Mio marito, non io!! Oggi ha abbattutto un pino che c'era in giardino e che era diventato troppo alto (non so perchè non l'abbiano solo abbassato).Marge ha scritto:Grazie Sylvya ma come sempre non ho preso nulla :ahah io guardo guardo guardoSylvya ha scritto:Buon shopping Marge!!!! Io ci volevo andare oggi ... ma c'è la pianta da tagliare![]()
![]()
![]()
Scusa ma che pianta dovevi tagliare?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
20 settimane non sono un miraggio... la MARZOLINA'13 è già a metà viaggio!!
-
Sylvya
- Expert~GolGirl®

Re: 20 settimane non sono un miraggio... la MARZOLINA'13 è già a metà viaggio!!
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA
-
Sylvya
- Expert~GolGirl®

Sono appena tornata da una camminatina di mezz'ora e devo dire che mi sento davvero meglio. Ero tutta incriccata!!
Per la cronaca .. la mia torta di mele e carote e mix di farine è proprio buona. L'ho assaggiata e sono soddisfatta. Domani laporto ai miei.
Per la cronaca .. la mia torta di mele e carote e mix di farine è proprio buona. L'ho assaggiata e sono soddisfatta. Domani laporto ai miei.
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
- cris84
- Original~GolGirl®

Buongiorno pancine!
Come state?
Io sono piena di raffreddore!Non ho dormito niente.
Stamattina mi annoio, così vado fare una torta.
Buona domenica a tutte!
Come state?
Io sono piena di raffreddore!Non ho dormito niente.
Stamattina mi annoio, così vado fare una torta.
Buona domenica a tutte!
Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm
- Luisabel
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Sveglia anche per noi, ma niente torta: io e mio marito stamattina dobbiamo pulire scale, vetri e pianerottoli della nostra palazzina
L'impresa di pulizie non viene più per un pó di mesi perché la ditta costruttrice della palazzina, che ha in gestione gli appartamenti invenduti, non paga la sua quota!!!
Noi condomini "storici" siamo bravi e rispettosi, ma da qualche tempo è arrivata una famiglia disastrata, che a livello sociale non si inserisce e non sj sa comportare come si deve in un contesto civile e quindi i nostri spazi comuni ora sono un cesso..... da pulire per conto nostro!!!
Per fortuna ci siamo messi d'accordo e ci aiutiamo in tre coppie... Che balls però
Dai, per tirarmi su penserò al pranzetto dai miei e alla cena dai suoceri!!!!
Oggi non si cucina
Buona domenica a tutte!!!!
Sveglia anche per noi, ma niente torta: io e mio marito stamattina dobbiamo pulire scale, vetri e pianerottoli della nostra palazzina
L'impresa di pulizie non viene più per un pó di mesi perché la ditta costruttrice della palazzina, che ha in gestione gli appartamenti invenduti, non paga la sua quota!!!
Noi condomini "storici" siamo bravi e rispettosi, ma da qualche tempo è arrivata una famiglia disastrata, che a livello sociale non si inserisce e non sj sa comportare come si deve in un contesto civile e quindi i nostri spazi comuni ora sono un cesso..... da pulire per conto nostro!!!
Per fortuna ci siamo messi d'accordo e ci aiutiamo in tre coppie... Che balls però
Dai, per tirarmi su penserò al pranzetto dai miei e alla cena dai suoceri!!!!
Oggi non si cucina
Buona domenica a tutte!!!!
28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!
- Marge
- Expert~GolGirl®

Buongiorno e buona domenica
Anche per me sveglia presto
e inoltre non ho dormito per niente bene perchè stando solo sui fianchi mi è preso un dolore fortissimo all'anca sinistra
ma male male male .....ho provato a mettere un cuscino ma era ancora peggio e così ho dormito un'oretta seduta sulla spalliera del letto...ma si può????
Vedo che vi date ai dolci
brave! Io ne faccio pchi perchè a mio marito non piacciono molto e poi va a finire che me li mangio tutti io
Luisabel non ti invidio
---
Anche per me sveglia presto
Vedo che vi date ai dolci
Luisabel non ti invidio
- Marge
- Expert~GolGirl®

