GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Stress alle stelle? Sonno arretrato? Marito nervoso o 80ino neonato?

Bloccato
Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Stress alle stelle? Sonno arretrato? Marito nervoso o 80ino neonato?

Messaggio da Kom11 » 22 ott 2012, 20:10

squinsy, pero' il prezzo secondo me è proporzionato per i mq...poi non so...magari mi sbaglio! che dite?

Mi sa che devi cazziare tua sorella!
Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 22 ott 2012, 20:26

Gente mia sorella è arrivata!!!!
Vado dal marito!

Kom, anche secondo me è proporzionato, ma Giuli diceva che l'hanno abbassato e io mi riferivo a quello dicendo che l'avranno abbassato non solo per la necessità di vendere in fretta.
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 22 ott 2012, 21:04

squinsy ha scritto:Gente mia sorella è arrivata!!!!
Vado dal marito!

Kom, anche secondo me è proporzionato, ma Giuli diceva che l'hanno abbassato e io mi riferivo a quello dicendo che l'avranno abbassato non solo per la necessità di vendere in fretta.
:ok
Buon rientro a casa!

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 22 ott 2012, 21:06

Vall, grazie :ahaha

Giuly, figataaaaaaaaaaaaa :-D
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

VioletAstrid
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VioletAstrid » 22 ott 2012, 21:37

Rientrati. Ivan era curiosissimo del campo, delle luci e urlava forte gooool anche se un po' a casaccio :ahaha
Il papa' era molto contento, non ci credeva che eravamo li.. non se l'aspettava per niente soprattutto dopo che oggi l'ho c@zziato sul calcio.
Poi siamo scappati che avevo freddo e gia' ho un po' di mal di gola e meta' naso chiuso.. non volevo rischiare.
Adesso Ivan e' qui buono buono a fare disegni :cuore e io continuo ad avere un sacco d'indurimenti di panza da stamattina :fischia

Qui c'e' nessuno o siete scappate tutte? :risatina:
Buona serata!
M + E = I & C

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 22 ott 2012, 21:40

Io ci sono ma adesso scappo, devo preparare due cose per domani e poi leggerò un po'.

:incrocini per gli indurimenti, che almeno servano a velocizzare le cose.

:ciaociao
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

VioletAstrid
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VioletAstrid » 22 ott 2012, 21:43

Dionaea ha scritto: :incrocini per gli indurimenti, che almeno servano a velocizzare le cose.
Speriamo! :fischia

Buona lettura e buonanotte a te! :buonanotte
M + E = I & C

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 22 ott 2012, 22:12

Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

VioletAstrid
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VioletAstrid » 22 ott 2012, 22:17

M + E = I & C

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 22 ott 2012, 22:35

Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

Kiki3
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Kiki3 » 22 ott 2012, 23:43

Ciao ragazze, passo per un salutino...
Vedo che chiacchierate più che altro di giorno, giustamente...in notturna non c'è nessuna. ma non sono riuscita a passare, al mattino studio e faccio la casalinga.
il pomeriggio sono con i bimbi.
Comunque noi tutto bene, la mia cucciola era contenta perché a scuola si trova sempre meglio e oggi hanno fatto le foto per il calendario :che_dici roba che io non sopporto ma lei era contenta, ha detto che il signore delle foto le ha detto brava perchè ha sorriso. :ok
però poi si è fatta la pipì addosso, l'aveva trattenuta per fare la foto! :-D
Mio figlio era tutto gasato perché a scuola sono concentratissimi su scambio carte e personaggi di un certo cartone e lui oggi con i soldini regalati dai nonni si è procurato altro "materiale" di scambio . :ok
Era solo un po' deluso perché in questi giorni il papà lavora fuori e non può portarlo e prenderlo a scuola. Sono andata a prenderlo io e ogni volta mi fa sorridere come si abbracciano i due monelli quando si vedono all'uscita (io vado a prendere prima la sorellina e con lei prendo lui) sembra che non si vedano da un mese.... :cuore
Ma posso dirlo????? Sono proprio furiosa stasera, oggi leggevamo un libretto con mio figlio sui diritti dei bimbi, c'era un abella frase sul "male" che fa ricevere le botte...

