GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

50 sfumature di James...

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: 50 sfumature di James...

Messaggio da stele » 21 ott 2012, 18:48

Ok come non dett...lo sto riattivando, mi stanno arrivando sms email telefonate a raffica perchè pensano che abbia bloccato ed elimanto tutti! Ma faccio un bel repulisti
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

bujibuji
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bujibuji » 21 ott 2012, 18:54

pulisci pulisci che la sciura insegna!! ahahaha
Vale & Luca 22/06/2008

ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆

Immagine[/url]

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 ott 2012, 19:05

bujibuji, mi mani l'indirizzo in mp dell'osteria?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 21 ott 2012, 19:09

bujibuji ha scritto:pulisci pulisci che la sciura insegna!! ahahaha
E insegna propio bene :ahah
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 22 ott 2012, 9:40

Buongiorno a tutte!
Ieri giornata bucolica, pranzo e cena all'orto in mezzo ad insalate e fragole ottobrine!
Non è proprio il massimo per me camminare su un fondo così disastrato ma è stato divertente.
Di telefonate da Desio purtroppo nessuna notizia, temo che ormai si slitterà a novembre.
E vabbè, aspettiamo! :buuu
Anche del ciclo nessuna notizia, sono solo al primo giorno di ritardo e sinceramente non so cosa sperare...

stele bello il nuovo avatar, sprizza ottimismo!
bujidoppia io adoro i funghi, ci farei colazione! Che faccio, vengo lì? :risatina:
ishetta Così parlò Zarathustra di Nietzsche? :hi hi hi hi
ely66 non riesco a switchare il mio pc sul televisore, intervieni tu? :risatina:
kerubi Che carino Cesare grande chef!
dandi che simpatica la tua amica! beh, spero che almeno adesso sia felice...
coloricaldi spero riuscirai a convincere tua madre per lo svezzamento :incrocini
mariangela, miki77, val978, newbetti, vajana e tutte le golline volanti Buonissima giornata!
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

bujibuji
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bujibuji » 22 ott 2012, 9:49

buongiorno a tutte!
per a questione pc -tv io uso due cavi , uno tipo "parallela" che inserisco nella porta della tv con la dicitura (rgb) pc e l'altro è un cavo normalissimo minijack -minijack che va inserito nella porta con scritto audio in. beh però il mio tv è predisposto :prr
Vale & Luca 22/06/2008

ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆

Immagine[/url]

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 22 ott 2012, 9:50

Buongirono a tutte,
io ho lasciato la lavatrice che va. Stasera ho una serata Hot con James :cuore
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 22 ott 2012, 10:01

Buongiorno!!!!!
ragazze secondo me siete troppo troppo troppo prese da 'sto facebook e dai social forum, allentate, davvero! la vita è bella, rovinarsi il fegato per queste g@gate :pensieroso

sono rientrata sabato sera tardi, Valerio ha dormito da mia madre e io e mio marito abbiamo fatto i piccioncini...ovvero pizza alle 23,30 e poi nanna (vabè 2 coccole 2 :emozionee ) :risatina:
Recuperato Valerio domenica mattina, poi per pranzo sono venuti i miei, abbiamo fatto una grigliata (idea di mio marito) ma poi mio marito era scocciato perchè stufo di stare sempre con loro (ma l'idea dell'invito era stata sua :pensieroso ) poi ho capito che il fulcro del problema era un altro.
Però, nel frattempo, mi ha vomitato addosso una marea di cose storte (quasi tutte che si ricollegano al fattore soldi (che non abbiamo) tra cui qanche il fatto che volevo chiamare la signore delle pulizie questa settimana, mentre invece pare che non ce la possiamo permettere, neanche una volta al mese), quindi morale della favola io ieri sera ero abbastanza nera ma ho pulito e lavato per bene i pavimenti in cucina+bagno piccolo, e stasera tocca al salone+corridoio e domani sera alle camere, e la sera dopo ai vetri. Entro fine settimana voglio pulire bene tutta casa perchè ho accumulato troppo e flylady, stando tutto il giorno fuori casa, non basta. E non voglio passare il sabato a pulire (come vorrebbe fare mio marito). :argh :argh :argh

Stamattina ho avviato Rolando in sala e vediamo che combina (sono finalmente riuscita a programmarlo col telecomando: adesso quando si scarica dovrebbe tornare alla base e poi, quando è carico, ripartire). Così stasera devo solo rifinire gli angoli e le zone difficili e poi lavo (e se mi gira do pure la cera :-D )

CERA: come si da sui pavimenti di marmo?? :domanda :ahaha

buona giornata a tutte :sorrisoo :cuore

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 22 ott 2012, 10:30

buongiorno.
mattinata di corse, e ora 5 minuti di relax. pagata l'assicurazione :impiccata: e ho risparmiato 100 euro (ma voi quanto pagate di RCA? se vi va di dirlo ovvio, io sono sui 644 e mi girano da matti)

