GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le Novembrine (12) a casa ad aspettare...chi sarà il primo ad arrivare???

Bloccato
doctory82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Le Novembrine (12) a casa ad aspettare...chi sarà il primo ad arrivare???

Messaggio da doctory82 » 22 ott 2012, 15:01

Francesca77 ha scritto:Ciao !

Con Benedetto ho avuto molte contrazioni preparatorie ma tutto è rimasto fermo ,come collo dell' utero, fino all' ultimo momento...è stato un parto precipitoso...ogni contrazione sentivo come se si " strappasse" sotto , avvertivi proprio la sensazione che sotto si allargasse ogni volta che avevo una contrazione...il marito ha guidato come un pazzo :risatina: ....ho fatto giusto a tempo ad arrivare in reparto, stava nascendo in corridoio :risatina: ....
Francesca, ma aveva proprio fretta di venire al mondo!! è proprio il caso di dire "Benedetto" figlio!! :-D io sono un pò di giorni che faccio dei sogni sull'ultimo periodo, dalla perdita del tappo fino al parto, in base a quello che ho sentito o letto il girno prima!! :-D qualche notte fa mi sono sognata che stavo a letto, ho perso il tappo e stavo svegliando il mio compagno ma, nel momento di alzarmi, mi sono svegliata veramente e girata sull'altro lato!! stanotte mi sono sognata che era partito il travaglio, ero già in ospedale e sembrava che voleva uscire dal centro della pancia x i bozzi che faceva!! :sorrisoo beh, a sto punto sono già pronta x il prossimo sogno (ormai mi manca solo di sognare il momento del parto!!) bacioni a tutte!!
sara, mamma di giulia nata il 21/11/2012

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 22 ott 2012, 15:31

DOC haimragione è proprio un figlio Benedetto in tutti i sensi! :risatina:
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

claudiabrina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da claudiabrina » 22 ott 2012, 16:05

Francesca77 ha scritto:DOC haimragione è proprio un figlio Benedetto in tutti i sensi! :risatina:
Quoto!!!!! :ahaha :ahaha :ahaha

Oggi un'altra bella notizia... Mio marito c'ha la febbre.... influenza :freddo ... Mi manca solo che Alessandro nasca oggi... :fischia
Prendiamola sul ridere.... :ahaha :ahaha
Pinturicchio Alessandro... 09/11/2012

VioletAstrid
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VioletAstrid » 22 ott 2012, 17:51

claudiabrina spero che il marito guarisca presto!
Io ho da un paio di giorni Ivan con l'influenza, e' strapieno, cucciolotto mio :cuore
E oggi ho un po' di mal di gola pure io..speriamo non mi venga altro!

Oggi moltissimi indurimenti di pancia sia se mi muovo sia se sto ferma.. e la pancia sembra un po' piu' bassa :fischia
Ma di contrazioni vere e proprie ancora zero :che_dici
M + E = I & C

VioletAstrid
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VioletAstrid » 22 ott 2012, 17:53

Francesca77 ha scritto:DOC haimragione è proprio un figlio Benedetto in tutti i sensi! :risatina:
Vero! :risatina:

Pero' il parto precipitoso mi spaventa un po'.. e' tutto cosi rapido! L'importante e' che vada tutto bene comunque!
M + E = I & C

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 22 ott 2012, 19:48

claudiabrina ha scritto:
Quoto!!!!! :ahaha :ahaha :ahaha

Oggi un'altra bella notizia... Mio marito c'ha la febbre.... influenza :freddo ... Mi manca solo che Alessandro nasca oggi... :fischia
Prendiamola sul ridere.... :ahaha :ahaha
No povero marito ! Spero che guarisca presto :incrocini in bocca al lupo!
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

doctory82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da doctory82 » 22 ott 2012, 19:51

domanda alle già mamme: è normale che l'addome tra l'ombelico e il diaframma sia così duro? quando lo tocco è molto duro, ma non mi da nessun dolore, oltre ai suoi piedini che spingono sotto le coste!! :sorrisoo
sara, mamma di giulia nata il 21/11/2012

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 22 ott 2012, 19:54

VioletAstrid ha scritto:
Vero! :risatina:

Pero' il parto precipitoso mi spaventa un po'.. e' tutto cosi rapido! L'importante e' che vada tutto bene comunque!
In effetti è stato piacevolissimo da una parte ( il fatto che è durato così poco ) ,ma anche shoccante dall' altra perché davvero ho rischiato di partorire in autostrada ...fortuna che sono riuscita a mantenere un minimo di autocontrollo,anche se non so nemmeno io come ho fatto , perché ci sono stati momenti in cui mi sarei tranquillamente ed istintivamente fatta prendere da puro panico :argh

:risatina:

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 22 ott 2012, 19:55

VioletAstrid ha scritto:claudiabrina spero che il marito guarisca presto!
Io ho da un paio di giorni Ivan con l'influenza, e' strapieno, cucciolotto mio :cuore
E oggi ho un po' di mal di gola pure io..speriamo non mi venga altro!

Oggi moltissimi indurimenti di pancia sia se mi muovo sia se sto ferma.. e la pancia sembra un po' piu' bassa :fischia
Ma di contrazioni vere e proprie ancora zero :che_dici
Mmmmm pancia bassa buon segno! :incrocini

Jessabry
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Jessabry » 22 ott 2012, 20:14

Ciao a tutte :-D sto contando i giorni per la prossima ecografia il 26 :D non vedo l'ora...sperando che simone non sia cresciuto troppo.... :fischia
Io però sto lievitando :buuu

Comunque ho anche io il moroso che non si sente troppo bene...spero non sia nulla perchè io sto cercando di non prendere l'influenza :incrocini di solito a quest'ora i raffreddori li ho già presi tutti..quest'anno mi sta andando bene ma .... mai parlare troppo presto!

Ho visto che ormai a tante mancano pochi giorni al parto :-D che bello...

A me i miei han regalato il fiocco nascita....meraviglioso! :-D doveva essere una sorpresa da portarmi in ospedale però lo hanno fatto ricamare e fatalità lo hanno consegnato quando io ero a casa loro :risatina: nemmeno se lo facevo apposta capitava (sono rimasta li 5 min di orologio) però almeno lo metto in valigia, pronto da attaccare :sorrisoo
Immagine

Simone, il mio ometto, nato il 27 Novembre 2012 h.02.40, 48cm per 3265kg
Mattia, il mio piccolo boss, nato il 24 Settembre 2014 h. 06.38, 49cm per 3810kg

LaSquinzia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da LaSquinzia » 23 ott 2012, 2:19

Cri va meglio, grazie! :cuore
Io è Davide ci siamo trasferiti dai miei oggi, così siano vicini all'ospedale, da casa nostra sono 2 ore...
Io ho indurimenti da un po' e anche contrazioni, ma molto irregolari ancora.
La commessa del supermercato mi ha detto che la forma della pancia è cambiata...mah! A me sembra solo enorme hihihi

L'umore va meglio, ma a fasi alterne mi prende sempre un po' l'ansia...spero solo che vada tutto bene e che il mio piccolo sia sano...

Ma voi riuscite a dormire? Io non riesco a fare più di 2/3 ore per notte, sto impazzendo!

Per non parlare dell'acidità, mamma mia!
Stefania, mamma felice di Alessandro -16.11.12- 3,550kg X 50,5cm di amore.

LaSquinzia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da LaSquinzia » 23 ott 2012, 2:21

Nini12, :incrocini per Sofia

Poi guardare il ticker mi fa esclamare: oh m***a!!! :risatina:

Lamu12
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Lamu12 » 23 ott 2012, 9:01

Buongiorno a tutte ragazze!
Io sono 3 o giorni che ho iniziato con i gonfiori a piedi e caviglie e mani, gli anelli li prima di fare troppa fatica e ogni sera metto i piedi a bagno nell'acqua fredda :argh
E' iniziato tutto una notte quando mi si è addormentato braccio e mano destra, ma proprio di brutto, e mi è rimasta la mano indolenzita per tutta la mattina seguente :aargh

Con il mio primo figlio, Gabriele, sono arrivata alla 42° settimana, mi sono presentata in ospedale il giorno fissato per l'induzione, il dott. di turno inizialmente mi ha solo rotto manualmente le acque e poi il travaglio è partito da solo, senza bisogno di altro... e Gabriele è nato nell'acqua :yeee poco meno di 3 ore e mezza dopo :vaiii:
Spero di essere così fortunata con travaglio e parto anche stavolta e lo auguro a tutte voi :incrocini :ok

