GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PARTICELLA CHE EMOZIONE UNA PRINCIPESSA NEL PANCIONE!

Bloccato
Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: PARTICELLA CHE EMOZIONE UNA PRINCIPESSA NEL PANCIONE!

Messaggio da Piorellino » 30 dic 2007, 8:00

grillina ha scritto:Beatrice ora spernacchia tutta felice..io invece sono conciata da buttare via..tutta rigurgitata!!!!! :x:
Piore tesoro sono felice che la digestione procede per il meglio perchè un bel rigurgitino d formaggio e broccoli non è il massimo della vita!!!!!! Almeno qua è latte e mela!!!! :fischia

Mi avete lasciato ancora sooooooolaaaaaaa!!!!
Bea sta guardando i "pirati dei Caraibi" in tv e pare apprezzi molto Orlando...come faccio ora a dirlo ad Alessio??? :sorrisoo
GIA IMMAGINO NONSAREBBE IL MASSIMO :x:
lui continua a rigurgitare solo il latte che ormai oltretutto per esempio la mattina detesta...non vuole la colazione :che_dici
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 30 dic 2007, 8:02

Buondi....
io sveglia presto oggi...
Juand dorme...

Earl ha dormito qui al piano terra sulla poltrona...

non abbiamo litigatoè che lui si addormenta sempre davanti alla tv e poi chi lo smuove :x:

solo che stavolta è crollatodurante la costruzione di una sedia poltrona IKEA :che_dici :ahah
LA COSA MI FA PENSARE AL COMICO DI ZELIG...QUELLO CON L OCCHIO NERO :urka :ahah
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 30 dic 2007, 9:20

Buongiorno care Giugnette

Scusate la latitanza ma da un paio di giorno sono ko con il raffreddore :influenza: ...e spero di non contagiare la piccola, anche se inizia ad avere il naso un pò tappato. :buuu

Volevo chiedervi, con l'allattamento si passa anche il raffreddore? Domanda stupida lo so, ma è da un paio di settimane che mia nonna mi stressa di non allattarla più perchè mi vede male (e non sa della gravidanza :che_dici ) e anche il marito mi ha detto che ormai siamo arrivati a un buon punto. Sinceramente ultimamente lo trovo un pò più faticoso ma mi dispiacerebbe mollare...mi sarebbe piaciuto continuare fino ai 10 mesi, quando poi le potevo dare il latte fresco.

Faccio tanti auguri ai nipotini che in questi giorni hanno compiuto un'altro mese e tanti auguri a Sara e Saramarito (sei nata lo stesso giorno di mia sorella :-D ). Lascio mille :incrocini :incrocini per chi ne avesse bisogno

Buona giornata :bacio
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 30 dic 2007, 9:24

Ultima domanda, Adria adora la pappa e siamo arrivate a 250ml di brodo 3-4 cucchiai colmi di verdure, parmigiano e olio e farina fino a farla diventare densa. Non è troppa? Ci sono controindicazioni nell'aumentare tanto le dosi?

Buona notizia è che da un bel pò di giorni si scarica da sola...proprio questa mattina a fatto trovare la sorpresa a papà :hi hi hi hi

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 30 dic 2007, 9:49

Buongiorno belle mammine :bacio

Alessio stanotte ha dormito fino.........................alle 2 :x: :che_dici

ANYA: con il latte puoi passsargli anche i batteri ma gli passi anche gli anticorpi quindi non ci sono controindicazioni :ok
per la pappa non so aiutarti..... :coccola :bacio

vado a fare colazione

a dopo
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 30 dic 2007, 10:02

BUON COMPLEMESE A FILIPPO, LORIS E MAIA

:yeee :yeee :yeee :bacio
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 30 dic 2007, 11:10

Buongiorno a tutte!

Oggi è una giornata strana...fuori è tutto grigio e dentro casa tira un'aria.... :che_dici :che_dici

Vabbè...domani sera vengono una coppia di amici con i loro bimbi a casa nostra per festeggiare capodanno....voi cosa fate per l'occasione?????

