Anche qui commenti se ne fanno tanti,ma faccio finta di nulla,la gente rompe e basta!
Messaggio da sissi77 » 22 ott 2012, 13:30
Messaggio da kiara1983 » 22 ott 2012, 13:38
Messaggio da serenitymummy » 22 ott 2012, 13:38
Messaggio da kiara1983 » 22 ott 2012, 13:41
Messaggio da Francesca77 » 22 ott 2012, 13:42
Ciaoooo benvenuta tatai!tatai ha scritto:Eh si, capita anche a me che qualcuno commenti con frasi tipo "ma avete vinto il superenalotto???"seremammatris ha scritto:pally ha scritto:buongiorno superrrrr!!!!
a volte riesco a riemergere...
come state?le pancione e le pancine come stanno???
qui si naviga a vista...da ieri leo è malato..mi spiace... fammi indovinare: tosse e bronchite???
Ragazze ho una domanda per voi: ma voi navigate nll'oro ?? no perché quando parlo con.qualcuno molte volte viene fuori che fa il terzo figlio solo chi se lo può permettere... sembra quasi che le famiglie xxl siano tutte benestanti... non so.. ma a voi capita di sentire commenti del genere? E come reagite???![]()
Ebbene no, ci si rimbocca le mani e quello che si divideva in 4 lo si divide in 5...
Io non reagisco male a queste domande, ma che noiaaaaaa!!
Messaggio da serenitymummy » 22 ott 2012, 13:45
kiara1983 ha scritto:Ciao mammine!
Navigare nell'oro??è una battuta vero? Guarda noi viviamo cOn lo stipendio da operaio d mio marito e le mie saltuarie supplenze. QuandO mi dicono questa frase (che peraltro trOvo davvero triste) rispondo che non dipende dai soldi che si hanno, ma dalle rInunce che si è disposti a fare. Per menessuna rinuncia è troppo grave in cambio dell'amore da cui sono circondata! E perché ho fatto tre TC se no forse forse sarebbe arrivato anchE il quarto...
Messaggio da sissi77 » 22 ott 2012, 13:48
kiara1983 ha scritto:Ciao mammine!
Navigare nell'oro??è una battuta vero? Guarda noi viviamo cOn lo stipendio da operaio d mio marito e le mie saltuarie supplenze. QuandO mi dicono questa frase (che peraltro trOvo davvero triste) rispondo che non dipende dai soldi che si hanno, ma dalle rInunce che si è disposti a fare. Per menessuna rinuncia è troppo grave in cambio dell'amore da cui sono circondata! E perché ho fatto tre TC se no forse forse sarebbe arrivato anchE il quarto...
Messaggio da pally » 22 ott 2012, 13:52
Messaggio da silegabi » 22 ott 2012, 13:54
Messaggio da pally » 22 ott 2012, 13:56
e quelle che dicono..mi dispiace?silegabi ha scritto:Io odio chi mi dice: adesso basta figli...
Ma che cazz?! Mangio a casa tua?![]()
Messaggio da serenitymummy » 22 ott 2012, 14:09
pally ha scritto:non parlate di 4 che ora che mi è arrivato il capoparto mio marito mi dice ...che ne pensi in un futuro remoto di un'altro figlio
:ahahIo odio chi mi dice: adesso basta figli...
Ma che cazz?! Mangio a casa tua?
Messaggio da mayline » 22 ott 2012, 14:20
Sere guarda..... siamo in 2seremammatris ha scritto:pally ha scritto:non parlate di 4 che ora che mi è arrivato il capoparto mio marito mi dice ...che ne pensi in un futuro remoto di un'altro figlioil mio l'ho sempre dovuto convincere... uffi... non è statomolto faticoso, a onor del vero, ma è sempre partita da me l'idea....
:ahahIo odio chi mi dice: adesso basta figli...
Ma che cazz?! Mangio a casa tua?
Messaggio da mayline » 22 ott 2012, 14:22
Messaggio da jordan » 22 ott 2012, 14:23
Messaggio da jordan » 22 ott 2012, 14:26
Messaggio da Lady » 22 ott 2012, 14:27
Messaggio da mayline » 22 ott 2012, 14:36
:ahahFrancesca77 ha scritto:Ciaoooo benvenuta tatai!tatai ha scritto:Eh si, capita anche a me che qualcuno commenti con frasi tipo "ma avete vinto il superenalotto???"seremammatris ha scritto:pally ha scritto:buongiorno superrrrr!!!!
a volte riesco a riemergere...
come state?le pancione e le pancine come stanno???
qui si naviga a vista...da ieri leo è malato..mi spiace... fammi indovinare: tosse e bronchite???
Ragazze ho una domanda per voi: ma voi navigate nll'oro ?? no perché quando parlo con.qualcuno molte volte viene fuori che fa il terzo figlio solo chi se lo può permettere... sembra quasi che le famiglie xxl siano tutte benestanti... non so.. ma a voi capita di sentire commenti del genere? E come reagite???![]()
Ebbene no, ci si rimbocca le mani e quello che si divideva in 4 lo si divide in 5...
Io non reagisco male a queste domande, ma che noiaaaaaa!!
Ai voglia se capitano le bagtutacce...per esempio il ginecologo che ha fatto l' eco di accrescimento quando gli ho detto che ero al settimo figlio mi ha risposto " ma vi pagano???" È io " MAGARIIIIIIi!"" e invece siamo noi a sostenere l' economia mi sa!"
Messaggio da Lady » 22 ott 2012, 14:39
Messaggio da silegabi » 22 ott 2012, 14:45
pally ha scritto:e quelle che dicono..mi dispiace?silegabi ha scritto:Io odio chi mi dice: adesso basta figli...
Ma che cazz?! Mangio a casa tua?![]()
Messaggio da Stefi83 » 22 ott 2012, 15:41
Torna a “FAMIGLIA NUMEROSA, CHE IMPRESA!”