E ora passiamo ai festeggiamenti
Oggi giro di boa per Vale79v
e
terzo compleanno di Luca di Elevia
Oggi giro di boa per Vale79v
terzo compleanno di Luca di Elevia
- Marge
- Expert~GolGirl®

Io ne ho viste alcune da H&M negozio non costavano molto (sui 40 euro se non ricordo male) ed erano carinevioletta79 ha scritto:ps.: non ho invece trovato giacche, giacconi invernali..Per carità io ho ancora tutto che mi va che indossavo prima però in prospettiva..secondo voi devono ancora arrivare ? guardavo sul sito di h&m e non ho visto nulla, forse devo andare di persona..
A che ora hai la visita domani?
- violetta79
- Original~GolGirl®

buongiorno a tutte!!!!!!Marge ha scritto:Io ne ho viste alcune da H&M negozio non costavano molto (sui 40 euro se non ricordo male) ed erano carinevioletta79 ha scritto:ps.: non ho invece trovato giacche, giacconi invernali..Per carità io ho ancora tutto che mi va che indossavo prima però in prospettiva..secondo voi devono ancora arrivare ? guardavo sul sito di h&m e non ho visto nulla, forse devo andare di persona..![]()
A che ora hai la visita domani?
domani ore 16.15 ....circa ma entro sempre un pò piu' tardi..il mio gine fa delle visite lunghissimeeeeeeeee
se tutto va bene farò un giretto da h&m già martedì a vedere qualcosina!
- violetta79
- Original~GolGirl®

Marge ha scritto:E ora passiamo ai festeggiamenti![]()
Oggi giro di boa per Vale79ve
terzo compleanno di Luca di Elevia![]()
![]()
- violetta79
- Original~GolGirl®

Marge ha scritto:Buongiorno e buona domenica![]()
Anche per me sveglia prestoe inoltre non ho dormito per niente bene perchè stando solo sui fianchi mi è preso un dolore fortissimo all'anca sinistra
ma male male male .....ho provato a mettere un cuscino ma era ancora peggio e così ho dormito un'oretta seduta sulla spalliera del letto...ma si può????
![]()
Vedo che vi date ai dolcibrave! Io ne faccio pchi perchè a mio marito non piacciono molto e poi va a finire che me li mangio tutti io
![]()
Luisabel non ti invidio---
mi spiace piccola per stanotte..anche a mio marito non piacciono i dolci..a me piacerebbe ogni tanto farne uno!! è una cosa carina!!
vabene consoliamoci e faremo qualche dolcetto ai piccolini!!
- violetta79
- Original~GolGirl®