Auguri a Loris, Filippo e Maia per il complemese!!!! :yeee

Buona domenica a tutte!!!!!!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 30 dic 2007, 11:13

anya82 ha scritto:Ultima domanda, Adria adora la pappa e siamo arrivate a 250ml di brodo 3-4 cucchiai colmi di verdure, parmigiano e olio e farina fino a farla diventare densa. Non è troppa? Ci sono controindicazioni nell'aumentare tanto le dosi?

Buona notizia è che da un bel pò di giorni si scarica da sola...proprio questa mattina a fatto trovare la sorpresa a papà :hi hi hi hi
Evviva la cacchina in autonomia!!! :yeee :yeee

Non credo ci siano controindicazioni ad aumentare le dosi...poi loro si regolano da soli...se non ne vogliono + te lo fanno capire...Lorenzo ad esempio si fa venire i conati di vomito!!!! :bacio :bacio

Per l'allattamento penso che la fatica + grande la stia facendo il tuo fisico....se vedi che non ce la fai lascia stare....potrai sempre continuare con il prossimo fagiolino fino ai 10 mesi!!! :ok :hi hi hi hi
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 30 dic 2007, 12:14

Grazie Ila e Patty :bacio
Hai ragione Patty, il mio fisico ne sta risentendo moltissimo della gravidanza, allattamento e adesso pure il raffreddore....quindi vedrò come vanno questi giorni e poi deciderò.

Vado a prepare il pranzo...buon pranzo a tutte

PIORE ti invidio un pò adesso che sei a Londra, so che il mangiare fatto in casa è buonissimo (specialmente quello che cucini tu) ma ogni tanto un bel SUBWAY me lo mangerei :hi hi hi hi ...ho tante di quelle voglie con questa gravidanza :che_dici

Sono un pò preoccupata, mia sorella è in Kenya dal 19 Dicembre e visto la situazione non tanto ideale le ho mandato un sms, spero che si faccia sentire presto.

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 30 dic 2007, 12:45

Anya con l'allattamento le passi gli anticorpi non il raffreddore!!! Se la gravidanza procede bene puoi allattare ancora...
A me la peddy mi ha detto di darle il latte vaccino dopo l'anno...la tua a 10 mesi?
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 30 dic 2007, 12:56

Consu tesoro che ha Alessio? Beatrice per fortuna si è addormentata all'1 e poi ha dormito fino alle 7 e dopo la poppata fino alle 10!!!!!!!!!!!!!!! :fischia

Patty cosa succede a casa? Perchè tira una cattiva aria? Anche noi abbiamo invitato due coppia di amici per domani sera. Una è incinta e partorirà a giugno mentre l'altra ha una bimba di 8 mesi. Avrei invitato anche amiche di Marghy ma..sono tutte malate!!!!!!!!!!!!!! E io ho paura di contagi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ieri sera sono riuscita ad entrare nel vecchio Gol e a rileggere i nostri vecchi post..la nascita dei nostri bimbi, le nostre emozioni col pancione, le nostre paure, mamma mia che ricordi!!!!!!!!!!!!! Quanta strada abbiamo percorso insieme!!!

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 30 dic 2007, 12:58

Sono di nuovo sola....e sto scrivendo un altro monologo!!!!!!!!!!!!!!!!! mè ta...lpina!!!!!!!!! (ho gli occhiali!!!!!!!!! :ahaha )...

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 30 dic 2007, 13:13

Buongiorno giugnette...

Anche se non sono molti (tutte a festeggiare, vero??) non faccio in tempo a leggere gli arretrati perchè sono in piena battaglia....

