direttamente dal link che ti ha postato monge:
Quindi dal giorno del concepimento, l’annidamento non si verifica prima di una settimana circa e anche dopo l’impianto servono alcuni giorni affinché l’Hcg, cioè l’ormone della gravidanza, venga rilevato dallo stick (che lo scambia con l’LH).
Il test si positivizza quando nelle urine rileva una certa quantità di Hcg.
quindi prima inizia l’impianto (a prescindere dalla durata della fase luteale) e prima c’è la possibilità che l’hcg sia sufficiente da essere rilevato.
e ancora:
Gli stick persona possono essere utilizzati anche come test di gravidanza a partire dal 13 p.o. e, in caso di gravidanza, la linea dx si ripresenterà come durante il picco ovulatorio.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PERDITE DA IMPIANTO
- violetta75
- Original~GolGirl®

Re: PERDITE DA IMPIANTO
M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"
- mongettina
- Expert~GolGirl®

grazie dell aiuto VIOLEvioletta75 ha scritto:direttamente dal link che ti ha postato monge:
Quindi dal giorno del concepimento, l’annidamento non si verifica prima di una settimana circa e anche dopo l’impianto servono alcuni giorni affinché l’Hcg, cioè l’ormone della gravidanza, venga rilevato dallo stick (che lo scambia con l’LH).
Il test si positivizza quando nelle urine rileva una certa quantità di Hcg.
quindi prima inizia l’impianto (a prescindere dalla durata della fase luteale) e prima c’è la possibilità che l’hcg sia sufficiente da essere rilevato.
e ancora:
Gli stick persona possono essere utilizzati anche come test di gravidanza a partire dal 13 p.o. e, in caso di gravidanza, la linea dx si ripresenterà come durante il picco ovulatorio.
Alessandro 03\10\2013 Ovunque TU sia, io so' amare fino a li'.....
- Valemar
- Expert~GolGirl®

Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)