no la signora mi ha spiegato che per i primi mesi il bimbo deve assolutmente stare voltato con la faccia verso lo schienale..quindi tu che guidi se sei da sola.. te lo metti davanti...perche' se lo metti dietro e lui ha la faccia verso il sedile non lo vedi se si vomita, se cola il naso ecc... quindi e' davanti con te..e se sei solo tu e lui...dietro e'tutto libero. Poi quando lo metterai voltato a strada..allora lo metti dietro..ma comunque se non sei in macchina in 3 adulti , il passeggino e l'ovetto.. ci sta eccome.violetta79 ha scritto:coyote ha scritto:Buongiorno ragazze....
stamattina si voleva andare a fare un giro in montagna..ma a meta' strada siamo rientrati...la macchina ha inziato a cigolare in modo strano..e speriamo che siano solo i freni consumati nelle pastiglie...
tra 10 gg andaremo via in toscana per 4 e la macchina deve essre impeccabile..quindi domattina meccanico subito..e speriamo che non ci porti via troppi soldi.
Anche io di macchina ho la peugeot 107 e sinceramente non ho valutato il fatto dello spazio bagaliaio per il semplice motivo che quando sono nella mia macchina saro' da sola col bimbo... e quindi il bimbo davanti e il passeggino di dietro...e consigliato dalla venditrice fermato con le cinture ..cosi per sicurezza che succeda qualcos non ti vola in testa il passeggino da dietro.
Di solito quando usciamo tutti e due usiamo la sua di macchina che e' una 307 peugeot ma senza bagagliaio perchè ci sono le bomobole del metano..quindi sara' il bimbo davanti e io dietro oppure io dietro col bimbo e il passeggino davanti.. In qualche modo si fa..
ahhh e io che pensavo che per le regole della strada il bambino potesse stare solo dietro!!
allora sì centra cmq...anche se hai un'altra persona dietro...entra cmq volendo!!
io usero' il baule per i sacchetti della spesa..il resto lo metto dentro l'auto.