Buona giornata a tutte :ciaociao
Immagine

Jessabry
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Jessabry » 23 ott 2012, 9:07

Ciao..anche io dormo poco di notte:( però poi crollo e riesco a riposare dopo pranzo!:)
Immagine

Mattia, il mio piccolo boss, nato il 24 Settembre 2014 h. 06.38, 49cm per 3810kg

claudiabrina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da claudiabrina » 23 ott 2012, 9:37

Buongiorno a tutte!!!
per prima cosa :incrocini a Nini12... :coccola

Stanotte nottataccia.. tante tante contrazioni davvero dolorose :buuu ... ma non regolari... Mi starò preparando??? :pensieroso

La squinzia anch'io quando guardo il ticker ho la tua stessa reazione... :risatina:

Per Jessabry ma il fiocco di nascita va portato anche all'ospedale? Perchè io in valigia non l'ho messo... anzi non l'ho nemmeno comprato.... :perplesso
Pinturicchio Alessandro... 09/11/2012

Jessabry
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Jessabry » 23 ott 2012, 9:43

A padova si può attaccare alla porta della camera il fiocco..ma dipende dall'ospedale perché sono andata a trovare un'amica domenica e nel suo ospedale non si poteva mettere nulla!
Immagine

Nini12
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Nini12 » 23 ott 2012, 11:42

Eccomi! Appena tornata dall'eco, Sofia è bella, sana e matura! 2,2 kg per 44 cm di bimbetta! L'ecografista è stata gentilissima e attenta, ha controllato tutto: la placenta è bella, la flussimetria ottima, abbiamo solo una bimba molto contorsionista e molto spostata sulla mia schiena. Insomma, tutto bene, siamo tranquilli e felici, a questo punto non ci resta che aspettare che si senta pronta a venire al mondo :emozionee

Grazie a tutte per gli incrocini :sorrisoo
S. 2012 L. 2015

Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lalla77 » 23 ott 2012, 11:51

Nini12 ha scritto:Eccomi! Appena tornata dall'eco, Sofia è bella, sana e matura! 2,2 kg per 44 cm di bimbetta! L'ecografista è stata gentilissima e attenta, ha controllato tutto: la placenta è bella, la flussimetria ottima, abbiamo solo una bimba molto contorsionista e molto spostata sulla mia schiena. Insomma, tutto bene, siamo tranquilli e felici, a questo punto non ci resta che aspettare che si senta pronta a venire al mondo :emozionee

Grazie a tutte per gli incrocini :sorrisoo

Nini sono felicissima per voi, adesso stai serena, la piccola Sofia sta bene :emozionee

io stanca, tanto, ma ho da fare quindi scappo a dare una sistemata a casa
Lunedì ho finito il corso preparto, e adesso mi sento in un momento di inutilità assurda, so che devo aspettare e non posso fare nulla ma vorrei tanto abbracciare polpetto al più presto :fischia

un bacione a tutte e una carezza alle panzone :hi hi hi hi
21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!

morbidoli
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da morbidoli » 23 ott 2012, 12:18

doctory82 ha scritto:domanda alle già mamme: è normale che l'addome tra l'ombelico e il diaframma sia così duro? quando lo tocco è molto duro, ma non mi da nessun dolore, oltre ai suoi piedini che spingono sotto le coste!! :sorrisoo
si è il bimbo... probabilmente la schiena... a dipendenza della posizione.

ieri ho fatto la visita dal gine... Camilla sta bene anche se negli ultimi 10 giorni è cresciuta pochissimo.
prossima tappa giovedì mattina per CTG e poi visita con gine dove decide se mi fa entrare o se dobbiamo rimandare di qualche giorno... Cavoli avrei preferito non saperlo 10 giorni fa, ormai mi ero fatta l'idea!!! comunque armiamoci di pazienza e vediamo che succede.

Sono alcuni giorni che anch'io ho contrazioni piuttosto intense... ma non regolari. Magari alla fine decide lei.
Oli mamma di Lorenzo 06.05.1998 Riccardo 27.04.2000 Giorgio 03.02.2005 e Camilla 06.11.2012 e Cassandra 01.08.2014

LaSquinzia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da LaSquinzia » 23 ott 2012, 12:28

Nini12, evviva! :cuore

Bloccato

Torna a “Novembre”