GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BIBLIOFILINE_SENZA_FINE: LETTRICI ESPLOSIVE COME MINE!!!
- matygol
- Expert~GolGirl®

Re: BIBLIOFILINE_SENZA_FINE: LETTRICI ESPLOSIVE COME MINE!!!
++++++VOTAZIONE PER IL MESE DI GENNAIO 2008+++++++
(aggiornata al 29/12/2007)
LA TORRE PROIBITA di Zimmer Bradley Maris, Gattoromeo
LE NONNE di Doris Lessing
IL VIAGGIO DI ELISABET di Jostein Gaarder MIMI', simo23, Dream78, Matygol
IL VELO STRAPPATO E ALTRE STORIE (autrici varie) Patatrak, Maisetapioca
HYPERVERSUM di Cecilia Randall Maris, MIMI'
MALENA, UN NOME DA TANGO di Grandes Almudena Azzurrointenso, Regi VY, Dream78
IL FIUME SCORRE VERSO ORIENTE di A. Williams Azzurrointenso, Regi, Matygol
L'ELEGANZA DEL RICCIO di Muriel Barbery Patatrak, kika974, Maisetapioca, VY, Gattoromeo
COME PRIMA DELLE MADRI di Simona Vinci kika974, simo23
e per essere ancora + chiari...hanno votato: Patatrak, kika974, Azzurrointenso, Regi, Maris,Maisetapioca, VY, MIMI', simo23, Dream78, Gattoromeo, Matygol
(aggiornata al 29/12/2007)
LA TORRE PROIBITA di Zimmer Bradley Maris, Gattoromeo
LE NONNE di Doris Lessing
IL VIAGGIO DI ELISABET di Jostein Gaarder MIMI', simo23, Dream78, Matygol
IL VELO STRAPPATO E ALTRE STORIE (autrici varie) Patatrak, Maisetapioca
HYPERVERSUM di Cecilia Randall Maris, MIMI'
MALENA, UN NOME DA TANGO di Grandes Almudena Azzurrointenso, Regi VY, Dream78
IL FIUME SCORRE VERSO ORIENTE di A. Williams Azzurrointenso, Regi, Matygol
L'ELEGANZA DEL RICCIO di Muriel Barbery Patatrak, kika974, Maisetapioca, VY, Gattoromeo
COME PRIMA DELLE MADRI di Simona Vinci kika974, simo23
e per essere ancora + chiari...hanno votato: Patatrak, kika974, Azzurrointenso, Regi, Maris,Maisetapioca, VY, MIMI', simo23, Dream78, Gattoromeo, Matygol
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06 * Biblios® * Maggiolina'10
- VY
- Master~GolGirl®

MATY grazie
che bello la votazione si fa interessante!
ma solo la mia "grande" e' ancora in piedi che gira per casa???
vado a lavarle i denti e la scaravento nel suo letto
che bello la votazione si fa interessante!
ma solo la mia "grande" e' ancora in piedi che gira per casa???
vado a lavarle i denti e la scaravento nel suo letto
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- VY
- Master~GolGirl®

mancano 8 voti?siamo in 20 nella lista giusto? ( escluso quelle scritte in nero)
ma quindi quando si chiudono le votazionI? non mi ricordo mica
ma quindi quando si chiudono le votazionI? non mi ricordo mica
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- matygol
- Expert~GolGirl®

Vy: anche la mia è qui accanto a me che dice "no nanna!"
ma per fortuna mi fa usare il pc.
Le votazioni si chiuderanno per l'Epifania, credo di ricordare...
Le votazioni si chiuderanno per l'Epifania, credo di ricordare...
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
- Maris
- Master~GolGirl®

Vy, Alberto in questo momento è alla poppa...
Ci sono diverse che non voteranno, se non ricordo male Simonass, Victoria...
La votazione si chiuderebbe sabato 5, ma se volete possiamo aspettare il 7, quando rientreranno tutti, fate voi!
Com'è il libro che stai leggendo?
Vado a vedere le foto!
Ci sono diverse che non voteranno, se non ricordo male Simonass, Victoria...
La votazione si chiuderebbe sabato 5, ma se volete possiamo aspettare il 7, quando rientreranno tutti, fate voi!
Com'è il libro che stai leggendo?
Vado a vedere le foto!
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
- Maris
- Master~GolGirl®

