comunque siamo vicine...qualche volta potremmo farlomariangelac ha scritto:capito, peccato allora, avrei condiviso lo sclero volentieri
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
50 sfumature di James...
- stele
- Expert~GolGirl®
Re: 50 sfumature di James...
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- val978
- Silver~GolGirl®
Si ma le due acque alla fine hanno colori diversi, te l'assicuro!ishetta ha scritto:Solo che tanto poi il mocho sporco lo pucci nell'acqua pulita lo stessostele ha scritto:Nuooooooooooooo fatemelo vedereeeeeeeeeeee....io sono rimasta al mocio revolution che mi lava una bellezza e non mi stanco!val978 ha scritto:No tesoro
Ho lavato col mocio...
...e il nuovo secchio,dotato di secchiello sotto lo strizza-mocio, cosí acqua sporca e pulita sono separate
fico eh?
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Mi pare li abbia yamamaychiarasole ha scritto:calzini non lo so, magliette e mutande ne ho viste senza cuciture, ma sai che opra mi viene il dubbio non in taglia da bambino?![]()
:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- mariangelac
- Collaboratore
ottimo, che prezzi ha? umani?ishetta ha scritto:Mi pare li abbia yamamaychiarasole ha scritto:calzini non lo so, magliette e mutande ne ho viste senza cuciture, ma sai che opra mi viene il dubbio non in taglia da bambino?![]()
:
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Sì, normali.mariangelac ha scritto:ottimo, che prezzi ha? umani?ishetta ha scritto:Mi pare li abbia yamamaychiarasole ha scritto:calzini non lo so, magliette e mutande ne ho viste senza cuciture, ma sai che opra mi viene il dubbio non in taglia da bambino?![]()
:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- miki77
- Master~GolGirl®
Buongiorno,
Licia forse io pagò così d'assicurazione perché mio marito in due anni ha sbattuto due volte con colpa quindi immagino che la classe sia piuttosto alta
Ieri sera ero sola con i bimbi e mi sono messa a pulire e strisciare la cucina
ho smontato anche un pezzo della cappa e l'ho lasciato a bagno con lo sgrassatore, vedremo se oggi riesco a rimontarla.
Le magliette dei bimbi le prendo quasi sempre da ovs, le mutande dove capita ma loro le vorrebbero sempre con spiderman ben ten ecc ecc.....quindi solitamente vado da h&m o Zara.
Le etichette le taglio e via.
Scappo in ufficio, buona giornata a tutte!!!!!
Licia forse io pagò così d'assicurazione perché mio marito in due anni ha sbattuto due volte con colpa quindi immagino che la classe sia piuttosto alta

Ieri sera ero sola con i bimbi e mi sono messa a pulire e strisciare la cucina

Le magliette dei bimbi le prendo quasi sempre da ovs, le mutande dove capita ma loro le vorrebbero sempre con spiderman ben ten ecc ecc.....quindi solitamente vado da h&m o Zara.
Le etichette le taglio e via.
Scappo in ufficio, buona giornata a tutte!!!!!
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- stele
- Expert~GolGirl®
Sta mattina non sono dell'umore giusto...ho bisogno di sostegno, per favore ditemi che con 200 euro si può arrivare fino al 12 del mese prossimo!
Non sono mai arrivata così
Non sono mai arrivata così

Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- APEzzetti
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Ciclo arrivato, coppetta inaugurata. Non pensavo fosse così comoda, sono davvero soddisfatta!
val978 anch'io voglio il mocio supersonico! Appena passo dal Maury's ci guardo!
stele requisisci il bancomat a Stelo, dai fondo al congelatore e speriamo che il 12 arrivi presto!
mariangela buone spese! Mi sa che ti servono questi per il buon esito della missione
miki77 io non mi sono mai posta il problema di pulire la cappa, ma è solo un anno che abitiamo qua. Prima o poi lo farò!
ishetta mi dispiace per l'incidente di tua madre, per fortuna non si è fatta nulla...
vajana notti ancora agitate per Samu?
chiarasole come procede con la mooncup? Io ancora devo prenderci la mano ma ne sono felice!
ely66 bene per l'assicurazione del paese!
doppiabuji grazie per le info sull'assicurazione! Io quest'anno dovrei spendere di meno grazie al conteggio dei km fatti, che sono proprio pochi pochi
kerubi ci credo che sei l'incubo dei colleghi
cicci1
per i preventivi che ti fa fare tuo marito. Quando andai io in giro per i preventivi diventai pazza (e nemmeno un preventivo rispettato, ovviamente)
licia78 buon divertimento con la chitarra!
dandi sono contenta che ti sei sistemata con la differenziata! Anch'io ho l'angolo del pattume in terrazza
tatai
per la ribellione degli elettrodomestici!
coloricaldi, rossella e tutte le golline volanti buona giornata!
Ciclo arrivato, coppetta inaugurata. Non pensavo fosse così comoda, sono davvero soddisfatta!

