre a scuola mia la vittima prediletta era un ragazzo che immagino sia diventato poi omosessuale da grande, era un po' effeminato.
PUre a scuola mia la vittima prediletta era un ragazzo che immagino sia diventato poi omosessuale da grande, era un po' effeminato.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

robby ha scritto:certo. Io ero quella con gli occhiali
bullismo anche per te?
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- paopao
- Platinum~GolGirl®

il figlio di vicina di casa di 6 anni è andato già dal dentisto perchè ha una carie 
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

paopao ha scritto:il figlio di vicina di casa di 6 anni è andato già dal dentisto perchè ha una carie
ti ricordo che a Zoe abbiamo GIA' messo a posto una carie 1 anno fa
...sogno completato!
...sogno completato!
- paopao
- Platinum~GolGirl®

in classe mia non c'erano bimbi "strani"
Ad esempio a me non risulta che i bimbi down, in classe, vengano picchiati o dileggiati
Oddio..ci saranno anche bambini violenti tour-court; ma come dicevo se la rifanno con quelli che vedono simili a sè ma incapaci di difendersi (ripropongono lo schema che gli viene inflitto: a casa il genitore mi picchia e io non posso difendermi)
Ad esempio a me non risulta che i bimbi down, in classe, vengano picchiati o dileggiati
Oddio..ci saranno anche bambini violenti tour-court; ma come dicevo se la rifanno con quelli che vedono simili a sè ma incapaci di difendersi (ripropongono lo schema che gli viene inflitto: a casa il genitore mi picchia e io non posso difendermi)
- paopao
- Platinum~GolGirl®

avevo rimossoKiara ha scritto:paopao ha scritto:il figlio di vicina di casa di 6 anni è andato già dal dentisto perchè ha una carie
ti ricordo che a Zoe abbiamo GIA' messo a posto una carie 1 anno fa
oggi ti guardo sul librone se vuoi
- robby
- Platinum~GolGirl®

bullismo è un po' forte. Sono stata presa in giro. E diciamo che mi Sentivo tagliata fuori e non considerata. E ammesso che non prendano in giro i bambini down, forse proprio perché troppo evidentemente diversi e capisci che NON STA BENE, dubito assai possano diventare l'anima di una festa.
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno
Fedsono senza parole.....un abbraccio
Fedsono senza parole.....un abbraccio
Patula 28/08/2007
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

mah
ha i denti sf**a.ti come i miei e quelli del padre
non ha scampo
ha i denti sf**a.ti come i miei e quelli del padre
non ha scampo
...sogno completato!
...sogno completato!
- robby
- Platinum~GolGirl®

pao, Cmq non concordo. Anche perché l'etichetta di debole è data allo strano. Al diverso dal gruppo. Tutti i casi che hai fatto Tu sono strani. Il grasso dubito sia debole. È diverso
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®

Leda buon viaggio
Robby hai finito di giocare alla sera
Anna ti ho letta più serena.....vedrai che tutto si aggiusta
Pao ma c'è mai stata una congiunzione astrale in cui tu non ti sia fatta paturnie
Robby hai finito di giocare alla sera
Anna ti ho letta più serena.....vedrai che tutto si aggiusta
Pao ma c'è mai stata una congiunzione astrale in cui tu non ti sia fatta paturnie
Patula 28/08/2007
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

robby ha scritto:bullismo è un po' forte. Sono stata presa in giro. E diciamo che mi Sentivo tagliata fuori e non considerata. E ammesso che non prendano in giro i bambini down, forse proprio perché troppo evidentemente diversi e capisci che NON STA BENE, dubito assai possano diventare l'anima di una festa.
concordo
maaaaaaaaaaaaaaaaaaa Simone come sta?
...sogno completato!
...sogno completato!
- paopao
- Platinum~GolGirl®

ambire che il proprio figlio diventi l'anima delle feste..robby ha scritto: dubito assai possano diventare l'anima di una festa.
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

