GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

50 sfumature di James...

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: 50 sfumature di James...

Messaggio da tatai » 22 ott 2012, 12:10

val978 ha scritto:
ieri pomeriggio ho ricevuto il mio regalo di natale
lo so è presto.... ma eravamo andati a fare un giro per farci un'idea.... e abbiamo trovato un'occasione imperdibile, così il socio ha insistito per prenderla: una chitarra!!!!
che bel regalo!!!! sei una musicista pure tu? :-D
Ho bisogno di qualche pat-pat.
tatai, pat pat :coccola
se può consolarti siamo in tante messe così.
io degli elettrodomestici non sono proprietaria (sono dei miei genitori, proprietari della casa) e spero di non avere problemi. ma stiamo per cambiare la caldaia (sempre spesa dei miei). Mentre noi stiamo già a posto con le automobili (una da comprare nuova e una da sostituire il blocco servosterzo :impiccata: )
Allora pat-pat anche a voi :coccola
Noi abbiamo venduto tutte e due le macchine l'anno scorso. Marito si è fatto dare la macchina aziendale e per me abbiamo preso una macchinona enorme in modo da stare comodi con Qui, Quo e Qua... La adoro. E con una sola macchina di proprietà i pensieri si dimezzano...
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 22 ott 2012, 12:30

noi al momento ne abbiamo 2, una è rimasta in toscana e come è noto è defunta 2 settimane fa; quindi qua in sicilia ne usiamo una sola (da 4 mesi) e non abbiamo nessuna azienda che ci passi la macchina :risatina: quindi abbiamo davvero una sola macchina e abitando fuori città è davvero faticoso, dobbiamo stazionare tutti quanti qua in città attorno a casa dei miei, autonomia zero, è veramente una scocciatura. Però sarà così fino a gennaio che prenderemo dei soldi del mio tfr e compreremo una scassona nuova :ahaha

se abitassimo in città sceglierei anch'io 1 sola macchina + biciclette (che già uso)

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 22 ott 2012, 12:34

val978 ha scritto:noi al momento ne abbiamo 2, una è rimasta in toscana e come è noto è defunta 2 settimane fa; quindi qua in sicilia ne usiamo una sola (da 4 mesi) e non abbiamo nessuna azienda che ci passi la macchina :risatina: quindi abbiamo davvero una sola macchina e abitando fuori città è davvero faticoso, dobbiamo stazionare tutti quanti qua in città attorno a casa dei miei, autonomia zero, è veramente una scocciatura. Però sarà così fino a gennaio che prenderemo dei soldi del mio tfr e compreremo una scassona nuova :ahaha

se abitassimo in città sceglierei anch'io 1 sola macchina + biciclette (che già uso)
Caspita...Con una macchina fuori città immagino che sia un traffico organizzarsi!! sei in Sicilia, che meraviglia! Io sono per 1/4 siciliana :hi hi hi hi anche se sono nata a Udine :ahaha Però la Sicilia ce l'ho nel cuore. La mia nonnina ha vissuto lì tanti anni e me na ha parlato tanto. E un paio di vacanze indimenticabili le abbiamo fatte lì. Bella la Sicilia, davvero! :sorrisoo

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 22 ott 2012, 12:35

Vi saluto e vado a recuperare la ciurma!
Buona giornata a tutte! :sorrisoo

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 22 ott 2012, 12:56

Tatai se provi a staccare la spina magari si resetta :domanda
:coccola

Ely mi ero dimenticata... io come assicurazione pago 490,00/anno con genialloyd. e mi trovo molto bene. quando mi hanno ammaccato la macchina, il rimborso è arrivato subitissimo!!

Val no no!!! che musicista!!! quando abitavo in casa con i miei mio fratello ce l'aveva (lui è bravo a suonarla) e io avevo imparato a strimpellarla. in parrocchia seguo un pò la questione canti per la messa. e negli ultimi mesi mi sono ritrovata a doverla suonare perchè gli altri chitarristi hanno dato forfait. però dopo 10 anni di inutilizzo ero molto arrugginita e soprattutto non avendola a casa non riuscivo ad "allenarmi". e così il socio ha deciso di regalarmela
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 22 ott 2012, 13:02

Buon inizio settimana a tutte :sorrisoo

sono incasinatissima, sperimao di ritagliarmi un minuto per me
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 22 ott 2012, 13:26

comunque ragasse sto un po' così :buuu
sono passata dal dottore (il mio ex medico, amico di famiglia) per esporgli un paio di problemucci, ed è uscito fuori un probabile problema di asma da allergia, e una colita spastica da curare con i farmaci :urka (vedi forum/viewtopic.php?f=6&t=61670&view=unread#unread" onclick="window.open(this.href);return false;)
vabè, adesso mi cerco un omeopata-medico naturale-stregone qualcuno insomma, però che stra@@ :tafazzi:

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 22 ott 2012, 13:32

Licia78 ha scritto:Ishetta non ho avuto voglia di leggere tutto il papiro, ma non ho capito.....
il succo del discorso è che l'OMS suggerisce l'allattamento almeno fino a 6 mesi e invece altri studi dicono che è meglio fare lo svezzamento prima o l'esatto contrario??? :pensieroso
L'oms dice allattamento al seno esclusivo (quindi niente pappe o acqua) fino ai 6 mesi. Poi si inizia con lo svezzamento che può essere tradizionale (ovvero il classico pappone mais e tapioca + omo di carne + verdure + brodo ecc.) oppure alimentazione complementare (il cosiddetto autosvezzamento, ovvero mettere il bambino alla tavola dei genitori e lasciare che assaggi spontaneamente sia in quantità che varietà). In entrambi casi fino all'anno di vita il latte materno o formulato dovrebbe rimanere l'alimento principale del neonato. E con questo ho risposto anche a Tatai che ha una bimba di 10 mesi.
Poi l'OMS dice anche che la comunità medica dovrebbe sostenere l'allattamento (non esclusivo) fino al secondo anno di vita, anche oltre se mamma e bimbo lo desiderano.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 22 ott 2012, 13:36