val978 anch'io voglio il mocio supersonico! Appena passo dal Maury's ci guardo!
stele requisisci il bancomat a Stelo, dai fondo al congelatore e speriamo che il 12 arrivi presto!
mariangela buone spese! Mi sa che ti servono questi per il buon esito della missione

miki77 io non mi sono mai posta il problema di pulire la cappa, ma è solo un anno che abitiamo qua. Prima o poi lo farò!
ishetta mi dispiace per l'incidente di tua madre, per fortuna non si è fatta nulla...
vajana notti ancora agitate per Samu?
chiarasole come procede con la mooncup? Io ancora devo prenderci la mano ma ne sono felice!
ely66 bene per l'assicurazione del paese!
doppiabuji grazie per le info sull'assicurazione! Io quest'anno dovrei spendere di meno grazie al conteggio dei km fatti, che sono proprio pochi pochi
kerubi ci credo che sei l'incubo dei colleghi

cicci1

licia78 buon divertimento con la chitarra!
dandi sono contenta che ti sei sistemata con la differenziata! Anch'io ho l'angolo del pattume in terrazza

tatai

coloricaldi, rossella e tutte le golline volanti buona giornata!
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno a tutte.
Qui va male.
Per me sta settimana è da scordare.
Ieri alla mamma di una mia collega hanno trovato un tumore alla testa del pancreas. Aspettativa di vita: 3/6 mesi.
Ieri sera mia mamma ha fatto un incidente in macchina. Non si è fatto male nessuno per fortuna ma lei è andata in panico, non sapeva che fare ecc. e quindi sono dovuta andare io da casa mia a fare la constatazione. Nel mentre mia suocera chiama mio marito il quale (fesso!) le dice dove sono... e me la ritrovo lì. L'ho dovuta cacciare xchè se no si impiccia e iniziava a chiamare vigili e mica vigili.
E stamattina Edo mi ha smerdato il copriletto.
Qui va male.
Per me sta settimana è da scordare.
Ieri alla mamma di una mia collega hanno trovato un tumore alla testa del pancreas. Aspettativa di vita: 3/6 mesi.
Ieri sera mia mamma ha fatto un incidente in macchina. Non si è fatto male nessuno per fortuna ma lei è andata in panico, non sapeva che fare ecc. e quindi sono dovuta andare io da casa mia a fare la constatazione. Nel mentre mia suocera chiama mio marito il quale (fesso!) le dice dove sono... e me la ritrovo lì. L'ho dovuta cacciare xchè se no si impiccia e iniziava a chiamare vigili e mica vigili.

E stamattina Edo mi ha smerdato il copriletto.

- APEzzetti
- Expert~GolGirl®
ishetta certo come inizio è veramente terribile.
Ti lascio solo questi
Ti lascio solo questi

- bujibuji
- Original~GolGirl®
buongiorno!
ormai qui nn si dorme da notti , ma questa è stata proprio tremenda sono uno straccetto e n capisco che cos'à il mio ciucciolino
mariangela per la mooncup, nn mi hai poi risposto. come mai su quel sito costano la metà? hai idea?
ormai qui nn si dorme da notti , ma questa è stata proprio tremenda sono uno straccetto e n capisco che cos'à il mio ciucciolino

mariangela per la mooncup, nn mi hai poi risposto. come mai su quel sito costano la metà? hai idea?
Vale & Luca 22/06/2008
ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆
[/url]
ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆

- stele
- Expert~GolGirl®
Ishetta
pensavo di averla cominciata peggio io la giornata, ma possiamo fare la gara.