Ho messo anche un post nel salottino...
forum/viewtopic.php?f=19&t=9860
Praticamente stamattina ho portato a casa dal supermercato una scatola di liofilizzati con la data di scadenza chiaramente (e stupidamente) contraffatta e sono talmente incavolata che non ho voglia di riportarla indietro e basta... voglio denunciare l'accaduto... non si scherza su queste cose, è scandaloso che in un supermercato di un centro commerciale così importante succedano certe cose...
Voi sapete aiutarmi? Denuncio ai carabinieri? Contatto un'associazione di consumatori? Vado a litigare con il supermercato? Ho paura che se vado subito si riprendano la scatola e la facciano sparire...
Non vorrei sembrarvi esagerata, però ste cose mi fanno proprio incavolare! Se si tratta di pappe per bimbi poi... è davvero una cosa orribile! :bomba

Vado a fare qualche ricerca su internet... e vedo che trovo...

A più tardi! :bacio
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 30 dic 2007, 13:30

Silvia prova a dare un'occhiata al sito di altroconsumo!!!!!!!!!!!!!!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

cinziasteel
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cinziasteel » 30 dic 2007, 13:37

Buongiorno!
SILVIA accipicchia....anch'io nei tuoi panni sarei piuttosto incavolata! :aargh
Come dici tu non si scherza con il cibo in generale,e sopratutto con la pappa per i bimbi....
Prova a dare un'occhiata qui
http://www.confconsumatori.com/news.asp?cat=2
fai bene ad impuntarti sulla questione per te e per tutte le mamme che acquistano in quel supermercato.

AUGURI A LORENZO, MAMMA SARA E PAPINO...(a proposito...io sono mancata per un po' e forse non ci conosciamo, quindi...PIACERE!) :sorrisoo

Buon complimese a FILIPPO - LORIS - MAIA.... :bacio

Questione lettino, io ho il lettino da campeggio della Brevi imprestato da mia cognata ma a mio avviso ci farei fare solo i sonnellini e non la nanna per tutta la notte....non so, mi dà l'impressione di non essere abbastanza di sostegno per la loro schiena senza la rete o doghe in legno....

Domani sera visto che Aury ha i suoi problemi con le nanne in giro andiamo a cena da mia cognata che ha ancora il lettino dei suoi cuccioli e proviamo a farla dormire lì portandoci il suo fedele carillon dietro.Poi se vediamo che proprio non sta ce ne torniamo a casina....Sperem!!

baci baci baci in particolare a Red Bix che è un bel po' che non sento :bacio
dal 06/06/07 sono mamma di AURORA nata alle 04:55 di kg. 4,060 e 50 cm. lungh.

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 30 dic 2007, 13:42

buongiorno e buona domenica!
qui il raffreddore é in stato latente, ovvero che si puó scatenare da un momento all'altro ma che riesco a tenere a bada con mezza pastiglia di paracetamolo presa a mezzanotte... ed i vostri :incrocini !
michelle sta cambiando gli orari, dalla nanna alle 22 e sveglia alle 7, si é spostata a nanna a mezzanotte e sveglia dopo le 9... stará facendo le prove per stare sveglia domani sera per festeggiare l'anno nuovo? :hi hi hi hi
silvia, denunciali, é innammissibile contraffare le date di scadenza!! :urka
anya :coccola se adria non se la prende a male sarebbe meglio che interrompessi l'allattamento, tra gravidanza e raffreddori rischi di debilitarti un po' troppo
grillina, io l'acqua non gliela do ancora, con tutto quello che ciuccia dalla tetta ci mancherebbe che avesse ancora sete!
buon complemese a filippo e a loris!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 30 dic 2007, 15:10

Ciao ragazze sono lanciatissima a leggereil vecchio post!!!!!
Quate emozioni!!!!!
Ma quante giugnette che purtroppo si sono un pò perse!!!!

:bacio

Ma Yuma e Bice?????

