GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

20 settimane non sono un miraggio... la MARZOLINA'13 è già a metà viaggio!!

Bloccato
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: 20 settimane non sono un miraggio... la MARZOLINA'13 è già a metà viaggio!!

Messaggio da Marge » 20 ott 2012, 11:37

Sylvya ha scritto:Le misure del mio ranocchio invece sono queste:

- BPD 43 mm
- Circonferenza cranica 16 cm
- Circonferenza addominale 14 cm
- Femore 30 mm
- Peso 292 gr

Prossima visita il 19/11 ... e per allora al mio gine dovrebbe essere già arrivato il supernuovissimo ecografo di IV generazione!!!! :emozionee :emozionee :emozionee
Wow :-D cos'è in 4D? :ahah Da me penso abbiano quello del dopoguerra :spiteful:

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 20 ott 2012, 11:38

coyote ha scritto:
Sylvya ha scritto:Le misure del mio ranocchio invece sono queste:

- BPD 43 mm
- Circonferenza cranica 16 cm
- Circonferenza addominale 14 cm
- Femore 30 mm
- Peso 292 gr

Prossima visita il 19/11 ... e per allora al mio gine dovrebbe essere già arrivato il supernuovissimo ecografo di IV generazione!!!! :emozionee :emozionee :emozionee
belllooo chissa' che belle eco... Che invidiaaa :nonegiusto :fischia

Ieri alla morfo e' passata la mia gine e mi fa: quando hai finito vieni di sopra che voglio sapere tutto..
questo alle 8.. alle 10:15 quando sono salita era ancora in sala parto ..3 cesari di urgenza..
forse si sarebbe liberata dopo non si sa quanto...e non potevo aspettare.. e cosi le ho mandato un messaggio ma ancora non ma chiamato. Ma ho chiamato io il suo ambulatorio e il 26 sara' qui in citta'.
cosi gli porto la morfo da vedere e le analisi.. e sentiamo quando mi rivorra' vedere..
Gennaio mi sembra cosi lontano..sara' poi l'eco della 32 esima settimana. E sono solo alla 20 che mi lasciano 12 settimane in attesa?? :domanda
Ma no Coyote quelle sono le eco del SSN ma da ora a gennaio farai sicuramente altri controlli con la tua gine, no? :ok

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 20 ott 2012, 11:38

Il duo che mi da la mia amica è come questo:

http://www.oclio.com/combine-duo-pousse ... 46281.html" onclick="window.open(this.href);return false;

solo che è il modello prima ed è blu :sorrisoo
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 20 ott 2012, 11:40

Sylvya ha scritto:Ragazze che fate da mangiare oggi? (tanto per cambire si parla di pappa!!!) ... Io orecchiette con le cime di rapa!!!
Buoneeeee :-D Io oggi minestra di patate :ok
La bilancia oggi è stata clemente :-D dopo una settimana che segnava 54,8 e addirittura 55,3 :urka1 questa mattina segnava 54,4 :62_son_soddisfazioni: :peso: esattamente come l'altro sabato! Sarà perchè ieri :bagni: :fischia :clap

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 20 ott 2012, 11:41

betty1977 ha scritto:Il duo che mi da la mia amica è come questo:

http://www.oclio.com/combine-duo-pousse" onclick="window.open(this.href);return false; ... 46281.html

Buon marca la Bebè confort :clap ma per le tue bimbe csoa avevi preso?

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 20 ott 2012, 11:43

Marge ha scritto:
betty1977 ha scritto:
Marge ha scritto:Quanti festeggiamenti :yeee :yeee :yeee :vaiii: :vaiii: :vaiii:

Siccome sto sempre guardando il trio su internet e sui cataloghi ora faccio una domandina :fischia
è meglio il manico unico o due separati? Ho letto varie motivazioni a favore sia dell'uno che dell'altro e così sono sempre più confusa
E le ruote...quante è meglio che ce ne siano? :pensieroso
Allora.... quello con i due manici occupa meno spazio chiuso... quello ad un manico occupa un pò più di spazio ma è più maneggevole (lo puoi guidare com una mano)
Io ho letto queste cose relativamente ai manici:
Con due è comodo perchè ci puoi appendere qualcosa (tipo borse o il guinzaglio del cane) ma non si può guidare con una mano sola (anche se molte dicono che quando il bimbo diventa grande comunque è difficile guidare con una mano sola)
altre dicono che il manico unico è scomodo perchè è come una barriera tra te e il bimbo soprattutto quando sta nella navicella :pensieroso
boh....
La mia amica ha il manico unico e ho guidato il suo passeggino con dentro due gemelli con una mano (hanno 2 anni!!) senza fatica.
La storia della barriera invece mi fa un pò ridere :ahaha
Per le borse della spesa, certo è più comodo il due maniche anche se esistono degli "appendini" per le borse anche per quelli dal manico unico!!

