Testimone inconsapevole l'hai già letto, vero?sbu ha scritto:Ragionevoli DubbiDeda ha scritto:quale inizi di carofiglio?
Perché è quello il primo della serie

Messaggio da cris_ga » 22 ott 2012, 18:22
Testimone inconsapevole l'hai già letto, vero?sbu ha scritto:Ragionevoli DubbiDeda ha scritto:quale inizi di carofiglio?

Messaggio da boffina » 22 ott 2012, 19:19

Messaggio da sbu » 22 ott 2012, 20:34
no mannaggia! non ditemi che sono in serie!cris_ga ha scritto:Testimone inconsapevole l'hai già letto, vero?sbu ha scritto:Ragionevoli DubbiDeda ha scritto:quale inizi di carofiglio?

Messaggio da boffina » 22 ott 2012, 21:12
Sono tutte storie separate, ma il protagonista ha un'evoluzione personale e sentimentale, per cui leggerli in fila (Testimone inconsapevole, Ad occhi chiusi, Ragionevoli dubbi e Le perfezioni provvisorie) sarebbe meglio.sbu ha scritto:no mannaggia! non ditemi che sono in serie!cris_ga ha scritto:Testimone inconsapevole l'hai già letto, vero?sbu ha scritto:Ragionevoli DubbiDeda ha scritto:quale inizi di carofiglio?
perchè io ho preso il primo che ho trovato inn biblioteca

Messaggio da cris_ga » 22 ott 2012, 21:16
Le vicende legali sono indipendenti, mentre quelle personali hanno un filo temporale.sbu ha scritto:no mannaggia! non ditemi che sono in serie!cris_ga ha scritto:Testimone inconsapevole l'hai già letto, vero?sbu ha scritto:Ragionevoli DubbiDeda ha scritto:quale inizi di carofiglio?
perchè io ho preso il primo che ho trovato inn biblioteca

Messaggio da sbu » 22 ott 2012, 21:40

Messaggio da cris_ga » 22 ott 2012, 22:15
Sì, proprio come Montalbano: ogni libro tratta una vicenda che nasce e muore lì, ma i personaggi e le storie personali hanno un filo temporale. Sarebbe meglio leggerli in ordine, ma se non lo fai non è un problema.sbu ha scritto:ma come montalbano? che tanto anche non li leggi in ordine non è un problema?

Messaggio da Deda » 22 ott 2012, 23:58

Messaggio da ROB68 » 23 ott 2012, 7:42

Messaggio da Edera » 26 ott 2012, 17:55

Messaggio da LadyRock » 28 ott 2012, 16:46

Messaggio da crucchina79 » 28 ott 2012, 17:26

Messaggio da Deda » 28 ott 2012, 18:44
COME FATE A LEGGERE COSI' TANTO???LadyRock ha scritto:Finito Tokyo Decadence.
Avrei molte cose da dire, ma farei un monologo senza senso probabilmente.
Appena iniziato Cavalli servaggi del grande McCarthy, già mi piace.

Messaggio da sbu » 28 ott 2012, 23:18

Messaggio da serenity671 » 29 ott 2012, 11:29

Messaggio da sbu » 29 ott 2012, 14:33

Messaggio da Deda » 29 ott 2012, 14:42
l'avevo letta!... si, quello che ho letto era carino!serenity671 ha scritto:mi unisco a voi...
dopo aver finito tutti e tre i libri delle sfumature
ho letto "Innamorata di un angelo" e "Il mio angelo segreto" di Federica Bosco e sto finendo il terzo "Un amore di angelo"
sono veramente carini

Messaggio da Deda » 29 ott 2012, 14:43
io non so perchè ma Camilleri proprio lo evito come la peste.... non so perchè non ho un vero motivo, forse perchè scrive in siciliano????sbu ha scritto:io ho finito oggi 'ragionevoli dubbi' di Carofiglio: libro piacevole e scorrevole, di facile lettura ma cmq accattivante. Prenoterò gli altri in biblioteca e li leggerò in ordine, però non è un libro che mi comprerei come invece faccio per Camilleri

Messaggio da Deda » 29 ott 2012, 14:45
io, dietro mega pressioni di amiche, lessi la saga di twilight, ma mi sono fermata al terzo libro, letto a fatica e ormai annoiata non ho nemmeno toccato il quarto e ultimo e ho restituito i 4 malloppi alla proprietaria!sbu ha scritto:marò mi manca la terza sfumatura! avevo rimosso quel libro dalla mia mente! e dire che i primi due li avevo ingurgitati

Messaggio da sbu » 29 ott 2012, 14:52
o ti piace o non ti piace, io dopo mezza pagina mi calo nella sicilianità e per una settimana dico cose tipo 'che cammurria!' 'taliare', 'nico', etcDeda ha scritto:io non so perchè ma Camilleri proprio lo evito come la peste.... non so perchè non ho un vero motivo, forse perchè scrive in siciliano????sbu ha scritto:io ho finito oggi 'ragionevoli dubbi' di Carofiglio: libro piacevole e scorrevole, di facile lettura ma cmq accattivante. Prenoterò gli altri in biblioteca e li leggerò in ordine, però non è un libro che mi comprerei come invece faccio per Camilleri
e come minimo sto facendo una mega boiata ad evitarlo!
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”