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 30 dic 2007, 16:03

grillina ha scritto:Consu tesoro che ha Alessio? Beatrice per fortuna si è addormentata all'1 e poi ha dormito fino alle 7 e dopo la poppata fino alle 10!!!!!!!!!!!!!!! :fischia

Patty cosa succede a casa? Perchè tira una cattiva aria? Anche noi abbiamo invitato due coppia di amici per domani sera. Una è incinta e partorirà a giugno mentre l'altra ha una bimba di 8 mesi. Avrei invitato anche amiche di Marghy ma..sono tutte malate!!!!!!!!!!!!!! E io ho paura di contagi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ieri sera sono riuscita ad entrare nel vecchio Gol e a rileggere i nostri vecchi post..la nascita dei nostri bimbi, le nostre emozioni col pancione, le nostre paure, mamma mia che ricordi!!!!!!!!!!!!! Quanta strada abbiamo percorso insieme!!!
Stamattina ci siamo svegliati tutti + o - verso le 9.30!!!
I bimbi erano già davanti alla tv da qualche minuto e così mi sono alzata e ho preparato la colazione! Mio marito si è sprecato con un "buongiorno" stracchiato a fatto la colazione e poi ha ciominciato a passare l'aspirapolvere per tuta casa come un indemoniato....ogni tanto lo faccio anch'io...sbattendo la roba in giro, lamentandosi in continuazione, sbuffando e urlando dietro ai bimbi!!!! Vi giuro...ho fatto la pappa a Lorenzo gli ho dato il pranzo (alle 11.30) e poi con la scusa di buttare le immondizie e il vestiario usato, i cui bidoni sono un po' lontanucci, sono uscita....stavo veramente male!
Mi sono presa un po' di freddo.....sono andata all'edicola a prendermi la mia "settimana sudoku" e sono rientrata un pochino + calma.
Ho preparato il pranzo ma l'aria non è cambiata e allora ho affrontato mio marito e gli ho chiesto....ma che cavolo, come mai sei così nervoso oggi? sei sceso dal letto dalla parte sbagliata?.....e lui....sono stufo di stare a casa, l'uomo non è fatto per stare a casa, voglio tornare a lavorare!!! :urka :urka
E' ovvio che avere i bambini che ti gironzolano tutto il giorno intorno non è facile ed è + comodo andarsene a lavorare!!!!!!! :aargh :aargh
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 30 dic 2007, 16:07

Gri-gri Lorenzo beve parecchia acqua...non troppo fredda da un bicchierino d quelli con il beccuccio...ci tengo a fargli capire che una cosa è l'acqua e una cosa è il latte....ma Lorenzo ormai non ciuccia + dal seno!!!
Per la pappa...anche Lorenzo, pur essendo di bocca buona, mi ha letteralmente sputacchiato addosso la pappa con il coniglio...secondo me è un sapore troppo forte...prova con il pollo e poco per volta!!! :ok :incrocini :incrocini :bacio
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 30 dic 2007, 16:11

chinawhite ha scritto:buongiorno e buona domenica!
qui il raffreddore é in stato latente, ovvero che si puó scatenare da un momento all'altro ma che riesco a tenere a bada con mezza pastiglia di paracetamolo presa a mezzanotte... ed i vostri :incrocini !
michelle sta cambiando gli orari, dalla nanna alle 22 e sveglia alle 7, si é spostata a nanna a mezzanotte e sveglia dopo le 9... stará facendo le prove per stare sveglia domani sera per festeggiare l'anno nuovo? :hi hi hi hi
silvia, denunciali, é innammissibile contraffare le date di scadenza!! :urka
anya :coccola se adria non se la prende a male sarebbe meglio che interrompessi l'allattamento, tra gravidanza e raffreddori rischi di debilitarti un po' troppo
grillina, io l'acqua non gliela do ancora, con tutto quello che ciuccia dalla tetta ci mancherebbe che avesse ancora sete!
buon complemese a filippo e a loris!
Anche Lorenzo ha dei periodi in cui cambia gli orari della nanna!!! :hi hi hi hi
Adesso dorme dalle 21.30-22.00 fino alla poppata delle 7 circa!!!!
Però la sera di Natale è rimasto in piedi quasi fino a mezzanotte!! :urka
Immagine

Bloccato

Torna a “Giugno”