Sono felice tu abbia apprezzato la citazione...
Le foto tutte e tre insieme sono di una dolcezza infinita!
Le tue bambine hanno degli occhi divini, il colore del Paradiso...
Le foto tutte e tre insieme sono di una dolcezza infinita!
Le tue bambine hanno degli occhi divini, il colore del Paradiso...
A. '06
- VY
- Master~GolGirl®

grazie Maris..il taglio era di mia madre..come il mio
il colore del papa' per fortuna
Dai allatti ancora?ma che bello
Il libro che sto leggendo? bah..un po' noiosetto ora..spero si riprenda..mi piaceva di piu' all'inizio
Niky dormeeee
il colore del papa' per fortuna
Dai allatti ancora?ma che bello
Il libro che sto leggendo? bah..un po' noiosetto ora..spero si riprenda..mi piaceva di piu' all'inizio
Niky dormeeee
- Maris
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Vy, sì, sono una mammukkina!
Ho finito "Il viaggio di Elisabet"; commento e voto:
-----
----
---
--
-
L'idea è davvero originale; un calendario dell'avvento da aprire e leggere giorno per giorno in attesa del Natale. Il linguaggio è talmente semplice da sembrare un libro per bambini; forse un po' troppo ripetitivo... Alla fine invece di incuriosire, stanca ed è un peccato! Molto belli e significativi i singoli episodi della storia e della Bibbia/Vangelo. Nel complesso un libro che merita! Voto:7
Buona domenica spybiblios!
Vy, sì, sono una mammukkina!
Ho finito "Il viaggio di Elisabet"; commento e voto:
-----
----
---
--
-
L'idea è davvero originale; un calendario dell'avvento da aprire e leggere giorno per giorno in attesa del Natale. Il linguaggio è talmente semplice da sembrare un libro per bambini; forse un po' troppo ripetitivo... Alla fine invece di incuriosire, stanca ed è un peccato! Molto belli e significativi i singoli episodi della storia e della Bibbia/Vangelo. Nel complesso un libro che merita! Voto:7
Buona domenica spybiblios!
A. '06
- VY
- Master~GolGirl®

buona domenica
Qui la situazione e' critica..in tutta la zona di Ascoli si e' rotto l'acquedotto e non c'e' acqua fino al 2 gennaio
E tra un'ora arrivano pure 2 nostri amici che si fermano fino al 4..e l'1 arriva pure mio padre
chi glielo spiega che non possono lavarsi e tirare l'acqua del bagno?
avete qualche suggerimento???
Un bacio a tutte
Qui la situazione e' critica..in tutta la zona di Ascoli si e' rotto l'acquedotto e non c'e' acqua fino al 2 gennaio
E tra un'ora arrivano pure 2 nostri amici che si fermano fino al 4..e l'1 arriva pure mio padre
Un bacio a tutte
- Regi
- Master~GolGirl®

Ciao belle.....
Caterina sta meglio ma ha il naso sempre verde di muco povera, stamattina finalmente siamo uscite con i nonni e si è sfogata nell'angolo giochi del centro commerciale con il nonno mentre mi dedicavo alla spesa per domani
VY ho provato a cliccare sul mondo ma dice che ho bisogno della password
GRAZIE a chi mi ha fatto gli
per la cate
MIMI' non capisco tutto il discorso su zerofolle e sorcini mi sono persa qualcosa se qualcuno mi illumina
Caterina sta meglio ma ha il naso sempre verde di muco povera, stamattina finalmente siamo uscite con i nonni e si è sfogata nell'angolo giochi del centro commerciale con il nonno mentre mi dedicavo alla spesa per domani
VY ho provato a cliccare sul mondo ma dice che ho bisogno della password
GRAZIE a chi mi ha fatto gli
MIMI' non capisco tutto il discorso su zerofolle e sorcini mi sono persa qualcosa se qualcuno mi illumina
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Regi
- Master~GolGirl®

VY mizzega senza acqua è un delirio ma vi siete già riforniti di taniche?
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Maris
- Master~GolGirl®

Vy, senza acqua è un vero problema, potresti comprare quella del discount che costa pochissimo, cucinare e sciacquarvi con quella, usare l'acqua dove hanno bollito le paste per lavare i piatti ecc...
Regi, Zerofolle, un'utente di Gol, ha messo un post sul Goliardico a proposito di un gioco chiamato Livello Zero. Mimì pensava che il suo nick dipendesse dal gioco, invece Vy aveva visto giusto: il nick dipende dalla sua passione per Renato Zero; è una sorcina, cioè una sua fan!
Stasera inizio Gridare amore dal centro dal mondo, ma è un librino che mi durerà al massimo 2-3 giorni; dopo sono molto attratta da Hyperversum che quasi sicuramente non vincerà... A meno che Mimì...
Regi, Zerofolle, un'utente di Gol, ha messo un post sul Goliardico a proposito di un gioco chiamato Livello Zero. Mimì pensava che il suo nick dipendesse dal gioco, invece Vy aveva visto giusto: il nick dipende dalla sua passione per Renato Zero; è una sorcina, cioè una sua fan!
Stasera inizio Gridare amore dal centro dal mondo, ma è un librino che mi durerà al massimo 2-3 giorni; dopo sono molto attratta da Hyperversum che quasi sicuramente non vincerà... A meno che Mimì...
A. '06
- Regi
- Master~GolGirl®