e mio figlio mi ha detto "Mamma però....la maestra ci picchia.." :x:
Insomma, da quel che ho capito la professionista dell'educazione abitualmente somministra schiaffetti, scappellotti e tirate d'orecchie ai bambini che saranno certamente più che vivaci ma...come si fa???Io sono incredula ma da quel che ho visto fra asili e scuole dei miei figli non mi stupisco più di niente.
Mio figlio è in terza, la maestra la conosciamo dalla prima; la conosco insomma bene, non mi piace più di tanto, ma non ho nemmeno in mente nessuna altrernativa brillante (come scuola) anche perché ciò vorrebbe dire sballottare il bambino facendogli cambiare scuola.
quindi, premesso che io sono una persona polemica intollerante alle ingiustizie e soprattutto rompiballe e che in più si tratta del figliolo, come dovrei fare ora per far presente che non tolleriamo questi metodi senza seguire il mio istinto (=andare dalla maestra a vomitare in faccia una lunga predica farcita di minacce di denuncia?)

Con le altre mamme sono molto in confidenza, ma già vedo i loro sguardi da "Eccchessarà mai?" "Non ci inimichiamo la maestra" e co.
Io scusate, ma a parte le opinioni sul dare o meno l'avvertimento "fisico" ai figli, am una maestra??????? è un educatore, sta svolgendo un'attività lavorativa in cui ha responsabilità precise, capisco si facciano errori, ma così, proprio...
Spero di far passare il messaggio senza danneggiare mio figlio, non so come fare.
Spero di non passare per quella iperprotettiva da "aiutoaiutohannorimproverato la creatura" perché francamente, io sono per le regole e anzi credo che in quella classe non passino abbastanza, poi rispetto il metodo personale di ogni maestra, ma questa cosa proprio boh.

Scusate lo sfogo e soprattutto la lunghezza dello sfogo. Ma è inutile io mi dilungo sempre, adesso me le metto nella firma le scuse per il pippone così ogni volta evito la fatica.
Buonanotte, per favore, datemi un consiglio, anche se mi consocete da poco, io vi leggo da un po' e il vostro parere è utile per me!

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 23 ott 2012, 7:07

Kiki prova a parlarne a scuola con la maestra cosi capisci bene se e perché lo fa. Io sono dell'idea che uno scspellotto non faccia mai male,ma dipende da come e perché viene dato. Poi ovvio che se è una sua abitudine...bhe..che si metta le mani in tasca se non vuole riceverlo a sua volta!!!

Ieri sera il socio,cn mal di balle,preso della foga del momento non ha fatto il salto della quaglia :che_dici andiamo bene....mi è uscito un "mz che c@zzo fai?" e lui "ops...abitudine.al massimo arriva Giustina :hi hi hi hi " "sappi che nn te la do +"
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

Yele82
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Yele82 » 23 ott 2012, 7:56

Kom11 ha scritto:xgiulietta89xx, com è la casina???

Yele82, pure io ne farei a meno per mesi.... :fischia
allora non sono io anormale.... :spiteful:

ah proposito buon giorno!!! :bacio :freddo

Ele... :aargh al socio anche tu hai cominciato a darci d gusto xò! dai dai... avrebbero solo 10mesi di differenza... :fischia
Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo

sany97
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sany97 » 23 ott 2012, 8:55

buondi bellezze...vi seguo ma non riesco a starvi molto dietro :prr

...kiki io ne parlerei con la maestra come ti hanno giustamente consigliato.ma da quanto sappia non possono permettersi di mettere le mani sui bambini rischiano denuncia :martello io personalmente non transigo su queste cose...le mani addosso a mio figlio nessuno le deve mettere...ci penso io 2000 volte prima di dargli una sculacciata :aargh ...ad un estraneo non lo permetto :martello

squi x la nonna :incrocini

violet anche x te :incrocini che tenero il tuo piccolo a calcio :emozionee
Mamma di un Piccolo Grande Ometto di nome Niccolo' Lorenzo 11/08/2006.....e in attesa di un altro Piccolo Grande Amore.