- APEzzetti
- Expert~GolGirl®
bujidoppia è semplicemente una marca dicersa.
La mooncup è la coppetta che costa di più, mariangela ha la si-bell.
Guarda qui per avere idea delle varie marche e modelli
http://lacoppettamestruale.forumattivo. ... na-ladycup" onclick="window.open(this.href);return false;
La mooncup è la coppetta che costa di più, mariangela ha la si-bell.
Guarda qui per avere idea delle varie marche e modelli
http://lacoppettamestruale.forumattivo. ... na-ladycup" onclick="window.open(this.href);return false;

- stele
- Expert~GolGirl®
Io ho preso quella che ha Mariangela...18 €bujibuji ha scritto:buongiorno!
ormai qui nn si dorme da notti , ma questa è stata proprio tremenda sono uno straccetto e n capisco che cos'à il mio ciucciolino![]()

Ricordati che spesso paghi il marchio, la moocup fu la prima ad uscire!
E come se compri un paio di scarpe nike, adidas...le paghi un botto perchè paghi il marchio!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
e stamattina una collega ha decisamente fatto schifo mettendo in dubbio la solidarietà che alcune colleghe hanno dimostrato verso la collega con la mamma malata.
- dandi
- Master~GolGirl®
buondì
io ho preso la mooncup alla parafarmacia dell'ipercoop, ma credo di aver speso intorno ai 26€, quin di non carissima se metti in conto che comprandola online paghi pure la spedizione
stamattina pupi a scuola con microfesta per il ritorno della maestra di beatrice che era assente da aprile scorso( operazione e chemio
). sembra che adesso vada tutto bene e siccome è una persona splendida siamo stati tutti felici di riaccoglierla
poi giro al mercato per comprare il tappeto della cucina: è difficilissimo trovarne uno da 280cm
e quindi rincasata ho già levato le lenzuola ai lettini dei bambini e fatto il bagnetto a "Nala" la leoncina di beatrice senza la quale non può dormire...prevedo una notte difficile...meno male che almeno francesco quando deve omitarla dorme con REX un dinosauro di plastica: quello lo lavo in un attimo
io ho preso la mooncup alla parafarmacia dell'ipercoop, ma credo di aver speso intorno ai 26€, quin di non carissima se metti in conto che comprandola online paghi pure la spedizione

stamattina pupi a scuola con microfesta per il ritorno della maestra di beatrice che era assente da aprile scorso( operazione e chemio

poi giro al mercato per comprare il tappeto della cucina: è difficilissimo trovarne uno da 280cm

e quindi rincasata ho già levato le lenzuola ai lettini dei bambini e fatto il bagnetto a "Nala" la leoncina di beatrice senza la quale non può dormire...prevedo una notte difficile...meno male che almeno francesco quando deve omitarla dorme con REX un dinosauro di plastica: quello lo lavo in un attimo

Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
- stele
- Expert~GolGirl®
NO COMMENT!ishetta ha scritto:e stamattina una collega ha decisamente fatto schifo mettendo in dubbio la solidarietà che alcune colleghe hanno dimostrato verso la collega con la mamma malata.
- stele
- Expert~GolGirl®
Io ho solo svuotato lavastoviglie e cambio lenzuola al nostro letto!
Non c'è molto da fare...le missioni le sto cancellando tutte, la mia camera da letto è sempre pulita...l'unica stanza
Domanda: il 13 dicembre Valentina compie 1 anno
Per Eleonora affitammo una sala, eravamo credo una quarantina di persone. Per Valentina non penso saremmo gli stessi, cioè credo di meno. Cosa mi consigliate di fare le cose uguali per entrambe o questa volta fare la festa in casa?
Non c'è molto da fare...le missioni le sto cancellando tutte, la mia camera da letto è sempre pulita...l'unica stanza

Domanda: il 13 dicembre Valentina compie 1 anno

- rossella
- Original~GolGirl®
io quando si può preferisco le feste a casa: poi crescendo saranno in più persone compresi i bimbi, ci saranno compagnetti di scuola con genitori è quindi ci sta la stanza.
Però finchè sono piccolini che vnegono solo i parenti e gli amici stretti la casa mi sembra l'ambiente più adatto: più intimo e più a loro portata.
Io tutto quello che posso lo faccio a casa... poi ovvio ci sono dei limiti logistici ma come idea la casa è il mio luogo preferito per invitare e festeggiare.
Però finchè sono piccolini che vnegono solo i parenti e gli amici stretti la casa mi sembra l'ambiente più adatto: più intimo e più a loro portata.
Io tutto quello che posso lo faccio a casa... poi ovvio ci sono dei limiti logistici ma come idea la casa è il mio luogo preferito per invitare e festeggiare.
mamma di Ginevra e Rebecca 12/07/2006
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Io fino ai 3 anni festa in casa solo noi e i nonni. Poi mi tocca spendere...