Cara... dipende dai tuoi gusti... come per il 3 o 4 ruote!! A me non è mai piaciuto molto il 3 ruote difatti ho sempre avuto il 4 ruote... ma guardando alla comodità stavolta ho scelto il 3 ruote :ok

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 20 ott 2012, 11:47

Marge ha scritto:

http://www.oclio.com/combine-duo-pousse" onclick="window.open(this.href);return false; ... 46281.html

Avevo tipo questo della NEONATO (Gruppo CAM)

http://www.neonati.net/images/Multisport_col636_06.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

senza navetta, con l'ovetto... rosso e beige :sorrisoo

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 20 ott 2012, 11:48

betty1977 ha scritto:
Marge ha scritto:
betty1977 ha scritto:
Marge ha scritto:Quanti festeggiamenti :yeee :yeee :yeee :vaiii: :vaiii: :vaiii:

Siccome sto sempre guardando il trio su internet e sui cataloghi ora faccio una domandina :fischia
è meglio il manico unico o due separati? Ho letto varie motivazioni a favore sia dell'uno che dell'altro e così sono sempre più confusa
E le ruote...quante è meglio che ce ne siano? :pensieroso
Allora.... quello con i due manici occupa meno spazio chiuso... quello ad un manico occupa un pò più di spazio ma è più maneggevole (lo puoi guidare com una mano)
Io ho letto queste cose relativamente ai manici:
Con due è comodo perchè ci puoi appendere qualcosa (tipo borse o il guinzaglio del cane) ma non si può guidare con una mano sola (anche se molte dicono che quando il bimbo diventa grande comunque è difficile guidare con una mano sola)
altre dicono che il manico unico è scomodo perchè è come una barriera tra te e il bimbo soprattutto quando sta nella navicella :pensieroso
boh....
La mia amica ha il manico unico e ho guidato il suo passeggino con dentro due gemelli con una mano (hanno 2 anni!!) senza fatica.
La storia della barriera invece mi fa un pò ridere :ahaha
Per le borse della spesa, certo è più comodo il due maniche anche se esistono degli "appendini" per le borse anche per quelli dal manico unico!!

Cara... dipende dai tuoi gusti... come per il 3 o 4 ruote!! A me non è mai piaciuto molto il 3 ruote difatti ho sempre avuto il 4 ruote... ma guardando alla comodità stavolta ho scelto il 3 ruote :ok
Il fatto è che per me è indifferente nel senso che non ho preferenza per uno o per l'altro ma siccome sto guardando dei trii che hanno entrambe le possibilità cercavo di capire qual è meglio. Però leggendo su internet trovi di tutto... chi dice che il manico unico è ottimo e chi lo sconsiglia e lo stesso per i due manici ....mi sa che alla fine prenderò quello tra i trii che sto valutando che avrà la migliore offerta di prezzo :ok visto che mi hanno detto che quando arriva la nuova collezione mettono in sconto quella dell'anno prima :sorrisoo

Valyx
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Valyx » 20 ott 2012, 11:51

Ciao a tutte ragazze, leggevo i vostri post e mi chiedo...Ma questi mariti sono tutti uguali?? Anche il mio spera che nostro figlio sia interista giochi alla x box e a palla elastica (uno sport che a lui piace fare)...Io sinceramente spero di no :sorrisoo Ma quando cresceranno sti mariti :pensieroso

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 20 ott 2012, 11:51

betty1977 ha scritto:
Marge ha scritto:

http://www.neonati.net/images/Multisport_col636_06.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

E ti sei trovata bene con la Cam? A me piace da matti questo http://www.camspa.it/prodotti/a-passegg ... uct_id=957" onclick="window.open(this.href);return false; ma della cam ho letto recensioni pessime :buuu per non dire che mio marito è contrario perchè dice che gli strass sono pericolosi e il bimbo se li può ingoiare

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 20 ott 2012, 11:54

Marge ha scritto:
betty1977 ha scritto:
Marge ha scritto:

E ti sei trovata bene con la Cam? A me piace da matti questo http://www.camspa.it/prodotti/a-passegg" onclick="window.open(this.href);return false; ... uct_id=957 ma della cam ho letto recensioni pessime :buuu per non dire che mio marito è contrario perchè dice che gli strass sono pericolosi e il bimbo se li può ingoiare
Io mi sono trovata bene... e anche altre mie amiche hanno preso CAM e non hanno avuto problemi. L'unica cosa che trovo vera è che dopo qualche anno "cigola" un pò ... ma basta un pò di svitol e torna normale!!
E' bellissimo quello con gli strass :-D
Sinceramente penso che siano "a prova di bimbo" :pensieroso se li mettono su carrozzine e passeggini!!!