robby ha scritto:pao, Cmq non concordo. Anche perché l'etichetta di debole è data allo strano. Al diverso dal gruppo. Tutti i casi che hai fatto Tu sono strani. Il grasso dubito sia debole. È diverso
già
a volte lo strano è debole
ma agli occhi di un bimbo il grasso è strano, lo storpio è strano, il down è strano...indipendentemente da quanto sia debole o meno
poi credo anche io che molti non se la prendano con chi è evidentemente in situazione di forte disagio...anche perchè la maestra o chi per lei sta più attenta o cerca di sensibilizzare al problema
la preoccupazione va alle medie
dove sono proprio bast.ardi
...sogno completato!
...sogno completato!
- paopao
- Platinum~GolGirl®

Tu pensi che un bimbo grasso o una con gli occhiali spessi siano strani?robby ha scritto:pao, Cmq non concordo. Anche perché l'etichetta di debole è data allo strano. Al diverso dal gruppo. Tutti i casi che hai fatto Tu sono strani. Il grasso dubito sia debole. È diverso
dovremmo concordare cosa intendiamo con strano.
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

paopao ha scritto:Tu pensi che un bimbo grasso o una con gli occhiali spessi siano strani?robby ha scritto:pao, Cmq non concordo. Anche perché l'etichetta di debole è data allo strano. Al diverso dal gruppo. Tutti i casi che hai fatto Tu sono strani. Il grasso dubito sia debole. È diverso
dovremmo concordare cosa intendiamo con strano.
sì, lo sono
...sogno completato!
...sogno completato!
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®

Ieri dh x esami metabolici.....risultati tra almeno 2 mesi.....e i test che dei fare il 29 sono quelli di griffith.
Per il resto non dico più niente perchè probabilmente sono io che non riesco a vedere bene la situazione......io la bambina la vedo peggiorata e tanto e mi chiedo in che modo possa fare qs test visto che io in 3 ore non sono riuscita una e dico una sola volta a creare un contatto con lei o anche solo giocare....
Ieri la mia amica era più serena perchè anche la dottoressa quella che era andata giù pesante a settembre dopo elettroencefalogramma ieri ha rivisto un pò la situazione dicendo di stare tranquilla che ne verranno fuori e dicendo anche di non preoccuparsi se ai test non collabora o non viene fuori niente perchè la bambina è ancora piccola (ricordo che farà 2 anni a dicembre)
Quindi non apro più bocca perchè probabilmente sono solo io (e appunto non sono medico) a vedere tutto in modo completamente diverso.
Io so solo che quando ho visto P. di Robby non era neanche lontanamente confrontabile con lei.....tutto un altro pianeta....
E ora taccio.......
Per il resto non dico più niente perchè probabilmente sono io che non riesco a vedere bene la situazione......io la bambina la vedo peggiorata e tanto e mi chiedo in che modo possa fare qs test visto che io in 3 ore non sono riuscita una e dico una sola volta a creare un contatto con lei o anche solo giocare....
Ieri la mia amica era più serena perchè anche la dottoressa quella che era andata giù pesante a settembre dopo elettroencefalogramma ieri ha rivisto un pò la situazione dicendo di stare tranquilla che ne verranno fuori e dicendo anche di non preoccuparsi se ai test non collabora o non viene fuori niente perchè la bambina è ancora piccola (ricordo che farà 2 anni a dicembre)
Quindi non apro più bocca perchè probabilmente sono solo io (e appunto non sono medico) a vedere tutto in modo completamente diverso.
Io so solo che quando ho visto P. di Robby non era neanche lontanamente confrontabile con lei.....tutto un altro pianeta....
E ora taccio.......
Patula 28/08/2007
- paopao
- Platinum~GolGirl®

Io non sono daccordo.
Discutiamo sul discorso di identificazione.
SE è vero che i picchiatori sono quelli picchiati dai padri (o dalle madri?) mi pare difficile che se la rifacciano a loro volta con bambini in cui non si identificano.
Discutiamo sul discorso di identificazione.
SE è vero che i picchiatori sono quelli picchiati dai padri (o dalle madri?) mi pare difficile che se la rifacciano a loro volta con bambini in cui non si identificano.