Apezzetti, XXXXX per quello che desideri di più :sorrisoo
bujix2, è per quello che ho messo l'hdmi, per avere un cavo solo, ma sto ancora finendo di litigarci (apezzetti, meglio che non switcho niente, potrei far esplodere la toscana :ahah )

val, che aveva da rognare? ma è la luna, in questi giorni che li fa sclerare?????
pavimenti, emulsio x marmo e poi lucidata con panno in lana o lucidatrice.

a tutte, buona settimana
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

rossella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da rossella » 22 ott 2012, 10:42

buongiorno a tutte... io con questa storia di flylady ma soprattutto leggendovi un po' sto diventando efficentissima in caSA!!
non scrivo troppo perchè dal lavoro non faccio neanche in tempo a leggervi però prendo molte ispirazioni :ok
Sabato pulizie delle camere come si deve anche sopra agli armadi, poi preparato la cena per 6 adulti e 6 bambini : gnocco fritto e tigelle.
Cena riuscita molto bene e anche se il gnocco era un po' strano (era la prima votla che ci provavo) lo hanno divorato...
La casa dopo era un disastro quindi domenica mattina pulizie poi però da un'amica tutto il giorno...
ieri sera ho abbattutto James... era una cosa impressionante eppure stire tutte le settimane davvero ultimamente laviamo troppe cose :pensieroso
Io l'RCA sono due anni che la faccio per internet con ConTe e spendo sui 350 euro... molto meno rispetto alla vecchia che avevo con le Generali e non tornerei mai indietro... fra l'altro avevo avuto un piccolo incidente e non ho avuto nessun problema come servizio
mamma di Ginevra e Rebecca 12/07/2006

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 22 ott 2012, 10:55

val, che aveva da rognare? ma è la luna, in questi giorni che li fa sclerare?????
pavimenti, emulsio x marmo e poi lucidata con panno in lana o lucidatrice.
la cosa pazzesca è che IO sono in sindrome premestruale, e il nervoso è lui :pensieroso
scherzi a parte, sono mancata 4 giorni, lui è stato 4 giorni col pupo e coi miei, con mio padre che tende ad essere leggermente invadente sui fatti nostri che riguardano casa e macchina, che ultimamente sono il nostro cruccio. e con mia madre che è leggermente invadente sul fronte valerio.
quindi alla fine voleva solo sfogarsi, però :tafazzi:
Ho trovato casa un pochino sporchina, lavello incrostato, ecc ecc, però maritozzo mio :emozionee ha pure stirato una sera e fatto un paio di lavatrici, davvero non volevo lamentarmi, ma mi sono messa a fare urgentemente delle cose "che arrivano i miei e casa è sporca" e lui l'ha presa male :che_dici

cera: ma non ne esisteva una autolucidante?
sulle istruzioni di rolando c'è scritto che si può usare pure per dare la cera, mettendone qualche goccia sulle spazzoline. che faccio provo? :spiteful:

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 22 ott 2012, 11:09

Buongiornooooi!!!

Allora ieri mattina ripulito i pavimenti perché sabato sera erano venuti dei nostri amici a mangiare e con i bimbi é più quella per terra che altro.... Poi ieri sera ho fatto un bel ripulist dell'armadio mio e del socio!

Oggi non ho sentito la sveglia x ciò a furia di correre sono già stanca...

Val massi i giramenti capitano a tuttI, gli passera'!

Stele io sono su fb ma non scrivo cose veramente importanti, per quelle ci sono altri mezzi...
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 22 ott 2012, 11:20

giorno

noi tornati ieri sera dopo 4 giorni nei boschi in vacanza. bimbi divertiti, tempo stranamente splendido

ieri sera fatta prime lavatrici di lenzuola e asciugamani. oggi ho lasciato la lavatrice con il timer con binacheria e magliette, domani il resto sperando che il tutto asciughi in tempi non biblici
al che mi viene la prima domanda: i costumi e gli asciugamani della piscina puzzano terribilmente di cloro, io se eravamo stati in piscina sciacquavo i costumi e mi limitavo a stendere gli asciugamani. ieri ho fatto la lavatrice ma mi sembra l'odore di cloro si senta ancora, che fo? ho fatto il classico lavaggio a 40gradi con detersivo, pero' non avevo l'aceto...
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 22 ott 2012, 11:40

buongiorno ragazze!

premessa nel weekend ho letto tutto a pezzi, ma non avevo tempo di rispondere, quindi probabilmente dimenticherò qualcosa.