Marge ha scritto:Volentieri Violetta anche se come puoi vedere sono abbastanza confusa anch'iovioletta79 ha scritto:Ciao ragazze, io invece stamattina sono uscita un pò.
Come sapete devo stare molto a riposo e non posso guidare quindi ne ho approfittato che c'era mio marito per prendere un pò di aria e fare un giro.Sono passata da Kiabì per darmi un'idea di ciò che avevano e ho trovato il negozio molto poco fornito premaman mentre per i bimbi sembra di impazzire...non vi dico. mi opiacevano tante di quelle cose che avrei comprato il mondo!!
e a prezzi bassissimi soprattutto.
vi dirò, aspetto la morfologica e poi qualcosina compro..![]()
![]()
c'erano di quelle tutine a 4.99 euro che erano troppo dolci..e divertenti![]()
sarà che io non amo l'abbiagliamento "serioso" sui bimbi..
mi piacciono le cosette spiritose..![]()
![]()
alla fine non ho preso nulla, chiaramente.Mio marito invece si è preso due jeans.Ultimamente ogni volta che voglio vedere qualcosa per me compra sempre luima non era il contrario??!
poi c'era una mamma con un bambino minuscolo che avrà avuto 1-2 mesi e sono rimasta incantata a guardarlo..sembravo matta..ma era così carino!!![]()
mi sono messa a guardare pure la carrozzina ma ragazze io piu' sento i vostri discorsi piu' mi confondo...![]()
![]()
forse perchè ancora non ho preso sul serio la storia quindi leggo ascolto e apprendo.![]()
dopo la morfologica ci penserò seriamente e mi serviranno tuttttttiiiiii i vostri consigli..capito marge??!!![]()
un bacio e buona serata a tutte...domani e' domenica e finalmente lunedì saprò se il cioppolino sta bene!!ma sono sicura di sì
anche io voglio essere positivaora ad esempio ho scoperto che nessuno dei trii dell'inglesina entra nel bagagliaio della macchina di mia mamma che io uso spesissimo perchè mio marito usa la nostra. E questo è un bel problema
ora devo vedere le misure di quello della cam con gli swaroski..sperimo che entri
oddio la mia macchina anche è piccina...mi sa che sarà un problema!!
- Marge
- Expert~GolGirl®

Sìììì non vedo l'oravioletta79 ha scritto:Marge ha scritto:Buongiorno e buona domenica![]()
Anche per me sveglia prestoe inoltre non ho dormito per niente bene perchè stando solo sui fianchi mi è preso un dolore fortissimo all'anca sinistra
![]()
Vedo che vi date ai dolcibrave! Io ne faccio pchi perchè a mio marito non piacciono molto e poi va a finire che me li mangio tutti io
![]()
Luisabel non ti invidio---
mi spiace piccola per stanotte..anche a mio marito non piacciono i dolci..a me piacerebbe ogni tanto farne uno!! è una cosa carina!!![]()
vabene consoliamoci e faremo qualche dolcetto ai piccolini!!
- Marge
- Expert~GolGirl®

Purtroppo sìvioletta79 ha scritto:
oddio la mia macchina anche è piccina...mi sa che sarà un problema!!
Resta il problema che nemmeno della Chicco ho letto buone recensioni
- violetta79
- Original~GolGirl®

p.s.: che macchina ha tua mamma? io ho una peugeot 107 che ha il bagagliaio veramente piccolo e ho trovato questo link
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 38&t=35209" onclick="window.open(this.href);return false;
"Nel frattempo ho ricevuto consigli da altre persone. Pare che nella baule della 107, oltre all'Inglesina trio zippy free, entrino anche i passeggini Chicco trio for me e Bebè Confort Trio Streety"...
neanche questi entrano in quella della tua mamma?
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 38&t=35209" onclick="window.open(this.href);return false;
"Nel frattempo ho ricevuto consigli da altre persone. Pare che nella baule della 107, oltre all'Inglesina trio zippy free, entrino anche i passeggini Chicco trio for me e Bebè Confort Trio Streety"...
neanche questi entrano in quella della tua mamma?
- Marge
- Expert~GolGirl®

Violetta lo zippy free system da chiuso occupa 100,5 cm e da me non entra (ho un athos hyundai) Potrebbe entrare l'Otutto della Zippo che occupa 97,5 Il peg perego pIlk swich easy drive modular che occupa 93 cm e gli altri due un po' obliqui che occupano 98,5 cm e quei due che ho scritto prima.
Questi due che hai nominato tu Chicco trio for me e Bebè Confort Trio Streety non li vendono qui (ormai ho i cataloghi di tutti i negozi della zona
)
Questi due che hai nominato tu Chicco trio for me e Bebè Confort Trio Streety non li vendono qui (ormai ho i cataloghi di tutti i negozi della zona
- violetta79
- Original~GolGirl®

ah che peccato, da me ce l'hanno da toy's center...però avevo escluso la marca Bebè confort perchè pensavo che non fosse buona...invece dalle recensioni che leggo sembra buona...comunque bisogna vederli dal vivo..
- violetta79
- Original~GolGirl®

