GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

20 settimane non sono un miraggio... la MARZOLINA'13 è già a metà viaggio!!

Bloccato
coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: 20 settimane non sono un miraggio... la MARZOLINA'13 è già a metà viaggio!!

Messaggio da coyote » 21 ott 2012, 10:33

violetta79 ha scritto:
coyote ha scritto:Buongiorno ragazze....
stamattina si voleva andare a fare un giro in montagna..ma a meta' strada siamo rientrati...la macchina ha inziato a cigolare in modo strano..e speriamo che siano solo i freni consumati nelle pastiglie...
tra 10 gg andaremo via in toscana per 4 e la macchina deve essre impeccabile..quindi domattina meccanico subito..e speriamo che non ci porti via troppi soldi.

Anche io di macchina ho la peugeot 107 e sinceramente non ho valutato il fatto dello spazio bagaliaio per il semplice motivo che quando sono nella mia macchina saro' da sola col bimbo... e quindi il bimbo davanti e il passeggino di dietro...e consigliato dalla venditrice fermato con le cinture ..cosi per sicurezza che succeda qualcos non ti vola in testa il passeggino da dietro.
Di solito quando usciamo tutti e due usiamo la sua di macchina che e' una 307 peugeot ma senza bagagliaio perchè ci sono le bomobole del metano..quindi sara' il bimbo davanti e io dietro oppure io dietro col bimbo e il passeggino davanti.. In qualche modo si fa.. :fischia

ahhh e io che pensavo che per le regole della strada il bambino potesse stare solo dietro!!
allora sì centra cmq...anche se hai un'altra persona dietro...entra cmq volendo!! :thank_you:
no la signora mi ha spiegato che per i primi mesi il bimbo deve assolutmente stare voltato con la faccia verso lo schienale..quindi tu che guidi se sei da sola.. te lo metti davanti...perche' se lo metti dietro e lui ha la faccia verso il sedile non lo vedi se si vomita, se cola il naso ecc... quindi e' davanti con te..e se sei solo tu e lui...dietro e'tutto libero. Poi quando lo metterai voltato a strada..allora lo metti dietro..ma comunque se non sei in macchina in 3 adulti , il passeggino e l'ovetto.. ci sta eccome.
io usero' il baule per i sacchetti della spesa..il resto lo metto dentro l'auto. :sorrisoo
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 21 ott 2012, 10:34

violetta79 ha scritto:
stamattina si voleva andare a fare un giro in montagna..ma a meta' strada siamo rientrati...la macchina ha inziato a cigolare in modo strano..e speriamo che siano solo i freni consumati nelle pastiglie...
tra 10 gg andaremo via in toscana per 4 e la macchina deve essre impeccabile..quindi domattina meccanico subito..e speriamo che non ci porti via troppi soldi.

Anche io di macchina ho la peugeot 107 e sinceramente non ho valutato il fatto dello spazio bagaliaio per il semplice motivo che quando sono nella mia macchina saro' da sola col bimbo... e quindi il bimbo davanti e il passeggino di dietro...e consigliato dalla venditrice fermato con le cinture ..cosi per sicurezza che succeda qualcos non ti vola in testa il passeggino da dietro.
Di solito quando usciamo tutti e due usiamo la sua di macchina che e' una 307 peugeot ma senza bagagliaio perchè ci sono le bomobole del metano..quindi sara' il bimbo davanti e io dietro oppure io dietro col bimbo e il passeggino davanti.. In qualche modo si fa.. :fischia

ahhh e io che pensavo che per le regole della strada il bambino potesse stare solo dietro!!
allora sì centra cmq...anche se hai un'altra persona dietro...entra cmq volendo!! :thank_you:

Mirka

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 21 ott 2012, 10:37

coyote ha scritto:
violetta79 ha scritto:

no la signora mi ha spiegato che per i primi mesi il bimbo deve assolutmente stare voltato con la faccia verso lo schienale..quindi tu che guidi se sei da sola.. te lo metti davanti...perche' se lo metti dietro e lui ha la faccia verso il sedile non lo vedi se si vomita, se cola il naso ecc... quindi e' davanti con te..e se sei solo tu e lui...dietro e'tutto libero. Poi quando lo metterai voltato a strada..allora lo metti dietro..ma comunque se non sei in macchina in 3 adulti , il passeggino e l'ovetto.. ci sta eccome.
io usero' il baule per i sacchetti della spesa..il resto lo metto dentro l'auto. :sorrisoo

grazie! bella dritta!! si vede che ho tutto da imparare!! :thank_you:

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 21 ott 2012, 11:18

beh io sono l'altra...ma ne ho passate tante in passato che ora forse sono morbosa su tutto e devo sapere e conoscere di tutto e di piu ancora prima di fare le cose..
ho bisogno di avere tutto sotto controllo e di sapere ogni piccola cosa..e a tutto devo dare una risposta.. altrimenti non mi sento soddisfatta.
non so come faccia la gente a fare le cose con superficialita'...di sicuro vivono meglio di me.. :ahaha ma pazienza.. io devo avere una soluzione a tutto.. e se non ce l'ho la devo trovare...poi mi trovo questo tipo di persona che si mette nei casini poi viene da me a trovare una soluzione perchè non e' capice di ragionare con la sua testa.. :62_son_soddisfazioni: (quindi io mi sento intelligente e loro delle capre :ahah ) :spiteful:

Mirka

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 21 ott 2012, 11:26

:yeee e oggi festeggiamo 119 giorni del mio topolinooo!!! :yeee
tra domenica prossima entrero' nel 6 mese... cavoli come vola il tempo!!!! :emozionee :emozionee

Mirka

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 21 ott 2012, 11:47

Guardate che bella idea... non e' male... per chi ha poco spazio : http://www.infancybaby.com/bagnetto-page-20.html" onclick="window.open(this.href);return false; :fischia

Mirka

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 21 ott 2012, 13:21

violetta79 ha scritto:io cmq è inutile che penso al passeggino...ancora devo capire se cioppolino c'è e sta bene :pensieroso , rimando tutto a fine novembre!
Questo anch'io Violetta infatti in tutti i negozi dico che sto solo guardando perchè fino a quando non faccio la morfologica non compro nulla :incrocini

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 21 ott 2012, 13:23

violetta79 ha scritto:

Di solito quando usciamo tutti e due usiamo la sua di macchina che e' una 207 peugeot ma senza bagagliaio perchè ci sono le bomobole del metano..quindi sara' il bimbo davanti e io dietro oppure io dietro col bimbo e il passeggino davanti.. In qualche modo si fa.. :fischia
Beh insomma ...se hai un'altra persona dietro devi metterlo in piedi dietro lo schienalee considera che soprattutto quando il bambino comincerà ad andare con il passeggino non avrai solo il telaio ma anche quello ede è un bel ingombro...non credo ci stia in piedi dietro il sedile

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 21 ott 2012, 13:25

coyote ha scritto:
Marge ha scritto:Violetta lo zippy free system da chiuso occupa 100,5 cm e da me non entra (ho un athos hyundai) Potrebbe entrare l'Otutto della Zippo che occupa 97,5 Il peg perego pIlk swich easy drive modular che occupa 93 cm e gli altri due un po' obliqui che occupano 98,5 cm e quei due che ho scritto prima.
Questi due che hai nominato tu Chicco trio for me e Bebè Confort Trio Streety non li vendono qui (ormai ho i cataloghi di tutti i negozi della zona :risatina: )
ma la tua macchina e' piu corta di un metro di larghezza?? :urka
e se tiri giu un sedile?? oppure se giri da sola lo metti nel posto di dietro come faro' io! :che_dici
io manco c'ho pensato a metterlo nel portabagagli e' talmente piccolo e stretto che fa fatica a starci il sacchetto della spesa. :ahaha
:risatina: ma no Coyote :risatina: 97 cm è lo spazio all'interno del bagagliaio disponibile (considera che ci sono i rigonfiamenti delle ruote. Anch'io avevo pensato a tirare giù il sedile però il problema si presenterà quando saremo in tre in macchina (cosa che succede spesso) e andiamo a fare la spesa....non so dove metteremo la roba :domanda

Valyx
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Valyx » 21 ott 2012, 13:25

Buongiorno a tutte ragazze, oggi mi sono svegliata alle 11:00 :risatina: dopodichè come una furia ho sistemato casa e ho preparato i cannelloni, il risultato che ad un certo punto mi sono sentita svenire :urka nel pomeriggio vado a mangiarmi le caldarroste e poi giro in montagna...buona domenica a tutte :bacio

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 21 ott 2012, 13:28

coyote ha scritto:beh io sono l'altra...ma ne ho passate tante in passato che ora forse sono morbosa su tutto e devo sapere e conoscere di tutto e di piu ancora prima di fare le cose..
ho bisogno di avere tutto sotto controllo e di sapere ogni piccola cosa..e a tutto devo dare una risposta.. altrimenti non mi sento soddisfatta.
non so come faccia la gente a fare le cose con superficialita'...di sicuro vivono meglio di me.. :ahaha ma pazienza.. io devo avere una soluzione a tutto.. e se non ce l'ho la devo trovare...poi mi trovo questo tipo di persona che si mette nei casini poi viene da me a trovare una soluzione perchè non e' capice di ragionare con la sua testa.. :62_son_soddisfazioni: (quindi io mi sento intelligente e loro delle capre :ahah ) :spiteful:
Io idem....non so se si era capito :fischia :risatina:

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 21 ott 2012, 13:29

coyote ha scritto::yeee e oggi festeggiamo 119 giorni del mio topolinooo!!! :yeee
tra domenica prossima entrero' nel 6 mese... cavoli come vola il tempo!!!! :emozionee :emozionee
:-D e io a Liza entriamo appena nel 5° mese martedì :yeee

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 21 ott 2012, 13:30

Valyx ha scritto:Buongiorno a tutte ragazze, oggi mi sono svegliata alle 11:00 :risatina: dopodichè come una furia ho sistemato casa e ho preparato i cannelloni, il risultato che ad un certo punto mi sono sentita svenire :urka nel pomeriggio vado a mangiarmi le caldarroste e poi giro in montagna...buona domenica a tutte :bacio
:coccola ora stai meglio Valyx?
Anchio questa mattina ho fatto un sacco di cose cambio lenzuola, lavatrice, stirato, pranzo e lavastoviglie e pra sono stanca morta

Valyx
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Valyx » 21 ott 2012, 14:14

Marge ha scritto:
Valyx ha scritto:Buongiorno a tutte ragazze, oggi mi sono svegliata alle 11:00 :risatina: dopodichè come una furia ho sistemato casa e ho preparato i cannelloni, il risultato che ad un certo punto mi sono sentita svenire :urka nel pomeriggio vado a mangiarmi le caldarroste e poi giro in montagna...buona domenica a tutte :bacio
:coccola ora stai meglio Valyx?
Anchio questa mattina ho fatto un sacco di cose cambio lenzuola, lavatrice, stirato, pranzo e lavastoviglie e pra sono stanca morta
Sìsì sto molto meglio grazie :sorrisoo

Valyx
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Valyx » 21 ott 2012, 14:15

Marge ha scritto:
coyote ha scritto:beh io sono l'altra...ma ne ho passate tante in passato che ora forse sono morbosa su tutto e devo sapere e conoscere di tutto e di piu ancora prima di fare le cose..
Anch'io sono così...ma non è sempre bene esser così xchè ci mangiamo il cervello :sorrisoo

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 21 ott 2012, 14:20

Valyx ha scritto:
Marge ha scritto:
Anch'io sono così...ma non è sempre bene esser così xchè ci mangiamo il cervello :sorrisoo
Hai perfettamente ragione :fischia pensa che io se mi sveglio la notte mi metto a pensare pensare pensare :che_dici

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 21 ott 2012, 17:18

idem marge... non sai che viaggi mi faccio di notte... a volte mi viene il dubbio di qualcosa e mi sveglio e mi metto a pensare fino a mattina..
Per il telaio del passeggino guarda.. io l'ho visto chiuso e non e' cosi grosso da non poter stare steso nella parte bassa della macchina.. secondo me ci sta piu che bene...tanto che il bimbetto mica arriva a tocca per terra.. quindi.. secondo me' e' fattibilissimo.. ma comunque sia come dicevo..quando noi usciamo in 2 in macchina abbiamo quella piu grande.. e comunque il passeggino dovra' stare comunque dentro perchè nel baule con le bombole non ci sta.
nel baule ci andra' la spesa.. :fischia

Mirka

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 21 ott 2012, 17:18

la betty oggi e' in sciopero?? non l'ho ancora vista.. :domanda

Mirka

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 21 ott 2012, 17:46

coyote ha scritto:idem marge... non sai che viaggi mi faccio di notte... a volte mi viene il dubbio di qualcosa e mi sveglio e mi metto a pensare fino a mattina..
Per il telaio del passeggino guarda.. io l'ho visto chiuso e non e' cosi grosso da non poter stare steso nella parte bassa della macchina.. secondo me ci sta piu che bene...tanto che il bimbetto mica arriva a tocca per terra.. quindi.. secondo me' e' fattibilissimo.. ma comunque sia come dicevo..quando noi usciamo in 2 in macchina abbiamo quella piu grande.. e comunque il passeggino dovra' stare comunque dentro perchè nel baule con le bombole non ci sta.
nel baule ci andra' la spesa.. :fischia
Nemmeno io ho problemi con la macchina più grande quella è davvero bella comoda ma la usa mio marito tutta la settimana e io invece prendo quella di mia mamma. Comunque in qualche modo faremo. Per andare a fare la spesa visto che comunque serve il carrello prenderò il marsupio :ok e comunque ora sto valutando il trio della Peg Perego Pilko switch easy driver modular (di cui non mi ricorderò mai il nome tanto è lungo :spiteful: ) perchè chiuso occupa solo 93 cm ..me ne resterebbero addirittura 4 liberi :-D

Sì oggi Betty non è passata ...sarà in giro con marito e bimbe :sorrisoo

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 21 ott 2012, 19:07

Marge ha scritto:E ora passiamo ai festeggiamenti :-D
Oggi giro di boa per Vale79v :yeee e
terzo compleanno di Luca di Elevia :happy_birthady: :60_compleanno:
:yeee :yeee :yeee :festa
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Bloccato

Torna a “Marzo”