Stele ma tra tutti sti forum e fb sarai impegnatissima!!! :ahaha diventa quasi un lavoro! io faccio fatica a seguire 2 gruppi qui su gol :impiccata:
a parte gli scherzi, mi dispiace per la storia su fb. non pensarci più e prova veramente a selezionare maggiormente le persone!! :ok

Ape io sono credente, e penso che le cose ci accadono quando è il loro momento. quindi per tutto quello che sarà :incrocini

Ishetta non ho avuto voglia di leggere tutto il papiro, ma non ho capito.....
il succo del discorso è che l'OMS suggerisce l'allattamento almeno fino a 6 mesi e invece altri studi dicono che è meglio fare lo svezzamento prima o l'esatto contrario??? :pensieroso

io ieri ho finito di fare il mio cambio armadio. per chi mi chiedeva del lavaggio vestiti per il cambio.
ovviamente la maggior parte delle cose le rimetto nell'armadio dopo averle lavate, ma ci sono cose che magari metto per una sera e che non sto a lavare subito. ad esempio le gonne invernali, o certi pantaloni. o magari dei maglioncini che nella mezza stagione mi porto dietro perchè non so se farà freddo e poi non metto. quindi a fine stagione li lavo per metterli via puliti.
ma anche le giacche, le sciarpe e le berrette

ieri pomeriggio ho ricevuto il mio regalo di natale :hi hi hi hi
lo so è presto.... ma eravamo andati a fare un giro per farci un'idea.... e abbiamo trovato un'occasione imperdibile, così il socio ha insistito per prenderla: una chitarra!!!! :-D
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 22 ott 2012, 11:42

Chiarasole ma come, con una sciacquata i costumi perdevamo l'odore di cloro e mettendoli in lavatrice per almeno un'ora no???? :domanda
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 22 ott 2012, 11:44

WOW Licia vi portate avanti per tempo!!!

Ah, da stamattina posso finalmente provare la mooncup!
Appena torno a casa la sterelizzo e poi mi chiudo in bagno, spero nn sia cosi' traumatico come quando ho messo i tampax per la prima volta.
F 15-08-2006 E 6-03-2008

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 22 ott 2012, 11:45

Buongiorno alla mattina...
Ely, sul fronte assicurazione mi giri il coltello nella piaga...Ho appena speso 270 euro per il secondo semestre, indipercui sono 540 eurelli all'anno. Ed è una RCA base, nemmeno furto e incendio ho messo...
La assicurazione con cui ho stipulato si chiama AXA.

Per il marmo non so nulla, io ho parquet...Anzi, da brave Fly quali siete, avete qualche consiglio per la pulizia?? :fischia

Oggi Alessandro ha allenamento di basket quindi in casa non riuscirò a fare nulla. Anzi, maledetta lavatrice: Ieri durante la centrifuga si è bloccata. Accesa la spia del filtro. Pulito filtro...niente. Non riparte e non si apre lo sportello... Questa mattina avevo fretta, ma dopo provo a liberare i panni. Ho il terrore che si macchino a star bagnati...UFFFFFFAAAA!!!!! :nonegiusto
Appena aggiustata la lavastiviglie ora tocca alla lavatrice...Per non parlare della caldaia che ogni tanto va in blocco. Posso piangere???
Ho bisogno di qualche pat-pat.
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 22 ott 2012, 11:48

Ah si, dimenticavo... Ish chiarisci anche a me la questione allattamento?
Margherita è una assidua magnatrice di latte materno... :che_dici anzi, praticamente è ancora la sua alimentazione principale. Tosta la ragazza.
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 22 ott 2012, 11:49

Licia78 ha scritto:Chiarasole ma come, con una sciacquata i costumi perdevamo l'odore di cloro e mettendoli in lavatrice per almeno un'ora no???? :domanda
no, un po' di odore rimaneva lo stesso dopo averli sciacquati. pero' non potevo fare altrimenti, vistso che eravamo in un bungalow, non avevo la lavatrice e avevo giusto un picclo stendino che stava dentro
non e' che puzzano, ma se li annuso bene si sente qual "retroodore" di cloro. la piscina era satura, perfino l'aria odorava di cloro in modo terribile

se no provo a fare un giro di ammorbidente e li lascio stesi bene fuori, e poi li metto nei cassetti con i saponcini profumati :fischia
F 15-08-2006 E 6-03-2008

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 22 ott 2012, 12:05

ieri pomeriggio ho ricevuto il mio regalo di natale
lo so è presto.... ma eravamo andati a fare un giro per farci un'idea.... e abbiamo trovato un'occasione imperdibile, così il socio ha insistito per prenderla: una chitarra!!!!
che bel regalo!!!! sei una musicista pure tu? :-D
Ho bisogno di qualche pat-pat.
tatai, pat pat :coccola
se può consolarti siamo in tante messe così.
io degli elettrodomestici non sono proprietaria (sono dei miei genitori, proprietari della casa) e spero di non avere problemi. ma stiamo per cambiare la caldaia (sempre spesa dei miei). Mentre noi stiamo già a posto con le automobili (una da comprare nuova e una da sostituire il blocco servosterzo :impiccata: )

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”