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 20 ott 2012, 11:58

betty1977 ha scritto:
Marge ha scritto:
betty1977 ha scritto:
Marge ha scritto:

E ti sei trovata bene con la Cam? A me piace da matti questo http://www.camspa.it/prodotti/a-passegg" onclick="window.open(this.href);return false; ... uct_id=957 ma della cam ho letto recensioni pessime :buuu per non dire che mio marito è contrario perchè dice che gli strass sono pericolosi e il bimbo se li può ingoiare
Io mi sono trovata bene... e anche altre mie amiche hanno preso CAM e non hanno avuto problemi. L'unica cosa che trovo vera è che dopo qualche anno "cigola" un pò ... ma basta un pò di svitol e torna normale!!
E' bellissimo quello con gli strass :-D
Sinceramente penso che siano "a prova di bimbo" :pensieroso se li mettono su carrozzine e passeggini!!!
Sì infatti avevo letto questa cosa dei cigolii. Altre invece dicevano che si rompono presto e che per avere un pezzo di ricambio hanno aspettato mesi.
Per il fatto degli strass non so nemmeno io che pensare :perplesso quelli sulle maglie si levano facilmente soprattutto quando le lavi però qui non so :pensieroso in fin dei conti sono sulla borsa, sulla capotte e sul paragambe quindi il problema si presenterebbe solo nei mesi invernali ma avrebbe i guantini.....
A me piace tantissimo e l'ho visto anche in un negozio blu ed era bellissimo :emozionee e poi non costa molto :ok

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 20 ott 2012, 12:04

.... dimenticavo .... bilancia, dal momento che era un sacco che non mi pesavo più ... sono ferma a + 8 Kg da ormai tre settimane!!! :ok :ok :ok Nell'ultimo mese ho preso circa solo 1 Kg ( io i gr o i mezzo Kg non li guardo :risatina: ) !!! Eppure continuo a mangiare normale .... comuqnue da che ho smesso il progesterone sono cambiate tante cose!!!!
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 20 ott 2012, 12:07

Sylvya ha scritto:Ragazze che fate da mangiare oggi? (tanto per cambire si parla di pappa!!!) ... Io orecchiette con le cime di rapa!!!
io sto facendo gli spaghetti col tonno sara' un mese che non lo mangio..e cotolette al forno di pollo rivestite di kelloks.. e patate al forno.. :hi hi hi hi
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 20 ott 2012, 12:11

coyote ha scritto:
io sto facendo gli spaghetti col tonno sara' un mese che non lo mangio..e cotolette al forno di pollo rivestite di kelloks.. e patate al forno.. :hi hi hi hi
Un pranzo leggero :fischia :ahah

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 20 ott 2012, 12:12

Sylvya ha scritto:.... dimenticavo .... bilancia, dal momento che era un sacco che non mi pesavo più ... sono ferma a + 8 Kg da ormai tre settimane!!! :ok :ok :ok Nell'ultimo mese ho preso circa solo 1 Kg ( io i gr o i mezzo Kg non li guardo :risatina: ) !!! Eppure continuo a mangiare normale .... comuqnue da che ho smesso il progesterone sono cambiate tante cose!!!!
:clap :clap :clap

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 20 ott 2012, 12:12

Sylvya ha scritto:.... dimenticavo .... bilancia, dal momento che era un sacco che non mi pesavo più ... sono ferma a + 8 Kg da ormai tre settimane!!! :ok :ok :ok Nell'ultimo mese ho preso circa solo 1 Kg ( io i gr o i mezzo Kg non li guardo :risatina: ) !!! Eppure continuo a mangiare normale .... comuqnue da che ho smesso il progesterone sono cambiate tante cose!!!!
ieri io credevo che mi chiedessero il peso...infatti mi sono pesata subito ieri mattina..57. e invece niente.. nessuno ma chiesto quanto pesassi.. si vede che puo' andar bene. :hi hi hi hi
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 20 ott 2012, 12:12

Io faccio solo il primo ... non mangiamo mai primo e secondo (a meno che il primo non un passato di verdura o una minestra). ma è anche vero che di pasta io ne mangio 100 gr.... la mangio 2 max 3 volte la settimana.. ma deve essere un piatto soddisfacente. Il sabato mi posso sbizzarrire con le paste con condimenti al minuto ... se me la porto al lavoro .... sempre il solito sugo .....
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Valyx
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Valyx » 20 ott 2012, 12:12

Io oggi preparo pasta e broccoli e per secondo stracchino :sorrisoo ovviamente non devono mancare tanti manderiniiiiiiiiii gnam gnam!!!

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 20 ott 2012, 12:12

Vado a finire di fare il pranzo. Ci sentiamo questa sera perchè nel pomeriggio vado in giro per negozi :-D
Buon pranzo a tutte :ciaociao

Bloccato

Torna a “Marzo”