MARIS grazie nel frattempo mi sono iscritta a livello zero.....e cerco di capirci qualcosa ma MIMI lì che nick hai?
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Maris
- Master~GolGirl®

Regi, per giocare non serve un nick; serve solo se vuoi rispondere al forum (dove ci sono ulteriori indizi). Come nick e password puoi usare quelli del forum di emergenza di Gol (se ti sei registrata).
Mimì, cosa penseresti che ho trovato tutte le soluzioni dettagliate punto per punto??? Che baro come con HP7???
Mimì, cosa penseresti che ho trovato tutte le soluzioni dettagliate punto per punto??? Che baro come con HP7???
A. '06
- Regi
- Master~GolGirl®

MARIS vabbè ormai ho fatto l'ennesima registrazione ma io non sono registrata a nessun forum d'emergienza per gol ma come funzione
COMUNQUE SONO PASSATA AL LIVELLO 2
COMUNQUE SONO PASSATA AL LIVELLO 2
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Maris
- Master~GolGirl®

Regi, il forum d'emergenza è il posto dove si va quando Gol non funziona, segnati l'indirizzo: http://gravidanza.forumfree.net/?act=SF ... 90&f=61880
Puoi entrare con i dati con cui ti sei registrata adesso
Puoi entrare con i dati con cui ti sei registrata adesso
A. '06
- Maris
- Master~GolGirl®

p.s. Vuoi le soluzioni? 
A. '06
- mimì
- Master~GolGirl®

E dai Maris...ma sei tremenda.....
Ma che gusto c'è a fare un gioco se hai le soluzioni....
un conto è farsi dare un indizio se proprio non ce la fai da solo...ma se devi avere le soluzioni, allora è meglio non farlo per niente, no? Boh...almeno io la penso così...a me questi giochi mi piacciono proprio perchè mettono alla prova il mio acume ed intuito...
Comunque è un gioco davvero bellissimo....sono al livello 41 e sto impazzendo!!!
Nel frattempo sto per finire Mondo senza fine....sono circa a pag. 1100...per i commenti aspetto la fine, però!
Un bacio
Ma che gusto c'è a fare un gioco se hai le soluzioni....
Comunque è un gioco davvero bellissimo....sono al livello 41 e sto impazzendo!!!
Nel frattempo sto per finire Mondo senza fine....sono circa a pag. 1100...per i commenti aspetto la fine, però!
Un bacio
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- Maris
- Master~GolGirl®

Mimì, non ti dice solo la parola per passare al livello successivo, ma tutto il procedimento, puoi leggerne solo un pezzettino alla volta
, altrimenti concordo che non c'è gusto!!!
:prrrr :ahah
A. '06
- VY
- Master~GolGirl®

forse forse da domani avremo un minimo d'acqua garantito
siamo in 120000 persone in queste condizioni
Noi per fortuna abbiamo la cisterna nel palazzo ma e' quasi finita..quindi bisogna limitare l'uso in qualsiasi cosa..e' proprio vero che ti rendi conto dell'importanza di una "cosa" quando ti viene a mancare..in tutti i sensi direi
abbiamo comprato 60 bottiglie d'acqua per sicurezza..dicono che la situazione restera' cosi fino almeno il 2 gennaio
e va beh...
La mia amica mi ha regalato un libro della Serrano che mi mancava
mi sa che interrompo codice 632 e lo inizio
se non mi prende un libro non riesco a finirlo..vooi invece?riuscite ad arrivare comunque alla fine se non vi piace?
notte a tutte
siamo in 120000 persone in queste condizioni
Noi per fortuna abbiamo la cisterna nel palazzo ma e' quasi finita..quindi bisogna limitare l'uso in qualsiasi cosa..e' proprio vero che ti rendi conto dell'importanza di una "cosa" quando ti viene a mancare..in tutti i sensi direi
abbiamo comprato 60 bottiglie d'acqua per sicurezza..dicono che la situazione restera' cosi fino almeno il 2 gennaio
e va beh...
La mia amica mi ha regalato un libro della Serrano che mi mancava
mi sa che interrompo codice 632 e lo inizio
notte a tutte