INDIVIA?gio75 ha scritto:paciuuuuuuuuuu basta nominare il nome degli arrosticini invano![]()

Vuoi?

Messaggio da patchukina » 29 dic 2007, 22:20
INDIVIA?gio75 ha scritto:paciuuuuuuuuuu basta nominare il nome degli arrosticini invano![]()
Messaggio da patchukina » 29 dic 2007, 22:21
Messaggio da patchukina » 29 dic 2007, 22:21
Messaggio da gio75 » 30 dic 2007, 5:19
Messaggio da federica » 30 dic 2007, 9:27
ALL'IKEA C'ERA DAVVERO POCHINO... SEMBRA CHE SIANO PASSATE LE CAVALLETTEpaoladt ha scritto:FEDE FORSE E' UN PO' TARDI E SEI GIA' ANDATA...federica ha scritto:CAVOLO STASERA CHE HO TEMPO CHE I BIMBI GIA' DORMONO NON CI SIETE![]()
DOMANI VADO ALL'IKEA.
VOGLIO PRENDERE I PIUMINI PER I LETTI AI BIMBI.
PERO' STAVO GUARDANDO I PREZZI... FORSE MI CONVIENE ANDARE A PANORAMA.
COSTANO MOLTO MENO Lì.![]()
PERO' ALL'IKEA CI DEVO ANDARE PER ALTRE COSE.
MAGARI BUTTO UN OCCHIO E POI DECIDO.
ANCHE I COPRIPIUMINI ME LI RICORDAVO PIU' BELLI...
C'ERANO ANCHE QUELLI DELLA DISNEY.
ONLINE NON C'E' NULLA.
MA IO PI PIUMINI BELLINI (CON LE PIUME E PIUMINO INTENDO, NN SINTETICI) LI AVEVO PAGATI SUI 32E SE NON SBAGLIO...
E I COPRIPIUMINI CON I NUMERI SOPRA MI PARE 15€ CON FEDERA, LENZUOLO E COPRIPIUMINO
NON MALE...
E SONO DAVVERO BELLISSIMI
Messaggio da federica » 30 dic 2007, 9:32
Messaggio da federica » 30 dic 2007, 9:34
boxerina ha scritto:Vado a cuocermi il nasellino bollito
Messaggio da federica » 30 dic 2007, 9:36
INFATTI. L'ULTIMO CESAREO POI L'HA FATTO SOLO UN ANNO FA.paoladt ha scritto:MA INFATTI ANCHE IO MI CHIEDEVOfederica ha scritto:HO LETTO DI CHIARA![]()
MA PERCHE' PER GLI ABORTI TERAPEUTICI NON FANNO IL CESAREO?
PERCHE' LA LEGGE DICE CHE DEVE ESSERE SPONTANEO PER FORZA IL PARTO, ALTRIMENTI NON E' ABORTO?
SE POI LEI HA FATTO 2 CESAREI...
BEH UN BIMBO A 20 SETTIMANE E' PICCINO DA PARTORIRE
MA IL TRAUMA...
Messaggio da federica » 30 dic 2007, 9:40
:ahah :ahah :ahahgio75 ha scritto:ciao signore
vado a vedermi un film in prima visione
il silenzio degli innocenti:ahah
emilia è ubriaca
ho bevuto il liquore alla liquirizia di fede e facevo leccare la punta della mia lingua a quella di emilia
con 3 leccate si è ubriacata![]()
![]()
mi diceva MAMMA CHE BONO QUESTO VINO:ahah
tutta sua madre
Messaggio da federica » 30 dic 2007, 9:58
Messaggio da boxerina » 30 dic 2007, 11:14
Messaggio da boxerina » 30 dic 2007, 11:16
E grande Fedeeeeee!federica ha scritto:VADO, CHE SONO SEMPRE IN PIGIAMA ED ANCHE I BIMBI.
OGGI DOVREI ANDARE A CORRERE... NON HO PROPRIO VOGLIA, MA DEVO, ANCHE PERCHE' BORIS MI HA REGALATO LA MAGLIETTA TERMICA APPOSTA ED IO NON L'HO ANCORA USATA
Messaggio da boxerina » 30 dic 2007, 11:17
Messaggio da boxerina » 30 dic 2007, 11:18
Messaggio da pascaliza » 30 dic 2007, 11:44
Messaggio da pascaliza » 30 dic 2007, 11:57
ah cacchio noto con dispiacere che non siamo soli nel lazzareto natalizioboxerina ha scritto:Buonasera belle donne!!!
Qui la sfig@ continua a colpire: Federico ha preso freddo di notte a casa dei suoceri (dove evidentemente solo io mi accorgo del problema.... anche se mio marito si alza a mettersi 4 coperte)e da 3 giorni ha la febbre, tosse e mal di gola.
Dan ha avuto un virus gastrointestinale e oggi l'avevo io![]()
ma che meravigliose vacanze....
non potevamo restarcene a casa?
Messaggio da pascaliza » 30 dic 2007, 12:00
nooo.. che cosa orribile!paoladt ha scritto:per chi non lo sapesse ancora (io ho cercato nei post delle pance che nno ci sono piu')
PIPPABAU ha dovuto subire lo strazio di un aborto terapeutico per problemi alla bambina..
Messaggio da pascaliza » 30 dic 2007, 12:01
Ciao flox!! ehm il piccolo ale è nato il 22/12, proprio proprio il primo giorno del CAPRICORNO, come il suo fratellone Matteo, tanti auguri a mamma e papà :prrrr :prrrrfloxxx ha scritto: bambine ho talmente tanti arretrati che non ce la faccio però VOGLIO MANDARE UN MEGABACIO A MEL ED AL PICCOLO ALESSIO![]()
![]()
EVVVAIIIIIIII UN SAGITTARINO !!!!![]()
![]()
A PRESTO
Messaggio da pascaliza » 30 dic 2007, 12:04
che grande mi.nkiata!federica ha scritto:HO LETTO DI CHIARA![]()
MA PERCHE' PER GLI ABORTI TERAPEUTICI NON FANNO IL CESAREO?
PERCHE' LA LEGGE DICE CHE DEVE ESSERE SPONTANEO PER FORZA IL PARTO, ALTRIMENTI NON E' ABORTO?
Messaggio da federica » 30 dic 2007, 12:10
DIMMELO SE CI VA CHE CI MANDO ANCHE IL MIOboxerina ha scritto:Vado a prepararmi, che poi andiamo dai suoceri
(per lui, che se programmasse un viaggetto su urano.....)