Immagine

francy5187
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da francy5187 » 23 ott 2012, 8:55

buongiorno :sorrisoo
passo di corsa, intervento andato bene ma non può ancora alzarsi dal letto, sono stata in ospedale dalle 10 alle 20 e..... :urka :urka tornata a casa sembrava che fosse passato un uragano :urka il socio non si è degnato di fare un caxxo :martello era troppo impegnato....ha scoperto pacman su fb :che_dici nemmeno la cena ha preparato :bomba. poi quando le bimbe erano a letto voleva pure un premio :pistole ma se lo può scordare per un bel pò
Jessica 21.09.2007 2,750kg x 46cm Vanessa 28.10.2011 3,300kg x 50cm
Vivo di emozioni che tu, non sai nemmeno di darmi

sany97
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sany97 » 23 ott 2012, 8:57

francy5187 ha scritto:buongiorno :sorrisoo
passo di corsa, intervento andato bene ma non può ancora alzarsi dal letto, sono stata in ospedale dalle 10 alle 20 e..... :urka :urka tornata a casa sembrava che fosse passato un uragano :urka il socio non si è degnato di fare un caxxo :martello era troppo impegnato....ha scoperto pacman su fb :che_dici nemmeno la cena ha preparato :bomba. poi quando le bimbe erano a letto voleva pure un premio :pistole ma se lo può scordare per un bel pò
anche se non ci conosciamo francy :incrocini :incrocini per il tuo papa'...sono contenta che sia andato tutto bene ...

..fai bene ad arrabbiarti cosi non si fa :bomba
Mamma di un Piccolo Grande Ometto di nome Niccolo' Lorenzo 11/08/2006.....e in attesa di un altro Piccolo Grande Amore.

Immagine

sany97
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sany97 » 23 ott 2012, 8:59

ELEZANGA ha scritto:
Ieri sera il socio,cn mal di balle,preso della foga del momento non ha fatto il salto della quaglia :che_dici andiamo bene....mi è uscito un "mz che c@zzo fai?" e lui "ops...abitudine.al massimo arriva Giustina :hi hi hi hi " "sappi che nn te la do +"
ele mi fa morire :risatina: :risatina:

Immagine

VioletAstrid
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VioletAstrid » 23 ott 2012, 9:05

ELEZANGA ha scritto:che si metta le mani in tasca se non vuole riceverlo a sua volta!!!
Quotissimo.
Con mio figlio guai se fanno qualcosa del genere. Io sono una mamma contro queste cose in generale tanto piu' se si permette di farlo una maestra. Finche' e' la mamma o il papa', per me, e' discutibile ma ok, pero' persone esterne, tanto piu' con un ruolo educativo, no, non ci siamo.
Non c'e' qualche madre con cui sei in confidenza con cui parlarne?
Magari si e' lamentato anche qualche altro bimbo..
Poi a un certo punto ne parlerei con la maestra ma prima vorrei capire quando questo succede e se succede spesso ecc.

ELEZANGA ha scritto:Ieri sera il socio,cn mal di balle,preso della foga del momento non ha fatto il salto della quaglia :che_dici andiamo bene....mi è uscito un "mz che c@zzo fai?" e lui "ops...abitudine.al massimo arriva Giustina :hi hi hi hi " "sappi che nn te la do +"
Giustiiiinaaa in arrivooo :fischia :fischia
:risatina:
M + E = I & C

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 23 ott 2012, 9:06

Buongiorno a tutte!
francy5187, sono contenta che l'intervento sia andato bene! Immagino che dovra' restare ancora un po' in ospedale pero'...sapete gia' quanto tempo?

Yele82, no, non sei anormale...entrambi, io e mio marito...siamo dell'idea che in una coppia non c'e' solo quello...anche quello fa parte, ovviamente, ma non siamo li' a contare i giorni...anzi...
certo...quando abbiamo aperto la caccia eravamo fuori allenamento... :sorrisoo
ELEZANGA, Giustina :urka che bella!!! Ma saresti gia' pronta per un secondo?
Kiki3, a me sta cosa di tirare anche solo gli scappellotti non mi piace molto...parlerei pure io con la maestra...anzi...ci manderei il marito! Poi sono del parere che a volte ci stanno...ma devo essere io a decidere quando e dove...non di certo la maestra che è pagata per fare un lavoro ben diverso!

Oggi e domani il socio ha il meeting aziendale, lo vedro' bene poco... :-( spero che nel pomeriggio venga a trovarmi una mia amica altrimenti sclero!

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 23 ott 2012, 9:07

VioletAstrid, venerdi' si avvicina...la mia previsione, ricordi?? :fischia
come va con gli indurimenti?

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”