Questione assicurazione.
Pago più di 500 eruo, un'unica rata a gennaio, almeno sfrutto la tredisesima (miserrima) che mi daranno.
Sto con Unipol, e ho stipulato una polizza tale che se faccio pochi km mi vengono assegnati degli sconti, ed infatti all'interno della macchina ho un rilevatore GPS.
Purtroppo noi abbiamo due macchine. Il socio ha bisogno della sua per quando va al lavoro e alle sue trasferte musicali, ed io non posso fare a meno di Calimera perchè ha il ambio automatico e mi serve per andare ovunque visto che mi sono stati vietati mezzi a due ruote, dalla bicicletta al motorino (anche il tricliclo)
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 22 ott 2012, 13:37

val978 mi dispiace per i problemi di salute. Io sono asmatica (tanto) e ho un po' di colite, ti capisco bene :coccola
Cmq quoto laurajjj, secondo me ti ha dato unbuon consiglio :ok
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 22 ott 2012, 13:40

assicurazioni "normali" tra voi. uhmm.. la mia è classificata come non autovettura, quindi online non posso assicurarla :argh e ho l'allianzras. mio marito con una vettura più "grossa" paga 200 euro in meno di me, ma vedo che siete suppergiù lì tutte.. ufff mi sa che toccherà cambiarla davvero :buuu
apezzetti però è comodo davvero il cambio automatico (ok, al di là di tutto intendo :coccola )
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 22 ott 2012, 13:51

APEzetti....l'ottimismo è il profumo della vita :ahah

Val
proprio perchè me so rotta le balls, se lo rovinassero loro il fegato. Fatto fuori tutto il marciume e vadavia el kiul!
Si si prova Rolando... e fammi sapere! :hi hi hi hi

Ely noi paghiamo un botto circa 1000 cucuzze a testa nonostante le facciamo online e si risparmia!

Miki anche io scrivo ca***te su fb, ma vai a vedere cosa credano che scrivo...mah :pensieroso

Licia
...puf pant pant...spetta che non riesco a starvi dietro co tutti sti forum da vedere :caduta_sedia:
Guarda alla fine ho fatto le mie scelte...GOL FOREVER...e riesco anche io a seguire poco qui sopra. Ogni volta clicclo su I miei messaggi e rispondo, quelli nuovi non riesco quasi mai a vederli!
E su fb, come già detto, tolto tutto il marcio. :unghiette
PS anche io suono la chitarrà o ticarra come dice Eleonora :risatina:

Oggi ho fatto davvero un cavolo di niente. Devo rientrare uno stendino di robe che credo abbatterò sta sera quando le nane dormiranno, così mentre piego e stiro mi vedo THE OC :stuzzica
adesso sistemo la cucina e lavo pavimento corridoio e cucina perchè vanno chifissimo e poi se resta tempo mi riposo!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 22 ott 2012, 14:26

ciao.
sono uno straccio. Samu è stato sveglio tutta notte... piangeva nel sonno ma non aveva male perchè quando era sveglio era tranquillo. secondo me faceva tanti incubi perchè ieri ha preso un brutto spavento e magari ha elaborato l'accaduto proprio mentre dormiva.

oggi è il compeanno di mia mamma... 46 anni la giovanotta! alla fine le ho preso il suo profumo preferito visto che l'aveva finito. deve ancora arrivare ma sarà sicuramnete felice.

assicurazione auto, ora abbiamo solo la mia perchè mio amrito è spesato dall'azienza. io pago circa 450euro.
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 22 ott 2012, 14:30

Vajana povero cucciolino...ma adesso dorme?
Auguri alla tua mamma :festa

Finito :hi hi hi hi
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 22 ott 2012, 14:50

:domanda ma pagate pochissimo di assicurazione, io sono nella classe di merito migliore che ci sia, mai fatto un incidente, e pago 700 euro all'anno, senza incendio e furto perche l'auto è del 2001
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 22 ott 2012, 15:07

Vajana, porello lui, cosa GLI hai fatto? :prr
e auguri a tua mamma veciotta! :risatina:

val, non so molto di coliti, a parte quando divento un pallone e vado di buscopan. sorry

1000 euro di assicurazione?????????????? cioè.. io ne pagavo 735 ma è una jeep 2 posti, no kasko, no furto/incendio. e reclamavo che erano tanti. con una normale tipo mio marito sarei sui 450. al massimo!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 22 ott 2012, 15:11

450 all'anno? :urka

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 22 ott 2012, 15:17

siho appena guardato
una s.w. diesel 442,88E
l'altra benzina 1600, paga 535,00 euro, ma ha su 102 euro di polizza cristalli.
io con la jeep stamattina ho pagato 622+22 di tutela legale.
ok ok, dopo aver letto voi, mi consolo un bel po', ma appena posso cambio l'auto (visto che ogni tot km mi lascia a piedi :argh )

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 22 ott 2012, 15:20

la colpa è di vivere qui, l'assicuratore me l'ha detto che con la stessa auto se avessi avuto la residenza a Belluno pagavo 1/4 del premio :che_dici

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 22 ott 2012, 15:23

Scusate ma come fate?
Mio marito una 1400 paga 1000 € con ConTe e e io ho pagato 700 € una 1000 di cilindrata con Quixa...parliamo di classe 4 e passeremo alla 3!

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”