io cmq è inutile che penso al passeggino...ancora devo capire se cioppolino c'è e sta bene
, rimando tutto a fine novembre!
- coyote
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze....
stamattina si voleva andare a fare un giro in montagna..ma a meta' strada siamo rientrati...la macchina ha inziato a cigolare in modo strano..e speriamo che siano solo i freni consumati nelle pastiglie...
tra 10 gg andaremo via in toscana per 4 e la macchina deve essre impeccabile..quindi domattina meccanico subito..e speriamo che non ci porti via troppi soldi.
Anche io di macchina ho la peugeot 107 e sinceramente non ho valutato il fatto dello spazio bagaliaio per il semplice motivo che quando sono nella mia macchina saro' da sola col bimbo... e quindi il bimbo davanti e il passeggino di dietro...e consigliato dalla venditrice fermato con le cinture ..cosi per sicurezza che succeda qualcos non ti vola in testa il passeggino da dietro.
Di solito quando usciamo tutti e due usiamo la sua di macchina che e' una307 peugeot ma senza bagagliaio perchè ci sono le bomobole del metano..quindi sara' il bimbo davanti e io dietro oppure io dietro col bimbo e il passeggino davanti.. In qualche modo si fa..
stamattina si voleva andare a fare un giro in montagna..ma a meta' strada siamo rientrati...la macchina ha inziato a cigolare in modo strano..e speriamo che siano solo i freni consumati nelle pastiglie...
tra 10 gg andaremo via in toscana per 4 e la macchina deve essre impeccabile..quindi domattina meccanico subito..e speriamo che non ci porti via troppi soldi.
Anche io di macchina ho la peugeot 107 e sinceramente non ho valutato il fatto dello spazio bagaliaio per il semplice motivo che quando sono nella mia macchina saro' da sola col bimbo... e quindi il bimbo davanti e il passeggino di dietro...e consigliato dalla venditrice fermato con le cinture ..cosi per sicurezza che succeda qualcos non ti vola in testa il passeggino da dietro.
Di solito quando usciamo tutti e due usiamo la sua di macchina che e' una307 peugeot ma senza bagagliaio perchè ci sono le bomobole del metano..quindi sara' il bimbo davanti e io dietro oppure io dietro col bimbo e il passeggino davanti.. In qualche modo si fa..
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!
Mirka
Mirka
- violetta79
- Original~GolGirl®

coyote ha scritto:Buongiorno ragazze....
Di solito quando usciamo tutti e due usiamo la sua di macchina che e' una 207 peugeot ma senza bagagliaio perchè ci sono le bomobole del metano..quindi sara' il bimbo davanti e io dietro oppure io dietro col bimbo e il passeggino davanti.. In qualche modo si fa..
ahhh e io che pensavo che per le regole della strada il bambino potesse stare solo dietro!!
allora sì centra cmq...anche se hai un'altra persona dietro...entra cmq volendo!!
- coyote
- Expert~GolGirl®

ma la tua macchina e' piu corta di un metro di larghezza??Marge ha scritto:Violetta lo zippy free system da chiuso occupa 100,5 cm e da me non entra (ho un athos hyundai) Potrebbe entrare l'Otutto della Zippo che occupa 97,5 Il peg perego pIlk swich easy drive modular che occupa 93 cm e gli altri due un po' obliqui che occupano 98,5 cm e quei due che ho scritto prima.
Questi due che hai nominato tu Chicco trio for me e Bebè Confort Trio Streety non li vendono qui (ormai ho i cataloghi di tutti i negozi della zona)
e se tiri giu un sedile?? oppure se giri da sola lo metti nel posto di dietro come faro' io!
io manco c'ho pensato a metterlo nel portabagagli e' talmente piccolo e stretto che fa fatica a starci il sacchetto della spesa.
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!
Mirka
Mirka